TYPE-R 2004 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) Io ho un'edicola e colleziono Dylan Dog, Dampyr e Julia. inoltre leggo Tex Zagor Diabolik Nathan Never.... Come manga vi consiglio Detective Conan!!!! Strepitoso pr chi ama i gialli!!! Modificato 5 Gennaio 2007 da TYPE-R 2004 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 (modificato) Beh, cosa dire, il mio passato è pieno di bande disegnate. Ora non ne compro praticamente più, ma ogni tanto mi piace rileggere qualcosa della mia piccola collezione. Vertigo soprattutto. Sandman fu una vera illuminazione, ed è sicuramente una lettura che consiglio; la reperibilità è altissima, i tpb continuano a esser ristampati e le fumetterie non ne sono quasi mai sprovvisti. Insomma, recuperatelo, vi farà bene. Poi Alan Moore. Watchmen su tutti, V for Vendetta, Swamp Thing e From Hell a seguire. Straordinario narratore, Moore imbastisce spesso e volentieri storie che toccano un ventaglio di argomentazioni incredibili, dalla magia all'erotismo, dall'umorismo nero inglese ai drammi esistenziali, i suoi personaggi riescono semplicemente ad essere indimenticabili. Un classico. The Invisibles. Credo di averne già parlato in passato sul forum, per me è stata una lettura rivoluzionaria, se amate Matrix non potrete che adorare questa incredibile storia a base di teorie cospirative, organizzazioni occulte, pazzia, viaggi nel tempo e molto molto altro. Grant Morrison ne è il creatore e scrittore, un nome una garanzia (di devastazione mentale ) Quasi tutto quello che ha prodotto Frank Miller; da Sin City a Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. Tinte forti, ultraviolenza, nessuna mezza misura. Semplicemente un genio. Infine non posso che menzionare lo stupendo Love & Rockets dei fratelli Hernandez, grandissimo b&w, storie incredibilmente varie, c'è di tutto: amore, morte, lo scorrere della vita, ma anche wrestling, supereroi trasversali, rapporti lesbici, boh, potrei continuare all'infinito... sta tutto in 13 volumi formato gigante. Chi ama il fumetto non può prescindere dalla lezione dei los bros Hernandez! Mi fermo qui, ciononostante non posso non ricordare i supereroi Marvel e DC, letture giovanili che in alcuni casi hanno toccato apici davvero alti (L'ultima caccia di Kraven avente protagonista SpiderMan, o Dio Ama L'Uomo Uccide con gli X-Men, quelli veri, quelli di Claremont, e tante tante altre graphic novel...ah! Elektra Assassin, una gioia per gli occhi, chi disegna fumetti dovrebbe almeno dargli un'occhiata!) Qualcuno mi fermi perchè me ne sono venuti in mente altri... :sleep: Modificato 7 Gennaio 2007 da Piddario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena360 Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Per caso qualcuno ha letto il primo numero di tsubasa reservoir chronicle? Come vi sembra? Cita Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future». Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Mah ora non ne leggo più però ogni tanto un buon Topolino ci vuole, soprattutto in vacanza!! Quando lo facevano invece, prendevo sempre X-Mickey!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 (modificato) Che bello un topic sui fumetti!!! Io leggo principalmente manga!!! Apparte le serie gia concluse e quelle che ho abbandonato adesso sto seguendo: Berserk,Inferno e Paradiso,Trigun(sempre se continua)e Evangelion... Tra le serie che ho in libreria ci sono Dragon Ball, Slam Dunk,Saint Seiya,Yu Yu Hakusho,Inuyasha,One Piece... Modificato 28 Gennaio 2007 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 certo che li leggo, soprattuto marvel e manga Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) In origine incominciai a leggere Tex Willer, ma dopo alcuni anni, molte avventure mi avevano lasciato un po' così, poi Nathan Never ha preso il sopravvento insieme a Dampyr e Brendon. Leggo Wolverine, ma i fumetti Marvel costano una paccata e a volte le storie lasciano il tempo che trovano. L'anno scorso la Gazzetta dello Sport aveva realizzato una collana di volumi a fumetti, aventi come protagonisti i personaggi oscuri-cattivi del mondo dei comics, eccovene alcuni: - Punisher - Blade - Aliens - Hellblazer - Venom - Wolverine - Spawn - The Darkness Modificato 14 Giugno 2008 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 sinceramente io spawn l'ho trovato deludente Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) Ovviamente Topolino da bimbi non può mancare...ma qualche storia di paperino ogni tanto ci scappa pure ora! Fan di Dylan Dog presente!! Veramente un personaggio straordinario, lo adoro! Però ultimamente mi è un pò calato come fumetto, anche se continuo a prenderlo abbastanza regolarmente...è come un rito a cui non posso mancare (insieme a mio fratello, tanto che abbiamo parecchi doppioni.. ) ma devo dire che non riesce più ad appassionarmi come un tempo. Modificato 14 Giugno 2008 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaRkiNg Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Leggo Onepiece e da poco dato che è appena uscito 666Satan, figlioletto di Dragoball O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Leggo Tex Willer a vagonate. Aquila della Notte rullabbestia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Io mai letto un fumetto in vita mia, ne mai ne leggero uno Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Non sono mai stato un appassionato accanito di fumetti. Però il mio idolo è e rimarrà sempre il mitico Frank Castle, meglio conosciuto come il Punitore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Diabolik rulez Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Majin Tantei Nogami Neuro, BOBOBO-BO BO-BOBO, 666Satan, Tutor hitman Reborn!, Kingdom Hearts, e tutta la marvel tranne i fantastici 4 e Devil&Hulk Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Diabolik rulez Quoto Diabolik il re del terrore :ryu: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 chiaramente anche topolino e il mitico numero 45 di One Piece Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ho una vagonata di manga che potrei aprire una fumetteria lool. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 nathan never Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Attualmente sto straseguendo Death Note, poi i miei preferiti sono Full Metal Alchemist e da buon rocker BECK. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 io ho una libreria farcita di manga.... sono la mia rovina, molto più dei videogiochi. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 sa dio quanti manga ho letto xd ho un edicola a casa ASD tra i miei preferiti quelli di inuyasha e one piece,e mi è piacuto moltoo anche full metal alchemist. Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 8) 8) 8) Io leggo quasi esclusivamente MANGA ecco i miei proferiti: Ken il Guerriero Video Girl AI Bleach Berserk Naruto One Piece Monster 20th Century Boys Spriggan Arms Ranma1/2 Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Topolino, poi manga di DragonBall e Detective Conan!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 leggo rat.man!fighissimo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.