Ambro Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Bho magari manca qualche altro potenziamento, sono a livlello 20. Non ci sono le Flutterdjdjwfjaiasoae nella guida che hai postato... Grazie vincenzo, ora sono a un punto morto, speriamo arrivi la flutter e il quackberry che così mi sblocco.... quindi per la flutter metto uvalange di fiori? mentre per il Quakberry (nome similoe mi sembra)... Sapevate che se guardate il cartone ci sono suggerimenti per il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo92 Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Bho magari manca qualche altro potenziamento, sono a livlello 20. Non ci sono le Flutterdjdjwfjaiasoae nella guida che hai postato... asp vedo!ma dici la farfalla vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Si la farfalla, non so come farla apparire, cosi come il Quakberry... l'anatra insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 guarda l'enciclopedia sotto la voce pinata se ti hanno fatto visita o le hai avvistate le trovi sotto la sezione "pinata" in "enciclopedia" guarda li e ti danno tutte le informazioni riguardante l'amore e requisiti stanziali o cose simili... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trez Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 ciao a tutti..qualcuno mi posta la lista degli obiettivi?? e mi dite come si compra la fiala di medicina per uccidere il corvo amaro? graze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 (modificato) il corvo o meglio la crowla amara la fiala di medicina: compra o produci del miele dopo compra da bart la riparazione oro ed effettuala sul vasetto di miele p.s. non la uccidi la fai diventare normale e stanziale Modificato 10 Gennaio 2007 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Sono al livello 32 evvai! Comunque Leafos mi ha detto che se faccio nuotare un Budgeshide si trasforma. Il problema è che non riesco a farlo nuotare, cosa serve per convincerlo? E poi mi ha detto che il Rushberry si può trasformare mangiando anche 10 tuffly anzichè 10 zucche ma come faccio a fargliele mangiare? Lui si avvicina ma le rifiuta! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo92 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 la stessa cosa quando lo facevo io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Azz vabbè pazienza nel caso scopro qualcosa lo posto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 raga ma certo che quando litigano rompono i **** c'è qualche modo per non farle litigare? Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 affari da ivor compra l'arcobaleno oppure prendili a vangate il corvo o meglio la crowla amara la fiala di medicina: compra o produci del miele dopo compra da bart la riparazione oro ed effettuala sul vasetto di miele p.s. non la uccidi la fai diventare normale e stanziale ti dico questa frase spero tu colga il contenuto appieno "leafos ne dice di cose " Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 affari da ivor compra l'arcobaleno oppure prendili a vangate dove posso comprare l'arcobaleno???????? Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo92 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 dove posso comprare l'arcobaleno???????? affari da ivor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 da "affari da ivor" il barbone...se non è ancora diventato un venditore ma è ancora un barbone devi dargli oltre 1000 monete di cioccolato Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo92 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 esatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 mi sa che ormai lo so a memoria il gioco Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo92 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 mi sa che ormai lo so a memoria il gioco allora siamo in due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 grazie tantissimo Come si fa la zucca incavata? Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo92 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 grazie tantissimo Come si fa la zucca incavata? manda il riparatore con oro sulla zucca normale e si trasforma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 grazie Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Allora avrei 3 domandine da porvi... Premetto che il gioco lo voglio finire all 100%, quindi sblocando tutti i premi delle piante e delle pinate comprese le tre trasformazioni di tutte le specie: 1) Il fertilizzante del taffly scusate ma non ho ancora capito.. Allora il taffly è la pinata blu che mangia i fiori giusto? ( quella che si trasforma in red hot) Come faccio a creare il fertilizzante e sopratutto su che fiore lo metto? 2) C'è un modo per sapere quando devo dare il fertilizzante alla piante? perchè su molte il rumore me lo da sempre negativo e non capisco. 3) Nella sezione premi piante, ci sono 3 livelli di catallizz... Mi dice per raggiungere il livllo ma gli altri no... Sapete cosa significano? perchè le piante iniziali( margherita,carota.ecc..) mi da subito il premio finale...nelle altre mi da solo livello 1 o al massimo 2... Che devo fare? Grazie in anticipo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo92 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Allora avrei 3 domandine da porvi... Premetto che il gioco lo voglio finire all 100%, quindi sblocando tutti i premi delle piante e delle pinate comprese le tre trasformazioni di tutte le specie: 1) Il fertilizzante del taffly scusate ma non ho ancora capito.. Allora il taffly è la pinata blu che mangia i fiori giusto? ( quella che si trasforma in red hot) Come faccio a creare il fertilizzante e sopratutto su che fiore lo metto? 2) C'è un modo per sapere quando devo dare il fertilizzante alla piante? perchè su molte il rumore me lo da sempre negativo e non capisco. 3) Nella sezione premi piante, ci sono 3 livelli di catallizz... Mi dice per raggiungere il livllo ma gli altri no... Sapete cosa significano? perchè le piante iniziali( margherita,carota.ecc..) mi da subito il premio finale...nelle altre mi da solo livello 1 o al massimo 2... Che devo fare? Grazie in anticipo.. 1)Mandi la tlaffly su un frutto qualsiasi e lo trasforma poi se selezioni quello che ne esce lo devi subito usare su una pianta. 2)i fiori e gli ortaggi lo puoi fare subito,mentre gli albere quando comincia a vedersi il fiore dei rami dopo l'inizio. 3)per gli alberi devi farli crescere con il fertilizzante e ti da un altro premio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 1)Mandi la tlaffly su un frutto qualsiasi e lo trasforma poi se selezioni quello che ne esce lo devi subito usare su una pianta. 2)i fiori e gli ortaggi lo puoi fare subito,mentre gli albere quando comincia a vedersi il fiore dei rami dopo l'inizio. 3)per gli alberi devi farli crescere con il fertilizzante e ti da un altro premio! Ti irngrazio per le risposte, la prima mi è chiara ma le altre meno... Le dosi da dare sono sempre 3 vero? quindi basta che aspetto i fiori sui rami e poi gli do 3 dosi di fertilizzante e mi sblocca l'obbiettivo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Ti irngrazio per le risposte, la prima mi è chiara ma le altre meno... Le dosi da dare sono sempre 3 vero? quindi basta che aspetto i fiori sui rami e poi gli do 3 dosi di fertilizzante e mi sblocca l'obbiettivo? Dai il fertilizzante la prima volta appena piantata, poi altre 2 volte quando sbocciano i fiori... Sostanzialmente devi rimanere puntato con il cursore sull'albero e seguirne l'intera crescita... Una volta date le 3 botte di fertilizzante ti sblocca il bonus... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Scusate la domanda, forse un pò stupida, ma siccome non ho ancora iniziato a giocare volevo sapere se gli oggetti che sono disponibili sul MP a pagamento sono extra o se, giocando regolarmente, si sbloccano pian piano..E poi se sono indispensabili.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.