maximus Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Ah si è il newtag Ps:Xche ti 6 fatto scambiare una pinata cosi facile da ottenere? Perche non avevo voglia Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KratosIII Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 raga ma io x far innamorare i pinata quelli + preziosi (che si comprano) e non richiedono delle cose che io ancora al lv 20 nn ho .... comè possibile? Già mi serve il flacone di medicina e non c'è l'ho. poi un papero x far innamorare la volpe... ma nada... nn fanno uscire una guida x sto gioco asd Ciao sono nuovo nel forum. cmq per la medicina basta comprare un vaso di miele e farlo trasformare da bart. Salve a tutti! Qualcuno puo dirmi come cacciare le canaglie e il loro maestro! Distruggono il mio giardino e rompono le mie preziosissime pinata! CONSIGLI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 basta che dai al barbone che viene nel tou giardino 1000 dollari! poi dopo un po questo tizio apre un negozio e vende un oggetto che si chiama "coltellaccio del capitano"! compralo e quei bastardi ammazza-pinate,nn ti distrberann mai piu! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 (modificato) Ciao sono nuovo nel forum. cmq per la medicina basta comprare un vaso di miele e farlo trasformare da bart. Salve a tutti! Qualcuno puo dirmi come cacciare le canaglie e il loro maestro! Distruggono il mio giardino e rompono le mie preziosissime pinata! CONSIGLI!!! Ok seriamente ti sembra il caso di rispondere a una domanda cosi vecchia Cmq X tenere lontane le canaglie basta che dai 1000 monete a ivor e apriria un negozio che vende il coltellaccio del capitano che le tiene lontane basta che dai al barbone che viene nel tou giardino 1000 dollari! poi dopo un po questo tizio apre un negozio e vende un oggetto che si chiama "coltellaccio del capitano"! compralo e quei bastardi ammazza-pinate,nn ti distrberann mai piu! Si ma non lo vende da subito Modificato 22 Agosto 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 per far smettere di combattere le pinata tra loro comprate un arcobaleno rosso da affari da ivor.... stranamente ho ripreso questo gioco che avevo messo nel dimenticatoio...purtroppo mi sono accorto che mi mancano 2 o 3 pinata veramente pallose da prendere... galagoogoo eagleair buzzenge chippopotamus basta...ho preso perfino la Dragonache....a voi che manca? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 (modificato) per far smettere di combattere le pinata tra loro comprate un arcobaleno rosso da affari da ivor.... stranamente ho ripreso questo gioco che avevo messo nel dimenticatoio...purtroppo mi sono accorto che mi mancano 2 o 3 pinata veramente pallose da prendere... galagoogoo eagleair buzzenge chippopotamus basta...ho preso perfino la Dragonache....a voi che manca? A me niente e poi l arcobaleno non funziona Modificato 22 Agosto 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 ma a che livello sei lucario? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 A me niente e poi l arcobaleno non funziona si che funziona mai avuto un litigio da dopo che l ho comprato, io sono a livello 53 Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 si che funziona mai avuto un litigio da dopo che l ho comprato, io sono a livello 53 A me non funziona la swanana e il juicicoose ci hanno fatto la rissa davanti Se non fanno litigi signignica solo che non tieni pinate che sono nemiche ma a che livello sei lucario? Non me lo ricordo mi sembra 66 ma io tanto a questo gioco non ci gioco + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KratosIII Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Ok seriamente ti sembra il caso di rispondere a una domanda cosi vecchia Cmq X tenere lontane le canaglie basta che dai 1000 monete a ivor e apriria un negozio che vende il coltellaccio del capitano che le tiene lontane Si ma non lo vende da subito Grazieeee! scusate come si fa a inserire una foto sul mio profilo? che sono le scorie minerarie? e a cosa servono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Grazieeee! scusate come si fa a inserire una foto sul mio profilo? che sono le scorie minerarie? e a cosa servono? Non ce di che cmq le scorie minerarie non servono a niente X la foto non so spiegartelo molto bene quindi lascio che te lo spieghi qualcun altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KratosIII Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Non ce di che cmq le scorie minerarie non servono a niente X la foto non so spiegartelo molto bene quindi lascio che te lo spieghi qualcun altro che fertilizzante posso usare per la quercia? come si attira un roario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 che fertilizzante posso usare per la quercia? come si attira un roario? Verde o speciale(quello di ivor) Il roario compare a un certo livello di esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KratosIII Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Verde o speciale(quello di ivor) Il roario compare a un certo livello di esperienza Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Grazie ancora Prego ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KratosIII Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 come mai nn ci stai giocando +? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 come mai nn ci stai giocando +? Mi è venuto a noia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 prova a rigiocarci come ho fatto io! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 (modificato) prova a rigiocarci come ho fatto io! Ma mi è venuto a noia Ma di certo prendo il 2 (speriamo esca presto ) è inutile che provi a riconvincermi su pinata 1 ho fatto tutto il fattibile e non ho voglia di ricominciarslo Modificato 23 Agosto 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 cmq a me il primo a deluso ora vedro il secondo... speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ragazzi non mi visitano più le pinate! in poche parole,quando arriva una pinata non mi visualizza più il video dell'avvistamento e di conseguenza non compaiono nel diario,e non posso vedere cosa mi serve per farle venire....eppure io le pinata le vedo:ho visto uno strano cavallo che camminava vicino al villaggio,un cagnolino con la cosa lunga,ma non mele ha avvistate...che devo fare???sono disperato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 nn so cosa dire! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 allora puoi anche evitare di rispondere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ragazzi non mi visitano più le pinate! in poche parole,quando arriva una pinata non mi visualizza più il video dell'avvistamento e di conseguenza non compaiono nel diario,e non posso vedere cosa mi serve per farle venire....eppure io le pinata le vedo:ho visto uno strano cavallo che camminava vicino al villaggio,un cagnolino con la cosa lunga,ma non mele ha avvistate...che devo fare???sono disperato! Forse hai il giardino troppo pieno e le pinata non vengono piu, a me èra sucesso con il leone Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 (modificato) ragazzi non mi visitano più le pinate! in poche parole,quando arriva una pinata non mi visualizza più il video dell'avvistamento e di conseguenza non compaiono nel diario,e non posso vedere cosa mi serve per farle venire....eppure io le pinata le vedo:ho visto uno strano cavallo che camminava vicino al villaggio,un cagnolino con la cosa lunga,ma non mele ha avvistate...che devo fare???sono disperato! So io di che si tratta! Allora a volte capita che pinate vengano a guardare il tuo giardino(senza entrarci) non so Xche lo fanno penso che probabilmente sara un bug Allora credo che tu abbi visto una zumbug(zebra) o un horstacio(cavallo) e l unica pinata col coso lungo che mi viene in mente è la salamango(salamandra) Ecco prova a nutrire un newtag con un peperoncino e un horstacio di una mora e una margherita poi dimmi se le pinate che diventano assomigliano a quelle della tua descrizione Ps:potresti descriversli meglio Forse hai il giardino troppo pieno e le pinata non vengono piu, a me èra sucesso con il leone non centra quello se il giardino è pieno le pinate non vengono neanche cmq a me il primo a deluso ora vedro il secondo... speriamo il secondo sara moooooolto meglio Modificato 25 Agosto 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.