Vai al contenuto

Age of Conan


Matteo

Messaggi raccomandati

Da quello che ho letto nelle anteprime mi e' sembrato di capire che tutta la parte centrale dei territori e' riservata al gioco in single player, come palestra.

E che gia' cosi' sara' un'esperienza di tutto rispetto.

Mentre il gioco in multiplayer si svolgera' esclusivamente nelle aree al confine.

Cioe' mi sembra di aver capito che se anche uno poi non pensa di abbonarsi, si trova comunque tra le mani un GDR in single player di tutto rispetto.

Ho capito bene ??? :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quello che ho letto nelle anteprime mi e' sembrato di capire che tutta la parte centrale dei territori e' riservata al gioco in single player, come palestra.

E che gia' cosi' sara' un'esperienza di tutto rispetto.

Mentre il gioco in multiplayer si svolgera' esclusivamente nelle aree al confine.

Cioe' mi sembra di aver capito che se anche uno poi non pensa di abbonarsi, si trova comunque tra le mani un GDR in single player di tutto rispetto.

Ho capito bene ??? :??:

 

 

Ottima deduzione!!in pratica ci sranno molto quest in single player!!!mcq tu sei interessato al'aquisto el game?se si..io ho creato una bella gilda per gli utenti di xobox360 se ti vuoi unire,!!cmq il game sara' spettacolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme al racing il GDR occidentale e' il genere che mi piace di piu'.

Finora ho fatto solo Oblivion e Two Worlds, ma un multiplayer di questo tipo sarebbe davvero fantastico.

Aspetto solo di vedere date di uscita, prezzi di acquisto e canone MMORPG.

Secondo me il prezzo di acquisto sara' tenuto basso per fare entrare piu' gente possibile sul single player, per poi attirarli sul multiplayer.

Poi spero che il canone MMORPG non sia salato e che consentano di usare i Microsoft Points per semplificare il pagamento.

 

Se tutto procede per il meglio, sono piu' che pronto in futuro a fare parte di una Gilda. :dance:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' poi l'aspetto dei due mondi PC e Xbox360.

Di sicuro parte prima il mondo PC.

Ma poi cosa succede ?

Ammesso che parta anche il mondo Xbox360, sara' separato da quello PC o si ritroveranno insieme giocatori PC e dell'Xbox360 ?

So che questo e' l'orientamento futuro di Microsoft, anche se non pare una cosa tanto facile.

Ho come l'impressione che per vedere l'MMORGP per il 360 ci sara' da aspettare.

 

Speriamo bene :loving:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Jorgen Tharaldsen, product manager di Funcom, ha aggiornato MTV Multiplayer riguardo alla versione Xbox 360 di Age of Conan, affermando che la compagnia non ha ancora stabilito un periodo preciso per la sua release, dato che le risorse sono attualmente impiegate per assicurare l'uscita della versione PC nel mese di maggio.

 

Una delle maggiori differenze fra le due versioni riguarda il diverso sistema di controllo: dopo quattro anni e mezzo di sviluppo su PC, infatti, Age of Conan è strettamente legato alla combinazione mouse/tastiera, che potrebbe non essere interamente trasferibile su controller, e necessiterà quindi di una rivisitazione completa durante lo sviluppo della versione console.

 

Tharaldsen ha infine affermato che il titolo arriverà su Xbox 360, ma probabilmente non nel 2008.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Hmmm ho letto nelle News che il co-fondatore di Funcom si è licenziato per "profonda insoddisfazione nel risultato ottenuto fino ad oggi dall'MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures.

Il direttore generale è stato sempre orgoglioso della soddisfazione dei suoi clienti, e già il ritardo dell'uscita sul mercato del gioco e l'aver scontetato i fan che attendevano l'MMORPG con ansia, oltre a tante altre note negative lo ha fatto decidere di conseguenza. Gaute Godage sarà sostituito dal game director di Anarchy Online Craig Morrison. "(cit)

 

Io ho un amico che ha giocato un 8 mesi buoni ad AoC,nn ho avuto molto tempo di parlarci,ma ha detto che il gioco l'ha deluso e che non sono state mantenute molte promesse...Qualcuno sa essere più preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente un gran gioco. Ho visto i filmati che descrivono gli effetti grafici delle DirectX 10, e c'e' da rimanere a bocca aperta.

Pero', essendo nuovo e sopratutto essendo un MMORPG, ci vuole tempo perche' vada a regime.

Credo che sia ancora incompleto come contenuti.

Ho letto che e' carente il sistema di crafting, cioe' quello che consente la costruzione di oggetti a partire da materiali e ingredienti di base.

E che ci sono poche Quest oltre un certo livello.

(fonte recensione di Multiplayer.it)

 

Per chi, come noi, l'aspetta sul 360, mi sa che ci sara' ancora da aspettare. Per me almeno un anno.

Sarei gia' contento se arrivasse anche solo come single player. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un flop assurdo sul pc. Meglio sperare in Darkfall Online

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche secondo me è dura che esca pero non si sa mai... comunque su pc ha fatto un buon successo non ha fatto fiasco per niente...io ho appena preso una rivista per pc che dice che è il degno successore di wow...infatti mio fratello che adorava wow ora gioca a quello e gli piace molto di più ed è giocato già da moltissime persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...