Vai al contenuto

Duke Nukem Forever su x360!


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Il che non può che farmi un gran piacere :ok: ,poi la grafica non mi sembra così inaccettabile,penso ci sia ben di peggio in giro.

Contando che in una demo su PC molte delle opzioni grafiche sono bloccate, che la demo in questione risale a quasi un anno fa e che il filmato è appena a 480p

Mi sembra ancora presto B)

Concordo, questo videogioco non si può ancora analizzare e valutare in quanto stiamo parlando di una demo del 2010 e in un anno si possono fare tante cose (vedete ad esempio i capitoli di Assassin's Creed che escono ogni anno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'Edizione Palle d'Acciaio sarà presente oltre a quello già mostrato, anche un pupazzo origami del Duka(sinceramente me ne sbatto perchè ho l'action figure del '97 :mrgreen: )

Nella pagina della comunity è inoltre presente un altro origami da scaricare fin da subito ritraente il simbolo del nucleare.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo... il Duca che parla in italiano non si può sentire... :polliceverso: speriamo mettano l'opzione per l'audio originale

Anche se non ho provato la demo ho come la sensazione che questo capitolo del duca sara' un po' una delusione; troppi anni e troppe aspettative. Gia' il duca che parla in italiano e' una cosa che non si puo' sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Attendiamo fiduciosi dai.

Ovviamente non c'è da aspettarsi molto sul comparto grafico, dopotutto con lo sviluppo travagliato e con il motore grafico Unreal Engine 2.0, mi sembra anche normale.

 

Forever punterà tutto sul gameplay, che è il campo che più interessa a me e credo a tutti fan e che spero sia molto coinvolgente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

io lo comprero' solo perche' si puo' pisciare nei cessi,del resto non me ne fotte nulla.....

Grande Snake :mrgreen:

Inoltre si potranno sollevare pesi, segnare canestri, leggere riviste per adulti, scrivere messaggi volgari sulle lavagne e interagire non solo con le donne, ma con tanti altri elementi che scopriremo nel mondo di Duke :ok:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non so se essere deluso o meno.

 

La sensazione è che questo gioco sia realmente il successore del Duca, quindi quel gioco pensato anni luce fa, il che non è necessariamente un male.

Quello che mi resta dopo averci giocato è quasi lo stesso sapore che a volte ho provato quando tanto di moda andava il MAME: Quel gioco che in sala o al bar mi faceva impazzire ma che magari non avevo potuto giocare e mi ero limitato a guardare gli altri farlo.

Quindi soddisfatto si, ma passata l'euforia iniziale ci si sente un po' spaesati, perché i suoi anni li dimostra tutti e a volte quel "restyling" per renderlo più moderno fa quasi tenerezza, come lo sguardo fiero di un nonno che ha fatto la guerra, rispetto al duca !

Ma gli anni che ha non lo possono secondo me far competere un capolavoro di questa generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Gearbox Software, secondo indiscrezioni, ha in programma il rilascio di tre DLC per Duke Nukem Forever che conteranno: armi, mappe multiplayer e single-player e altri contenuti.

 

Sinceramente di armi o mappe aggiuntive non mi importa più di tanto, l'importante è che il gioco sia già completo dall'inizio e che quindi non siano stati tolti capitoli dell'avventura per inserirli come espansioni a pagamento.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Gearbox Software, secondo indiscrezioni, ha in programma il rilascio di tre DLC per Duke Nukem Forever che conteranno: armi, mappe multiplayer e single-player e altri contenuti.

 

Sinceramente di armi o mappe aggiuntive non mi importa più di tanto, l'importante è che il gioco sia già completo dall'inizio e che quindi non siano stati tolti capitoli dell'avventura per inserirli come espansioni a pagamento.

E l'importante è che l'avventura duri qualche ora in più dei soliti FPS, speriamo bene dai.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Mi dispiace il fatto che potevano far recuperare la salute in modo manuale e non in automatico, mi spiego con degli esempi:

mangiare, bere, urinare e quant'altro.

 

Potevano benissimo usare questi elementi per far aumentare la salute, altrimenti che mi serve andare a fare bisogni se non si ottiene niente nel gioco o almeno così mi è sembrato di capire, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace il fatto che potevano far recuperare la salute in modo manuale e non in automatico, mi spiego con degli esempi:

mangiare, bere, urinare e quant'altro.

 

Potevano benissimo usare questi elementi per far aumentare la salute, altrimenti che mi serve andare a fare bisogni se non si ottiene niente nel gioco o almeno così mi è sembrato di capire, confermate?

credo che urinare sia una cosa prettamente scenica utile per cazzeggiare,a dimostrazione che il duca puo' interagire con gran parte dello scenario.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho imbrattato la lavagna con un bel rifiuto organico trovato nel cesso di fronte a quello dell'inizio :asd:

 

Eso....la demo ti ha soddisfatto?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Duca arrivera' fra 2 giorni e pochi ne parlano.Dove sono finiti tutti i fan?Colpa della demo deludente che ha letteralmente fracassato gli entusiasmi?

<.< se qualcuno mi avesse dato un certo codice avrei potuto testare e valutare.<.<.<.<.<.< (fischietta guardando in aria) :mrgreen: .

Scherzi a parte, ho letto nel profilo di Sabrine che il doppiaggio è in Italiano (io non lo sapevo) ma fatto male o.O. Ma vabbè, il gampeplay è cosi penoso da far tacere tutto in un colpo?

 

Mi sto spaventando :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

<.< se qualcuno mi avesse dato un certo codice avrei potuto testare e valutare.<.<.<.<.<.< (fischietta guardando in aria) :mrgreen: .

 

ahahahahah :mrgreen:

 

Be',il doppiaggio non mi e' sembrato cosi' orribile(su youtube trovi il video della demo in ita)e il gameplay e' il classico "alla duke nukem".E' un gioco che punta sulla tamarraggine del protagonista infischiandosene della concorrenza e consapevole che per certi aspetti non regge il passo con i tempi.

Staremo a vedere se riscuotera' successo o meno,mancano appunto 2 gg.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Duca arrivera' fra 2 giorni e pochi ne parlano.Dove sono finiti tutti i fan?Colpa della demo deludente che ha letteralmente fracassato gli entusiasmi?

Eccomi,ordinato anche in Palle D'acciaio, io mi diverto ancora con il vecchio DN3D...non mi interessa se non è al passo con altri fps che durano massimo 5 ore per poi vomitare tutta la longevità sul multi.

Il mio entusiasmo rimane intatto B)

 

<.< se qualcuno mi avesse dato un certo codice avrei potuto testare e valutare.<.<.<.<.<.< (fischietta guardando in aria) :mrgreen: .

Scherzi a parte, ho letto nel profilo di Sabrine che il doppiaggio è in Italiano (io non lo sapevo) ma fatto male o.O. Ma vabbè, il gampeplay è cosi penoso da far tacere tutto in un colpo?

 

Mi sto spaventando :ph34r:

Il doppiaggio è sempre lo stesso, quello di Mass Effect, di Assassin's Creed etc,etc...

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eso....la demo ti ha soddisfatto?

beh diciamo che resto fiducioso perchè è il duca. Sappiamo tutti della sua lunga gestazione che ovviamente non lo porterà a livelli tecnici stratosferici. Per quanto mi riguarda sarò il primo a giustificare tutte le pecche che avrà perchè sono un grande fan del duca. la demo è roba vecchia e sono convinto che il gioco sarà molto meglio ma non il top. Io lo prendo comunque...

 

Il Duca arrivera' fra 2 giorni e pochi ne parlano.Dove sono finiti tutti i fan?Colpa della demo deludente che ha letteralmente fracassato gli entusiasmi?

A volte le demo hanno un effetto contrario anche sui fans. Se fossi stato al posto dei programmatori nemmeno la facevo uscire questa demo, solo una settimana prima dell'uscita poi....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Il Duca arrivera' fra 2 giorni e pochi ne parlano.Dove sono finiti tutti i fan?Colpa della demo deludente che ha letteralmente fracassato gli entusiasmi?

Me lo chiedo anche io, saremo si e no 6-7 utenti che commentano attualmente in questo topic e invece topic come quelli di Fifa 12 (che è sempre il solito gioco di calcio) e Battlefield 3 lo superano in quanto a visite e commenti :ph34r:

 

Alla demo non do importanza e quindi punto tutto sul gioco finale e venerdì si vedrà :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per i fan del Duca è da avere, nel senso che dalla demo mi è davvero parso un gameplay "all'antica".

Secondo me e' un gran banco di prova anche per chi spesso si lamenta di dove si è finiti con gli FPS moderni, finalmente, anche se la cosa non credo sia del tutto voluta, ci ritroveremo a giocare un gioco di circa 10 anni fa, con qualche adattamento, ma che sicuramente ha preso una strada diversa da tutti gli altri.

 

Non lo prenderò al dayone per problemi di tempo, però non credo me lo lascerò scappare per molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...