Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie

oddio il drago :D:D:D

 

raga qualcuno ha un syrupent a tre teste? se si come lavete fatto?? grazie ancora

c'è o con due o con quattro teste

raga ma a me il dragonache non è venuto con l'uovo...anzi non è proprio arrivato mi sono appena accorto della presenza di questa pinata come si fa ad avere?

 

Ciao ragazzi, una domanda.. mi pare di essere attorno al livello 18-20.. per fare diventare stanziale una pinata amara mi dice di volere una vaschetta per uccelli e una medicina.. dove la trovo quest'ultima? grazie!

allora la fontana per uccelli si compra all'emporio costlot in oggetti del giardino,la medicina invece devi prendere del miele(500 monete di cioccolato)sempre all emporio costlot poi farlo "riparare" da bart e per magia diventerà una fiala di medicina

 

raga qualcuno ha un syrupent a tre teste? se si come lavete fatto?? grazie ancora

il serpente a due teste si fa facendo fare un uovo a due strupent poi finche l'uovo fa il grande salto prima di schiudersi devi dargli una vangata....mentre per quello a 4 teste la stessa cosa solo che devi far accoppiare il serpente a due teste invece che la normale syrupent

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sono indeciso tra questo gioco e Rainbow six vegas...

Rainbow Six per quanto possa essere divertente e coinvolgente (bella grafica ottima Ai... bel multiplayer online) come tipologia ne ho già tanti così... GRAW e GOW e quindi mi sono interessato a VP....

Ma vorrei sapere da voi se è divertente come dicono e se sopratutto si devono fare sempre le stesse cose per curare il giardino oppure se è diversificato e quindi abbastanza longevo coe gioco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono al livello 30 ho preso la mucca e ho fatto la casa per la mungitura, ma nn riesco a fare il latte,e neanche il miele. ho provato con Bart ma nn riesco :piange: qualcuno puo' dirmi come fare???????????

 

 

Ecco, quelle son delle cose che vorrei sapere anche io.. xchè anche se compro la tesitura e mungitura, nn mi fa mai niente... vorrei sapere xchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il miele devi installare l'Arnia,dopodichè dai da mangiare ad una Buzzlegum un fiore di Margherita ed un pop up ti avviserà che è pronta per essere spremuta.

A questo punto la inviti ad andare nell'Arnia(ma si chiama cosi????boooooo),l'ape ci entrera ed in qualche istante produrrà un bel vasetto di miele!

 

per la mucca credo che la meccanica sia la stessa,ma non avendolo fatto non so dirti.

 

AYAMI io Viva Pinata lo sto amando alla follia,se ti leggi il topic vedrai che ha un qualcosa di speciale;Rainbow Six è davvero bello,su questo non ci piove,ma il tuo ragionamento è corretto,ogni tanto è bello aver altro da fare anzichè ammazzare tutto e tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

AYAMI io Viva Pinata lo sto amando alla follia,se ti leggi il topic vedrai che ha un qualcosa di speciale;Rainbow Six è davvero bello,su questo non ci piove,ma il tuo ragionamento è corretto,ogni tanto è bello aver altro da fare anzichè ammazzare tutto e tutti :mrgreen:

 

 

quoto alla grande..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono al livello 30 ho preso la mucca e ho fatto la casa per la mungitura, ma nn riesco a fare il latte,e neanche il miele. ho provato con Bart ma nn riesco :piange: qualcuno puo' dirmi come fare???????????

per la mucca devi comprare la macchine mungitrice o una roba del genere è una costruzione speciale in vendita da willy il costruttore bart serve dopo per il miele per tramutarlo in fiala di medicina

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sono indeciso tra questo gioco e Rainbow six vegas...

Rainbow Six per quanto possa essere divertente e coinvolgente (bella grafica ottima Ai... bel multiplayer online) come tipologia ne ho già tanti così... GRAW e GOW e quindi mi sono interessato a VP....

Ma vorrei sapere da voi se è divertente come dicono e se sopratutto si devono fare sempre le stesse cose per curare il giardino oppure se è diversificato e quindi abbastanza longevo coe gioco!!

attento non è la sezione adatta...devi chiedere sul topic ufficiale non quello spoiler perchè in questo si parla dei segreti e delle soluzioni dei giochi :ok: ,e magari se lo guardi troppo perdi anche belle sorprese :acc:

 

comunque il gioco merita assolutamente.......per me è meglio se prendi VP e magari tra gli sparatutto punti a GoW....

 

ciao :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga!!!

Finalmente anch'io sono entrato nel tunnel! Si proprio così! Perchè questo gioco è una drogaaaaaaaa!!!!

Ragazzi ma come si fa a far arrivare le rane? Ho creato un lago che tra un pò è più grande di quello di garda ma di rane neanche l'ombra... Voglio farle mangiare alle serpi!!!

E la funzione dei dolcetti? Non mi è molto chiara... :??:

 

Grazie!!! :ok:

 

Ciauzzz!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

potreste dirmi deimodi per creare delle varianti speciali delle pinata.......

Grazie ancora

allora il pigxie so che c'entrano il rashberry e il swanana ma non ricordo come farlo ricordo solo che prima della trasformazione devi fare la casa misteriosa da willy builder

il lackatoad non ricordo come si fa mi sembra che devi far mangiare un fungo velenoso ad un lickatoad finche malato colpirlo con una vanga ma non ne sono certo

per il parrybo fai mangiare ad una gallina 5 fiori di colore diverso

per il candary fai mangiare un ranucolo ad uno sparrowmint

per un reddhoot dirigi un taffly contro una torcia accesa e spegnilo finche brucia

per il zumbug fai mangiare ad horstachio una margherita ed una mora

ce ne sono altre ma non le ricordo

se ce ne sono altre non le ricordo al momento

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...