Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]

MasterNinja™

Messaggi raccomandati

per il fertilizzante usate quello di ivor che va bene per tutto ed è il meno caro.

se tu hai l arnia o quant altro per prelevare prodotti dalle pinata sarà leafos a dirti quando la pinata sarà pronta a rilasciare i suoi prodotti, oppure le pinata andranno da sole

Ma che ci vuole per farle diventare pronte? :)

A me non è mai capitato, ancora... :)

Forse perché da quando ci sono le formichine litigano continuamente? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vai risolto! Allora io l'ho fatto con la mucca: ho comprato la mucca e per farla mungere bisogna prima comprarle una campana da mettere al collo. Una volta indossata vi appare subito l'avviso che la pinata è pronta per essere munta dopo di che la spedite dritta nella mungitrice e aspettate qualche secondo! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai risolto! Allora io l'ho fatto con la mucca: ho comprato la mucca e per farla mungere bisogna prima comprarle una campana da mettere al collo. Una volta indossata vi appare subito l'avviso che la pinata è pronta per essere munta dopo di che la spedite dritta nella mungitrice e aspettate qualche secondo! :ok:

Ma allora per l'ape c'è pure un oggetto da prenderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì e ovviamente anche per la pecora. Che io sappia per l'ape dicono vada bene il cappellino ma non ci ho provato. Comunque basta farlo con uno dei tre animali per sbloccare l'obiettivo! :ok:

Perfetto, grazie mille.

Io voglio produrre di tutto, non sbloccare solo l'obiettivo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lol scusa ma non avevo pensato a una cosa cosi ovvia visto che c'è scritto quando osservi il profilo della pinata!!!!!!! :mrgreen: e quoto senzabenza per l'ape!

P.S. benvenuto!!!

P.P.S.black paolo sto aspettando che accetti la richiesta amico

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

lol scusa ma non avevo pensato a una cosa cosi ovvia visto che c'è scritto quando osservi il profilo della pinata!!!!!!! :mrgreen: e quoto senzabenza per l'ape!

P.S. benvenuto!!!

Per il miele, in molte guide e forum, si parla di cappello berretto o fez, ma non è assolutamente vero.

P.S.

Grazie per il benvenuto.

P.S.bis

Questo gioco mi farà impazzire :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. benvenuto!!!

Scusami ma sono un pò impegnato con il lavoro..stasera pensp ( spero) di riuscire a essere in live... è da 10 giorni che manco...

appena riesco te le invio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeppeeee mi manca solamente l'obiettivo da 50 ore di gioco effettive! Per caso le 50 ore sapete se coincidono con il 200esimo giorno passato nel gioco? Sinceramente dai dati che mi fornisce il diario leggo solamente 186 giorni e 5 ore trascorsi, ma a quanto tempo corrispondono realmente non lo so. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho fatto il calcolo qualche giorno fa... dovrebbe essere 250 giorni di gioco..

Ogni giorno sono 12 minuti della vita reale. quindi per fare un ora reale ci vogliono 5 giorni di gioco. Quindi per fare 50 ore reali le moltiplichi per i 5 giorni

che fa 250 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapeste jahroad la pinata che mi ha inviato :mrgreen: :mrgreen:

Farebbe invidia a chiunque :dance: :dance: :dance:

Grande..Se non ti rompo troppo potreste mica mandarmi una libellula(dragumfly se non sbaglio)non riesce proprio a a vincere contro il reddhott..

PS. Ricordo che chiunque mi voglia addare e il benvenuto e spero di esserlo anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapeste jahroad la pinata che mi ha inviato :mrgreen: :mrgreen:

Farebbe invidia a chiunque :dance: :dance: :dance:

Grande..Se non ti rompo troppo potreste mica mandarmi una libellula(dragumfly se non sbaglio)non riesce proprio a a vincere contro il reddhott..

PS. Ricordo che chiunque mi voglia addare e il benvenuto e spero di esserlo anch'io

Se l' ho te la mando :ok: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per l'obiettivo dei 100.000 ho fatto un giardino dove semino di peperonicini ovunque, che poi fertilizzo e rivendo, nel giro di poco sono arrivato un bel po oltre!!!

Caspita non sai quanto si guadagna con le orchidee..... una vale 450, quindi quattro 1800....il seme costa 99.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, il seme di orchidea non solo costa di più ma ci impiega molto più tempo del peperoncino a crescere completamente. Non credo ci sia altro modo migliore che piantare i peperoncini e fertilizzarli per guadagnare velocemente i $oldini. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, il seme di orchidea non solo costa di più ma ci impiega molto più tempo del peperoncino a crescere completamente. Non credo ci sia altro modo migliore che piantare i peperoncini e fertilizzarli per guadagnare velocemente i $oldini. :ok:

grazie mille ti adoro mi spediresti 100 mila mon nete cosi sblocco l obbiettivo e poi te le rido fammi sapere :ok:

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

manda un taffly contro una torcia

ps vorrei pubblicamente ringraziare X black Paolo x e jarhead per avermi inviato le pinata ed aspetto che altri mi mandano le altri desiderate

mi manca anche il camaleonte, olter al galogoolo e il chippopotamus

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...