kry Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ragazzi, il gioco è strepitoso, ma solo a me la raccoglitrice si pianta e non raccoglie nulla o capita a qualcun'altro? Poi, come si fa ad ottenere la pinata pollo? allora io ti posso dirte che anche a me la raccoglitrice nn fa niente e il pollo si prende da petula ma tu mi puoi dire come faccio a frare trasformare il rushberry??(il maiale)x vfavore ragazzi qualcuno me lko sa dire voglio fare divetare la mollowolf dolce e nn amaara grazie se scopri qualcosa me lo dici>??? Ho sbloccato tutti gli obbiettivi e ho tutti i tipi di pinata!LoL :mrgreen: allora x favore mi puoi dire (tu ke o hai finito)come faccio a fare trasformare il rush berry??sto impazzendo Appena un post sopra il tuo, ho Linkato una guida completa in italiano... non è che stava 10 pagine fa, bastava dare un'occhiata A volte pesno di essere l'unico che prima di fare una domanda si rilegge tutto il topic per per non chiedere le stesse cose x la dragonache mi dice di fare covare l'uovo da una coockle ma come faccio a farglielo covare me lo puoi postgare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ragassuoli, una domanda... Spoiler! --Clicca per mostrare--Come faccio a far scappare D(B^^)astardos??mi sta un gran sul culo... sono solo all'inizio, abbiate pazienza...pls Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master-chief Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 (modificato) Scusate gente qualcuno può aiutarmi? mi sono piantato e nn reisco ad andare avanti... come si ottiene l'osso rosso e la mappaluna? Grazie Modificato 13 Settembre 2009 da master-chief Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 scusate ho dato da mangiare alla dragonache tutto quello che serviva ma non si è evoluta?? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master-chief Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Scusate perchè lo swanana e la rashberry non si accoppiano? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master-chief Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) scusate ho dato da mangiare alla dragonache tutto quello che serviva ma non si è evoluta?? Per farlo deve mangiare: 1)dragumfly 2)reddhot 3)salamango 4)bottiglia di latte 5)fiore di bocca di leone Modificato 7 Ottobre 2009 da master-chief Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master-chief Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ma non c'è più nessuno in questo forum?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ma non c'è più nessuno in questo forum?? ci penso io a riesumarlo LoL..cmq..sapete come **** si fa a guardare le ora di gioco??mi manca solo l'obiettivo delle 50 ore!!...non ne posso piu...voglio i 1000 G..pero a me fa vedere solo quanto tempo e passato...ma nel gioco...e non corrisponde alla realta!!pleasee... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei_Link Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) Salve ragazzi, mi servirebbe aiuto..chi si offree volontario? Mi serverebbe una cocoadile.. @gothenks, un giorno nel gioco corrisponde a 20 minuti nella verita, esempio: 50 Giorni nel gioco = 10 ore nella vita vera 100 Giorni nel gioco = 20 ore nella vita vera 150 Giorni nel gioco = 30 ore nella vita vera 200 Giorni nel gioco = 40 ore nella vita vera 250 Giorni nel gioco = 50 ore nella vita vera Modificato 10 Dicembre 2009 da Sensei_Link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika... Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Scusate perchè lo swanana e la rashberry non si accoppiano? Grazie nn ti si fanno xke devi dargli a tutti e due una caramella della gioia...almeno credo cosi ho fatto io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 raga ma x sapere a che livello sono che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco97 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) ciao sono nuovo nel forum anche io adoro viva pinata! :loving: :loving: :loving: comunque x vedere il livello devi solo aprire il menù con"X" e guardare in basso a sinistra scusate come faccio a ottenere la pixie??? :??: :??: Modificato 4 Maggio 2010 da marco97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 ciao sono nuovo nel forum anche io adoro viva pinata! :loving: :loving: :loving: comunque x vedere il livello devi solo aprire il menù con"X" e guardare in basso a sinistra scusate come faccio a ottenere la pixie??? :??: :??: il Porcellino volante xD..devi fare accoppiare una swanana e la rushberry.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco97 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) il Porcellino volante xD..devi fare accoppiare una swanana e la rushberry.. ci ho provato in tutti i modi:bisogna far accoppiare i figli del cigno e del maiale xò nn fanno niente! ho provato a soddisfare i loro requisiti amorosi e li ho selezionati ma... nada Modificato 6 Maggio 2010 da marco97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ci ho provato in tutti i modi:bisogna far accoppiare i figli del cigno e del maiale xò nn fanno niente! ho provato a soddisfare i loro requisiti amorosi e li ho selezionati ma... nada Bisogna comprare l'apposita casa dal costruttore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco97 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) Bisogna comprare l'apposita casa dal costruttore. aaaah ma a che livello si sblocca io sn al 42 eppure niente! Modificato 22 Maggio 2010 da marco97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmarzia Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ciao a tt,sono fresca fresca di registrazione, io viva pinata lo faccio con mia figlia di 6 anni cmq ecco la mia domanda è vero che le pretzal si trasformano se mangiano un donut? Io ci ho provato ma niente da fare nn le calcolano neanche. sbaglio qualcosa o è solo una cavolata. grazie in anticipo per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ciao a tt,sono fresca fresca di registrazione, io viva pinata lo faccio con mia figlia di 6 anni cmq ecco la mia domanda è vero che le pretzal si trasformano se mangiano un donut? Io ci ho provato ma niente da fare nn le calcolano neanche. sbaglio qualcosa o è solo una cavolata. grazie in anticipo per la risposta Non sbagli nulla...è un'informazione sbagliata che da Leafos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmarzia Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 hei che velocità grazie per la risposta. Non vorrei approfittare ma visto che ci sono..... Ho dato da mangiare la dragumfly alla gragonache ma l'ha solo spaccata senza mangiare le caramelle è così che deve essere? ho provato a dirigerla sulle caramelle ma niente fa la faccia schifata. Un'altra cosa, per favore, servono a qualcosa le pietre preziose che lo scavatore trova nella miniera? O sono solo per fare soldini? grazie ancora in anticipo. (che gioco carino, mi ci faccio un sacco di risate con mia figlia) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmarzia Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 heilà!! forum abbandonato? c'è nesciuuuuuuunooooooo? qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 heilà!! forum abbandonato? c'è nesciuuuuuuunooooooo? qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Eccomi, scusa se non ho risposto prima, questi giorni non ho avuto un'attimo di respiro...ma veniamo al dunque: 1 La Dragonanche deve essere ancora cucciola per mangiare la dragumfly, se lo è mi sembra molto strano che non funzioni... 2 Le pietre preziose, oltre che per far soldini, servono anche per soddisfare i requisiti di residenza della Chewicorn. A titolo informativo, le pietre del minatore sono identiche a quelle prodotte dall'albero delle gemme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Ma vedi che la dragonache per evolversi deve mangiare anche altre cose..non solo la dragumfly..pero non ricordo quali erano gli altri cibi.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Ma vedi che la dragonache per evolversi deve mangiare anche altre cose..non solo la dragumfly..pero non ricordo quali erano gli altri cibi.. Lo so...il problema di mmarzia è che la dragonanche non vuole saperne di mangiare la dragumfly. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmarzia Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 leggevo, in vecchi post, che molta gente quando arrivano finalmente stanziali le pinate più difficili da ottenere, le prendono a vangate, io ho individuato la mia,la chippopotamus sicuramente se la merita una vangata, anche due, sono disposta a pagarle il medico pure, maledetta lei, c'ho duemila giunchi di palude, e duemila pinometri di acqua, e nn ne vuol nemmeno sapere di uscire da quello schifo di fanghiglia putrida, neanche ci passeggia attorno al mio giardino. Scusate, era solo uno sfogo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 leggevo, in vecchi post, che molta gente quando arrivano finalmente stanziali le pinate più difficili da ottenere, le prendono a vangate, io ho individuato la mia,la chippopotamus sicuramente se la merita una vangata, anche due, sono disposta a pagarle il medico pure, maledetta lei, c'ho duemila giunchi di palude, e duemila pinometri di acqua, e nn ne vuol nemmeno sapere di uscire da quello schifo di fanghiglia putrida, neanche ci passeggia attorno al mio giardino. Scusate, era solo uno sfogo. Hahaha...incredibili gli istinti violenti che un giochino così "pacioccoso" riesce a portare a galla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.