Vai al contenuto

4° Campionato MX Serie C2 Gir. B


chenpho

Messaggi raccomandati

**Snake** (R.Betis) vs CORTEZ (Chievo)

 

- R.Betis - Chievo: 2-1

- Marcatori: Robert (B), Robert (B), Amauri ©

- Commenti: Innanzi tutto ringrazio Cortez per aver trovato un po' di tempo in questa giornata (ahimè) per lui un po' incasinata visto che era pieno di impegni. Grazie Cortez!

Credo sia stata una partita molto equilibrata...con occasioni da entrambe le parti. Dari un calcio in bocca ad Assuncao che ha sbagliato un rigore e mi ha impedito di mettere al sicuro i 3 punti :crazy: ...io non capisco se è Assuncao che è na pippa (ne sbaglia 4 su 5) o se sono io impedito fisicamente nel calciare i rigori :??:

 

- Qualità connessione: Credo sia stata buona

 

Ah! Dimenticavo...questa è stata l'ultima partita di questa stagione...e vorrei fare i miei complimenti a tutto lo staff e a tutti i giocatori che ho incontrato. Mi sono divertito tantissimo (nonostante qualche piccola polemica con qualcuno). Questo è di sicuro il miglior torneo di PES6...complimenti a tutti! :) :dance: A prestooooo!!!

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

azz junior.............

 

Porto 3 - Siviglia 4

 

marcatori : LIsandro Lopez 3 ( P ), Kanoutè 3 ( S ) L'altro gol non me loricordo

 

Cari amici e tifosi Portughesa dopo esta campiunao, e i tantengi problemengi hau decisu di vendere la societau...........

 

Praticamente, come tutte le partite il Porto impiega circa il primo tempo ed i primi minuti del secondo per capire cosa ci facessero in quel bel prato raso così ben curato....... :??: . grattandosi la fontanella della testa con il dito indice :??: si guardavano intorno e si chiedevano " Ma perchè quei baldi giovani con la divisa tutta uguale corrono da una parte all'altra.... :??: ..Mah ! " E perchè ci sono tutte queste persone che gridano.... :??: .sono arrabiati ?? Mah.........bè dopo tutti questi momenti qualcuno ha ritenuto di dover correre dietro quella forma sferica :rotfl: che rotolava dolcemente sul prato............per alcuni giocatori era così poetico che seguivano il pallone con lo sguardo :loving: fino a che lo stesso pallone non finisse out............ ad un certo punto.....si udì un ronzio che sembrava un fischio...........ERA CALCIO DI RIGORE !!! Il calciatore ( quel ricchione maledetto di Tarik ) ovviamente addolcito dallo sguardo pieno di tepore ormonale del Portiere si faceva influenzare :loving: e quindi indicava il punto dove avrebbe mirato.........................Sbagliato il rigore mi sono un pò indispettito :bang: :bang: ( giusto un pochino ) e quindi l'ho sostituito con il Pusher Lopez... :rulez: :rulez: .....che sotto effetto di stupefacenti che erano davvero STUPEFACENTI. :rotfl: ..ne ha segnati ben 3 !!!!!!

QUESTO NON TOGLIE CHE COMA A TRATTI MI HA FATTO DAVVERO BALLARE LA SAMBA....... :hot:

 

Detto questo Ragazzi Vi voglio bene ( ma non come intenderebbe Tarik )........e mi mancherete ...Ma anche a voi sono certo mancheranno i miei commenti poetici.... :dance: .........eh eh eh eh eh. Detto questo è stato davvero un bel torneo quindi complimenti a tutti per la simpatia e per la disponibilità. E complimenti agli organizzatori per aver organizzato un torneo davvero ben impostato.

Quindi Hurricaaaaaaaaaaaaaaaan Polimaaaaaaaaaaaaaaaar uattààààààààààààààà

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

azz junior.............

 

Porto 3 - Siviglia 4

 

marcatori : LIsandro Lopez 3 ( P ), Kanoutè 3 ( S ) L'altro gol non me loricordo

 

Cari amici e tifosi Portughesa dopo esta campiunao, e i tantengi problemengi hau decisu di vendere la societau...........

 

Praticamente, come tutte le partite il Porto impiega circa il primo tempo ed i primi minuti del secondo per capire cosa ci facessero in quel bel prato raso così ben curato....... :??: . grattandosi la fontanella della testa con il dito indice :??: si guardavano intorno e si chiedevano " Ma perchè quei baldi giovani con la divisa tutta uguale corrono da una parte all'altra.... :??: ..Mah ! " E perchè ci sono tutte queste persone che gridano.... :??: .sono arrabiati ?? Mah.........bè dopo tutti questi momenti qualcuno ha ritenuto di dover correre dietro quella forma sferica :rotfl: che rotolava dolcemente sul prato............per alcuni giocatori era così poetico che seguivano il pallone con lo sguardo :loving: fino a che lo stesso pallone non finisse out............ ad un certo punto.....si udì un ronzio che sembrava un fischio...........ERA CALCIO DI RIGORE !!! Il calciatore ( quel ricchione maledetto di Tarik ) ovviamente addolcito dallo sguardo pieno di tepore ormonale del Portiere si faceva influenzare :loving: e quindi indicava il punto dove avrebbe mirato.........................Sbagliato il rigore mi sono un pò indispettito :bang: :bang: ( giusto un pochino ) e quindi l'ho sostituito con il Pusher Lopez... :rulez: :rulez: .....che sotto effetto di stupefacenti che erano davvero STUPEFACENTI. :rotfl: ..ne ha segnati ben 3 !!!!!!

 

Detto questo Ragazzi Vi voglio bene ( ma non come intenderebbe Tarik )........e mi mancherete ...Ma anche a voi sono certo mancheranno i miei commenti poetici.... :dance: .........eh eh eh eh eh. Detto questo è stato davvero un bel torneo quindi complimenti a tutti per la simpatia e per la disponibilità. E complimenti agli organizzatori per aver organizzato un torneo davvero ben impostato.

Quindi Hurricaaaaaaaaaaaaaaaan Polimaaaaaaaaaaaaaaaar uattààààààààààààààà

 

Ao...ma la vinci una partita ??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco anche io ai ringraziamenti per il torneo e per le belle persone che vi ho incontrato, mi sono divertito una cifra e devo dire che è stato combatutto fino alla fine.....purtroppo in C1 c'è posto solo per uno.....Grandissimo hurricane sei il migliore.......Ciao a tutti e ci vediamo la prossima edizione......

http://img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpghttp://http//img50.imageshack.us/img50/9455/xcomacopiakb6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ao...ma la vinci una partita ??? :mrgreen:

 

SONO TROPPO SFIGATO.....ma comunque allegro e fulminatooooooooooooooooo :rulez: :rulez:

Non bisogna gonfiare le vittorie come se fossi grande... :teach: ....ma come dice un famoso proverbio cinese : non impolta che tu sia piccolo giocatole che subisce glandi sconfitte....... :teach: .........impolta che anche se peldi, limani semple un GLANDE gonfiato pieno di amole.... :rulez: ........... :rotfl: :rulez:

 

 

Ciao raga.............Non glia faccio piu'....!!! roule roule rouleeeeeeeeeeeeeeeee :rulez: :rulez:

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica finale:

 

http://img329.imageshack.us/img329/782/c2bsettimajh9.jpg

 

 

Complimenti a **Snake** che viene promosso in Serie C1 :bow:

A breve verranno comunicati i nomi dei ripescati che andranno a sostituire i giocatori delle serie superiori che hanno abbandonato il campionato.

 

Ringraziamo tutti i partecipanti per l'impegno e la serietà dimostrata ma soprattutto per la loro simpatia :bow:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...