Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono a livello 94..spero entro breve di arrivare a 100 e finire completamente tutto il gioco.. ho tutte le pinate..tranne l'ippopotamo.. mi manca il premio di maestro di innamoramento dell'acquila( e dell'ippo).. le varianti di quasi tutte le specie..il resto l ho fatto tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha fatto il requisito di comparsa?

 

se vuoi un consiglio fattela diventar stanziale in un altro giardino cosi io c'è l'ho fatta dai prova :ok:

 

 

 

buona fortuna

 

comunque complimenti sei molto bravo a me invece mancano 5 obiettivi , mi manca

l'eaglair , molti premi di maestro d'innamoramento e sono al livello 64comunque sei bravo :bow:

bravo-bravo Modificato da franz la volpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia, io mi sentivo chissàchi ad essere al livello 54 e ad avere 48 obiettivi su 50..... almeno un bel pò di Gamerpoints li ho guadagnati...

Ps: Io per il Chippoppotamus ho fatto un giardino apposito con il 70% d'acqua, quali sono i requisiti di visita e di staziamento?

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: voi per sbloccare l'obbiettivo della pinata da 10k monete quale avete usato???

 

Chippopotamus:

Vista--> 40% acqua

Visita--> 50% acqua

14 crescioni o 14 ninfee o 14 giunchi

Stanziamento--> 60% acqua

s'è magnato:10 fiori di ninfea, 10 fiori di crescione, 10 teste di giunco

 

 

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga guardereste la mia GAMERTAG E MI DIRESTE CHE OBBIETTIVI POSSO FARE VELOCEMENTE CON VIVA PINATA SONO A 520 PUNTI VORREI FARNE UN PO MA SENZA PASSARCI TROPPO TEMPO GRAZIE MILLE AH ANCHE COME SBLOCCARLI :dance:

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

raga guardereste la mia GAMERTAG E MI DIRESTE CHE OBBIETTIVI POSSO FARE VELOCEMENTE CON VIVA PINATA SONO A 520 PUNTI VORREI FARNE UN PO MA SENZA PASSARCI TROPPO TEMPO GRAZIE MILLE AH ANCHE COME SBLOCCARLI :dance:

Hai PM

 

 

Ragazzi ma voi conoscete le pinate segrete?? cioè un mio amico dice che esisitono però essendo io più avanti di lui e non avendole viste mi sembra una cosa inventata cioè...ci sono delle voci su alcune pinate strane come l'orso polare ecc. però che mi risulti nel gioco non ci sono

Hai un altro PM

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà forse ha ragione perche so no andato in un sito e ho visto che c'erano 3 pinate che erano nel prossimo viva pinata ed erano il pinguino,l'orso polare e lo yeti :ok:

non è sul seguito erano dei rumor su questo titolo delle pinata, ma sono rimaste solo dei rumor, quindi non è vero niente in pratica

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga guardereste la mia GAMERTAG E MI DIRESTE CHE OBBIETTIVI POSSO FARE VELOCEMENTE CON VIVA PINATA SONO A 520 PUNTI VORREI FARNE UN PO MA SENZA PASSARCI TROPPO TEMPO GRAZIE MILLE AH ANCHE COME SBLOCCARLI

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un mentecatto mi manca il tasso ancora eppure sono a liello 45 haha poi mi manca il cervo comunque non ci sono solo quelle lì di pinate ci sono altre tipo la giraffa e il canguro che si vedono per un pezzo nel libro delle storie

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto diventar stanziale la mia ultima pinata e ora le ho tutte e adesso se volete vi posso aiutare voi lo volete?

a me ne mancano parecchie ancora se ti va di aiutarmi ti ringrazio molto, allora

goologoo

chippopotamus

eagleair

dragonache

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

l'eaglair la puoi ottenere se ti metti la quercia ti metti 15 pinate piccole e 4 buzzenge ma fattelo in un altro giardino

per la draganache creati la tua miniera e mettigli vicino la lanterna del bottino e quando viene fuori l'uovo lo faivare dalla cluckes

per il galagoogo comincia a piantare 4 tulipani e usa il fertilizzante viola su di loro prenditi un guardiano o un guardiano notturno fargli mangiare 4 tulipani 2 mothroap e il gioco è fatto

per il chippopopotamus mettitik 70% d'acqua in un altro giardino dagli da mangiare tutto e hai fatto ok

 

ed ora a tutti quelli che credono che sbaglio di dare il mio aiuto

forse avete dimenticato che lo spirito del forum ci impone di aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

per il galagoogo comincia a piantare 4 tulipani e usa il fertilizzante viola su di loro prenditi un guardiano o un guardiano notturno fargli mangiare 4 tulipani 2 mothroap e il gioco è fatto

Me la puoi rispiegare sta cosa?? non l'ho capita

 

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[ ciao io sono mooolto nuova del forum e del gioco spero mi potrete aiutare, non capisco come si fa a trasformare una PANNOCCHIA in PANE e le MORE in MARMELLATA DI MORE....

come avrete capito sono solo all'inizio del gioco livello 13 ma mi sta prendendo la mano...non si riesce a smettere di giocare!!

 

grazie e a presto!

Modificato da monimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...