Vai al contenuto

Age of Conan


Matteo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

sbarca su 360 l'mmorpg + premiato dall'e3.

che ne pensate?

 

io sono contentissimo,finalmente un genere che adoro sbarca su console...voglio vedere però come implementeranno i comandi su joypad o se saremo costretti a usare mouse+tastiera.

 

il canone sarà sicuramente a pagamento se lo sarà su pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrare più nel dettaglio della mia considerazione:

 

Sono giochi che richiedono molto tempo.

Naturalmente a discapito della vita sociale dell'individuo.

 

Per esempio:

Se io gioco a Gears of War o qualsiasi altro tipo di gioco, non RPG o MMORPG, posso giocare un oretta al giorno. (Naturalmente questo è soggettivo)

Ma se gioco per esempio a WoW, 1 ora non basta.

Per un instance ci vogliono minimo dalle 2 ore e mezza alle 4 ore, MINIMO. (Un po' per mettersi d'accordo della strategia da adottare, un po' per ritrovarsi in un determinato luogo del vastissimo mondo NON REALE, etc etc)

 

Ce gente, e non sono bugie, che è morta per questo tipo di giochi.

Troppo ore ininterrotte davanti a un monitor e puff INFARTO...

Oppure gente che è uscita completamente fuori di senno e credeva far parte di questi "mondi".

E non si può dire: "Ah, questo a me non può succedere!!", perchè i casi della vita non si possono mai sapere.

 

Sono notizie REALI riportate dai giornali, non sono cose che mi sto inventando.

 

Io ho "conosciuto" gente che sta collegata a questi "giochi" dalla mattina fino alla sera...e non sto scherzando.

 

Sono convinto anche io che questi giochi suscitano una grande magia e emozione, sono bellissimi!

Ma sono troppo insidiosi.

 

Senza contare che si ha una rata al mese fissa.

Prendo come esempio WoW, Conan, Lineage, Ultima etc etc....

Sembrano 13 euro al mese....

Ma fatevi il calcolo alla fine dell'anno!

Io sono convinto che si guadagna di più a uscire la sera a conoscere gente, piuttosto che stare in casa a "giocare" e fottersi la vita sociale.

 

Naturalmente ognuno fa quello che vuole della propria vita, a meno che uno non abbia 9 vite come un gatto e decide di buttarne via una...

Se siete furbi rinunciate a questi "giochi", perchè rovinano l'abilità che ha un individuo di socializzare con gli altri.

 

Sono due cose completamente diverse parlare tramite cuffia e parlare faccia a faccia.

 

Quindi se non avete capito il mio consiglio, lo ripeto.

LASCIATE PERDERE I GIOCHI RPG e MMORPG.

RUBANO LA VITA.

 

Poi ripeto giocatori...la vita è la vostra.

 

ps:scusate per l'allargamento....

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto draken per quanto riguarda i MMORPG

ma cosa centrano gli RPG...è vero che rubano più tempo rispetto ad un FPS, ma non ti ammazzano la vita sociale, come stare in internet tutto il giorno.

io sono un appassionato di RPG, tanto è vero che 2 volte la settimana mi ritrovo con gli amici a giocare a D&D, e posso dirti che se ami la vita sociale ed incontrare persone trovi sempre del tempo per fare tutto!!!

almeno secondo me :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io penso che centrino anche gli rpg, posso sbagliarmi cmq.

 

cmq io intendevo i videogiochi, non i giochi da tavolo. Che ben vengano quelli da tavolo!

Intendo i giochi dove non ce un interazione "faccia a faccia"

Non so se mi sono spiegato.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato circa 110 ore ad oblivion in un mese o poco più

fortunatamente non sono morto, ho ancora una vita sociale e vado abbastanza bene a scuola

è vero che i mmporg possono diventare droghe(gli rpg no perchè quando la storia principale è finita perdono attrazione) ma lo possono diventare come tantissime altre cose. Dipende dalla persona, basta saper dire basta dopo massimo 4 ore, se uno non ci riesce vuol dire che ha dei problemi lui e la colpa non è dei mmporg.

Anche la tv potresti stare a guardarla 24 ore su 24 perchè tanto qualcosa di interessante c'è sempre.

l'unica colpa di questi giochi è che sono troppo divertenti, per questo è così difficile smettere.

 

 

comunque se ci sarà un canone mensile non lo comprerò

non è possibile che uno debba pagare:

1) Internet

2) xbox live

3) canone mmporg

se mettono il live gratisa sì ma altrimeni...

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il canone c'e' per forza, non fatevi alcuna illusione....

 

 

non ho capito cosa centrino gli rpg nella discussione di sopra :( pensare alla quindicina di ore passate su kotor non mi pare un delitto :prr:

 

per il resto confermo per esperienza in prima persona ai primordi di ultima online (primo fra i mmorpg) il fatto di trovare amici e andarci via etere insieme a giocare in delle quest porta via troppo tempo per non parlare del fatto che ti devi potenziare e in fretta per non restare al palo e poi il fatto che paghi un canone....ti sembra di sprecare i soldi se non ci giochi e quindi ci giochi di piu....

 

mi ha succhiato via un anno di vita....evitateli tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sulle considerazioni succhia vita dei MMORPG, paghi il canone e ti senti in colpa se non ci giochi per due giorni a fila, in 4 ore di gioco riesci a fare meno della metà di quello che ti eri prefissato, se non sei un'accanito resti sempre indietro ed è difficile entrare in una gilda o gruppo d'amici che avanzano di livello e progrediscono come te... possono essere anche molto divertenti ma per me sono più i contro che i pro per giochi del genere, troppo impegnativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è il canone sarà per chi gioca con il pc o mac!

Almeno lo spero! :ph34r:

non penso sai, FFXI e PSO hanno entrambi un canone di abbonamento, ma è normale per questo genere di giochi, se non ho capito male si paga una società terza (diverse volte ho visto il nome di PlayOnLine) che mette a dispozione i server per il gioco. quindi per me potete stare sicuri che il canone mensile per Age of Conan non lo leva nessuno :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Che ne pensate del video pubblicato in home?

Non lo so perchè ma mi intriga troppo questo gioco! :dance:

Che ne dite di rendere la discussione come topic ufficiale?

 

mmm.. magari manda un PM ad un mod e vedi se te lo mette cm topo ufficiale...

 

cmq voglio se avrà e quanto costerà il canone mensile :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...