Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

Ciao raga!!!

Finalmente anch'io sono entrato nel tunnel! Si proprio così! Perchè questo gioco è una drogaaaaaaaa!!!!

Ragazzi ma come si fa a far arrivare le rane? Ho creato un lago che tra un pò è più grande di quello di garda ma di rane neanche l'ombra... Voglio farle mangiare alle serpi!!!

E la funzione dei dolcetti? Non mi è molto chiara... :??:

 

Grazie!!! :ok:

 

Ciauzzz!!!

 

Del punto sopra è tutto chiaro!!! Voi sapete cosa servono il 'blocco shellybean' e il 'blocco sherbat'?

Li ho sbloccati entrambi ma non ho capito la loro utilità! Anche perchè costano non poco!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono per tutti gli 8 tipi di pinate amare e serve a tenerle lontano dal giardino, in più quando l'avrai completato e sarai oltre(mi pare)a livello 9 comparirà il goologoo (l'animaletto piccolo rosa che fa il dj e che salva il pretzail dal professor pester nel filmato d'inizio)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono per tutti gli 8 tipi di pinate amare e serve a tenerle lontano dal giardino, in più quando l'avrai completato e sarai oltre(mi pare)a livello 9 comparirà il goologoo (l'animaletto piccolo rosa che fa il dj e che salva il pretzail dal professor pester nel filmato d'inizio)

 

Ma come faccio ad usarle? Le ho sbloccate ma non le trovo più negli oggetti....

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:fischio: premi X in alto a sinistra c'è la torre amara quando vedi che le bocche o gli occhi o entrambi sono illuminati vuol dire che sono attivi :fischio:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sarà una domanda stupida: ma cosa servono i buchetti che vengono fatti dalla pala?

Ho provato a piantarci i semi ma non ho notato nessun beneficio....

Ma sono l'unico che usa i recinti? io li trovo molto utili per proteggere i miei pinata preferiti dagli altri pinata che se li mangerebbero... E poi all'interno del recinto (ad esempio dei conigli) ho piantato un sacco di carote almeno sono contenti!

Ma per le caramelle della felicità basta posizionarle e poi vengono mangiate automaticamente o dobbiamo dirigere noi le pinata?

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sarà una domanda stupida: ma cosa servono i buchetti che vengono fatti dalla pala?

Ho provato a piantarci i semi ma non ho notato nessun beneficio....

Ma sono l'unico che usa i recinti? io li trovo molto utili per proteggere i miei pinata preferiti dagli altri pinata che se li mangerebbero... E poi all'interno del recinto (ad esempio dei conigli) ho piantato un sacco di carote almeno sono contenti!

Ma per le caramelle della felicità basta posizionarle e poi vengono mangiate automaticamente o dobbiamo dirigere noi le pinata?

bella l'idea dei recinti io uso solo la pavimentazione anche perchè le pinata le ho quasi avute tutte

 

Piantate nei buchi le piante crescono più rapidamente..... :ok:

non la sapevo di solito usava il fertilizzante e basta :fischio:

ironman da quand'è che sei nello staff???

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

bella l'idea dei recinti io uso solo la pavimentazione anche perchè le pinata le ho quasi avute tutte

 

Volevo giusto chiederlo: ma che funzione hanno le pavimentazioni?

 

non la sapevo di solito usava il fertilizzante e basta :fischio:

 

Ma il fertilizzante le fa crescere più grosse o sbaglio? Cioè gli dà più valore, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo giusto chiederlo: ma che funzione hanno le pavimentazioni?

Ma il fertilizzante le fa crescere più grosse o sbaglio? Cioè gli dà più valore, o sbaglio?

solo la bellezza come la recinzione e si il fertilizzante le fa crescere più in fretta e con più valore(massimo tre dosi per pianta)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

solo la bellezza come la recinzione e si il fertilizzante le fa crescere più in fretta e con più valore(massimo tre dosi per pianta)

 

Però con la recinzione puoi anche piantare, con la pavimentazione no...

A meno che si faccia un recinto da utilizzare solo come orto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho assunto da poco il custode sia quello notturno che quello diurno, volevo però qualche chiarimento tipo:

 

- Questi servono a tenere lontano i tipi con la maschera che buttano le caramelle amare o solo le pinata amare?

- Ma se i custodi hanno il compito di tenere lontano le pinata amare allora queste non diventeranno mai stanziali pur soddisfando i

requisiti stanziali, oppure diventeranno stanziali ugualmente???

- Si possono licenziare i custodi???

 

:??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile spreco di soldi sono proprio dei fannulloni non fanno praticamente una pippa

in quanto alle pinata o canaglie o professor pester non so ma non credo che le pinata amare vengano fermate o canaglie e professor pester perchè come mi è stato detto non fanno nulla

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone (scusate ma ho anche il manuale in inglese e alcuni particolari mi sfuggono... :mrgreen: ):

 

1) Cosa sono i punti frutta attivi?

2) Che differenza c'è tra bronzo, argento e oro per il riparatore Bart?

3) Bart non trasforma tutti gli oggetti giusto?

 

Grazie!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)non ricordo

2)cambia oltre al prezzo la possibilità di riuscita della trasformazione, bronzo 25%,argento 50%, oro 100%

3)no Bart non trasforma tutto

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

:ph34r: :ph34r: ??????

 

 

Ma si posso licenziare o no i custodi???

prendili svariate volte a badilate se ne andranno via perchè leafos ti dice che non possono lavorare in queste condizioni, cosi loro se ne vanno e li potrai riavere quando vuoi

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: ??????

prendili svariate volte a badilate se ne andranno via perchè leafos ti dice che non possono lavorare in queste condizioni, cosi loro se ne vanno e li potrai riavere quando vuoi

 

come sei viulento!!!!!

basta andarci sopra,puntarli,come ti pare,premi X e nel menu sara comparsa un'iconcina nuova nuova che ti permetterà di licenziarli e/o mandarli a casa senza prenderli a badilate! :ph34r:

 

mi sa che ci metti pure meno tempo a licenziarlo.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

come sei viulento!!!!!

basta andarci sopra,puntarli,come ti pare,premi X e nel menu sara comparsa un'iconcina nuova nuova che ti permetterà di licenziarli e/o mandarli a casa senza prenderli a badilate! :ph34r:

 

mi sa che ci metti pure meno tempo a licenziarlo.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

A ecco in effetti il metodo delle badilate mi sembrava un po' drastico!!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non la sapevo di solito usava il fertilizzante e basta :fischio:

ironman da quand'è che sei nello staff???

 

Mmm. io pensavo che il fertilizzante servisse solo per far diventare le piante più grandi, non per farle crescere + in fretta :??:

Fiero di essere parte dello staff da oltre due anni.... :mrgreen:

 

Qualcuno è riuscito ad accoppiare la Sherbat (è quella che si ottiene rendendo stanziale il pipistrello cattivo). Mi dice che deve mangiare semi di tulipano, ma se provo a farglieli mangiare non ne vuole sapere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...