Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente l'ho preso oggi.

 

1 - Molto bello

2 - La mod stealth c'è eccome....quindi piacevolment sorpreso

3 - L'ho iniziato a diff normale e sono già morto un po' di volte...quindi difficoltà ben calibrata

4 - Grafica migliore della demo ma non eccelsa... un 8,5 pieno

 

Sono davvero contento...

 

Quindi ora mi chiedo tutti questi commenti negativi...mah... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'eravamo tanto amati...Domani, andrà meglio...

 

-Buonasera, lei è?

 

-Buonasera, Sam Fisher, agente segreto!

 

-Oh, il nome non mi è nuovo? Ha con sè il suo book?

 

-Certo, ecco!

 

-Uhm, sì, ora mi ricordo, be', è un piacere averla qui! Posso chiederle come mai è stato fuori dalle scene tutto questo tempo? Che ha fatto alla voce?

 

-Mi sono operato alle corde vocali, ho preso una bella pausa dalle scene...Sa, il successo, dopo un po', dà alla testa!

 

-Capisco...Bene, vediamo, un mattatore come lei, sarà sicuramente adatto alla parte che...

 

-A questo proposito, mi son permesso di apportare delle modifiche, sa, per svecchiarmi un po', ecco...

 

-Ah, be', è inusuale, avendo già noi preparato una sceneggiatura, che, ora che ci penso, sembra proprio cucita addosso sul suo personaggio...Mah, perché tarpare le ali ai professionisti? Vediamo un po'...Pensavamo di farle fare la tipica spaccata tra due muri, una delle sue mosse caratteristiche, poi, ecco, potrebbe calarsi con il verricello da questo tubo e hackerare il sistema di sicurezza, poi, piantando le sua cosce vigorose (sa, dobbiamo anche solleticare il pubblico femminile) potrebbe inarcare la schiena e, una volta a testa in giù, potrebbe afferrare per il collo il nemico e...A proposito di pubblico femminile, che ha fatto al volto? La ricordavamo con una faccia diversa...

 

-Be' il successo dà alla testa, così, anche per svecchiarmi un po', ecco, cioè...

 

-...Vabbé, andiamo avanti...Dunque, dicevamo, grazie al supporto di Lambert...

 

-Morto!

 

-Come morto?

 

-L'ho ammazzato io...

 

-Ma no, che dice? Avevamo lasciato un finale aperto, con la possibilità di operare una scelta diversa per il precedente episodio, così da aumentare la partecipazione degli spettatori, la loro tensione, la loro empatia...

 

-Sì, vabbé, dopo tutto 'sto tempo...Ho pensato, facciamo così: Sarah è morta...

 

-Pure lei! Ma no, c'era il discorso dell'incidente: vero? Falso? Tutta una tensione, per tenere in attesa lo spettatore, per aumentare la sua empatia nei confronti...

 

-Sì, l'empatia...Sì, ciao all'empatia...Facciamo così: Sarah è morta! Poi, se è viva, ce la giochiamo più avanti...

 

-Ma, nel precedente episodio, il suo personaggio vede il cadavere della figlia?

 

-No, io mi fido di Lambert, cioè, mi fidavo di Lambert.

 

-E non va a controllare il cadavere della figlia? Un agente navigato come lei! Magari è tutta una trappola, le fanno credere che è morta e...

 

-No, io mi fidavo di Lambert e sconvolto dal dolore mi butto sul lavoro...Solo lavoro...So' 'na macchina, io...

 

-Per questo risparmia Lambert, nonostante la JBA, in cui deve infiltrarsi, le imponga di ucciderlo...

 

-No, io ammazzo Lambert...Facciamo così, dopo tutti questi anni: grande ritorno sulle scene! Io ammazzo Lambert, mia figlia è morta, è sono una BELVA...

 

-Come, prego?

 

-Sono una belva, mi voglio vendicare, fotto il sistema che mi ha creato e poi mi ha lasciato solo col mio dolore, riesco a proteggere l'America, ma non riesco a proteggere mia figlia, nonostante io sia il suo campione, il suo soldato migliore, io...

 

-John Rambo...

 

-Io, John Rambo....Ehm, no, ma quale John Rambo?

 

-Vabbé, tornando a noi...A questo punto della sceneggiatura lei si arrampica felinamente su quel tubo e si aggrappa ai cornicioni verso quella finestra...Faccia un po' vedere?

 

...

 

-Fermo, ma che è? Cos'è, uno scimpanzé? Fermo, ma come si muove?

 

-...Ehm, gliel'ho detto, so' 'na BELVA, dopo che mi è morta mia figlia, io campione dell'America, il suo soldato migliore, io...

 

-Sì, sì, andiamo avanti...Vede quel fantoccio?

 

-Sì.

 

-Bene, faccia finta che è un cadavere...Occulti quel cadavere...

 

-Non posso...

 

-Come, non può...

 

-So' 'na BELVA! Dopo che mi è morta mia figlia, io campione dell'America, il suo soldato migliore, io...

 

-Ancora!...Be', andiamo avanti...Fischi per attirare l'attenzione delle guardie...

 

-Non posso, sa, il lifting alla faccia...

 

-Oh mamma! Ma, insomma, che combiniamo?

 

-Be', gliel'ho detto so' 'na BELVA, dopo che mi è morta mia figlia, io campione dell'America, il suo soldato migliore, io...Taggo i nemici e il elimino in un colpo...

 

-Come?

 

-So' 'na BELVA, dopo che mi è morta mia figlia, io campione dell'America, il suo soldato migliore, io...Non ci vedo più dalla rabbia; basta con queste mossette e questa attesa nell'ombra (sai che sonni!), a sprecare tutte quelle pallottole per spegnere le luci! Pure la pistoletta con jammer, c'avevo, pensa te che cazzata! NO, adesso che so' 'na BELVA, m'hanno provocato? E io li distruggo: taggo i nemici e il elimino in un colpo...

 

-Tutti? Nemmeno fosse Jason Bourne!

 

-Be' dipende. Fino a due, fino a tre...Dipende dai potenziamenti che metto sulle armi...

 

-"Potenziamenti che mette sulle armi?" Ma lei non dovrebbe averne bisogno, non dovrebbe uccidere nessuno...

 

-Eh, ma che palle! E fateme diverti', mamma mia oh!

 

...

 

...

 

-Ho capito...Signor Fisher?

 

-Sì? Dove firmo?

 

-Lasci perdere, torni la prossima volta, è meglio...E sistemi quella faccia e quella voce...Così non la si riconosce più...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma da grandissimo appassionato della saga e in generale di videogiochi sono profondamente deluso da questo episodio...si è un bel gioco per carità ma dopo tutto il tempo che hanno avuto ed essendo un titolo di una delle più importanti saghe su xbox potevano e dovevano fare meglio...e con tutto il rispetto paragonarlo a quel capolavoro di Chaos Theory è una bestemmia...

 

Tralascaiando il fatto che in un'ora e mezza di gioco sono già alla 5 missione, molte cose non mi piacciono, in primis quello di non poter spostare i cadaveri in un gioco del genere penso sia l'autogol più clamoroso della storia, è prooprio una cosa stupida ammazzi uno alla luce e i nemici camminano belli tranquilli dove c'è il cadavere e tu nascosto nell'ombra continui a sparagli facendo pile di cadaveri...il fatto che sam non si arrampichi praticamente su nulla, il fatto che quando sei nell'ombra ed è tutto bianco e nero non capisci più quali sono le zone d'ombra e quelle alla luce..e tante altre piccole cose che mi hanno lasciato molto perplesso (

la missione in Iraq è a dir poco ridicola, assolutamente priva di senso sembra messa lì solo per allungare il brodo..
)...manca proprio l' "anima" che caratterizzava i vecchi splinter cell, mi sembra che si siano concentrati solo sulla spettacolarità del gioco tralasciando tutto il resto...troppi rinvii, troppi ripensamenti e alla fine il gioco ne ha risentito...ahimè...giorno triste per questo videogiocatore amici... Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatte le prime 2 missioni. Ammetto che sono proprio soddisfatto. A seconda della situazione potevo eseguire il gioco in modalità stealth, specie la prima missione, ed in modalità sparatutto tattico, nella seconda. Il gioco quindi si può adattare alle caratteristiche di tutte.

Pecca che ho trovato è purtroppo l'audio. Ho messo quello inglese, settando la lingua dalla dashboard, e mi mette anche i sub in iglese! Ma che senso ha! Se dovete mettere dentro tutte le lingue permettete anche di sceglierle con le combinazioni! NON ha senso non farlo! :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma da grandissimo appassionato della saga e in generale di videogiochi sono profondamente deluso da questo episodio...si è un bel gioco per carità ma dopo tutto il tempo che hanno avuto ed essendo un titolo di una delle più importanti saghe su xbox potevano e dovevano fare meglio...e con tutto il rispetto paragonarlo a quel capolavoro di Chaos Theory è una bestemmia...

 

Tralascaiando il fatto che in un'ora e mezza di gioco sono già alla 5 missione, molte cose non mi piacciono, in primis quello di non poter spostare i cadaveri in un gioco del genere penso sia l'autogol più clamoroso della storia, è prooprio una cosa stupida ammazzi uno alla luce e i nemici camminano belli tranquilli dove c'è il cadavere e tu nascosto nell'ombra continui a sparagli facendo pile di cadaveri...il fatto che sam non si arrampichi praticamente su nulla, il fatto che quando sei nell'ombra ed è tutto bianco e nero non capisci più quali sono le zone d'ombra e quelle alla luce..e tante altre piccole cose che mi hanno lasciato molto perplesso...manca proprio l' "anima" che caratterizzava i vecchi splinter cell, mi sembra che si siano concentrati solo sulla spettacolarità del gioco tralasciando tutto il resto...troppi rinvii, troppi ripensamenti e alla fine il gioco ne ha risentito...ahimè...giorno triste per questo videogiocatore amici...

Si è vero, tatticamente non brilla non c'è che dire. In effetti cosa costava inserire la rimozione dei cadaveri? Probabilmente questo aspetto (come altri tatticismi simili) sono stati lavati via dal fatto che su questo capitolo Sam è cambiato, è furioso e che nell'ammazzare tutti non ha il tempo di star lì a nascondere le sue tracce. Mi può anche stare bene ma i suoi 30 anni di addestramento militare come Splinter Cell si sono davvero ridotti a massacrare orde di soldati senza arte nè parte? Bah. Ad essere sincero trovo alcune scelte fatte su questo titolo piuttosto grossolane e forse la cosa dipende dai troppi rinvii e dai troppi ripensamenti che ha subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, tatticamente non brilla non c'è che dire. In effetti cosa costava inserire la rimozione dei cadaveri? Probabilmente questo aspetto (come altri tatticismi simili) sono stati lavati via dal fatto che su questo capitolo Sam è cambiato, è furioso e che nell'ammazzare tutti non ha il tempo di star lì a nascondere le sue tracce. Mi può anche stare bene ma i suoi 30 anni di addestramento militare come Splinter Cell si sono davvero ridotti a massacrare orde di soldati senza arte nè parte? Bah. Ad essere sincero trovo alcune scelte fatte su questo titolo piuttosto grossolane e forse la cosa dipende dai troppi rinvii e dai troppi ripensamenti che ha subito.

 

La penso come te Carlito...poi capisco il fatto che Sam è furioso ecc ecc...però il fatto dei cadaveri rovina le maccaniche di gioco, sarebbe stato meglio che scomparissero a questo punto... :ph34r:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come te Carlito...poi capisco il fatto che Sam è furioso ecc ecc...però il fatto dei cadaveri rovina le maccaniche di gioco, sarebbe stato meglio che scomparissero a questo punto... :ph34r:

A questo punto mi chiedo se abbiano omesso questa funzione per dar maggiore spazio alle dinamiche action del titolo. In effetti il ritmo dell'azione proposta è molto elevato e un pò meno ragionato rispetto ai precedenti dove l'infiltrazione e le attese nell'ombra la facevano da padrone. Qui hanno dato più agio alle sparatorie e alle uccisioni istantanee, uno degli apsetti più appaganti del titolo. I tatticismi del gameplay dei precenti capitoli si fanno sentire e (soprattutto per gli appassionati della saga come me) vengono un pò avvertiti come mancanze ma anche questa inedita svolta action non dispiace. Comunque voglio aspettare fino ala fine dello story mode per dare un giudizio che si possa definire globale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'eravamo tanto amati...Domani, andrà meglio...

 

-Buonasera, lei è?

 

-Buonasera, Sam Fisher, agente segreto!

 

-Oh, il nome non mi è nuovo? Ha con sè il suo book?

 

-Certo, ecco!

 

-Uhm, sì, ora mi ricordo, be', è un piacere averla qui! Posso chiederle come mai è stato fuori dalle scene tutto questo tempo? Che ha fatto alla voce?

 

-Mi sono operato alle corde vocali, ho preso una bella pausa dalle scene...Sa, il successo, dopo un po', dà alla testa!

 

-Capisco...Bene, vediamo, un mattatore come lei, sarà sicuramente adatto alla parte che...

 

-A questo proposito, mi son permesso di apportare delle modifiche, sa, per svecchiarmi un po', ecco...

 

-Ah, be', è inusuale, avendo già noi preparato una sceneggiatura, che, ora che ci penso, sembra proprio cucita addosso sul suo personaggio...Mah, perché tarpare le ali ai professionisti? Vediamo un po'...Pensavamo di farle fare la tipica spaccata tra due muri, una delle sue mosse caratteristiche, poi, ecco, potrebbe calarsi con il verricello da questo tubo e hackerare il sistema di sicurezza, poi, piantando le sua cosce vigorose (sa, dobbiamo anche solleticare il pubblico femminile) potrebbe inarcare la schiena e, una volta a testa in giù, potrebbe afferrare per il collo il nemico e...A proposito di pubblico femminile, che ha fatto al volto? La ricordavamo con una faccia diversa...

 

-Be' il successo dà alla testa, così, anche per svecchiarmi un po', ecco, cioè...

 

-...Vabbé, andiamo avanti...Dunque, dicevamo, grazie al supporto di Lambert...

 

-Morto!

 

-Come morto?

 

-L'ho ammazzato io...

 

-Ma no, che dice? Avevamo lasciato un finale aperto, con la possibilità di operare una scelta diversa per il precedente episodio, così da aumentare la partecipazione degli spettatori, la loro tensione, la loro empatia...

 

-Sì, vabbé, dopo tutto 'sto tempo...Ho pensato, facciamo così: Sarah è morta...

 

-Pure lei! Ma no, c'era il discorso dell'incidente: vero? Falso? Tutta una tensione, per tenere in attesa lo spettatore, per aumentare la sua empatia nei confronti...

 

-Sì, l'empatia...Sì, ciao all'empatia...Facciamo così: Sarah è morta! Poi, se è viva, ce la giochiamo più avanti...

 

-Ma, nel precedente episodio, il suo personaggio vede il cadavere della figlia?

 

-No, io mi fido di Lambert, cioè, mi fidavo di Lambert.

 

-E non va a controllare il cadavere della figlia? Un agente navigato come lei! Magari è tutta una trappola, le fanno credere che è morta e...

 

-No, io mi fidavo di Lambert e sconvolto dal dolore mi butto sul lavoro...Solo lavoro...So' 'na macchina, io...

 

-Per questo risparmia Lambert, nonostante la JBA, in cui deve infiltrarsi, le imponga di ucciderlo...

 

-No, io ammazzo Lambert...Facciamo così, dopo tutti questi anni: grande ritorno sulle scene! Io ammazzo Lambert, mia figlia è morta, è sono una BELVA...

 

-Come, prego?

 

-Sono una belva, mi voglio vendicare, fotto il sistema che mi ha creato e poi mi ha lasciato solo col mio dolore, riesco a proteggere l'America, ma non riesco a proteggere mia figlia, nonostante io sia il suo campione, il suo soldato migliore, io...

 

-John Rambo...

 

-Io, John Rambo....Ehm, no, ma quale John Rambo?

 

-Vabbé, tornando a noi...A questo punto della sceneggiatura lei si arrampica felinamente su quel tubo e si aggrappa ai cornicioni verso quella finestra...Faccia un po' vedere?

 

...

 

-Fermo, ma che è? Cos'è, uno scimpanzé? Fermo, ma come si muove?

 

-...Ehm, gliel'ho detto, so' 'na BELVA, dopo che mi è morta mia figlia, io campione dell'America, il suo soldato migliore, io...

 

-Sì, sì, andiamo avanti...Vede quel fantoccio?

 

-Sì.

 

-Bene, faccia finta che è un cadavere...Occulti quel cadavere...

 

-Non posso...

 

-Come, non può...

 

-So' 'na BELVA! Dopo che mi è morta mia figlia, io campione dell'America, il suo soldato migliore, io...

 

-Ancora!...Be', andiamo avanti...Fischi per attirare l'attenzione delle guardie...

 

-Non posso, sa, il lifting alla faccia...

 

-Oh mamma! Ma, insomma, che combiniamo?

 

-Be', gliel'ho detto so' 'na BELVA, dopo che mi è morta mia figlia, io campione dell'America, il suo soldato migliore, io...Taggo i nemici e il elimino in un colpo...

 

-Come?

 

-So' 'na BELVA, dopo che mi è morta mia figlia, io campione dell'America, il suo soldato migliore, io...Non ci vedo più dalla rabbia; basta con queste mossette e questa attesa nell'ombra (sai che sonni!), a sprecare tutte quelle pallottole per spegnere le luci! Pure la pistoletta con jammer, c'avevo, pensa te che cazzata! NO, adesso che so' 'na BELVA, m'hanno provocato? E io li distruggo: taggo i nemici e il elimino in un colpo...

 

-Tutti? Nemmeno fosse Jason Bourne!

 

-Be' dipende. Fino a due, fino a tre...Dipende dai potenziamenti che metto sulle armi...

 

-"Potenziamenti che mette sulle armi?" Ma lei non dovrebbe averne bisogno, non dovrebbe uccidere nessuno...

 

-Eh, ma che palle! E fateme diverti', mamma mia oh!

 

...

 

...

 

-Ho capito...Signor Fisher?

 

-Sì? Dove firmo?

 

-Lasci perdere, torni la prossima volta, è meglio...E sistemi quella faccia e quella voce...Così non la si riconosce più...

 

chi è che ha fatto questa genialata ?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che l'ho chiesto anche qualche post fa, ma ho bisogno del vostro aiuto. Non capisco per quale motivo se gioco la storia in co-op sia in live sia in system link il gioco mi lagga o peggio ha dei blocchi. E' successo anche a qualcuno di voi? Secondo voi è un problema del gioco oppure di altro genere ?

Grazie a tutti quelli che risponderanno

:piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che l'ho chiesto anche qualche post fa, ma ho bisogno del vostro aiuto. Non capisco per quale motivo se gioco la storia in co-op sia in live sia in system link il gioco mi lagga o peggio ha dei blocchi. E' successo anche a qualcuno di voi? Secondo voi è un problema del gioco oppure di altro genere ?

Grazie a tutti quelli che risponderanno

:piange: :piange: :piange: :piange:

 

io ho letto in giro, e anche qui su MX che basta pulire la cache della 360... ma non ti assicuro niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Mi dispiace ma da grandissimo appassionato della saga e in generale di videogiochi sono profondamente deluso da questo episodio...si è un bel gioco per carità ma dopo tutto il tempo che hanno avuto ed essendo un titolo di una delle più importanti saghe su xbox potevano e dovevano fare meglio...e con tutto il rispetto paragonarlo a quel capolavoro di Chaos Theory è una bestemmia...

 

Tralascaiando il fatto che in un'ora e mezza di gioco sono già alla 5 missione, molte cose non mi piacciono, in primis quello di non poter spostare i cadaveri in un gioco del genere penso sia l'autogol più clamoroso della storia, è prooprio una cosa stupida ammazzi uno alla luce e i nemici camminano belli tranquilli dove c'è il cadavere e tu nascosto nell'ombra continui a sparagli facendo pile di cadaveri...il fatto che sam non si arrampichi praticamente su nulla, il fatto che quando sei nell'ombra ed è tutto bianco e nero non capisci più quali sono le zone d'ombra e quelle alla luce..e tante altre piccole cose che mi hanno lasciato molto perplesso (

la missione in Iraq è a dir poco ridicola, assolutamente priva di senso sembra messa lì solo per allungare il brodo..
)...manca proprio l' "anima" che caratterizzava i vecchi splinter cell, mi sembra che si siano concentrati solo sulla spettacolarità del gioco tralasciando tutto il resto...troppi rinvii, troppi ripensamenti e alla fine il gioco ne ha risentito...ahimè...giorno triste per questo videogiocatore amici...

Sinceramente rattrista anche me leggere tali particolari negativi...comunque le pecche sono davvero poche e valutando il titolo nella sua complessità sicuramente è un must da avere.

 

Personalmente in questi mesi potrò acquistare solo un titolo, ero indeciso tra questo e Alan Wake(dato che amo entrambi i generi), ma valutando bene la varietà, la profondità e le numerose modalità secondarie che ne aumentano la longevità(al contrario di Alan Wake che ha solo una campagna e solo una difficoltà) quello che ho scelto è Splinter Cell Conviction e lo acquisterò oggi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che l'ho chiesto anche qualche post fa, ma ho bisogno del vostro aiuto. Non capisco per quale motivo se gioco la storia in co-op sia in live sia in system link il gioco mi lagga o peggio ha dei blocchi. E' successo anche a qualcuno di voi? Secondo voi è un problema del gioco oppure di altro genere ?

Grazie a tutti quelli che risponderanno

:piange: :piange: :piange: :piange:

Dovrebbe essere già uscita una patch :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

dopo i primi 5 minuti volevo riportarlo indietro, quanti anni ci hanno messo a farlo? e dopo 5 minuti mi trovo un tizio chein 10 secondi ha ripetuto 4 volte la stessa frase (non sono alle prime armi, ho finito tutti gli SC tranne il primo e stavo proseguendo normalmente, e dopo 5 minuti tò....sono quelle stupidaggini che in giochi come Just Cause 2 vengono riportate nelle recensioni come difetti...in altri nemmeno riportate) ...vabbè :fischio:

 

La grafica, vogliamo parlarne, non l'hai citato tu lo cito io, paragonarla a Uncharted 2 è una bestemmia bella e buona ma vabbè lasciamo stare, è vero ci sono alti e bassi e gli alti sono veramente belli da godere, la palette cromatica è fantastica peccato che mi sono già rotto le scatole di giocare un gioco in bianco e nero per l'80% del tempo...... :fischio:

ah ma perchè devo sbattere Sam come un barattolo di smarties per riuscire a raccogliere un'arma?

 

il gioco in sè è bello nulla da dire, anzi è da sottolineare, questo è un bellissimo Splinter Cell, però come dire, mi aspettavo-speravo di più, speravo che oltre la Epic anche la Ubisoft sapesse strafare con l'Unreal Engine 3, speravo che la Ubisoft avesse imparato e si fosse appassionata all'essere maniacale e a togliere tutti i difetti come fanno altre sh e invece mantiene quel livello mediocre sotto questo aspetto.

 

p.s.il post lo dedico a chi in altre occasioni mi ha appioppato il termine fanboy ;)

vabbè vado a cercare di godermi il gioco

Mi sa che non te lo godrai mai con tutti i difetti che hai trovato....posso darti un consiglio? Fa come avevi pensato riportalo indietro, ci pensiamo noi a completarlo

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

rigurado agli obiettivi buggati da quello che ho letto, il problema riguarda la storia a coop a realistica, e dovrebbe essere un problema dell'aggiornamento, a molti va tutto bene ad altri no, uno che non aveva sbloccato l'obiettivo però ha ripulito la cache,ha cancellato il salvataggio di splinter celle e l'ha rifatto, poi lo ha sbloccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un novizio della serie...ho fatto le prime due missioni...gioco molto molto bello e coinvolgente (anche per chi come me non conosce tanto a fondo la trama dei precedenti episodi)... :mrgreen:

volevo fare un commento (costruttivo) a chi critica questo gioco...(presupposto che: è vero che la grafica non è eccelsa, che Sam riesca a passare attraverso i corpi dei nemici che ha ucciso come se fossero invisibili, ecc...)...è vero che non ho giocato nessuno dei capitoli precedenti...ma il gioco secondo me è uno dei migliori di quest'anno (anno videolucido...si parte da settembre fino ad arrivare a maggio)...il gameplay mi sembra molto elaborato e ben curato (non vedo Sam legnoso per niente)...l'IA dei nemici non è così male come ho letto in post precedenti (io l'ho inziato a recluta e qualsiasi rumore faccio mi sgamano e mi crivellano di colpi)...ma la cosa che mi è piaciuta di più è l'atmosfera che circonda il gioco...(sembra di essere un leone che va a caccia di gazzelle)...una cosa indescrivibile... :loving: :loving: ...per un videogiocatore "intelligente" (che riesce a capire quali sono i titoli dove "buttare soldi") acquisto obbligato...

P.S. non ce l'ho con nessuno...ne tantomeno voglio alimentare flame...è solo il mio punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto soddisfatto di questo scc è molto vario puoi decidere come giocare ci sono una sacco di modalità tutto molto bello.

però l'unica cosa che proprio non mi va giu è la semplificazione dei P.E.C e la vaccata degli upgrades.

cioè se metti il silenziatore o il mirino,sei costretto a tenertelo per sempre senza la possibilità di levarlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha letto il fumetto del pre order pack:

 

Chi sono Voron e Lupus?? Che legami hanno con Sam??

 

Grazie a tutti!!

 

Piccolo consiglio per tutti: non fatevi impressionare, giocate subito a realistico e non ve ne pentirete!! Così si che diventa bello!!

Comunque, avevano detto che sarebbe stato più difficile, ma solo pochissime volte l'ia mi ha messo in difficoltà. Le altre era per errori miei! Boh... :crazy:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...