Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga ma le torri che si formano quando fai diventare una pinata amara dolce, tengono lontano le pinate amare???non me lo ricordo

la torre amara(composta da 8 parti)serve a tenere lontane le pinate amare(se attivate)anche se tu ne fai diventare una dolce quelle amare possono comunque comparire

 

hai completato tutti gli obbiettivi????

sono a 960/970 non ricordo di preciso mi manca poco ma ora sto giocando a fear e lost planet quindi lo lascio da parte per un bel po

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

la torre amara(composta da 8 parti)serve a tenere lontane le pinate amare(se attivate)anche se tu ne fai diventare una dolce quelle amare possono comunque comparire

e quindi per fare venire altre pinate amare mi conviene disattivarle giusto?

 

la torre amara(composta da 8 parti)serve a tenere lontane le pinate amare(se attivate)anche se tu ne fai diventare una dolce quelle amare possono comunque comparire

sono a 960/970 non ricordo di preciso mi manca poco ma ora sto giocando a fear e lost planet quindi lo lascio da parte per un bel po

non ci hai messo molto

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi per fare venire altre pinate amare mi conviene disattivarle giusto?

non ci hai messo molto

in che senso???

 

 

comunque il gioco è sostanzialmente molto facile...certo gli obbiettivi sono un po difficile ma ho fatto sicuramente più di 95/100 ore di gioco

quindi poco non penso sia la parola adatta :mrgreen: :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene disattivarne uno per volta,cosi ti concentri su quella pinata amara rendendola normale e stanziale!

inoltre alcuni obiettivi son legati alle pinata amare,l'ululato del Mallowolf,distrazione Crowla e Danza Sherbat sono tutti obiettivi facili facili da fare grazie alle pinata ex amare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi puntare ai 1000 gamer point,devi per forza farle pentire...

e poi l'ho trovata molto divertente come cosa,senza contare che il Mallowolf è una delle Pinata che preferisco!

 

Purtroppo però ci sono pinate amare che non è così semplice farle diventare stanziali... Ad esempio io ci sto provando con una specie di volpe (livello 36 circa...) che deve mangiare un pixie (una specie di maiale con le ali)... Il problema è che il pixie non ha fatto ancora comparsa e quindi non riesco a vedere neanche le caratteristiche in enciclopedia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo però ci sono pinate amare che non è così semplice farle diventare stanziali... Ad esempio io ci sto provando con una specie di volpe (livello 36 circa...) che deve mangiare un pixie (una specie di maiale con le ali)... Il problema è che il pixie non ha fatto ancora comparsa e quindi non riesco a vedere neanche le caratteristiche in enciclopedia...

 

 

Ma il pixie non era un icnrocio del maiale con il cigno o qualcosa del genere? controllo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pixie non era un icnrocio del maiale con il cigno o qualcosa del genere? controllo..

 

Ok, grazie!!! Ma i vari tipi di incroci tra diverse pinate non sono consultabili sull'enciclopedia giusto?

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

se andate qualche pagin indietro,son sicuro di aver gia postato come si ottiene il Pigxie,se non io qualcun altro!

comunque si,è un incrocio tra una Swanana(cigno) ed un Rashberry(simil maiale);per poterli far accoppiare,oltre alle case delle rispettive specie,dovrete necessariamente far costruire la "casa Misteriosa" che altro non è che la casa del Pigxie.

 

Gli incroci(evoluzioni,di incrocio ce n'è solo uno!)ed anche le varianti(il cambio di colore a seconda di cosa si da da mangiare alle Pinata)sono consultabili sul diario,ma solo dopo averli gia fatti,quindi ...........non son consultabili! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la boccetta si fa "riparando il miele da bart" ber farla bere basta che gliela metti vicino

 

Il pixie Leafos mi ha detto che si ottiene dando da mangiare al maiale 10 tuffly. Però ho provato ma non le mangia!

come detto prima leafos ne dice di cagate

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

uno degli obbiettivi che io non posso avere tra i miei

praticamente qualcuno deve regalarti qualcosa via live dalla posta

 

 

Mi sa che non me lo sblocca in quanto mi hanno già spedito qualcosa..

<Un ultima domanda( grazie hhh).. come si fa ad avvicinare la lumaca amara( ora stanziale) verso dastardos...io la mando ma lui spacca la pinata malata e se ne va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non me lo sblocca in quanto mi hanno già spedito qualcosa..

<Un ultima domanda( grazie hhh).. come si fa ad avvicinare la lumaca amara( ora stanziale) verso dastardos...io la mando ma lui spacca la pinata malata e se ne va..

fai ammalare la shellybean :teach:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...