Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fai ammalare la shellybean :teach:

 

 

Sai che ho provato ma non funziona, coiàè io ho fatto ammalare la lumaca stanziale è arrivato dastardos e me l ha distrutta..

Forse non è che devo farlo con il pistrello e non con la lumaca?..mah

Ho notato che nel negozio di bart c'è un coltello che costa 11.000..deve essere importante qualcuno l ha provato?

 

 

 

raga come posso fare diventare la...farfalla bianca, di cui non ricordo il nome, rossa?

 

a raga un'altra cosa ma il giardino si ingrandisce solo due volte?nel trailer faceva vedere che potevi arrivare sulla nave

 

Usa il fiore del papavero..

Io sono a livello 49 e mi si è allargato solo due volte... inoltre mi ha già sbloccato l'obbiettivo di livello massimo di giardino quindi penso sia così--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ho provato ma non funziona, coiàè io ho fatto ammalare la lumaca stanziale è arrivato dastardos e me l ha distrutta..

Forse non è che devo farlo con il pistrello e non con la lumaca?..mah

Ho notato che nel negozio di bart c'è un coltello che costa 11.000..deve essere importante qualcuno l ha provato?

Usa il fiore del papavero..

Io sono a livello 49 e mi si è allargato solo due volte... inoltre mi ha già sbloccato l'obbiettivo di livello massimo di giardino quindi penso sia così--

vai che a livello 50 ti sblocca un altro obbiettivo :fischio:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse un pò stupida ma ho iniziato il gioco da poco e avrei bisogno di un piccolo chiarimento...Se creo un'altro giardino da zero, posso trasferire oggetti, pinata, frutta e verdura dall'uno all'altro o saranno indipententi? E anche in questo caso ripartirò da zero come livello giardiniere o mi manterrà i progressi accomulati?

Grazie :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non me lo sblocca in quanto mi hanno già spedito qualcosa..

<Un ultima domanda( grazie hhh).. come si fa ad avvicinare la lumaca amara( ora stanziale) verso dastardos...io la mando ma lui spacca la pinata malata e se ne va..

 

 

Sai che ho provato ma non funziona, coiàè io ho fatto ammalare la lumaca stanziale è arrivato dastardos e me l ha distrutta..

Forse non è che devo farlo con il pistrello e non con la lumaca?..mah

Ho notato che nel negozio di bart c'è un coltello che costa 11.000..deve essere importante qualcuno l ha provato?

Usa il fiore del papavero..

Io sono a livello 49 e mi si è allargato solo due volte... inoltre mi ha già sbloccato l'obbiettivo di livello massimo di giardino quindi penso sia così--

 

devi usare la Sherbat per distrarre Dastardos e non la Shellybean!

Per farlo basta far avvicinare la suddetta Sherbat(il simil pipistrello) a Dastardos che si farà distrarre e tu avrai quei due secondi in più per salvar la Pinata malata(ovvio che per farti far visita da Dastardos dovrai avere una Pinata qualunque malata!)e un Obiettivo sbloccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse un pò stupida ma ho iniziato il gioco da poco e avrei bisogno di un piccolo chiarimento...Se creo un'altro giardino da zero, posso trasferire oggetti, pinata, frutta e verdura dall'uno all'altro o saranno indipententi? E anche in questo caso ripartirò da zero come livello giardiniere o mi manterrà i progressi accomulati?

Grazie :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ue bergamasco,RESPECT!

 

Purtroppo non so rispondere alla tua domanda,nel senso che non ho mai provato a ricreare un secondo giardino.

Comunque dubito che possa tenerti il livello e/o gli oggetti del giardino precedente,al limite se ne può creare uno nuovo,ma,credo,partendo comunque da zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare la Sherbat per distrarre Dastardos e non la Shellybean!

Per farlo basta far avvicinare la suddetta Sherbat(il simil pipistrello) a Dastardos che si farà distrarre e tu avrai quei due secondi in più per salvar la Pinata malata(ovvio che per farti far visita da Dastardos dovrai avere una Pinata qualunque malata!)e un Obiettivo sbloccato!

 

 

Grazie mapo dopo provo..

Ci sono alcune piante che non mi sblocca proprio la crescita bonus...tipo la pianta di gemma o il livello 3 della quercia..come diavolo devo fare? grazie

 

P.s. A chi chiedeva il secodno giardino, se lo crei hai in comune i soldi e il grado.. Cosa che non capisco in quanto vorrei che si potessero creare due giardini indipndenti l'uno dallìaltro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho reso stanziali due topolini viola(onestamente non ricordo il nome), quelli che vengono attratti dalle rape..Ho acquistato la loro casa e gli ho fatto mangiare un seme di margherita come richiesto dai loro"criteri di riproduzione" ma di accoppiarsi non ne hanno proprio voglia :x

Come mai?

Eppure se richiamo la loro scheda mi dice che i requisiti sono stati soddisfatti ma il cuore non appare..Ho provato anche a fargli mangiare l'altro seme che chiedono al posto di quello di margherita ma niente, anche perchè se c'è scritto un seme OPPURE un'altro in teoria vorrebbe dire che ne basta solo uno..

Help.. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho reso stanziali due topolini viola(onestamente non ricordo il nome), quelli che vengono attratti dalle rape..Ho acquistato la loro casa e gli ho fatto mangiare un seme di margherita come richiesto dai loro"criteri di riproduzione" ma di accoppiarsi non ne hanno proprio voglia :x

Come mai?

Eppure se richiamo la loro scheda mi dice che i requisiti sono stati soddisfatti ma il cuore non appare..Ho provato anche a fargli mangiare l'altro seme che chiedono al posto di quello di margherita ma niente, anche perchè se c'è scritto un seme OPPURE un'altro in teoria vorrebbe dire che ne basta solo uno..

Help.. :??:

 

Strana questa cosa.... Ma sono felici entrambi? Prova a dargli 2 caramelline della felicità e poi prova....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, cioè, la barra della felicità e a metà e le caramelline non le mangiano..Ma che sia perchè li ho chiusi in un recinto? :??:

 

 

Questo è probabile...

Però di solito capita perchè hai troppe pinate in giardino..o troppe piante... Vai nel diario e trovi in che percentuale il tuo giradino è occupato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è probabile...

Però di solito capita perchè hai troppe pinate in giardino..o troppe piante... Vai nel diario e trovi in che percentuale il tuo giradino è occupato..

 

In effetti ho un bel pò di pinate in giro..Proverò a fare un pò di pulizia..Ma tu per caso sai dirmi se creando un'altro giardino oltre a mantenere l'esperienza e i soldi in comune con l'altro posso trasferire oggetti e pinate da uno all'altro? :??:

Modificato da Lloyd360
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho un bel pò di pinate in giro..Proverò a fare un pò di pulizia..Ma tu per caso sai dirmi se creando un'altro giardino oltre a mantenere l'esperienza e i soldi in comune con l'altro posso trasferire oggetti e pinate da uno all'altro? :??:

 

 

Sai che non credo che si possano scambiare..cmq basta che crei un giardino e lo provi..poi lo puoi sempre cancellare..

 

raga c'è qualche modo per non far venire più i furffanti nel giardino??? e si può scacciare il professore dei furffanti?

 

 

Idem..il professore mi ha ucciso un elefante mentre stavo per diventare maestro di innamoramento... Non vi dico..

Già è difficilissimo diventare maestro con l'elefante figuratevi poi se arriva il dottore e me lo uccide..

Ma non c'è un modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi sà dire perchè nonostante soddisfi i requisiti di innamoramento non appare il cuore sulla testa di certe Pinate? :bang:

Ho notato che a volte appare e poi sparisce subito senza darmi il tempo di direzionarli uno contro l'altro..Che rabbia..E poi, soddisfo pure tutte i requisiti di stanziamento di alcune Pinate, ne arriva una, si stabilisce ma poi manco morta me ne arriva un'altra..E io con che cavolo la faccio accoppiare? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi sà dire perchè nonostante soddisfi i requisiti di innamoramento non appare il cuore sulla testa di certe Pinate? :bang:

Ho notato che a volte appare e poi sparisce subito senza darmi il tempo di direzionarli uno contro l'altro..Che rabbia..E poi, soddisfo pure tutte i requisiti di stanziamento di alcune Pinate, ne arriva una, si stabilisce ma poi manco morta me ne arriva un'altra..E io con che cavolo la faccio accoppiare? :bang:

 

Probabilmente le tue Pinata sono infelici e quindi,nonostante soddisfi i requisiti,non hanno "voglia" di accoppiarsi,sarà lo stress...vai di dolcetti e dovresti risolvere tutto.

Una volta che una pinata è diventata stanziale,potrai mandare la cacciatrice a prenderne un'altra uguale;comunque almeno una seconda prima o poi deve venire a farti visita,a meno che,modificando il giardino,non hai piu i requisiti necessari per renderla una stanziale!

 

il diamante non mi pare abbia funzioni particolare(per diamante intendi le gemme della pianta delle gemme???),puoi venderlo ma in futuro ti servirà a render stanziale il Chewincorn e te ne serviranno parecchi!

 

Il professor Pester e gli altri Furfanti non si possono evitare in alcun modo;si possono corrompere,ma ogni volta la mazzetta aumenterà,oppure distrarre con alcune Pinata(Sherbat e Crowla);se non ricordo male il Mallowolf(la pinata amara Lupo)forse le può mettere in fuga,ma davvero non ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a tua discrezione,anche se non ne farai piu nessuna non influirà negativamente sul gioco.

Se non sbaglio però ogni volta che una Pinata andava ad una festa,guadagnava qualche punto,credo per il valore...niente di che comunque,dopo aver fatto l'obiettivo mi limitavo ad accettare le sfide che richiedevano Pinata che in quel momento avevo come stanziali,altrimenti amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...