Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzuoli!!!lo so che mi direte : "l'ho detto mille volte,vai a leggertelo!" e fareste benissimo xo non ho le forze...sn troppe pagine per trovare qll di cui ho bisogno!!

Volevo sapere....cm faccio ad addomesticare le pinata amare??dove la trovo la scheda d tutte le pinata?Mi sembra di impazzire...il leone mi sta mangiando piano piano le zebre e i cervi...ma poi ne devo aggiungere ancora in modo k rimangano sempre 5???che cosa complicata...

:piange:

Confido in voi esperti...bacioooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli!!!lo so che mi direte : "l'ho detto mille volte,vai a leggertelo!" e fareste benissimo xo non ho le forze...sn troppe pagine per trovare qll di cui ho bisogno!!

Volevo sapere....cm faccio ad addomesticare le pinata amare??dove la trovo la scheda d tutte le pinata?Mi sembra di impazzire...il leone mi sta mangiando piano piano le zebre e i cervi...ma poi ne devo aggiungere ancora in modo k rimangano sempre 5???che cosa complicata...

:piange:

Confido in voi esperti...bacioooooooo

per la scheda di tutte le pinate devi andare nel diario e mettere enciclopedia e poi pinata :ok: e per le pinata amare non lo so... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli!!!lo so che mi direte : "l'ho detto mille volte,vai a leggertelo!" e fareste benissimo xo non ho le forze...sn troppe pagine per trovare qll di cui ho bisogno!!

Volevo sapere....cm faccio ad addomesticare le pinata amare??dove la trovo la scheda d tutte le pinata?Mi sembra di impazzire...il leone mi sta mangiando piano piano le zebre e i cervi...ma poi ne devo aggiungere ancora in modo k rimangano sempre 5???che cosa complicata...

:piange:

Confido in voi esperti...bacioooooooo

Purtroppo il roario viene solo se hai 5 zebra e cervi :bang: :acc: :bang: :acc: :whew:

Allora le pinate amare X farsle diventare bone devi stanziersle e puoi vedere i requisiti sul diario poi su enciclopedia e poi su pinate clicca sulle pinate che ti interessano X sapere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello sn capace...avevo però trovato su internet proprio tutta la descrizione e anche i vari modi x le varianti di colori...solo che non trovo più il sito!forse da qualche parte in trucchi e soluzioni...boh...quindi ogni volta che mi mangia uno dei due devo rimetterlo in pratica!o faccio k tenerne un sacco e vediamo se riesco a finire qst gioco!voi l'avete già finito tutto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello sn capace...avevo però trovato su internet proprio tutta la descrizione e anche i vari modi x le varianti di colori...solo che non trovo più il sito!forse da qualche parte in trucchi e soluzioni...boh...quindi ogni volta che mi mangia uno dei due devo rimetterlo in pratica!o faccio k tenerne un sacco e vediamo se riesco a finire qst gioco!voi l'avete già finito tutto??

Io si!

ovviamente 8)

Cmq se vuoi sapere tutto su una pinata varianti comprese basta che digiti i nomi delle pinate su gogle e cerchi selezioni la prima pagina(selezionando traduci ovviamente)ce tutto pero è tradotto dall inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

ciau a tutti sono nuovo ho viva pinata e devo dire che mi piace molto sono al livello 32 e ho trovato un modo per prendere gli animali a 4 zampe senza diventare scemi se volete il leone quando entra nel giardino la prima cosa ke dovete fare e andare subito da quella che vende i recinti e dovete recintare il leona dovete fare un recinto bello grande e mettere le cose la dentro ke li servono per diventare stanziale... una volta finito e la tigre diventata stanxiale vi convine allargare ank il recinto e mettere la sua casa all'interno spero di essrvi stato utile ora vi dovrei kiedere io una cosa quanto e lunga la torre amara e mi servirebbe la lista delle cose ke dovrei dare a ogni pinata amara per farla diventare buona grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...