Vai al contenuto

4° Campionato MX Serie C2 Gir. B


chenpho

Messaggi raccomandati

Hurricane Polimar (Porto) vs. Snake (Betis)

 

- Betis - Porto : 1-0

- Marcatori: Robert (B)

- Commenti: Partita tiratissima...la tensione si tagliava con il coltello...per la prima volta NON ho sentito parlare Polimar per quasi un tempo :mrgreen: ...(diciamo che se la stava facendo addosso :P ). Grande Polimar ... è sempre uno spasso giocare con te. Ciao ciao...in bocca al lupo per le altre partite ;)

 

- Qualità connessione: questa volta mi permetterei di dare un bel 8 ... finalmente non ho più problemi, la mia ADSL funziona bene come una volta.

 

Confermo tutto.... :shocked: .il primo tempo ero talmente concentrato ......... :shocked: che non riuscivo neanche a parlare.........per forza provate voi a giocare con joypad in una mano e trombone nell'altra............ :rotfl: facendo attenzione che non scaccolasse sul divano acquistato dalla donna :angry: neanche 2 settimane fà........ :read: ........uattààààààà......avete presente una iena........?

la partita Vs Snake ha confermato quanto Tarik sia gay :loving: :loving: e sopratutto quanto il suo fascino attiri i calciatori delle altre squadre con la tecnica della seduzione di NARUTO......in un azione l'attaccante del Betis, Robert, andava in contropiede ma raggiunto da Tarik si è fermato e quindi posizionato a pecora... :loving: :loving: .quindi ha perso la palla... :hot: .....Snake può confermare......

 

Detto questo, sono venuto a conoscenza di una coalizione per spodestarmi dalla mia posizione..... :ryu: ......ANDREA 83 preparati......perchè i giocatori della tua squadra verranno ANALizzati per benino....... :rulez:

 

Ciao Guys..........Uattàààààààààà

 

Hurrican Polimaaaaaaaaaar

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo tutto.... :shocked: .il primo tempo ero talmente concentrato ......... :shocked: che non riuscivo neanche a parlare.........per forza provate voi a giocare con joypad in una mano e trombone nell'altra............ :rotfl: facendo attenzione che non scaccolasse sul divano acquistato dalla donna :angry: neanche 2 settimane fà........ :read: ........uattààààààà......avete presente una iena........?

la partita Vs Snake ha confermato quanto Tarik sia gay :loving: :loving: e sopratutto quanto il suo fascino attiri i calciatori delle altre squadre con la tecnica della seduzione di NARUTO......in un azione l'attaccante del Betis, Robert, andava in contropiede ma raggiunto da Tarik si è fermato e quindi posizionato a pecora... :loving: :loving: .quindi ha perso la palla... :hot: .....Snake può confermare......

 

Detto questo, sono venuto a conoscenza di una coalizione per spodestarmi dalla mia posizione..... :ryu: ......ANDREA 83 preparati......perchè i giocatori della tua squadra verranno ANALizzati per benino....... :rulez:

 

Ciao Guys..........Uattàààààààààà

 

Hurrican Polimaaaaaaaaaar

 

Sei troppo fuori !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque a questo punto, vista la classifica, sono costretto a gufare contro andrea e fare il tifo per te ... UAAAAAAAAATTTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione dopo la 5° giornata:

http://img208.imageshack.us/img208/6834/c2bquintasb8.jpg

Controllate sempre la classifica nel caso ci siano errori :whew:

CIAO SCORPION,

 

mi sono accorto che mi mancano almeno 8 punti...................perchè ?

 

Perchè sono un babbo e non li ho guadagnati sul campo...........

 

Uattàààààààààà

 

P.S. ragazzi se fate i calcoli sulle ultime due partite potrebbe scoppiare la rivoluzine di classifica.....eh eh eh :rotfl:

 

penultima partita

Allora Siviglia e Betis..... :fischio: ..ci starebbe bene un pareggino, così andreste a 10....ehe he he.....poi paris - chievo .....opterei con una bella gufata contro C :fischio: ortez......( ti voglio bene fratello; ma la classifica è la classifica )....Monaco- Udinese..bè c'è la vittoria a tavolino per il monaco che và a 8 punti.

 

Saragoza - Porto.......... :fischio: ....bè ti farò un attentato sotto casa prima della partita che poi vincerò a tavolino per tua assenza........quindi io 10 e tu rimani a 9.

 

ultima partita:

 

Io vinco contro il siviglia e vò a 13 punti... :fischio: ........... :drunken: , saragoza vince a tavolino e và a 12, paris - monaco vince il monaco e và a 11 il paris rimane a 9; betis - chievo un bel pareggio e vanno il betis a 11 ed il chievo ad 11.........

 

Indovinate chi vincerà...................??? eh eh eh eh ne ho fumate troppe oggi..... :rotfl: :dance: .eh eh eh eh :ph34r:

 

Ovviamente questa è pura utopia............uattààààààààààààà

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SALUTATE LA CAPOLISTA HAHAHAHA

non c'è ne per nessuno...

cmq l'unica partita ke ho perso è stata contro hurricane causa nebbia in campo....(i fumi dei cannoni gli hanno attraversato lo skermo ahaha)

troppi cannoni fanno male compa...

cmq purtroppo ancora è tutto aperto ma almeno se vinco tutte e due le partite vado primo...

ciao raga ci rivediamo in serie c1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake (Betis) vs. Coma82 (Siviglia)

 

- Betis - Siviglia: 4-3

- Marcatori: Robert (B), Odonkor (B), Sobis (B), Kanoute (S), Assuncao (B), Jesuli (S), aut. Betis

- Commenti: Partita che sembra va chiusa ad un quarto d'ora dalla fine, ma l'ottimo Siviglia ha saputo reagire portandosi (anche grazie ad un cretino di difensore:)) sul 4-3...inoltre, ad un minuto dalla fine spreca l'occasione del pareggio su calcio d'angolo. Ottimo match...complimenti a Coma...e anche al mio portiere :D

 

- Qualità connessione: Buona...abbiamo giocato tranquillamente senza problemi ;)

 

Ciao Coma...alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto quanto detto da snake giocatore simpaticissimo e sportivo....confermo inoltre i complienti al portiere del betis ma sopratutto rimprovero kanoute di aver sbagliato ad indossare le scarpe mettendo la sinistra al posto della destra è stato veramente un piacere spero di poter fare qlche altra partita con te....Ciao a tutti raga è questo lo spirito giusto dei tornei in live....... :dance:

http://img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpghttp://http//img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

azz junior....mi spiace per chi sperava in una sconfitta del saragoza........

 

Saragoza 5 - porto 3.

 

5 gol di Milito ( S ), e 3 di Quaresma ( P )

 

A questo punto confermo quanto scritto da me in precedenza infatti era pura utopia :fischio: pensare che avrei potuto battere il saragoza con il mio Porto che francamente mi lascia sempre piu' allibito.... .......dopo un inizio dirompente del porto ( 30 secondi ) il Saragoza è venuto fuori alla grande :evil: con scatti che ricordavano me quando fui inseguito da un rotvailer in calore..... :whew: ..eh eh eh eh.....correvano il doppio dei miei :sleep: ; era quindi impossibile cercare di fermarli. Detto questo non posso esimermi della mie colpe :acc: che sono quelle di non essere a livello di altri.... :acc: ..probabilmente nel prossimo torneo, dopo un intenso allenamento, farò qualcosina di pu' :whew: ( almeno spero )........c'è anche da dire che qualche partita l'ho persa per degli episodi.... :shocked: ..vedi Tarik che continua a svenire davanti alla porta avversaria :rotola: a portiere battuto ( stò ricchione maledetto spera sempre in una respirazione bocca a bocca :love: ), vedi Alan che francamente andrebbe bene per fare un nuovo episodio di miami vice insieme al mitico pusher Lisandro Lopez... :rambo: .Vedi i vari giocatori che a volte si soffermano e pensano..... :??: ..glie la passo ? non glie la passo ?........che faccio ? mah ! :??: il quel momento gli avversari sono già davanti al mio portiere...... :rotfl: .......Andrea è simpaticissimo..e dirò di piu',eè quasi fuori quanto me.........

 

Connessione 8 .................

 

Fratelli vi voglio bene............... :sniper: eh eh eh eh

 

Ciao Snake, mi dispiace aver deluso le tue aspettative..................

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Polimar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Bravo andrè...a sto punto mi sa che si decide tutto con la partita tra me e Cortez :) (sempre se cortez vince contro il PSG)

 

1. Se vinco io vado a pari punti con andrea...chi passerebbe ? Io o lui ?

2. Se pareggiamo passa andrea

3. Se perdo...passa Cortez

 

Comunque vada sarà un successo :) Bellissimo torneo ;)

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

SALUTATE LA CAPOLISTA HAHAHAHA

non c'è ne per nessuno...

cmq l'unica partita ke ho perso è stata contro hurricane causa nebbia in campo....(i fumi dei cannoni gli hanno attraversato lo skermo ahaha)

troppi cannoni fanno male compa...

cmq purtroppo ancora è tutto aperto ma almeno se vinco tutte e due le partite vado primo...

ciao raga ci rivediamo in serie c1

 

Ciao Cortez,

azz junior, avessi avuto la stessa nebbia ....... :rotfl: .........oggi sarei primo with out problems... :dance: se vuoi un consiglio......non darti già vittorioso......ricordi l'inter del 2002 ?..... :dance: prima........ :piange: dopo........

......ocio.... :rulez: .......

 

occhio mal' occhio

prezzemolo e finicchio

 

sangue di bue.......

latte scremeto........

 

proteggi hurricane........dall'inomineto ( tratto dal celebre film di Lino Banfi )

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

:rulez:

poi mi date il cell. del vostro fornitore :mrgreen: :crazy: :mrgreen: :crazy:

 

E' tutta colpa di hantaro, che visto quanto fatto da Hello Spank ha cercato Torakiky intimandolo a verificare che yattaman :ph34r: fecesse il suo dovere....anche se a capo di tutto c'è kyashan......eh eh eh detto questo non ci stò piu' dentro........ :rulez: ...

 

Ciao capo apash LUX

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

paris saint german 2 - chievo 0 dopo il primo tempo e i primi 30 minuti del secondo tempo

Verso il 75' del secondo tempo la partita si è disconessa a entrambi i giocatori...

si a me che a tocci è apparsa la scritta ke abbiamo vinto la partita...

ke si fa adesso??Io non ho mai avuto probelmi di connessioe e si puo vedere dagli altri utenti,ma sicuramente credo nella buona fede di tocci infatti entrambi risultavamo connessi subito dopo la chiusura della partita...

abbiamo rigiocato i minuti ke mancavano e ho segnato un gol...

poi al 20' del secondo tempo ho segnato il secondo gol(quindi nn so se siamo al limte dei minuti regolamentari anke se lui dice ke al 15' aveva smesso di giokare (vorrei ricordare l'esistenza dei minuti di recupero ke a pes, cmq finke non arrocchi il pallone dall'altra parte del campo possono essere anke piu di 5 !!!)) e ho pregato l'utente tocci di finire il primo tempo della seconda partita(come da regolamento in caso di disconnessione), ma per problemi suoi (o perchè non voleva giocare più !!!) ha voluto staccare e stavamo 2-2 (anke se i problemi li avevo pure io visto ke ti sei presentato con 30 e passa minuti di ritardo....).

Io sono disposto a rigiocare interamente la partita o il secondo tempo poi nn so fate voi, ma attenendomi al regolamento volevo rigiocare il secondo tempo kosa ke tocci nn ha voluto terminare e stavamo 2-2 ...

REGOLA 8.b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO cosa che stavo facendo...

CMQ tocci non c'è nessuna regola che dice giokate i 15 minuti(senza recupero visto ke sembra ke al 15 hai lanciato il joystick) ovvero quanto mancava alla fine della prima partita per questo visto che stavamo al 30 del primo tempo della seconda partita ti ho chiesto di finire il primo tempo...Passerò per stronzo ma ho solo applicato il regolamento...

fate voi....

mi dispiace per l'inconveniente ma sono abbastanza incavolato visto ke l'utente prima si è arricampato con 30 minuti di ritardo e poi ha voluto chiudere la partita perkè secondo lui nn aveva senzo giokare ma ke ti costava finire gli ultimi 15 minuti di quel tempo...

insomma mi attengo a voi ma anke al regolamento perkè la seconda volta si è disconesso tocci per problemi suoi mentre io volevo continuare..

Ciao ragazzi mi dispiace...

Modificato da CORTEZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la cosa è andata così

2-0 per me fino al 75 e spiccioli del secondo tempo...poi all'improvviso è arrivata la schermata di disconnessione a entrambi(la mia buona fede per forza vincevo 2-0 secondo te mi disconnetto??)Ci siamo chiamati in chat e abbiamo stabilito che si giocavano i 15 rimanenti e si chiudeva lì.Ha fatto un goal al 2 minuto e poi al 15 minuto gli ho detto stacchiamo...lui facciamo il recupero...ho giocato fino al 17 e poi gli ho detto basta che recupero è.....ho smesso quindi di giocare e parlavo e basta .... ha continuato a giocare in pratica da solo e ha segnato il 2-2 al 23 minuto(in chat lo hai pure confermato che era il 23 minuto)allora io gl'ho detto: guarda stacchiamola, sul forum posterò che vincevo 2-0 ....tutta la solfa...il 2-1 fatto nei minuti che si erano concordati, e ci rimetteremo alla decisione dello staff, in caso ci diranno di rigiocare il secondo tempo, o decideranno di dare la vittoria a tavolino(l'host eri tu)...etc...e hai risposto ok!!(nn mentire per favore)

Non pensavo dicesse tutte quelle cose visto che scorretto non sono e vincevo 2-0 fate voi!!bugiardata anche sul fatto dell'orario....avevo detto sul forum 17:30, ma nn ci contare troppo...l'ho accesa alle 17:51....subito gli ho mandato la chat...era sulla schermata xboxlive...c'è rimasto per 2 min dopodichè ho visto che era in partita......io sono andato in bagno e quando si è liberato abbiamo giocato....gl'ho detto scusa per il ritardo e lui ha detto che nn c'erano problemi....

Quindi siccome io son corretto e nn mi permetto di sparare un po di mer.a sugli altri, nn mi sarei mai permesso di fare i discorsi che ha fatto lui!!

Di giocare i 15 minuti nn c'è scritto da nessuna parte,ma siccome avevamo preso accordi così prima di riniziare il secondo tempo, tu nn puoi cambiare idea perchè nel frattempo fai un goal(specie mentre io parlo e te continui a giocare...parli della buona fede), ma siamo impazziti!!!

 

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Lukx...da parte mia cmq nn ci sono tensioni, mi sono solo risentito per delle cose che ha detto e che non sono affatto vere...cmq amici come prima...senza rancore...

Per giocare questo secondo tempo potrei essere libero venerdì pomeriggio o domani sera(ma nn son sicuro dipende da un esame che devo dare)Altrimenti ci mettiam d'accordo nel weekend..

Fammi sapere cortez

 

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ce l'abbiamo fatta...giocato anche il secondo tempo della partita

Psg-Chievo 3-2

Pauleta

Kalou

Kaloo

Pellissier

Amauri

 

Tutto risolto con cortez...tutto è bene quel che finisce bene!!!

Ciao bello alla prossima....fra persone intelligenti si risolvono sempre le incomprensioni!!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto dalla simpatia dell'utente al risultato..ahahah tra persone intelligenti non si kiede mai scusa......ahaha

cmq volevo fare le scuse a tocci ahaha

troppe risate anke a nba 2k7...ke impediti che siamo ...mi chiedo se ci faranno giocare al torneo dopo che ci vedranno giocare...

ahhaha

cmq ti ringrazio per la disponibilità nonstante che venerdi non mi sono presentato...

alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocci (P.S.G.) vs. PeterPan81 (Monaco)

 

- P.s.g. - Monaco : 3-2

- Marcatori: Kalou, Pauleta,Dhorasoo;Koller,Kallon

- Commenti: Partita combattuta...ci stava bene anche un pari . Complimenti comunque al mio avversario. Bella partita.

 

- Qualità connessione: 8 ...

 

http://img57.imageshack.us/img57/5769/evertonfccrestap2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a te bello!!!Tanto ci becchiamo presto per una rivincita!!!

Con questa ho concluso le mie partite...

Cmq grazie a tutti per la bella avventura ciaooooooooooo!!! :hot:

Modificato da Tocci

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...