Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

Bho magari manca qualche altro potenziamento, sono a livlello 20.

Non ci sono le Flutterdjdjwfjaiasoae nella guida che hai postato... :piange: :mrgreen:

 

Grazie vincenzo, ora sono a un punto morto, speriamo arrivi la flutter e il quackberry che così mi sblocco.... quindi per la flutter metto uvalange di fiori? mentre per il Quakberry (nome similoe mi sembra)...

 

Sapevate che se guardate il cartone ci sono suggerimenti per il gioco?

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda l'enciclopedia sotto la voce pinata se ti hanno fatto visita o le hai avvistate le trovi sotto la sezione "pinata" in "enciclopedia"

guarda li e ti danno tutte le informazioni riguardante l'amore e requisiti stanziali o cose simili...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

il corvo o meglio la crowla amara :mrgreen:

la fiala di medicina: compra o produci del miele dopo compra da bart la riparazione oro ed effettuala sul vasetto di miele

p.s. non la uccidi la fai diventare normale e stanziale

 

 

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al livello 32 evvai!

Comunque Leafos mi ha detto che se faccio nuotare un Budgeshide si trasforma. Il problema è che non riesco a farlo nuotare, cosa serve per convincerlo?

E poi mi ha detto che il Rushberry si può trasformare mangiando anche 10 tuffly anzichè 10 zucche ma come faccio a fargliele mangiare? Lui si avvicina ma le rifiuta!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

affari da ivor compra l'arcobaleno oppure prendili a vangate

 

il corvo o meglio la crowla amara :mrgreen:

la fiala di medicina: compra o produci del miele dopo compra da bart la riparazione oro ed effettuala sul vasetto di miele

p.s. non la uccidi la fai diventare normale e stanziale

ti dico questa frase spero tu colga il contenuto appieno

"leafos ne dice di cose :rolleyes: "

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

da "affari da ivor"

il barbone...se non è ancora diventato un venditore ma è ancora un barbone devi dargli oltre 1000 monete di cioccolato

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora avrei 3 domandine da porvi... Premetto che il gioco lo voglio finire all 100%, quindi sblocando tutti i premi delle piante e delle pinate comprese le tre trasformazioni di tutte le specie:

 

1) Il fertilizzante del taffly scusate ma non ho ancora capito.. Allora il taffly è la pinata blu che mangia i fiori giusto? ( quella che si trasforma in red hot) Come faccio a creare il fertilizzante e sopratutto su che fiore lo metto?

2) C'è un modo per sapere quando devo dare il fertilizzante alla piante? perchè su molte il rumore me lo da sempre negativo e non capisco.

3) Nella sezione premi piante, ci sono 3 livelli di catallizz... Mi dice per raggiungere il livllo ma gli altri no... Sapete cosa significano? perchè le piante iniziali( margherita,carota.ecc..) mi da subito il premio finale...nelle altre mi da solo livello 1 o al massimo 2... Che devo fare?

 

Grazie in anticipo.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora avrei 3 domandine da porvi... Premetto che il gioco lo voglio finire all 100%, quindi sblocando tutti i premi delle piante e delle pinate comprese le tre trasformazioni di tutte le specie:

 

1) Il fertilizzante del taffly scusate ma non ho ancora capito.. Allora il taffly è la pinata blu che mangia i fiori giusto? ( quella che si trasforma in red hot) Come faccio a creare il fertilizzante e sopratutto su che fiore lo metto?

2) C'è un modo per sapere quando devo dare il fertilizzante alla piante? perchè su molte il rumore me lo da sempre negativo e non capisco.

3) Nella sezione premi piante, ci sono 3 livelli di catallizz... Mi dice per raggiungere il livllo ma gli altri no... Sapete cosa significano? perchè le piante iniziali( margherita,carota.ecc..) mi da subito il premio finale...nelle altre mi da solo livello 1 o al massimo 2... Che devo fare?

 

Grazie in anticipo.. :mrgreen:

 

1)Mandi la tlaffly su un frutto qualsiasi e lo trasforma poi se selezioni quello che ne esce lo devi subito usare su una pianta.

2)i fiori e gli ortaggi lo puoi fare subito,mentre gli albere quando comincia a vedersi il fiore dei rami dopo l'inizio.

3)per gli alberi devi farli crescere con il fertilizzante e ti da un altro premio!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Mandi la tlaffly su un frutto qualsiasi e lo trasforma poi se selezioni quello che ne esce lo devi subito usare su una pianta.

2)i fiori e gli ortaggi lo puoi fare subito,mentre gli albere quando comincia a vedersi il fiore dei rami dopo l'inizio.

3)per gli alberi devi farli crescere con il fertilizzante e ti da un altro premio!

 

 

Ti irngrazio per le risposte, la prima mi è chiara ma le altre meno...

Le dosi da dare sono sempre 3 vero? quindi basta che aspetto i fiori sui rami e poi gli do 3 dosi di fertilizzante e mi sblocca l'obbiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti irngrazio per le risposte, la prima mi è chiara ma le altre meno...

Le dosi da dare sono sempre 3 vero? quindi basta che aspetto i fiori sui rami e poi gli do 3 dosi di fertilizzante e mi sblocca l'obbiettivo?

 

Dai il fertilizzante la prima volta appena piantata, poi altre 2 volte quando sbocciano i fiori... Sostanzialmente devi rimanere puntato con il cursore sull'albero e seguirne l'intera crescita...

Una volta date le 3 botte di fertilizzante ti sblocca il bonus... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...