Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

Non era meglio se le mettevi in spoiler :crazy:

Cosi poteva evitare di rovinarsi la sorpresa :ok:

 

E poi aveva chiesto solo le amare :whew:

A poi X far venire la dragonanche di colore diverso devi far schiudere l uovo in:

oro(non arancione):cemento

marrone:terra

blu:in acqua

verde:erba alta o bassa

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non era meglio se le mettevi in spoiler :crazy:

Cosi poteva evitare di rovinarsi la sorpresa :ok:

 

E poi aveva chiesto solo le amare :whew:

A poi X far venire la dragonanche di colore diverso devi far schiudere l uovo in:

oro(non arancione):cemento

marrone:terra

blu:in acqua

verde:erba alta o bassa

 

nn ci ho pernsato di metterlo in SPOILER!

scustae!

 

 

pero ho fatto un buon lavoro,almeno credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci ho pernsato di metterlo in SPOILER!

scustae!

 

 

pero ho fatto un buon lavoro,almeno credo!

No non importa non è cosi grave e poi ai fatto un buon lavoro

E poi ce sempre l opzione modifica e poi non la ancora visto

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè tanto le dovevo incontrare prima o poi quindi... :cry: :cry: però la galagoo è davvero carina ma come faccio a prenderla? :mrgreen:

 

ho appena visto un video in cui uno ha tipo un syrupent gigante con tre teste e una sulla coda :shock: com'è possibile se esiste come si trova? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si faceva a prendre la galagoogoo,te lo aveva detto Lucario!

cmq,il serpente a 4 teste esiste,si chiama Fourhead!

per averlo basta fare accoppiare 2 serpenti a 2 teste e poi spaccare l'uovo quando inizia a fare salti + altri dei soliti!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè tanto le dovevo incontrare prima o poi quindi... :cry: :cry: però la galagoo è davvero carina ma come faccio a prenderla? :mrgreen:

 

ho appena visto un video in cui uno ha tipo un syrupent gigante con tre teste e una sulla coda :shock: com'è possibile se esiste come si trova? :mrgreen:

Te l ho detto devi stanziare tutte le pinate amare

 

A si X la fhourshead fa cosi prendi 2 sirupent e accoppiale poi quando l uovo inazia a fare una serie di salti altissimi colpiscilo con la pala nascere un twingesnarp dopodiche procurati ripeti questa cosa 2 volte dopodiche accoppia il i twingesnarp e ripeti l operazione che hai fatto X ottenere il twingesnarp e nascera un fhourshide

 

come si faceva a prendre la galagoogoo,te lo aveva detto Lucario!

cmq,il serpente a 4 teste esiste,si chiama Fourhead!

per averlo basta fare accoppiare 2 serpenti a 2 teste e poi spaccare l'uovo quando inizia a fare salti + altri dei soliti!

Accidenti mi hai anticipato :acc: ai fatto il messaggio piu corto

Link al commento
Condividi su altri siti

come si faceva a prendre la galagoogoo,te lo aveva detto Lucario!

cmq,il serpente a 4 teste esiste,si chiama Fourhead!

per averlo basta fare accoppiare 2 serpenti a 2 teste e poi spaccare l'uovo quando inizia a fare salti + altri dei soliti!

e dove li trovo i serpenti a due teste? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove li trovo i serpenti a due teste? :mrgreen:

Quello te lo detto io :dance:

 

X la fhourshead fa cosi prendi 2 sirupent e accoppiale poi quando l uovo inazia a fare una serie di salti altissimi colpiscilo con la pala nascere un twingesnarp
Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito con i due serpentini con due testa domani faccio nascere il fourhead

p.s.sono riuscito a far trasformare un taffly in un headott :mrgreen:

 

bravo!

io ci ho fatto il maestro allevatore redhott!mi continuavano a venire taffly e le incendiavo sempre!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a far apparire la flutterscotch verde per far innamorare il lickatoad? :??:

Fai mangiare il crescione a quella bianca

Infatti l unico modo X farsle apparire di color diverso è di far cambiar colore alla bianca

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

emh...come faccio a far apparire il roario ,la dragonache e l'horstacio?poi come faccio a trasformare lo sparrowmint in un canarino? :??:

Allora X il roario devi raggiungere un livello piuttosto alto X l orstacio devi avere il ponocki e X la dragonanche devi aspettare di sbloccare la minire costruirsla e aspettare che esca un uovo poi prendi la clucles e la dirigi sull ovo pOI X la candary fagli mangiare un ranuncolo alla sparrowimnt

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora X il roario devi raggiungere un livello piuttosto alto X l orstacio devi avere il ponocki e X la dragonanche devi aspettare di sbloccare la minire costruirsla e aspettare che esca un uovo poi prendi la clucles e la dirigi sull ovo pOI X la candary fagli mangiare un ranuncolo alla sparrowimnt

non ho capito un granchè però non ho capito che cos'è il ponocki e come farlo venire :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...