Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi mica sapete dove sta una fiala di medicina? :ph34r:

fiala di medicina devi far lavorare da bart una porzione di miele

 

dopo che spacca il fiore, rimane il capolino. devi dirigerla a mangiare quello, dopo che l'ha spaccato.

OK?

 

e dunque eccomi per le domandone quotidiane:

1) per il dragumfly (la libellula) oltre ai 12 giunghi e alla percentuale di lago, cosa serve per farla diventare stanziale?

2) ma servono 12 giunchi di palude in pianta o in capolino?

3) cosa serve al cocoadile amaro, oltre alla percentuale di lago, per farlo diventare stanziale?

 

grazieeeee :mrgreen:

1)aver vinto uno scontro con un reddhoot

2)non ricordo ma averli entrambi non guasta visto che ti aiutano anche per i sweethoot(castori)

3)deve aver mangiato delle pinata:un sweethoot(castoro) e due swanana mi pare di ricordare

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

3)deve aver mangiato delle pinata:un sweethoot(castoro) e due swanana mi pare di ricordare

 

no, basta solo un sweethoot... :mrgreen: :ok:

Ho raggiunto livello 30, ho 3 cavalli, 2 scimmie e un cigno... ho deciso di puntare su questi per ora...

anche se ogni tanto diventa stanziale qualche altro animale 'meno ricercato', considerando che con 70.000 monete sto coltivando un pò di tutto....

e poi ci sono 3 bei vasetti di miele che stanno aspettando l'orso.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci vai sopra col cursore vedi se puoi ancora annaffiarlo bvuol dire che non è ancora cresciuto del tutto se invece non compare niente.....beh non puoi più fertilizzarlo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che sia cresciuto totalmente si può utilizzare tre volte

 

Con il melo non puoi utilizzarlo 3 volte ma solo una volta e fino a quando compare la graduazione dell'annafiatoio... :ok:

 

ah ecco allora è già cresciuto tutto :whew: quindi ora siccome non ho usato il fertilizzante non cresceranno più le mele? :acc:

 

Le mele dovrebbero crescere comunque... Prova ad andarci sopra digiti la Y e guarda quanto vale e se ha prodotto frutti....

Se ti dà un valore basso dell'albero e 0 frutta prodotta vuol dire che è marcio e devi venderlo....

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può spedirmi delle Quackberry?

 

A saperlo prima... Ne avevo 7 ieri per raggiungere il premio di innamoramento, poi le ho vendute per allargare il lago e far entrare il cigno...

Se me ne diventa stanziale qualcuna le tengo e te le invio..... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a noi, ho sistemato con la 5° pinhata amara (non ricordo il nome) e ora sono alle prese col coccodrillo (percentuale di H2O, sweetooth e 2 swawana... il mio swawana ingaggia lotte furiose con le quackberry e il jucygoose! spero il cocoadile se lo pappi in fretta :mrgreen:

 

 

P.S.

quello schifoso dottor Pester mi ha un ucciso uno sweetooth... ma quando Pester mira una pinhata, che cosa puoi fare? c'è un modo per salvarla?

Modificato da Ariabascia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia bella pecoretta (come la chiamo io) è tutta nudaaaaa :piange:

Come faccio per farle ricrescere la lana?

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zampei ora che hai il router siamo decisamente tutti più sereni...però puoi evitare di scriverlo in continuazione???

 

Si rischia sempre di andare off topic...

 

MOD HELP :rolleyes:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=17951

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.. anzi due..

1) la farfalla di diventare gialla proprio non ne vuole sapere... margherita niente, ranuncolo niente..che devo fare?

2) le case per fare la lana e il miele dove si prendono e a che livello bisogna essere? io ho l'ape ma non so come diavolo fare...

per adesso grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho risolto con la farfalla..gli si deve fare mangiare il fiore di ranucolo per farla diventare gialla...

Si riesce a capire da qualche parte quanti specie hai accoppiato e per quante volte? un'ultima cosa.. La raccoglitrice raccoglie i frutti direttamente sulla piante o devo staccarli con la vanga?

 

Ps.. qualcuno sa cosa bisogna dare da mangiare alla rana per farla diventare viola?

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

deve mangiare un fungo velenoso e quando è ammalata gli tiri una bella vangata che la tramterà in una lackatoad ora scappo a finire di vedere le 3 ore di RAW

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...