Vai al contenuto

Duke Nukem Forever su x360!


keiji

Messaggi raccomandati

ma l'edizione palle d'acciaio e' una limited vera e propria fino ad esaurimento scorte oppure la classica limited che si trovera' sempre disponibile?

 

A quanto pare è una vera e propria edizione limitata, con tanto di numero identificativo :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei nelle vicinanze di qualche Saturn o Mediaworld prova a farti un giro che magari fai centro.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei nelle vicinanze di qualche Saturn o Mediaworld prova a farti un giro che magari fai centro.

io sto' notando che nei maggiori siti online e' gia' fuori catalogo,pazzesco.

 

Cercavo disperatamente una palle d'acciaio per Ps3 ed ho trovato un sito che ne ha pochissime copie,chiaramente non me la sono fatta scappare.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica mi ero fiondato al saturn e per 360 non c'erano più standard edition, ma ben 3 balls of steel... Poi mi sono recato al box info ed avevano solo 2 standard edition prenotate....

 

Poi i ricordi di quel lontano 96-97 mi hanno fatto pensare: "da qui non esco senza il Duca"

 

Dopo alcune ore di gioco non mi sono affatto pentito dell'acquisto della Balls of steel.

 

Su Play.com c'è ancora

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo,il carisma del Duca vale il prezzo del gioco e questo mi basta.

 

E pensare che la prima rece in ita che avevo letto me lo aveva stroncato senza pieta',si soffermava solo sui difetti dipingendolo come un prodotto pessimo.Fortuna che poi ne ho lette altre(fatte questa volta da recensori abili nel loro mestiere)che hanno tutti ribadito una cosa fondamentale:tecnicamente non e' un black ops,ma artisticamente e' un fps che non ha rivali e che diverte come pochi altri giochi ci sono riusciti negli ultimi 15 anni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO!!!!! Grandissimo!!!! :bow: :bow: :bow: :bow: mi butterò sul multy c'è ancora tanta roba da fare per la casa del duka :mrgreen:

Oltretutto fanno intendere che ci sarà sicuramente un seguito e varie espansioni. :bow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al nido, a che punto della storia sono?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al nido, a che punto della storia sono?

Uff a voglia!!! :lol: hai ancora 15 capitoli(senza contare che molti hanno anche diverse parti).

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 3 giorni che sono bloccato al

Boss del 19 capitolo, La Camera del Generatore, qualche consiglio su come fare???:mrgreen:

 

 

Se ho capito bene è l'octaking...devi stare attanto agli octabrain riparandoti il più possibile,e poi spari all'octaking

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ho capito bene è l'octaking...devi stare attanto agli octabrain riparandoti il più possibile,e poi spari all'octaking

 

 

Si, proprio quello, na parola ripararsi, mi arriva di tutto, non riesco nemmeno a far scendere la barra del Boss sotto la metà, grazie, riproverò dai, spero di riuscirci......

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, proprio quello, na parola ripararsi, mi arriva di tutto, non riesco nemmeno a far scendere la barra del Boss sotto la metà, grazie, riproverò dai, spero di riuscirci......

 

 

C'è un'alcova a destra con delle munizioni riparati li per gli Octabrains,secchi l'ondata e ti butti sull'Octaking e li beh devi correre a destra e a sinistra per evitare quello che ti lancia...dopo un pò la gru viene distrutta e non avrai più un riparo li ti dovrai concentrare solo sull'Octaking, quando rimane stordito ricordati di lanciargli una mina addosso, altrimenti si riprenderà e inizierà a tirare verso di se la gru per divorarti...beh li devi scaricargli addosso di tutto altrimenti ti secca.

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è un'alcova a destra con delle munizioni riparati li per gli Octabrains,secchi l'ondata e ti butti sull'Octaking e li beh devi correre a destra e a sinistra per evitare quello che ti lancia...dopo un pò la gru viene distrutta e non avrai più un riparo li ti dovrai concentrare solo sull'Octaking, quando rimane stordito ricordati di lanciargli una mina addosso, altrimenti si riprenderà e inizierà a tirare verso di se la gru per divorarti...beh li devi scaricargli addosso di tutto altrimenti ti secca.

 

 

Grazie, ce l'ho fatta, evvai.....:mrgreen:

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

le rece valgono nulla, quelli guardano solo grafica e basta.

fosse la recensione di uno solo darei d'accordo, ma qua parliamo di una media di 33 critici e 25 giocatori. Con tanto di recensione scritta a parole esplicativa. Non è la singola opinione di una persona quindi soggettiva, presa per buona e messa in un sito a fare testo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/duke-nukem-forever

 

preoccupante la media sia dei critici che dei recensori che han preso il gioco. :shock:

 

anche io stavo seguendo la media di metacritic...

le attese per un titolo atteso da più di 10 anni erano elevate, e ormai il metro di paragone per un FPS sono CoD o Battlefield, e quindi si potrebbero anche spiegare certi votacci, MA....

 

...il Duca ha personalità propria, non è solo FPS, lo valorizza il fatto di avere caratterizzazione oltre la componente shooter

qualcosa al riguardo in tema di FPS recenti mi sembra che l'abbiano tentata nel primo Bad Company con l'inserimento di un novellino attorniato da una bella squadra (già nel secondo ho avuto l'impressione che si perdesse questa costruzione del personaggio), e in Bulletstorm con un personaggio "ignorante" alla Duca, ma nel complesso si è trattato comunque di due titoli in cui lo shooting è la componente principale

 

imho nell'indicazione di metacritic mi colpisce di più il votaccio degli utenti, lì mi aspettavo che emergessero di più fan storici/ammiratori del Duca, ma o non sono registrati, o ormai l'omologazione del FPS su CoD è ultimata

da tenere conto anche che i tempi effettivi di realizzazione di questo titolo sono stati davvero minimi e portando avanti anche parti di progetto "obsolete" (per capirci in termini temporali su IGN nelle piattaforme supportate dal titolo è riportato anche il GameCube...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

fosse la recensione di uno solo darei d'accordo, ma qua parliamo di una media di 33 critici e 25 giocatori. Con tanto di recensione scritta a parole esplicativa. Non è la singola opinione di una persona quindi soggettiva, presa per buona e messa in un sito a fare testo.

No sono da prendere in considerazione nemmeno le recensioni dei giocatori mi sembrano superficiali e al limite del Bimbiminkia uno addirittura critica la mancanza di un sistema simile a quello di Cod applicato al Duka o qulacosa del genere.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...