Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

Ita Ken, se vuoi te lo sendo via box l'elefante perchè tanto ormai ho preso tutti gli animali, mi mancano solo il leone e l'ippopotamo.

Se ti va bene dimmelo che ti aggiungo in lista. :ok:

 

PS: ringrazio il mitoco mapone per avermelo gentilmente regalato. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non riesco proprio a fain accoppiare il maiale con l'oca... ho il premio di mastro di innamoramento per entrambe le specie, ho le loro due case più quella speciale... li faccio innamorare entrambi ma quando li punto uno verso l'altro niente di niente... Cosa devo fare? devono essere figli di accoppiati o va bene anche comprati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si magari, mi faresti un piacerone se mi mandi l'elefante.

Più che altro mi servirebbero quelle 2-3 cosette che crea il riparatore (torta di carote, mela candita, eccecc)

Quando hai un secondo libero la sera....aggiungimi.

 

Per quanto riguarda il maiale e il cigno l'ho fatto proprio ieri sera senza problemi.

Fai accoppiare due cigni e due maiali.......ai rispettivi figli dai la caramella......e infine fai l'accoppiamento finale.

 

 

A presto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti servono le buzzlegum e la casetta-alveare per il miele (non mi viene il nome... :sleep: )

Ho entrambe, ma la buzzlegum non fa il miele... Le dirigo alla casetta (anch' io non so il nome...) e poi ci si poggiano sopra senza fare nulla... Devo solo aspettare o c' è un comando da dare alle api?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il nome è arnia....e comunque è il gioco a dirti quanto buzzlegum puo essere spremuta!!!cioè non proprio spremuta...maciullata.....no ma che maciulatta strirata...na ma che stirata non mi viene come si dice!!!!! :crazy:

Grazie, quindi mi servono semplicemente più Buzzlegum? :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano paolino, vanno bene anche comprati. Questo non centra nulla, però prova magari a fare un po' di spazio nel giardino. :ok:

 

 

oppure puoi prvare a dargli un dolcetto romantico!!!

 

Ho provato tutto..bo...adesso ci riprovo e tengo solo loro nel giardino...

 

 

Per quanto riguarda il maiale e il cigno l'ho fatto proprio ieri sera senza problemi.

Fai accoppiare due cigni e due maiali.......ai rispettivi figli dai la caramella......e infine fai l'accoppiamento finale.

A presto

 

Grazie a tutti...ora ci provo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quindi mi servono semplicemente più Buzzlegum? :ok:

 

ora non ricordo esattamente cosa devono mangiare le Buzzlgum per essere cariche di mele,se non sbaglio dovrebbero essere i ranuncoli o le margherite;prova a fargliene mangiare un paio(di uno o dell'altro,scusa se non ricordo bene)e la apozza sarà pronta ad esser spremuta semplicemente indirizzandola varso l'arnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bordello che non gioco ma horstachio dovrebbe prendersi avendo il 50% di erba e un altra cosa che non ricordo ma è molto semplice da avere

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

per palare di queste cose c'è questo topic :ok:

 

Nessuno sa i requisiti di comparsa di horstachio? con l'erba alta non viene..

per i requisiti di comparsa devi avereuna Ponocky nel giardino

mentre per i requisiti di visita devi avere una Ponocky residente nel giardino e avere il 5oo pinometri (50%) di erba nel giardino

 

requisiti di stanziamento

avere 500 pinometri di erba nel giardino

ha mangiato 8 mele

 

requisiti romantici

avere 500 pinometri di erba nel giardino

indossa una coccarda

ha mangiato una mela candita

ha mangiato 3 carote

:ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso le caramelle di san valentino, ma non se le pappa la pinata che voglio far inamorare :whew: :whew: :whew:

 

Lumi ?

 

Ma le hai fatte già accoppiare almeno una volta? Se non le hai fatte accoppiare almeno una volta le caramelle non te le prendono....

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Salve gente, è la prima volta che mi connetto su questo forum.Io sono arrivata al 53 livello di viva pinata e mi mancano 4 obiettivi per terminare il gioco.

Per quanto riguarda la pretzly(lA VOLPE):per farla venire dovete avere 1 cluckles(la gallina);la volpe dovrà mangiare la gallina per diventare stanziale;Per quanto riguarda i soldi c'è una cosina facile facile da fare.Basta piantare peperoncini in grande quantità e fertilizzarli.Io solo cosi sono arrivata a sbloccare l'obiettivo dei 100.000 soldi di cioccolato.Per trasformare Horstachio in Zumbug basta fargli mangiare more e margherite.

Io avrei 1 problemino però....sono nriuscita a fare praticamente tutto,ma non sono riuscita a fare innamorare 5-20 specie di animali...Ho fatto accoppiare tutti ma non mi sblocca questi obiettivi.Mi servono necessariamente per trasformare la macaracoon amara in DOMESTICA.Come devo fare???Per me è 1 dilemma...Pinata per me è una ossessione....Aiutatemi.Ciao...Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...