Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

ciau a tutti sono nuovo ho viva pinata e devo dire che mi piace molto sono al livello 32 e ho trovato un modo per prendere gli animali a 4 zampe senza diventare scemi se volete il leone quando entra nel giardino la prima cosa ke dovete fare e andare subito da quella che vende i recinti e dovete recintare il leona dovete fare un recinto bello grande e mettere le cose la dentro ke li servono per diventare stanziale... una volta finito e la tigre diventata stanxiale vi convine allargare ank il recinto e mettere la sua casa all'interno spero di essrvi stato utile ora vi dovrei kiedere io una cosa quanto e lunga la torre amara e mi servirebbe la lista delle cose ke dovrei dare a ogni pinata amara per farla diventare buona grazie in anticipo :mrgreen:

X sapere tutti i requisiti bast che vai su diario enciclopedia e pinata clikki su la pinata che t interessa e vedi i requisiti :ok:

E poi come fai a sapere che esiste il leone visto che compare intorno al 46 :??:

Ah si mi sono dimenticato di dite che la tore amara ha 8 pezzi

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lucario.. io ho un problemino con la Pigxie :rolleyes:

 

So che si ottiene facendo accoppiare la Swanana con il Rashberry dopo aver comprato la Casa del Mistero .... e fino a quì ci siamo...

 

Il fatto è che non vogliono saperne di innamorarsi... fanno sempre No con la testa... come faccio ad accoppiarli?

 

P.S. Hanno già il cuoricino sulla testa sia il Rashberry che la Swanana...

 

Ah... quasi dimenticavo... dopo aver acquistato il capanno per la tosatura delle Gooba ( le pecore ), come faccio a farle entrare per produrre lana?

 

Devono mangiare qualcosa in particolare??

 

Grazie :mrgreen:

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucario.. io ho un problemino con la Pigxie :rolleyes:

 

So che si ottiene facendo accoppiare la Swanana con il Rashberry dopo aver comprato la Casa del Mistero .... e fino a quì ci siamo...

 

Il fatto è che non vogliono saperne di innamorarsi... fanno sempre No con la testa... come faccio ad accoppiarli?

 

P.S. Hanno già il cuoricino sulla testa sia il Rashberry che la Swanana...

 

Ah... quasi dimenticavo... dopo aver acquistato il capanno per la tosatura delle Gooba ( le pecore ), come faccio a farle entrare per produrre lana?

 

Devono mangiare qualcosa in particolare??

 

Grazie :mrgreen:

 

rispondo io....

 

se vuoi la pigxie devi fare accoppiare una swanana e una rashberry,ma prima devi dargli un dolcetto della gioia!

 

P.S.ah,se hai il giardino acquatico,fagli u tratto di terra per fare arrivare la rashberry fino alla casa,perche se no lui nn ci va visto che nn puo andare in acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie G0t3nks 96 ora provo...

 

E per la lana delle Gooba sai niente a proposito? Come faccio a tosarle :rolleyes:

X la lana devi costruire la casa e mettergli il cappello col fiocco poi ci va da se quando è carica poi X farglielo ricrescere il pelo dagli un girasole

rispondo io....

 

se vuoi la pigxie devi fare accoppiare una swanana e una rashberry,ma prima devi dargli un dolcetto della gioia!

 

P.S.ah,se hai il giardino acquatico,fagli u tratto di terra per fare arrivare la rashberry fino alla casa,perche se no lui nn ci va visto che nn puo andare in acqua!

NOOOOOOOOO!!!! :acc:

sei riscito a precedermi!

E chi mai metterebbe un pigxie in un giardino acquatico

Strano che l abbia detto anche Xche io lo fatto :rolleyes:

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquisito la pigxie nel mio secondo giardnio, quello acquatico!

ho fatto cosi perche avevo appena preso la swanana e nn volevo comprarla nel giardino con la terra!

eppure ci sono riuscito lo stesso!

Beh Xero penso che il tuo 2 giardino abbia almeno un po di terra :rolleyes:

Non come il mio che ce terra solo X le case e tutto il resto era acqua :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa che ci sono le varianti tre per ogni specie?e poi che cosa sono? :??:

Le varianti sono dei cambi di colore delle pinate e si ottengono dandogli cibo insolito come X esempio dando un banana split al barkbark diventa giallo ed inoltre le variantoi ti fanno guadagnare esperienza :ok:

 

più indietro mi sembra d averle viste ma non mi ricordo in quale pag e non ho tempo di guardarle tutte! :whew:oppure anche mi bastano quelle del chewnicorn e del roario o pretendo troppo ?

A allora quelle te le vado a cercare su internet :ok:

Aspetta un attimo.....

 

Ho trovato il roario

rosa:medicina

blu:seme di campanula

giallo:seme di girasole

ho anche scoperto che il roario e il barkabark sono nemci

ora ti cerco il chewnicorn...........

trovato anke questo

rosa:seme di ninfea

giallo:spiga di grano

blu e rosa:ninfea e campanula

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti nn è ke a qualkuno serve il lupo buono o la scimia buona o il roario a me serve la galagoogoo e il buzzenge

cmq ho ank molti soldi poi ho il coccodrillo buono l'orso e il serpente a 4 teste il mio id: PretaxAle95 ( la p e la a maiuscole )avvisatemi se vi serve qualkosa ho se avette qualkosa

sei hai il roario la buzzenge e la galagoogoo saranno uno scherzo X te!

Poi io te le regalerei ma non ho il live

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...