Vai al contenuto

4° Campionato MX Serie C2 Gir. B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giusto cosi potevate vince con me a tavolino c è propio gente paurosa e ipocrita. :teach:

faccio presente che l utente polimar in questo momento è collegato sul forum ma nn doveva partire?? :ph34r:

Modificato da superfabry 81
http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto cosi potevate vince con me a tavolino c è propio gente paurosa e ipocrita. :teach:

faccio presente che l utente polimar in questo momento è collegato sul forum ma nn doveva partire?? :ph34r:

 

 

L'utente Polimar ...come hai detto te..si è collegato a mondoxbox....

Però da un internet Ponit di Londra!!!!

 

Quindi prima di scrive pensaci un paio di minuti 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto quanto detto da lukx.....le polemica non servono a nulla...........sono in Inghilterra per lavorare. E visto che non sai che lavoro faccio ( mci Worldcom field engineer operation data & transport Optical fibers )faresti meglio a pensare prima di parlare. Detto questo. Ho trovato un internet cafè in King Kross Road ( Londra )dove si gioca con le console, anche on line..........se vuoi posso organizzarmi per questa sera ( N.B. il costo di 30 minuti di connessione è di 30 Pounds ( quasi 40 € ). mi prenoterò per questa sera dalle 22:00 alle 22:30.........E cmq io non volevo polemizzare ne tanto meno offendere....; tu invece a quanto pare sei il classico tipo che, non solo tratta la gente con sufficenza.......usi anche l'arroganza del tipo " Decido e quello che decido è legge ".

 

mi ricollegherò in rete per leggere il forum alle 19:30....Ti PREGO dI DARMI uNA RISPOSTA........spero che almeno apprezzi lo sbattimento che stò facendo per fare la partita

 

P.S. Leggi anche le parti in cui dico ( ed è vero ) che sono dispiaciuto e che avrei preferito perdere 10-0 ma DI-VER-TEN-DO-MI

Ed un ultima cosa i tuoi insulti ( non devo essere necessariamente parolacce ) rimbalzano sul muro della mia indifferenza.

 

Scusa Lukx........cerco di dare un altra possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è disputata il match fra maremba BUHAIOLA PARIS SG & PORTO

 

AZZ JUNIOR, mi ha fatto il culetto nero nero nero.... :shock: .sarà contenta la mia donna..che dirà : vedi, cosa giochi a fare........non vinci neanche.........potresti pensare di piu' a me........ed allora lì scatterà la violenza inaudita del mio membro, che condizionato dai principi attivi della verdura :fischio: ( quella coltivata in casa )..........farà una strage......uarrgh.........Detto questo.

 

PSG- PORTO 5-1 QUARESMA PER IL PORTO ( UNICO SUPERSTITE DI QUELLO CHE AVVERRA' TONIGHT ), e BEN PENSATE PENSATE, largo alle trombe .......3 gol di PAULETA e due di Kelou ( penso si scriva così ).

 

CONNESSIONE 10

 

Partita divertente piena di emozioni.( solo per il psg ).....sopratutto in panchina con i giocatori del porto che avendo LOPEZ ( il pusher ) in panchina si sono dati ad una bella ed allegra festicciola organizzata dai travoni portoghesi invitati per l'occasione.... :rotola: ...io e tocci abbiamo scoperto che i nostri giocatori sono gay... :love: .......il suo attaccante si è messo a pecora per difendere il pallone ed il mio difensore, che non credeva ai propri occhi per l'occasione che gli si poneva davanti :love: , ha subito approfittato della situazione per penetrare in mezzo ai due attaccanti ; ma quando l'arbitro ha capito che si sarebbe sfiorata l'orgia, fischiava :fischio: un FALLO ( appunto ).........comunque con tocci ci siamo davvero divertiti....e ci sarà occasione per rifarlo ( UN MATCH per chi dovesse capire altro )............ :rulez:

 

P.S. tornando alle polemiche ultime..............MI SONO DIVERTITO MOLTO DI PIU' PERDENDO 5 - 1 CHE VINCERE A TAVOLINO.

TOCCI, RICORDA CHE ANDREMO A FARE SNOW INSIEME.......MA LE DONNE.......SULLA SLITTA.....

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande hurricane...confermo lo sfioramento dell'orgia al limite dell'aria :loving: ....è stata quasi incredibile!!!Purtroppo[per te!]sembrava che i tuoi avessero mangiato cinghiale in umido per tutta la settimana!!Lo snow park di madonna di campiglio sarà nostro.....senza girls naturalmente!

Lo spirito giusto per un torneo....incontrare persone e ridere di gusto!!! :crazy:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stata segnalata la vicenda è dopo aver letto pagine di puro SPAM esprimo brevevente la mia opinione

e vi anticipo che non voglio vedere più di queste vicende accompagnate da tutti i flame visti

Vi ricordo che il Campionato è organizzato per divertirsi insieme.

 

Super Fabry,

ciao sono hurricane, ti ho mandato la richiesta di amico

Ciao Super Fabry,

Quindi egregio dott. Superfabry........ti faccio presente che se non risponderai entro questa sera chiederò la vittoria a tavolino..... :acc: ..... Chi mi conosce ( anche se da poco ) sà che non sono il tipo che farebbe queste cose ).... :oops: :oops: ...... d'altro canto non è molto simpatico da parte tua non degnarmi neanche di una risposta........ e francamente non capisco perchè fai così.... :??: .....cmq Io sono qui che attendo......... :mrgreen:

 

Hai perfettamente ragione a chiedere la vittoria a Tavolino, capisco l'impazienza della risposta e la rabbia per sentirsi ignorati,

ma a volte potrebbe esserci anche qualche problema, di connessione o altri che non ci permettono di rispettare impegni secondari,

non so se sia questo il caso, però vi chiedo di riflettere prima di giudicare qualcuno che non si conosce, questo vuole essere un discorso generale,

e non specifico alle persone, e cerchiamo di non iniziare per prima, quando si scrive un post, con l'umorismo sarcastico, anche se nervosi.

 

Porca miseria ammazzo i miei suoceri anora prima che diventino tali

Scusa tanto per ieri Polix; ma sono stato nuovamente trattenuto dai miei suoceri

MI SCUSO UFFICIALMENTE CON POLIX PER IL BIDONE CHE GLI HO TIRATO IERI SERA

 

Come hai potuto constatare da solo gli errori si commettono e gli imprevisti capitano.

 

Non vorrei fare l'impiccione, però superfabry nemmeno con me ti sei comportato bene.

Ti ho contattato inutilmente per tutta la settimana. Ti sei degnato solo di mandarmi un messaggio sul live con su scritto "SAB O DOM :)" senza nemmeno chiedere. Tra le altre cose tutte le volte che eri online pensavi sempre e solo a giocare ad altri giochi...una mezz'ora per fare le partite non la potevi trovare? Ma che credi che la gente c'ha solo il live ? Credi che tutti siano a tua disposizione quando vuoi tu ?

Ci terrei a sottolineare che la partita con me in teoria l'avresti dovuta perdere a tavolino visto che l'abbiamo giocata dopo la mezzanotte della domenica (era ormai lunedì) e che io ho fatto i salti mortali per provare a giocarla. Potevo tranquillamente starmene a fare altri cavoli, ma visto che IO sono una persona corretta mi sono fatto vedere comunque...e la barzelletta sta nel fatto che alla fine l'ho persa io a tavolino e tra l'altro per problemi non voluti da me.

Secondo me...non sai minimamente cosa sia la correttezza.

 

Chiedo scusa se ho postato qui un mio sfogo...ma purtroppo è stato più forte di me...le persone non corrette mi danno enormemente fastidio

 

Capisco lo sfogo ma non vedo come volevi la vittoria a Tavolino, se hai scritto anche questo

riportato sotto

 

DDS Snake (Betis) vs. DuckyJet (Udinese)

 

Purtroppo la partita non è stata conclusa. Ho avuto troppi problemi con la connessione (problemi spiegati qualche giorno fa).

Eravamo quasi alla fine del primo tempo e Ducky (superfabry81) era in vantaggio per 2-0.

Mi spiace, ma se continuerà così (sono ormai 2 mesi) credo che sia il caso di mettermi da parte.

P.S. A breve chiederò l'attivazione di una linea Fastweb dedicata in modo tale da non avere più questi problemi...spero facciano presto.

 

Il problema derivava da te, e inoltre stava anche vincendo, quindi discorso chiuso

 

speriamo che sia la tua ultima risposta superfabry perchè stai rompendo.

 

Cortesemente la prossima volta non intrometterti in una discussione non tua, alimentando le polemiche, Grazie

 

 

cortex nn te lo ripeto piu lasciami stare nn parlare propio di me e ti posso assicurare che a pes mi fai una ricca pippa fidati.

 

Ducky modera il linguaggio, non sono ammessi questi atteggiamenti,anche se si è irritati

 

pure io stavo i primi giorni della settimana in venezuela e giocava mio padre all xbox360 :rotfl: :rotfl:

 

e lascia stare anche le battutine, l'umorismo è di Net, ed è fuoriluogo e oltretutto nel caso specifico è SPAM su queste pagine.

 

 

Direi di smettere di scrivere C°°°°°e su forum.......che dici??? :whew:

Se posti ancora in questa sezione...avverto un admin... :teach:

 

Papero la sezione è aperta a tutti, e Ducky è libero di postare per rispondere, se vuole, per dare spiegazioni.

Personalmente credo, che anche se ha sbagliato, non rispettando il Regolamento, e non facendosi vivo nei primi giorni,

non so se ha avuto problemi, si merita la sconfitta a tavolino, ma non giudizi sulla sua persona, quelli sono inammissibili.

Tu piuttosto cerca di smorzare subito i battibecchi la prossima volta.

Ad ogni modo mi auguro di non vedere più di questi litigi o offese in questa sezione, altrimenti chiudo i topic.

La prossima volta, segnalami subito se ci sono di queste situazioni in questa sottosezione del forum TORNEI e CLAN

Chi ha qualcosa da replicare mi mandi un PM e non generi altri FLAME sul topic,

che innescherebbero reazioni a catena di botta e risposta,

e ad ogni modo verrebbero cancellati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO.

Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori.

 

So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo.

 

Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI.

 

DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA.

 

Grazie per la disponibilità.

 

Cordialità

Scorpion

 

Link al commento
Condividi su altri siti

monaco 0 - chievo verona 0

partita con 3 tiri in porta piu o meno....

menomale che l'utente è simpatico altrimenti mi sarei addormentato.hahahaa

ciao e grazie per la partita

Chiedo scusa per il ritardo nel confermare il risultato. 0 a 0 giusto. Ti ringrazio Cortez sei stato molto gentile nei miei confronti. A presto.

http://img57.imageshack.us/img57/5769/evertonfccrestap2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Psg - Siviglia 3-4

Bella partita vivace e combattuta....continua la mia personale tradizione negativa con coma avversario quanto bravo quanto simpatico che oggi forse ha strappato un po più del meritato!!

I marcatori per il psg sono kalou, pauleta e dohraso(come si scrive)

I marcatori per il siviglia sono maresca, chevanton(2) e una autorete(Di un c''''''e di difensore) :shock:

Modificato da Tocci

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto, ricambio e ringrazio vivamente per i complimenti...se fosse finita in pareggio nn ci sarebbe stato nulla da dire...però alla fine il calcio è cosi anche la fortuna spesso è determinate.....

:fischio:

 

Complimentoni all'avversario e speriamo di ritrovarci presto.....

http://img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpghttp://http//img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Monaco vs Real Saragozza 0-6

reti: D.Milito®x5,D'Alessandro®

Connessione:8

Beh che dire ho preso una bella batosta!!!Ho giocato sicuramente non al meglio delle mie possibilità ma ,in questa partita, Andrea era troppo forte rispetto a me.Comunque prese sei pappine mi ritrovo con un amico sul live e credo sia la cosa più importante. Grande Andrè alla prox

http://img57.imageshack.us/img57/5769/evertonfccrestap2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Monaco vs Real Saragozza 0-6

reti: D.Milito®x5,D'Alessandro®

Connessione:8

Beh che dire ho preso una bella batosta!!!Ho giocato sicuramente non al meglio delle mie possibilità ma ,in questa partita, Andrea era troppo forte rispetto a me.Comunque prese sei pappine mi ritrovo con un amico sul live e credo sia la cosa più importante. Grande Andrè alla prox

 

Confermo tutto...il mio periodo nero è passato!!!

Bello giocare con player onesti e simpatici come polix, questo è lo spirito del live!!!

 

alla prossima!!!

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hurricane Polimar (Porto) vs. Snake (Betis)

 

- Betis - Porto : 1-0

- Marcatori: Robert (B)

- Commenti: Partita tiratissima...la tensione si tagliava con il coltello...per la prima volta NON ho sentito parlare Polimar per quasi un tempo :mrgreen: ...(diciamo che se la stava facendo addosso :P ). Grande Polimar ... è sempre uno spasso giocare con te. Ciao ciao...in bocca al lupo per le altre partite ;)

 

- Qualità connessione: questa volta mi permetterei di dare un bel 8 ... finalmente non ho più problemi, la mia ADSL funziona bene come una volta.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...