Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti nn è ke a qualkuno serve il lupo buono o la scimia buona o il roario a me serve la galagoogoo e il buzzenge

cmq ho ank molti soldi poi ho il coccodrillo buono l'orso e il serpente a 4 teste il mio id: PretaxAle95 ( la p e la a maiuscole )avvisatemi se vi serve qualkosa ho se avette qualkosa

 

io possiedo la galagooogoo te la darei volentieri in cambio del leoncino!

 

ah,ma se ricevo una pinata che nn ho mai avuto prima,mi da i punti x averla fatta diventare stanziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

io possiedo la galagooogoo te la darei volentieri in cambio del leoncino!

 

ah,ma se ricevo una pinata che nn ho mai avuto prima,mi da i punti x averla fatta diventare stanziale?

Be penso di si senno l esperienza andrebbe perduta :crazy:

 

rinnovo la domanda che ti hanno fatto in precedenza..mai sentito parlare di internet? :rolleyes:

 

 

 

 

LISTA VARIANTI

 

http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/932328/46183

Sbaglio o quella lista è in inglese?

Io non ci capisco niente ma tanto non è un mio problema e se voi ci capite........

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sai l'inglese è un conto

 

dire a uno che è IMPOSSIBILE è n'altro par di maniche :) qua si devono dare consigli, non fuorviare le persone

 

 

 

 

Inoltre lì c'è una bella lista di frutta e fiori, basta prendere il più squallido dizionario inglese-italiano per tradurle. Poi i nomi delle pinate sono al 90% gli stessi..ci vuole poco a sfruttare quella utilissima lista ^^

Modificato da Venon GT
http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a fare diventare adultala dragonache?

 

Appena un post sopra il tuo, ho Linkato una guida completa in italiano... non è che stava 10 pagine fa, bastava dare un'occhiata :ph34r:

 

A volte pesno di essere l'unico che prima di fare una domanda si rilegge tutto il topic per per non chiedere le stesse cose :rolleyes:

 

Beh invece della traduzione c'è qualcosa di più semplice per tutti.

 

Andate QUI :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena un post sopra il tuo, ho Linkato una guida completa in italiano... non è che stava 10 pagine fa, bastava dare un'occhiata :ph34r:

 

A volte pesno di essere l'unico che prima di fare una domanda si rilegge tutto il topic per per non chiedere le stesse cose :rolleyes:

gia Xo se mi posso permettere quella guida è incompleta :mrgreen:

ma davvero ti rileggi tutto il topic prima di fare una domanda :shock:

Ci vorrebbe un ora e poi a me fa piacere aiutare gli altri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia Xo se mi posso permettere quella guida è incompleta :mrgreen:

ma davvero ti rileggi tutto il topic prima di fare una domanda :shock:

Ci vorrebbe un ora e poi a me fa piacere aiutare gli altri :ok:

 

Beh magari non c'è proprio tutto tutto, ma di sicuro è un ottimo aiuto, è in italiano e soprattutto è gratis :mrgreen:

 

In topic come questo dove è già ben chiaro che si facciano domande e si diano risposte, sarebbe educato prima vedere se c'è quello che si cerca e poi chiedere aiuto, altrimenti si rischia di vedere domande e risposte doppioni che non fanno altro che aumentare pagine a scapito di una ricerca più semplice... e poi leggendo magari scopri anche cose che non avresti mai chiesto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari non c'è proprio tutto tutto, ma di sicuro è un ottimo aiuto, è in italiano e soprattutto è gratis :mrgreen:

 

In topic come questo dove è già ben chiaro che si facciano domande e si diano risposte, sarebbe educato prima vedere se c'è quello che si cerca e poi chiedere aiuto, altrimenti si rischia di vedere domande e risposte doppioni che non fanno altro che aumentare pagine a scapito di una ricerca più semplice... e poi leggendo magari scopri anche cose che non avresti mai chiesto.

beh si è vero che è un buon aiuto quella guida che hai linkato e poi va bene se non cerchi di completare VP al 100%

volevo solo dire che non aveva tutto :rolleyes:

e poi mi sembra sensato rileggersi 10 o 11 pagine prima di fare una domanda ma pero rileggersi il topic è esagerato(ci sono 95 pag :whew: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io di scavatore ne ho preso solo uno!prova a dargli + soldi cosi lavora volentieri!

cmq la swanana prima di dartele la dovrei comprare...invece ladragonache nn te la mando xche nn ti sblocca l'obiettivo!

per prendere i 20G devi fae trovare l'uovo e farlo covare dalla clukles!

Link al commento
Condividi su altri siti

io di scavatore ne ho preso solo uno!prova a dargli + soldi cosi lavora volentieri!

cmq la swanana prima di dartele la dovrei comprare...invece ladragonache nn te la mando xche nn ti sblocca l'obiettivo!

per prendere i 20G devi fae trovare l'uovo e farlo covare dalla clukles!

 

ah,ok,mi potresti inviare la swanana?

e mi insegni come fare accoppiare una rashberry con swanana?

 

Ah,per tosare la pecora devo avere la casa per tosarla e devo mettere il cappello col fiocco alla pecora?

chi mi invia chewnicorw?

ve lo restituisco,farò solo l'obiettivo,e che altri obiettivi ci sono con le pinata?

Modificato da Arcangelo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi io o la svanana però voglio qualcosa in cambio facciamo 11000 bigliettoni?

Caxxo ho sbagliato topic credevo fosse quello di Viva Pinata 2!xd

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...