Devoti Fabio Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 no Snake sul collo!Avevi il tatuaggio di Solid Snake sul collo!? Se hai una foto postala SUBITO!!!!!!!!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Avevi il tatuaggio di Solid Snake sul collo!? Se hai una foto postala SUBITO!!!!!!!!! Le Virgole salvano la vita Credo che la frase corretta fosse " no Snake, sul collo " Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nembo Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Avevi il tatuaggio di Solid Snake sul collo!? Se hai una foto postala SUBITO!!!!!!!!!ahahahahha no Fabio mi hai frainteso stavo rispondendo a Snake....no no ho solo l'iniziale del mio nome...cavolo sto facendo anche una doppia buona azione in quanto questo tipo di tatuaggio è copiatissimo solo a Napoli sembra ci sia una fabbrica dove producono esseri umani in serie con questa iniziale...che fantasia Le Virgole salvano la vita Credo che la frase corretta fosse " no Snake, sul collo "ahah esatto! chiedo scusa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Le Virgole salvano la vita Credo che la frase corretta fosse " no Snake, sul collo "Per un attimo ci ho creduto Maledette virgole XD Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Avevi il tatuaggio di Solid Snake sul collo!? Se hai una foto postala SUBITO!!!!!!!!!Epic fail, virgole volanti siamo fottuti! :rotola: Scherzi a parte mancano ancora 21 giorni e poi mi tatuerò. Una scelta ponderata 15 anni, non penso di pentirmene. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nembo Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 farli in zone coperte in modo tale da non averceli sempre sotto il naso può aiutare a non pentirsene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 è esattamente per questo motivo che non andrò a tatuarmi dal negozio i Lodi perchè non mi ha fatto una bella impressione M a lodi intendi il pellerossa?Perchè se è quello via proprio tranquillo.. è considerato uno dei migliori in Italia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Penso parli di Lodi Ink Tattoo, quello non ha ispirato neanche me. Il pellerossa è ottimo ma è un po' particolare, non fa tribali, lettere ecc... Praticamente ti tatua solo se il soggetto gli ispira Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Penso parli di Lodi Ink Tattoo, quello non ha ispirato neanche me. Il pellerossa è ottimo ma è un po' particolare, non fa tribali, lettere ecc... Praticamente ti tatua solo se il soggetto gli ispira Sì, è proprio questo L'altro non lo conosco, non è che mi potete dare il suo indirizzo che a settembre magari lo contatto? Io il tatuaggio volevo farmelo anche settimana prossima tanto che ero in vacanza ma ho deciso di seguire i vostri consigli e aspetterò settembre Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Stessa via, corso Archinti ma proprio alla fine sulla sinistra (via a senso unico) questo è il sito Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 OK, grazie Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Stessa via, corso Archinti ma proprio alla fine sulla sinistra (via a senso unico) questo è il sito vacca boia se è bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) Molto bravo, lista d'attesa molto lunga, volevo andare da lui ma era chiuso quindi sono andato a Codogno, questo è il mio tatuatore questa è l'opera che mi piace di piùhttp://www.bodyevolution.it/2m.JPG Modificato 16 Agosto 2011 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Molto bravo, lista d'attesa molto lunga, volevo andare da lui ma era chiuso quindi sono andato a Codogno, questo è il mio tatuatore se la cava bene anche lui!!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 vista adesso, beccatevi questa! http://www.bodyevolution.it/formentera%20257.jpg Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 A settembre appena riaprono i negozi ci faccio un salto da quel tatuatore di Lodi A meno che i due negozi che stanno vicino a casa mia non mi facciano da subito un buon prezzo, purtroppo erano chiusi quando ci sono andato nelle passate settimane Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Shadow... con TUTTO RISPETTO... SALVATI DA QUEL CARNEFICE Questa non è arte... questo è ORRORE :ph34r: http://www.bodyevolution.it/DSCN0422.jpghttp://www.bodyevolution.it/DSCN0520.jpghttp://www.bodyevolution.it/DSCN0604.jpghttp://www.bodyevolution.it/6m.JPGhttp://www.bodyevolution.it/5m.JPG Io sinceramente non ci andrei nemmeno se MI PAGASSE per fare da cavia! Sui soggetti fa incredibilmente schifo! Gli do qualche punto per maori / tribali (che non richiedono alcuna capacità particolare)... ma le mani di quella fata... la bocca del leone... e PER CARITA' il volto di Joker... uccidetelo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Non mi sembrano fatti male Il soggetto poi non penso che lo abbia deciso lui ma il cliente Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 No... no e poi no! Tutti quanti se ne escono con questa frase. Ok, il soggetto l'ha scelto il cliente, ma il tatuatore ha il dovere MORALE di avvisare se qualcosa è STORTO! E poi comunque quasi tutti quei soggetti sono cose tratte da figure dritte, quindi sono state sfigurate dal tatuatore. Se l'angelo della prima figura aveva la mano così schifosa, il tatuatore poteva benissimo rifarla BENE. Se la caviglia di Spider-man era così GONFIA perché ha un linfoedema, il tatuatore poteva disegnarla giusta... La mia tatuatrice, le ho dato un'immagine dell'orso che volevo fare... si è rifiutata perché era tutto storto, il naso grosso, le orecchie sfasate, e quindi si è offerta di ridisegnarmelo. Così lavora un tatuatore Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 No, non sono d'accordo Se il cliente vuole un disegno il tatuatore glielo deve fare. Al massimo può far notare il "difetto" ma nessuno ci dice che non lo abbia fatto Se poi il cliente dice "voglio questo PUNTO" glielo deve fare, c'è poco da dire. Non si può mica rifiutare di fargli il lavoro Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 farli in zone coperte in modo tale da non averceli sempre sotto il naso può aiutare a non pentirseneconcordo in pieno , per esempio io ogni tanto ripenso e ripenso alla cavolata che ho fatto 4 anni fa... ovvero la stella nel polso , ma per fortuna non la guardo di continuo , ogni tanto mi dimentico di averla talmente ci penso poco , invece la pantera la vedo solo quando faccio la doccia xD Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 concordo in pieno , per esempio io ogni tanto ripenso e ripenso alla cavolata che ho fatto 4 anni fa... ovvero la stella nel polso , ma per fortuna non la guardo di continuo , ogni tanto mi dimentico di averla talmente ci penso poco , invece la pantera la vedo solo quando faccio la doccia xDEcco perchè il disegno che mi vorrei fare lo metterò sul retro del collo Proprio per non vederlo di continuo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Bah... altra cosa su cui la penso completamente diversamente.Un tatuaggio è qualcosa di talmente personale, importante e significativo che può essere posto proprio dove può essere visto e rivisto, per potersi sentire orgogliosi, per ammirarlo, per "ricordarsi" del suo significato. Un tattoo ficcato in un posto dove "non si vede tanto" è fatto per averlo ma per potersene scordare ogni tanto... una cosa che non condivido... Tornando al discorso tatuaggi storti... seriamente, io dubito fortemente che qualcuno si faccia disegnare VOLUTAMENTE delle cose fatte male. Se mi trovate qualcuno che vuole avere per sempre sulla pelle uno Spider-man con la caviglia gonfia, oppure un angelo con una mano che sembra disegnata da un bambino, portatemelo qua che ci voglio fare due chiacchiere.Quelle sono EVIDENTI carenze del tatuatore, che può essere stato poco attento al lavoro perché magari non interessato al soggetto o peggio perché proprio incapace a disegnare. Questa è la mia opinione. Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Bah... altra cosa su cui la penso completamente diversamente.Un tatuaggio è qualcosa di talmente personale, importante e significativo che può essere posto proprio dove può essere visto e rivisto, per potersi sentire orgogliosi, per ammirarlo, per "ricordarsi" del suo significato. Un tattoo ficcato in un posto dove "non si vede tanto" è fatto per averlo ma per potersene scordare ogni tanto... una cosa che non condivido... Tornando al discorso tatuaggi storti... seriamente, io dubito fortemente che qualcuno si faccia disegnare VOLUTAMENTE delle cose fatte male. Se mi trovate qualcuno che vuole avere per sempre sulla pelle uno Spider-man con la caviglia gonfia, oppure un angelo con una mano che sembra disegnata da un bambino, portatemelo qua che ci voglio fare due chiacchiere.Quelle sono EVIDENTI carenze del tatuatore, che può essere stato poco attento al lavoro perché magari non interessato al soggetto o peggio perché proprio incapace a disegnare. Questa è la mia opinione. Ma piu' che la caviglia gonfia (o meglio, oltre ad essa ) mi stupisco anche dei piedi O.ONon sapevo Spider Man calzasse un 24 scarso O.o Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Diablo concordo alcuni lavori non sono buoni, il primo che ho postato mi piace molto invece, ma ti assicuro che ho visto ritratti che non sono stati pubblicati (il mio collega) e sono eccezionali. Questi sono prodotti commerciali quindi non personalizzati appieno e quelli più personali non sono in lista. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.