The Judge Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Annunciato l'Insurgency pack per il 27 maggio, 4 nuove mappe per la modalita' co-op e 250 G da guadagnare. Costo 800 MP. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ma non deve essere gratis?????????? :??: :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ma non deve essere gratis?????????? :??: :??: :??: I contenuti scaricabili che escono ogni giovedi' sono gratuiti, non i DLC. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ho iniziato la campagna in co-op da solo (con due pad giocando un pezzo per uno...)...finito le prime due missioni in mod realistica...molto carina l'idea di poter usare il mark insieme e di sfondare le porte insieme...avrei una domanda... quando vai (dal menù) al multiplayer ti fa scegliere un profilo per ogni giocatore...la mia domanda è...posso utilizzare il mio stesso profilo pre entrembi gli "utenti"???...perchè se per uno ho sbloccato tutte le armi (con tutti i loro potenziamenti) e i vari gadget...nell'altro non ho niente...help me please... :help: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Cuore solitario europeo? Ubi ti trova l'anima gemella... Una delle migliori caxxate di Ubi Qui nessuno ha scaricato la nuova mappa di 3rd echelon ? :loving: Deludente... Troppo tagliata. Solo 3 check point. salve a tutti volevo un cosiglio per la acquisto di questo gioco? mettete in considerazione che non ho mai giocato ad un sprintersel ma ho una idea di come è me lo consigliate? anche perche ho sentito che la campagna duri poco... ora chiedo dopo aver finito la campagna ci giochero ancora o no dico il multy è soddisfacente? sono demoralizzato Bada bene che la media voti è di 8,5 e che molti utenti si dicono soddisfatti ecc ecc. Non perchè ti risponde un giocatore a cui non è piaciuto (e capisco i motivi) tu debba considerare improbo l'approdo nel mondo di Conviction. Magari aspetta di prenderlo a prezzo ridotto, ma il titolo è senz'altro valido alla fin fine. Mondoxbox gli ha dato 9,4. E, si. Il mitico Neural era sobrio! Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DocPazzo Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 mi servirebbeaiuto per la seconda missione della campagna co-op a realistico non riesco a superare la prima fase dove non devi farti vedere dai poliziotti appena arrivo nel giardino mi beccano se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi aggiunga al live sono DocPazzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tore46 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ciao a tutti, sono nuovo del forum, e volevo sapere se in splinter cell qalcuno di voi è riuscito a sbloccare la ak47, mi manca solo quella e non so come sbloccarla , grazie in anticipo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ma per l'obbiettivo di superare tutte le ondate si può morire? O bisogna farle tutte senza mai morire..non ditemi che èe così perchè se muio alla 19 spacco tutto! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ma per l'obbiettivo di superare tutte le ondate si può morire? O bisogna farle tutte senza mai morire..non ditemi che èe così perchè se muio alla 19 spacco tutto! si senza morire Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tore46 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ciao a tutti, sono nuovo del forum, e volevo sapere se in splinter cell qalcuno di voi è riuscito a sbloccare la ak47, mi manca solo quella e non so come sbloccarla , grazie in anticipo! scusate se insisto, però ci terrei a sbloccarla, mi sapete dire come fare?... grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 scusate se insisto, però ci terrei a sbloccarla, mi sapete dire come fare?... grazie È già stato detto, scorri le pagine del topic: lo sblocchi giocando alla storia cooperativa, le operazioni speciali, avviabili anche con un secondo controller, sulla stessa consolle, a schermo condiviso. Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tore46 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 (modificato) È già stato detto, scorri le pagine del topic: lo sblocchi giocando alla storia cooperativa, le operazioni speciali, avviabili anche con un secondo controller, sulla stessa consolle, a schermo condiviso. ok grazie molto, infatti non ho visto le pag precedenti, chiedo scusa per l'impazienza!........... grazie ancora! ;-) ps: comunque secondo me la modalità piu interessante e coinvolgente è "infiltrazione" dove devi essere davvero bravo per completare operazioni sensa essere scoperto, di fatti è l'unica che è realmente "stealth" a differenza delle modalità come cacciatore che a mio parere si scosta non di poco dallo stile splinter cell..... comunque il single player è bello da giocare, ed ha una trama niente male!.... ed il multy espande l'esperienza con modalità di vari tipi che a mio avviso sono ben fatte ed equilibrate! ps: complimenti allo "staff" del sito, molto bello con molte recensioni fatte davvero bene, ed anche i vari topic li trovo "completi ed espansi con tutti i migliori titoli di x360".... gran bel sito! ... credo sia il migliore della xbox! Modificato 25 Maggio 2010 da tore46 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 E dunque....... E' di oggi la notizia che SC 6 ci sarà. E' in sviluppo presso lo studio di Toronto ... Il producer dovrebbe essere Jade Raymond (la bonazza di AC 1, per intenderci ) Almeno non è Shangai.... (PT e DA next gen)... Non dico nient'altro. Speriamo si sappia qualcosa all'E3. Son curioso di vedere che tipo di gameplay voglion approntare. Certo........ Fino ad ora.... E' sempre stata Montreal ad apportare le modifiche più sostanziali alla struttura. Who knows Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 E dunque....... E' di oggi la notizia che SC 6 ci sarà. E' in sviluppo presso lo studio di Toronto ... Il producer dovrebbe essere Jade Raymond (la bonazza di AC 1, per intenderci ) Almeno non è Shangai.... (PT e DA next gen)... Non dico nient'altro. Speriamo si sappia qualcosa all'E3. Son curioso di vedere che tipo di gameplay voglion approntare. Certo........ Fino ad ora.... E' sempre stata Montreal ad apportare le modifiche più sostanziali alla struttura. Who knows credo sia difficile che annuncino o facciano vedere al prossimo E3...ormai imminente...e poi Conviction e uscito solo un paio di mesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 credo sia difficile che annuncino o facciano vedere al prossimo E3...ormai imminente...e poi Conviction e uscito solo un paio di mesi... Si infatti non è molto probabile, magari verrà svelato l'anno prossimo con numerosi video. A meno che non facciano come per Conviction che te lo annunciano e poi esce dopo 4 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 non so i developers di SCC hanno fatto sicuramente un buon lavoro anche se ad essere onesto mi aspettavo qualcosa di piu del solito compitino. Cioè pur giocandoci parecchio, trovo alcune cose veramente imbarazzanti, tipo la non possibilità di levare gli upgrade (nemmeno il silenziatore ) io se lo sapevo lasciavo la five-sevenn liscia come l'olio e non l'andavo a rovinare estiticamente con quelllo schifo di mirino. per dire è.. poi altra cosa perchè hanno fatto un merdaio di armi da sbloccare col contagocce ogni settimana ? la politica di marketing della ubisoft mi sembra troppo aggressiva fra DRM e giochetti del genere finisce puntualmente a far inkazzare la community di giocatori. Detto questo speriamo che almeno al prossimo giro cambino quel cesso di unreal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 E intanto Ubisoft ha annunciato lo sviluppo del prossimo Splinter Cell... http://www.gamesblog.it/post/19005/ubisoft...-gioco-tripla-a Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 È online il dlc Insurgency! Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 È online il dlc Insurgency! Ma è solo per la co-op o anche per il le operazioni segrete in single? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Ma è solo per la co-op o anche per il le operazioni segrete in single? al solito co-op e singolo. che fate voi comprate ? oppure passate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 io l'ho preso, mi interessavano i nuovi livelli, come il cimitero e san francisco poi la prigione sembrano interessanti, comunque vabè, è sempre quella la solfa, nuove mappe e basta. il piacere sta nel prolungare un po l'effetto di conviction visto che l'ho terminato in difficile, speriamo siano belle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Preso ieri e giocati i primi 3 capitoli, che dire fantastico... Mi attira parecchio nel senso che non vuoi più staccarti e vuoi salvare tua figlia... un bel 8/10 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Preso ieri e giocati i primi 3 capitoli, che dire fantastico... Mi attira parecchio nel senso che non vuoi più staccarti e vuoi salvare tua figlia... un bel 8/10 e ancora non hai visto niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 e ancora non hai visto niente... L'avventura all'inizio sembra davvero interessante ma poi pian piano va calando e si dimostra meno coinvolgente di quanto si possa aspettare, infatti è così. Alla fine le situazioni sono quasi sempre le stesse: vai avanti affronti i pochi nemici di turno, vai nella stanza successiva ne affronti altri 3 o 4, vai avanti e così via. Comunque eliminare i nemici è semplice (anche usando soltanto il corpo a corpo), tendono quasi sempre a isolarsi, basta iniziare a ucciderne uno e poi passi agil altri senza troppa difficoltà, meno male che la loro IA doveva essere realistica, inoltre non ti vedono a 3 metri di distanza e anche in quanto a udito hanno problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Questo gioco da soddisfazioni a me piace tantissimo in particolare le operazioni segrete. a proposito ho comprato il dlc con le 4 mappe aggiuntive, sono molto ma molto più belle di quelle incluse nel gioco. tra le varie novità i nemici non sclerano in continuazione e durante le fasi più concitate partono delle musichette nuove. fico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.