Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

:dance: Salve gente, è la prima volta che mi connetto su questo forum.Io sono arrivata al 53 livello di viva pinata e mi mancano 4 obiettivi per terminare il gioco.

Per quanto riguarda la pretzly(lA VOLPE):per farla venire dovete avere 1 cluckles(la gallina);la volpe dovrà mangiare la gallina per diventare stanziale;Per quanto riguarda i soldi c'è una cosina facile facile da fare.Basta piantare peperoncini in grande quantità e fertilizzarli.Io solo cosi sono arrivata a sbloccare l'obiettivo dei 100.000 soldi di cioccolato.Per trasformare Horstachio in Zumbug basta fargli mangiare more e margherite.

Io avrei 1 problemino però....sono nriuscita a fare praticamente tutto,ma non sono riuscita a fare innamorare 5-20 specie di animali...Ho fatto accoppiare tutti ma non mi sblocca questi obiettivi.Mi servono necessariamente per trasformare la macaracoon amara in DOMESTICA.Come devo fare???Per me è 1 dilemma...Pinata per me è una ossessione....Aiutatemi.Ciao...Grazie a tutti

 

In pratica devi idventare mastro di innamoramento... questo vuol dire che devi avere 7 pinate stanziali della stessa specie e nello stesso momento... puoi anche comprarle però ne devi avere 7...

Questa cosa sblocca anche 2 obbiettivi..

 

 

come si fa a far evolvere il drago?????'

 

Mi accodo alla richiesta..

 

P.s. c'è il cavallo che non sopporto.. prima vevo il 43% di erba ed entrava... adesso che ne ho 50 non si vede più neanche a bordo giardino...mistero..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao raga è la prima volta che scrivo in questo topic sono a livello 46 volevo chiedere un paio di cose:

1)esiste qualche sito dove ti dicono come fare tutto?evoluizioni.....

2) se non esiste nessun sito qualcuno mi può dire come si fanno tutte le evoluzioni?

3)qualcuno disposto a scambiare pinata mi potrebbe dare il suo nick oppure aggiungermi il mio nick sul live è giovy90(ho molte pinate compreso unicorno leone...)

4)per il maestro di innamoramento c'è qualche posto per vedere se l'hai conseguito per qualche pinata?intendo nel diario

 

 

comunque per fare i soldi basta piantare le orchideee dargli il fertilizzande e si vendono a 1800 l'una

 

vi prego di rispondere ai miei quesiti possibilmente via pm

 

 

ciao e grazie a tutti

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che l'abbiano già detto due volte... comunque io quoto:

 

Peperoncino a Newgat = Salamango

 

Ranuncolo a Sparrowmint = Candary

 

Uva crespa ( o come si chiama ) alla papera = non ricordo cosa viene fuori ( lol )

 

Mora + margherita al cavallo = Zumbug

 

Fate accoppiare un oca ( swanana ) e il maiale = Pigxie ps devono gia essersi accopiati una volta e in + devono avere la casa misteriosa

 

Dopo aver accoppiato 2 serpenti, aspettate che l'uovo faccia dei salti alti e colpitelo con la vanga = serpe a due teste

 

Dopo aver accoppiato le serpi a due teste colpite l'uovo quando fa i salti alti = serpe a 4 teste

 

Date il fruttonotturno ( nn ricordo come si chiama esattamente è viola e costa intorno alle 150 monete ) ad una rana poi appena incomincia a ingozzarsi colpitela con la vanga per fargli risputare fuori il frutto ( non aspettate troppo perkè se si ammala il trucco nn funza + ) = una rana orribile e malaticcia LOL

 

 

per trasformare le farfalle bianche:

 

farfalla rossa : papavero

 

farfalla arancio : uccello del paradiso

 

gialla : margherita

 

blu : il primo fiore blu della lista ( non ricordo il nome )

 

viola : la prima pianta infestante della lista

 

verde : crescione

 

marrone : seme d'acqua quello che costa 62 monete

 

 

by HHH is God

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che l'abbiano già detto due volte... comunque io quoto:

 

Peperoncino a Newgat = Salamango

 

Ranuncolo a Sparrowmint = Candary

 

Uva crespa ( o come si chiama ) alla papera = non ricordo cosa viene fuori ( lol )

 

Mora + margherita al cavallo = Zumbug

 

Fate accoppiare un oca ( swanana ) e il maiale = Pigxie ps devono gia essersi accopiati una volta e in + devono avere la casa misteriosa

 

Dopo aver accoppiato 2 serpenti, aspettate che l'uovo faccia dei salti alti e colpitelo con la vanga = serpe a due teste

 

Dopo aver accoppiato le serpi a due teste colpite l'uovo quando fa i salti alti = serpe a 4 teste

 

Date il fruttonotturno ( nn ricordo come si chiama esattamente è viola e costa intorno alle 150 monete ) ad una rana poi appena incomincia a ingozzarsi colpitela con la vanga per fargli risputare fuori il frutto ( non aspettate troppo perkè se si ammala il trucco nn funza + ) = una rana orribile e malaticcia LOL

per trasformare le farfalle bianche:

 

farfalla rossa : papavero

 

farfalla arancio : uccello del paradiso

 

gialla : margherita

 

blu : il primo fiore blu della lista ( non ricordo il nome )

 

viola : la prima pianta infestante della lista

 

verde : crescione

 

marrone : seme d'acqua quello che costa 62 monete

by HHH is God

naturalmente.....

comunque manca la farfalla nera che non ricordo come si faccia però!!!

 

lo, grazie per il quote

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga è la prima volta che scrivo in questo topic sono a livello 46 volevo chiedere un paio di cose:

1)esiste qualche sito dove ti dicono come fare tutto?evoluizioni.....

2) se non esiste nessun sito qualcuno mi può dire come si fanno tutte le evoluzioni?

3)qualcuno disposto a scambiare pinata mi potrebbe dare il suo nick oppure aggiungermi il mio nick sul live è giovy90(ho molte pinate compreso unicorno leone...)

4)per il maestro di innamoramento c'è qualche posto per vedere se l'hai conseguito per qualche pinata?intendo nel diario

comunque per fare i soldi basta piantare le orchideee dargli il fertilizzande e si vendono a 1800 l'una

 

vi prego di rispondere ai miei quesiti possibilmente via pm

ciao e grazie a tutti

 

1) non credo ci sia un sito ufficiale per trovare le soluzioni..

2) ti hanno già risposto prima nel post.

3) per adesso sto facendo maestro di innamoramento di tutte le specie quindi cambio molto spesso pinate, quando finisco il gioco ti adatto..

4) Lo trovi nel diario. vai in premi - pinata e di finco a tutte le pinate trovi tutte le caselline con i premi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che l'abbiano già detto due volte... comunque io quoto:

 

Peperoncino a Newgat = Salamango

 

Ranuncolo a Sparrowmint = Candary

 

Uva crespa ( o come si chiama ) alla papera = non ricordo cosa viene fuori ( lol )

 

Mora + margherita al cavallo = Zumbug

 

Fate accoppiare un oca ( swanana ) e il maiale = Pigxie ps devono gia essersi accopiati una volta e in + devono avere la casa misteriosa

 

Dopo aver accoppiato 2 serpenti, aspettate che l'uovo faccia dei salti alti e colpitelo con la vanga = serpe a due teste

 

Dopo aver accoppiato le serpi a due teste colpite l'uovo quando fa i salti alti = serpe a 4 teste

 

Date il fruttonotturno ( nn ricordo come si chiama esattamente è viola e costa intorno alle 150 monete ) ad una rana poi appena incomincia a ingozzarsi colpitela con la vanga per fargli risputare fuori il frutto ( non aspettate troppo perkè se si ammala il trucco nn funza + ) = una rana orribile e malaticcia LOL

per trasformare le farfalle bianche:

 

farfalla rossa : papavero

 

farfalla arancio : uccello del paradiso

 

gialla : margherita

 

blu : il primo fiore blu della lista ( non ricordo il nome )

 

viola : la prima pianta infestante della lista

 

verde : crescione

 

marrone : seme d'acqua quello che costa 62 monete

by HHH is God

 

:bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

si fertilizzano con il fertilizzante rosso!!! oppure se ivor ha aperto il suo negozio con lo speciale fertilizzante che ha lui

cosa più conveniente visto che costa di meno

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qualcuno, per caso, ha sbloccato l'obiettivo maestro di valore pinata,quello dlla pinata valutata 10000 monete?

se si qual'e la pinata?

 

 

Oppure prendi una pinata con molto valore...tipo elefante o leone... e lo riempi di accessori..

Link al commento
Condividi su altri siti

però 'sto gioco è frustrante! nell'ultima incursione pester mi ha fatto fuori un chippopotamus in amore, il roario agghindato (con cui ho fatto l'obiettivo di cui sopra) e il doenut!!! ha fatto una strage, non poteva fare di peggio ( a meno che avesse preso i rushberry e le pecorelle che amo tanto! :fischio: )

ho 11 rushberry!

 

malgrado pester è uno dei giochi più geniali di tutti i tempi imho (lo so che l'ho sparata grossa, ma permettetemi di fare il pallonaro 8) )

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a prendere il coltellaccio che vende ivor, in teoria dice che tiene lontane le canaglie...ma da quando ce l ho pester non è più entrato..

Pensa che una volta mi ha ucciso 2 elefanti e 4 oche in meno di 2 giorni... :shock:

 

Cmq concordo che il gioco è troppo geniale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga ho due domandone, Prima di tutto a che serve la miniera e come usarla, e secondo come fi può riuscire a sbloccare l'obiettivo MAESTRO DI innamoramento......

 

Ciao e grazie

http://img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpghttp://http//img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...