Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi è 10 volte che faccio partorire gli squazzil ma non ho ancora il titolo di maestro innamoramento

 

perchè?

Non devi assolutamente venderli,quando ne avrai circa sei dovresti avere il titolo...comunque quando fai il minigioco se le vite

da 5 passano a 4 e così via sei sulla buona strada....quando ti farà cominciare il minigioco con 1 vita e lo porterai a termine sarai

maestro....

 

Una domanda....ho comprato la casetta per fare il miele ma le buzzlegum non vogliono saperne di andare li dentro!

Poi non so come fare per avere il medicinale e i funghi commestibili,aiutatemi please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rischia sempre di andare off topic...

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=17951

scusa aria, non l'ho pensato... perdono :piange:

 

no davvero mi spiace

 

Poi non so come fare per avere il medicinale e i funghi commestibili,aiutatemi please!

medcinale: fai aggiustare il miele da bart.

fungo: fai aggiustare un fungo velenoso da bart.

 

 

 

l'elephanilla, per la sua visita, ha bisogno di 16 frutti in giardino. vanno bene se sono tutte more?

l'uovo delle syrupent, per farci nascere una syrupent a 2 teste, devi colpirlo forte (tasto A) o toccarlo appena (tasto X) ?????

 

grazie se mi rispondete, io cerco sempre di rispondervi per quello che so! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa aria, non l'ho pensato... perdono :piange:

 

l'elephanilla, per la sua visita, ha bisogno di 16 frutti in giardino. vanno bene se sono tutte more?

l'uovo delle syrupent, per farci nascere una syrupent a 2 teste, devi colpirlo forte (tasto A) o toccarlo appena (tasto X) ?????

 

grazie se mi rispondete, io cerco sempre di rispondervi per quello che so! :dance:

 

L'uovo devi colpirlo quando comincia a saltare velocemente( 10 secondi prima che schiude).io l ho fatto con il tasto a.. Poi esce il coso a due teste.. quando fai accoppiare i due serpenti a due teste se rifai il giochetto ti esce quelle a 4 teste.. Io ce l'avevo ma non so perchè è scomparso nel nulla... ne ho fatto cacciare uno dalla cacciatrice ma non me l ha mai dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ce ne sono alcune che si evolvono:

 

Peperoncino a Newgat = Salamango

 

Ranuncolo a Sparrowmint = Candary

 

Uva crespa ( o come si chiama ) alla papera = non ricordo cosa viene fuori ( lol )

 

Mora + margherita al cavallo = Zumbug

 

Fate accoppiare un oca ( swanana ) e il maiale = Pigxie ps devono gia essersi accopiati una volta e in + devono avere la casa misteriosa

 

Dopo aver accoppiato 2 serpenti, aspettate che l'uovo faccia dei salti alti e colpitelo con la vanga = serpe a due teste

 

Dopo aver accoppiato le serpi a due teste colpite l'uovo quando fa i salti alti = serpe a 4 teste

 

Date il fruttonotturno ( nn ricordo come si chiama esattamente è viola e costa intorno alle 150 monete ) ad una rana poi appena incomincia a ingozzarsi colpitela con la vanga per fargli risputare fuori il frutto ( non aspettate troppo perkè se si ammala il trucco nn funza + ) = una rana orribile e malaticcia LOL

 

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto copia ed incolla XD

allora HHH is god, che mi dici sulla domanda dell'elephanilla che ho posto qualche post fa? (scuste il gioco di parole :D )

non lo so se vanno bene 16 more e basta, ti spiego

Io ho messo:

4 more

4 uve spine

4 arachidi e

4 di grano

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

 

controllato sulla guida io ho scritto per averla stanziale ma per la visita devi avere:

16 more

o

16 arachidi

o

16 uve spine

o

16 grano

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

pane lo fa diventare in sandwich per il swanana(per il cigno)

mora=marmellata

zucca=zucca incavata

miele=medicina

fungo velenoso=fungo normale

e cosssssssssssssssssi via

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

fico :dance:

 

non sapevo come fare a recuperare tutte quelle cose :fischio:

 

certo che chiamarlo riparatore... :ph34r:

ma se guardi nell'encicopedia c'è scritto in fondo ha qualcosa di magico........certo ci vuole una super intelligenza per arrivarci

 

an un consiglio fate trasformare la bana e vi preparerà il banana split, datelo da mangiare al barkbark(cane) e diventerà giallo(non per la contentezza, proprio giallo)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato 6 ore..visto che ho l'influenza :piange: , e ho tempo..

Allora ho comprato la miniera (16000 monete) e il minatore adesso aspetto l'uovo ma la gallina per farlo covare dove la trovo?

E poi non riesco a trovare le case per produrre milele, latte..ecc Prima avevo 8 api(buzzle...) ma c'era una media di 6 liti al minuto con le altre pinate e ho dovuto vendere tutte... Adesso sto accoppiando il coso con la gobba alta( mi sfugge il nome) ma ogni volta per diventare in amore ha bisogno del latte.. e ogni volta giù 1250 monete di latte x 2 visto che i genitori sono 2... Mi fara rovianre questo gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

1)la gallina la compri da "pinata di carta" al prezzo di 1100

2)il nome che ti sfugge è fudgehog

3)la casa del latte e il posto della produzione del miele si fanno costruire da willy builder nella sezione case(o qualcosa di simile)speciali

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

1)la gallina la compri da "pinata di carta" al prezzo di 1100

2)il nome che ti sfugge è fudgehog

3)la casa del latte e il posto della produzione del miele si fanno costruire da willy builder nella sezione case(o qualcosa di simile)speciali

 

Come sempre te e kronos puntualissimi negli aiuti... :ok:

 

 

Ciao ragazzi ho provato a fare la rana viola ma quando e malata e la bastono si spacca peche??qualcuno mi risponda per favore :piange:

 

 

Devi colpirla prima che si ammalli..quando si sta ingozzando..

Link al commento
Condividi su altri siti

per trasformare le farfalle bianche:

 

farfalla rossa : papavero

 

farfalla arancio : uccello del paradiso

 

gialla : margherita

 

blu : il primo fiore blu della lista ( non ricordo il nome )

 

viola : la prima pianta infestante della lista

 

verde : crescione

 

marrone : seme d'acqua quello che costa 62 monete

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...