Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga il minatore credo mi ha trovato un uovo ora che ci devo fare?

 

 

Lo fai covare dalla gallina che compri nel negozio dei cuccioli di carta... E poi vedi che bella sorpesa ti nasce..

 

P.s...Ma pperchè la farfalla bianca non mangia il papavero? lo attacca ma non gli fa niente?, che devo fare? mi serve a tutti i costi la farfalla rossa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite Live è possibile scambiarsi oggetti e Pinate, ma questo avviene solo se entrambi i giocatori sono on-line o è possibile inviare pacchi ad amici che non sono collegati in quel momento? :??:

Se è possibile inviarli anche quando non si è entrambi on-line, qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi dei semi di ninfea(penso rossi)e del formaggio? :whew:

Quella gobba del negozio non me li ha ancora resi disponibili :prr:

 

Grazieeeee :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fai covare dalla gallina che compri nel negozio dei cuccioli di carta... E poi vedi che bella sorpesa ti nasce..

 

P.s...Ma pperchè la farfalla bianca non mangia il papavero? lo attacca ma non gli fa niente?, che devo fare? mi serve a tutti i costi la farfalla rossa..

anche a me non fa niente....raga sono incavolato un furffante mi ha rotto la miniera sono incavolato.....

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti la smentita...

una margherita

una mora

 

ciao raga mi dovete aiutare. sono al 51 livello ma sono praticamente bloccata,voglio il roario ma nn ho lo zambug(nn mi ricordo se si dice cosi)e nn mi arrivano pinate nuove potete darmi qualche consiglio? grazie :crazy: :crazy:

vendi quelle inutili o meno costose magari hai il giardino pieno.......il roario è difficle da avere ma lo zumbug è piuttosto semplice basta avere il numero massimo di di horstachio nel giradino e far mangiare ad uno di essi(ma puoi benissimo farlo a tutti)fai mangiare una margherita e una mora

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un piccolo problema oggi avevo intenzione di cambiare il giardino.....allora mi sono rivenduto alcune piante tra cui la quercia ora, dove posso ricomprarla??? la donna non c'è l'ha :bang:

Modificato da tommy vercetti
http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscita ad avere tutte le pignate rare l'unicorno il roario il drago e il galagooooo ma ho 2 domande

1è vero che esiste lo yeti?se si come si ottiene?

2 come faccio ad avere l'ipopotamo?

 

1 alcuni dicono di averlo ma sinceramente non credo...

2

  • 600 pinometri acqua
  • mangiati 10 crescioni
  • mangiati 10 giunchi
  • mangiati 10 piante acquatiche (non me lo ricordo il nome tra un po' ci gioco e controllo...)
io ce l'ho il chippopotamus è stupendo azzurro... :ok:

 

 

edit: sono le ninfee...

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mi servirebbe un aiuto su due cose:

 

1) mi si è incastrato il riparatore fuori del giardino......è perennemente "fuori".

Praticamente non posso più modificare nessun oggetto (livello 56).

Ovviamente è un bug.....a qualcuno è capitato ?

Come posso sbloccarlo ?

 

2) Problema elefante.

Lui deve mangiare 16 cose per diventare stanziale (4+4+4+4).

Il problema è che non fà in tempo a mangiarle tutte.........se ne mangia una decina massino e poi se ne và.

Quando ritorna il giorno dopo.....si riparte di nuovo da zero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...