Vai al contenuto

[ Coppa di Lega ] - Girone C -


scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ti preoccupare ...... :dance: .....fry, ho già il campione idoneo........... :fischio: eh eh eh eh

 

Ciao Fry

 

uattàààààààààààààààààààà

ecco..se no chiederò il match a tavolino

 

a mercoledì carissimo :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Albi,

 

dopo una riunione durata quasi tre ore l'fc Porto ha deciso di confermare Tarik....... :??: .Il gay :loving: :loving: del Portogallo per bene......incitandolo :whip: a giocare una delle partite migliori in assoluto.....come ??

Al rinnovo del contratto Tarik ha chiesto garanzie per uno sfondamento nel mercato.... :love: ......eh eh eh come ? provate ad immaginare...... :loving: .....per questi motivi la società HURRICAN POLIMAR & associati ha coinvolto tutti i sexy shop della zona :ph34r: affinchè si possa trovare un membro fallico che possa soddisfare pienamente le sue esigenze rettali.... :mrgreen: .........

 

Per questo Tarik è seriamente concentrato a farsi marcare da un tuo uomo che trova a dir poco AFFASCINANTE... :loving: quindi occhio con le marcature a uomo........ :whip: . Potrebbe piacergli

Perchè dico questo ? Bò

 

Ciao Albi

Domani sera all'ora che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Albi,

 

dopo una riunione durata quasi tre ore l'fc Porto ha deciso di confermare Tarik....... :??: .Il gay :loving: :loving: del Portogallo per bene......incitandolo :whip: a giocare una delle partite migliori in assoluto.....come ??

Al rinnovo del contratto Tarik ha chiesto garanzie per uno sfondamento nel mercato.... :love: ......eh eh eh come ? provate ad immaginare...... :loving: .....per questi motivi la società HURRICAN POLIMAR & associati ha coinvolto tutti i sexy shop della zona :ph34r: affinchè si possa trovare un membro fallico che possa soddisfare pienamente le sue esigenze rettali.... :mrgreen: .........

 

Per questo Tarik è seriamente concentrato a farsi marcare da un tuo uomo che trova a dir poco AFFASCINANTE... :loving: quindi occhio con le marcature a uomo........ :whip: . Potrebbe piacergli

Perchè dico questo ? Bò

 

Ciao Albi

Domani sera all'ora che vuoi

d' accordo ci vediamo alle 20 e 30 o 21 ,fai te

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

d' accordo ci vediamo alle 20 e 30 o 21 ,fai te

 

 

Ola Hombre.............ok allora ci vediamo questasera ore 21:00 circa...........e vedrai che ci faremo grasse risate................uattaaaaaaaàààààààà..........Ti avviso che ho ANALizzato i tuoi difensori ed ho scoperto che se vengono marcati a uomo da Tarik fanno in modo di farlo sfondare.........cosa eh eh eh eh chiedilo a quel gay di giocatore che ho..........

 

P.S. e spero che la donna non mi rompa le balle questa sera... :boxe: ieri ho giocato il campionato con lei che sbraitava.. :shock: perchè aveva paura che bruciassi con le caccole del trombone il divano che ha appena acquistato :laser:

 

 

Ciao Albi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai me ragazzi, amici, sorelle e fratelli culattoni e lesbiche etero e bambascioni.........il risultato fra me ed Alberto21 è :

 

Andata, Porto - Benfica 1-1, Lopez ( P ) Gomes ( B )

 

Partita piene di emozioni con una superiorità del Porto che và in rete con il Pusher LISANDRO LOPEZ :rotfl: ..... sfiora in altre tre occasioni il gol del raddoppio che non vuole propio arrivare :sleep: . Stranamente quel gay di Tarik :loving: sembra carico a tal punto che quando scatta riesce a lasciarsi tutti alle spalle..... :hot: .... nello spogliatio si apprenderà che il portiere del benfica si è messo il profumo di Channel n° 5, profumo che ovviamente sviluppa un innata ingriffatura da parte dello stesso Tarik :evil: :evil: che non vedeva l'ora di penetrare il portiere , e per il gol e per le natiche....... :loving: .......purtroppo questa supremazia del Porto ( il Benfica è partito davvero male ) non và oltre al 37° del primo tempo, a quel punto viene fuori il Benfica :laser: che pareggia con un preciso colpo di testa su calcio d'angolo.da lì in avanti il Benfica ha anch' egli la possibilità del raddoppio che non avviene grazie ud una prestazione esemplare da parte di Victor Baia.

 

Anche Alberto21 si è resoconto che i giocatori del Porto sono GAY.... :loving: :loving: .lo dimostra il fatto che non appena erano in possesso di palla, invece di scattare verso la porta avversaria si giravano dando il culo in faccia agli avversari :fischio: :fischio: , questo sperando che qualcuno non riuscisse a fermarsi e quindi.....taaaaaaaac.. :shock: ...eh eh eh eh

 

detto questo è stato un bel torneo e mi sono davvero davvero diverto............sono forse l'ultimo ma questo non importa me la sono davvero ghignata....eh eh eh alla prox......... raga :dance: :rulez:

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

e il ritorno ??
è vero............azz sono proprio fuso............il ritorno 0 - 0 scialdo...i giocatori erano stanche per l'orgia precedente.............

 

Ciao FRYYYYYYYYYYYYYYY

 

Hurricaaaaaaaaaaaaan Polimaaaaaaaaaaaar

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao poooooooooooollllllllllllllllllllllllimaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrr

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

Si sono svolte le partite tra fry 70( Manchestre u.) e sasaxbox 81 (Valencia ) la prima vinta meritatamente da sasa per 2 reti a 0 (tavano-joaquin ??? ) la seconda vinta da fry per 2 a 1

 

con 2 reti saha(Manch. ) e una villa (valen.)

 

Che dire...... ottimo sasax. molto bravo nel gioco ma ancor di + come persona (10) dopo le partite ci siamo intrattenuti in una piacevole discussione dalla durata di una ventina di minuti

constatando che questo torneo (10 ) si sta circondando da gente di qualità

 

grazie ciao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao poooooooooooollllllllllllllllllllllllimaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrr

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si sono svolte le partite tra fry 70( Manchestre u.) e sasaxbox 81 (Valencia ) la prima vinta meritatamente da sasa per 2 reti a 0 (tavano-joaquin ??? ) la seconda vinta da fry per 2 a 1

 

con 2 reti saha(Manch. ) e una villa (valen.)

 

Che dire...... ottimo sasax. molto bravo nel gioco ma ancor di + come persona (10) dopo le partite ci siamo intrattenuti in una piacevole discussione dalla durata di una ventina di minuti

constatando che questo torneo (10 ) si sta circondando da gente di qualità

 

grazie ciao

Concordo pienamente con te FRY caro.. :rotfl: :rotfl: .................una cosa è certa, ed è che sono contento di avervi conosciuto. :rulez:

Avrò un buonissimo ricordo :cincin: di questo torneo proprio perchè ho conosciuto gente davvero simpatica..... :cincin: .....poi raga, diciamocela tutta...... :crazy: ....io sono esaurito :bang: ma anche voi..... :crazy: ..ci date dentro............eh eh eh eh saluti da Kyashan...................Hurricaaaaaaaaaaaan Polimaaaaaaaaaaaar

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con te FRY caro.. :rotfl: :rotfl: .................una cosa è certa, ed è che sono contento di avervi conosciuto. :rulez:

Avrò un buonissimo ricordo :cincin: di questo torneo proprio perchè ho conosciuto gente davvero simpatica..... :cincin: .....poi raga, diciamocela tutta...... :crazy: ....io sono esaurito :bang: ma anche voi..... :crazy: ..ci date dentro............eh eh eh eh saluti da Kyashan...................Hurricaaaaaaaaaaaan Polimaaaaaaaaaaaar

confermo i due pareggi che mi qualificano :mrgreen: e anche per me è stato un piacere giocare con tutti voi.

 

A presto,ora c'è la fase finale :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...