Vai al contenuto

Duke Nukem Forever su x360!


keiji

Messaggi raccomandati

No guarda, il doppiatore è tutt'altro che pessimo, anzi ora che mi sono abituato lo preferisco di gran lunga a quello originale inglese.....

si,e' un buon doppiatore.Non sara' un grandissimo fenomeno(tant'e' che non ha mai doppiato film importanti)pero' ha lavorato in numerosi videogiochi e soprattutto e' ricordato per aver prestato la voce nei cartoni animati e in vari spot televisivi.E' di un buon livello tutto sommato :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

si,e' un buon doppiatore.Non sara' un grandissimo fenomeno(tant'e' che non ha mai doppiato film importanti)pero' ha lavorato in numerosi videogiochi e soprattutto e' ricordato per aver prestato la voce nei cartoni animati e in vari spot televisivi.E' di un buon livello tutto sommato :ok:

Mi fa piacere, non vedo l'ora di provarlo, sono molto curioso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho atteso troppo tempo questo gioco, da qualche parte dovrei avere ancora qualche copia di The Games Machine che parla dell'imminente uscita di Dnf.

 

Dopo un po' di titubanza, ho messo le mani sulla Balls On Steel perché al Saturn non avevano più standard Edition. ph34r.gif

 

Cosa dire dopo 15 minuti di gioco....

 

Sotto il profilo grafico come ha già detto qualcuno non aspettatevi Crysis 2, c'è molto aliasing e qualche calo di frame rate, ma...... sono stati 15 minuti di "goduria" nel poter riprendere il controllo del Duca, tamarro, volgare, sciupafemmine, semplicemente Duke Nukem.

 

Se stavo a sentire i pareri in giro per la rete avrei lasciato perdere un gioco come Fist Of The North Star, come per quest'ultimo, mi sono fatto "coraggio" ed ora mi trovo con l'ennesimo sparatutto.... con un personaggio ultracarismatico.

 

Un gioco deve divertire, per quello che ho visto mi sono divertito.

 

HAIL TO THE KING BABY!!

 

Per chi parla dei caricamenti troppo lunghi cosa posso dire.... La tanta attesa* per questo titolo è nulla se paragonata al mezzo minuto di attesa* fra un caricamento e l'altro.

 

Non ho resistito all'acquisto, perché l'oramai storico DN3D mi fece innamorare del mondo degli sparatutto su pc, poi adeguatamente sviluppato su console.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho atteso troppo tempo questo gioco, da qualche parte dovrei avere ancora qualche copia di The Games Machine che parla dell'imminente uscita di Dnf.

 

Dopo un po' di titubanza, ho messo le mani sulla Balls On Steel perché al Saturn non avevano più standard Edition. ph34r.gif

 

Cosa dire dopo 15 minuti di gioco....

 

Sotto il profilo grafico come ha già detto qualcuno non aspettatevi Crysis 2, c'è molto aliasing e qualche calo di frame rate, ma...... sono stati 15 minuti di "goduria" nel poter riprendere il controllo del Duca, tamarro, volgare, sciupafemmine, semplicemente Duke Nukem.

 

Se stavo a sentire i pareri in giro per la rete avrei lasciato perdere un gioco come Fist Of The North Star, come per quest'ultimo, mi sono fatto "coraggio" ed ora mi trovo con l'ennesimo sparatutto.... con un personaggio ultracarismatico.

 

Un gioco deve divertire, per quello che ho visto mi sono divertito.

 

HAIL TO THE KING BABY!!

 

Per chi parla dei caricamenti troppo lunghi cosa posso dire.... La tanta attesa* per questo titolo è nulla se paragonata al mezzo minuto di attesa* fra un caricamento e l'altro.

Concordo pienamente su tutto !

Se tutti si fidavano dei pareri delle recensioni non lo comprava nessuno...

Perchè i recensori di siti importanti spesso sono pagati per screditare certi giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto non solo da COD, ma dai tempi di Doom 3 o Quake 4, ah certo grafica superlativa, innovazioni,peccato che durasse quanto? 5, 6 ore? BAAAAH(Quake 2 durava una vita)senza parlare del precedente Doom 3 anche li bella grafica, cinematografico... peccato che di Doom non aveva assolutamente una cippa(a parte la storia infernale)e anche li una longevità ridicola :polliceverso:

Come non darti ragione gli Fps di oggi sono solo grafica e spettacolarità limitlimintata al momento, e a discapito della longevità, quando giocavo a Quake 2 mi ricordo mappe immense dove a volte ti perdevi e i cadaveri dei tuoi nemici che rimanevano a terra come trofei di guerra, per non parlare di vere espansioni che aggiungevano ore di gioco e divertimento, ormai sono tempi andati quelli :(

Modificato da Preston
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rega'....questi ultimi commenti sposano perfettamente la mia linea di pensiero.Cio' che conta e' il divertimento puro(merce rara considerando gli ultimi giochi usciti)e ME NE FOTTO se tecnicamente non regge il passo con i tempi,mi basta che sia un gioco cool,cazzuto e con le palle.A quanto pare sono caratteristiche appartenenti a DNF.Be',non vedo l'ora di prendere a calci in culo gli alieni...ho bisogno di un gioco del genere :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri 12-06-2011 ho venduto BRINK perche mi faceva cacare, ho preso quindi DUKE FOREVER...morale...vorrei tanto tornare indietro nel tempo, riprendermi BRINK rivenderlo e prendere un'altro gioco...DUKE fà proprio SCHIFO!!! ciao.

http://card.josh-m.com/live/mondo/deltaevo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perché è vario, nessuno impone ad altri di comperare questo o quel gioco, ognuno di noi ha i propri gusti - pareri, aggiungo meno male, altrimenti sapete che balle?

 

Se i Gearbox attendevano ancora un po' per l'uscita del Duca, probabilmente ci sarebbe stato troppo gap rispetto ai futuri giochi in uscita e si sarebbero dati una mazzata sulle balls.....

 

Ah la limited edition sembra abbastanza limited, dato il fatto che all'interno della scatola c'è un "certificato" con tanto di numero di "serie".

 

CapNemo di dove sei? Perché ieri al Saturn di Beinasco (provincia di Torino) c'era una copia di Brink usata... magari è la tua...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocato poco... non ho resistito all'acquisto... bene o male Duke Nukem è stato uno dei primi giochi che ho comprato... sono ancora alle fasi iniziali ma mi coinvolge di brutto... non può essere altrimenti con il Duca.

Più avanti qualche considerazione... l'ho cominciato in inglese ma mi sa che torno all'italiano che voglio capire i dialoghi... poooooi lo ricomincerò in inglese e vai di "come get some!!!!!!"

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Leggendo all'incirca tutti i commenti di questa pagina, provo piacere nel fatto che Forever faccia divertire e coinvolgere...mi sembra di ritornare a giocare agli FPS degli anni 90.

 

Concordo con chi è contro alla maggior parte degli FPS di oggi, tutto fumo e niente arrosto (grafica pompata, immediati, guidati a più non posso, avventura su binari, esplorazione assente), che pian piano stanno diventando dei film interattivi :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

certo, avere un'ottima grafica al giorno d'oggi è un punto a favore in un videogame, e si dovrebbe sempre cercare di raccogliere più acquirenti possibili (vecchi amanti del duca e nuovi), ma per chi storce il naso per qualche aspetto tecnico di DNF non ha proprio capito in pieno lo spirito e il divertimento di questo titolo.

Io non l'ho ancora preso ma conto di farlo al più presto. Tra l'altro sembrerebbe quasi che il gioco abbia una grafica da ps1, invece mi sembra più che soddisfacente. Se poi confermano una durata della campagna alta come avevo letto qualche settimana fa, non avrei di che lamentarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere una cosa: i nemici saranno anche stupidi e ti vengono addosso... ma fanno numero e devi comunque continuare a muoverti se non vuoi morire in pochi secondi! A me è già successo tre o quattro volte.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha proprio capito in pieno lo spirito e il divertimento di questo titolo.

 

beh oddio più che capire lo spirito va capito che è un gioco di 10 fa, riadattato per almeno un paio di generazioni.

 

Non è una critica, anzi grazie a chi ha reso possibile giocare a questo capolavoro, ma la sensazione di giocare ad un gioco vecchio trasposto in HD (almeno nella Demo) è tanta come è tanto (forse a volte anche troppo) lo spirito del Duca.

 

Da avere assolutamente per i fan del Duca, ma per quanto mi riguarda usato o ad un prezzo inferiore.

 

Io ho lodato Deadly Premonition (anche se tecnicamente antico come il Duca) perchè uscito a 29.90, per me assolutamente superiore come giocabilità ad altri titoloni Full Price, ma giustamente non un titolo moderno quanto più un Super XBLA e stessa cosa penso di questo DNF, il tempo trascorso dalla sua prima riga di codice, anche se di fatto non è così, lo rende un titolo (che programmato da zero oggi) apparterrebbe ad una linea Low Cost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

beh oddio più che capire lo spirito va capito che è un gioco di 10 fa, riadattato per almeno un paio di generazioni.

 

Non è una critica, anzi grazie a chi ha reso possibile giocare a questo capolavoro, ma la sensazione di giocare ad un gioco vecchio trasposto in HD (almeno nella Demo) è tanta come è tanto (forse a volte anche troppo) lo spirito del Duca.

 

Da avere assolutamente per i fan del Duca, ma per quanto mi riguarda usato o ad un prezzo inferiore.

 

Io ho lodato Deadly Premonition (anche se tecnicamente antico come il Duca) perchè uscito a 29.90, per me assolutamente superiore come giocabilità ad altri titoloni Full Price, ma giustamente non un titolo moderno quanto più un Super XBLA e stessa cosa penso di questo DNF, il tempo trascorso dalla sua prima riga di codice, anche se di fatto non è così, lo rende un titolo (che programmato da zero oggi) apparterrebbe ad una linea Low Cost.

 

io sincermente non me ne intendo di sviluppo di videogames: non so quanto influisca il portare avanti un gioco per tot anni, come non so quanto in questi casi i team delle software house prendano da quel che già hanno fatto per continuare un lavoro. Il mio voleva essere un applauso (una volta tanto) ad uno sviluppatore che ha plasmato un gioco nuovo ad immagine e somiglianza di un predecessore più vecchio. In un mondo di fans che piangono per un resident evil (un titolo a caso :mrgreen:) ormai trasformato in un lontano parente dell'originale, mi fa molto piacere vedere che il duca è rimasto uguale (e se è anche "troppo duca", meglio ancora, un gioco di questo tipo secondo il mio parere non deve prendersi sul serio nè curarsi di "esagerare").

Anch'io ho giocato a deadly premonition. In questo caso vado in controtendenza: l'ho mollato subito. Bella la trama, bellissimi personaggi, ma ha per me un gameplay troppo legnoso, noioso in alcuni punti come nessun altro titolo a cui ho mai giocato. Non ho visto ancora dal vivo duke, però mi pare non ci sia paragone con deadly premonition. Se abbiamo resistito alla grafica di quest'ultimo duke è la luce degli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere una cosa: i nemici saranno anche stupidi e ti vengono addosso... ma fanno numero e devi comunque continuare a muoverti se non vuoi morire in pochi secondi! A me è già successo tre o quattro volte.

Vero, stesso per me,ti vengono addosso è vero ma come ti vengono addosso! :mrgreen: ,già nelle prime fasi i Porci hanno già il lanciamissili...senza contare quando ti lanciano i barili addosso(se non li secchi subito significa morte certa).

E...i Lizdefensor sono fastidiosissimi si coprono,si teletrasporatano etc... :ph34r:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, stesso per me,ti vengono addosso è vero ma come ti vengono addosso! :mrgreen: ,già nelle prime fasi i Porci hanno già il lanciamissili...senza contare quando ti lanciano i barili addosso(se non li secchi subito significa morte certa).

E...i Lizdefensor sono fastidiosissimi si coprono,si teletrasporatano etc... :ph34r:

 

Ho cercato di superare prima l'autostrada diroccata ma dopo tre tentativi a vuoto ho lasciato perdere (per ora), =_='' fanno i loro porci comodi :P

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato al Nido

 

mamma mia sono impallidito vedendo le gemelle fare quella fine, mi ci ero troppo affezionato :piange: Ora so cosa prova il Duka BASTARDIIII :angry:

 

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...