Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Non esiste nulla di ufficiale, al momento quello che si dice è che dovrebbe montare la doppia fotocamera (per le videochiamate) e forse uno schermo oled per diminuire i consumi (così da compensare la connettività umts che esaurisce prima la batteria).

 

 

 

PS: l' uscita a giugno non è certa ma le voci sono molte, secondo alcuni Apple avrebbe già commissionato 10 milioni di iPhone 3g, secondo altri invece se ne potrebbero produrre circa 3 a maggio e altri 8 a giugno quindi l' uscita avverrebbe in quel periodo (sinceramente i numeri mi paiono esagerati considerando che ora dovrebbero esserci in giro circa 5/6 milioni di iPhone "2.5 G").

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non arriverà nessun iphone 2 quest'anno... per ora puntano molto sull'app store e il firmware 2.0

 

Il modello 3g è stato confermato ieri o l'altro ieri. Dovrebbe arrivare introno a giugno in america( LA data non è ancora confermata). Adesso aspettiamo un comunicato con l'elenco delle funzioni aggiuntive.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non arriverà nessun iphone 2 quest'anno... per ora puntano molto sull'app store e il firmware 2.0

 

Se lo rimandano al 2009 allora si precludono la possibilità di venderlo in alcuni paesi orientali dove i terminali non 3g non vendono, secondo me entro settembre/ottobre riusciremo a vederlo perchè sarà passato più di 1 anno dal lancio del primo modello.

 

Il modello 3g è stato confermato ieri o l'altro ieri. Dovrebbe arrivare introno a giugno in america( LA data non è ancora confermata). Adesso aspettiamo un comunicato con l'elenco delle funzioni aggiuntive.

 

Mi sa che hai letto un bel pesce d' aprile, al momento Apple non ha annunciato nulla, quando arriverà il momento lo mostreranno facendo sapere caratteristiche e disponibilità, annunciare l' uscita fuori da un qualsiasi loro evento e senza divulgarne le caratteristiche non è da loro.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai letto un bel pesce d' aprile, al momento Apple non ha annunciato nulla, quando arriverà il momento lo mostreranno facendo sapere caratteristiche e disponibilità, annunciare l' uscita fuori da un qualsiasi loro evento e senza divulgarne le caratteristiche non è da loro.

 

La dichiarazione è stata fatta da at&t, non da apple. Ho sbagliato a scrivere. Visto gli accordi che ci sono tra di loro credo non sia da sottovalutare.

Ecco da dove l ho presa: http://www.macworld.it/showPage.php?templa...ie&id=14614

Link al commento
Condividi su altri siti

io il 28 di questo mese mi trasferisco a Londra e mi prenderò un bell' Iphone. Ovviamente lo sblocco perchè la O2 è cara mi sa. Poi voglio il prepagato, non il contratto. Prenderò la versione 16 giga a 329 Pounds che sarebbero circa 416 euro. Il mese scorso ero proprio all' apple store in regent street a Londra a vedere il tutto. Che spettacolo ragazzi!!! Poi ero ospite da un amico che possiede l' 8 giga e me lo sono aggeggiato bene bene per un paio di giorni. E' veramente un oggetto spettacolare, tecnologico e semplice da usare. La cosa che più mi ha entusiasmato è il touch screen preciso e la definizione dello schermo!!! Potrei farmelo spedire subito dal mio amico, però preferisco aspettare e provare il gusto di andarmelo a prendere da solo!!!!

 

Aggiungo inoltre che è una pecca il gprs, il 3gp è un' altra cosa. Però calcolate che se si vive in una città con tanti collegamenti wi fi si riesce ad avere il massimo!!! Poi se uscirà una versione 3 gp casomai lo cambierò per natale, quando si spera che i prezzi siano più bassi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cesa mi verrai a trovare a Londra verooooo? Così giochiamo a RSV 2 :D

 

Cmq a Londra non hai il problema dell'UMTS, GPRS e menate varie: ci sono talmente tanti WiFi Spot che praticamente cammini navigando :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cesa mi verrai a trovare a Londra verooooo? Così giochiamo a RSV 2 :D

 

Cmq a Londra non hai il problema dell'UMTS, GPRS e menate varie: ci sono talmente tanti WiFi Spot che praticamente cammini navigando :D

certo che vengo!!! Ma dove stai? ehehheeh Si si, proprio a RSV 2!!! eheheheheh So come funziona laggiù fenomeno!!!! Comunque stasera ero al cinema a vedere Next (grande film secondo me) e c'erano dei cinesi che avevano un iphone. Secondo me era quello tarocco che vendono a 100 euro!!!

 

Se devi limitarti a dire "quoto" evita di postare..

ma quanti moderatori ci sono?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che vengo!!! Ma dove stai? ehehheeh Si si, proprio a RSV 2!!! eheheheheh So come funziona laggiù fenomeno!!!! Comunque stasera ero al cinema a vedere Next (grande film secondo me) e c'erano dei cinesi che avevano un iphone. Secondo me era quello tarocco che vendono a 100 euro!!!

 

L ho visto anche io l'iphone falso. Lo vendono anche su ebay... ovviamente prodotto in china..

Link al commento
Condividi su altri siti

La dichiarazione è stata fatta da at&t, non da apple. Ho sbagliato a scrivere. Visto gli accordi che ci sono tra di loro credo non sia da sottovalutare.

Ecco da dove l ho presa: http://www.macworld.it/showPage.php?templa...ie&id=14614

 

Quelle informazioni sono vecchie, dire semplicemente che arriverà nei prossimi mesi e comunque entro fine anno (quindi non ha giugno come scrivevi prima) significa solo confermare quello che si diceva già dalla presentazione del primo modello. Per quanto riguarda l' uscita credo comunque che lo vedremo (almeno in USA) realmente entro giugno, visto che in questi giorni pare che Tim abbia firmato il contratto con Apple spero che lancino da noi direttamente la versione 3g, realisticamente temo però che lo vedremo (in Europa) solo per Natale visto che il 2.5 G è appena arrivato in alcuni paesi e non dvarebbe senso sostituirlo dopo 3/4 mesi dal lancio.

 

ma quanti moderatori ci sono?

 

Non si tratta di essere moderatori o no, anche gli utenti possono aiutarci (a dirla tuta si tratta anche di aiutarvi) segnalando quando c' è qualcosa di sbagliato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo degli oggetti della apple.La scorsa settimana ho approfittato del viaggio di un'amica negli states per farmi portare l'iphone.Me l'ha preso già sbloccato ed infatti ho messo subito la mia sim senza problemi, però non so come sia stato sbloccato, nel senso che ho visto che molte applicazioni richiedono accessi o sblocchi particolari.Io ci capisco poco chi potrebbe aiutarmi a personalizzare il mio iphone con giochi e programmini?grazie dell'aiuto friends

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo degli oggetti della apple.La scorsa settimana ho approfittato del viaggio di un'amica negli states per farmi portare l'iphone.Me l'ha preso già sbloccato ed infatti ho messo subito la mia sim senza problemi, però non so come sia stato sbloccato, nel senso che ho visto che molte applicazioni richiedono accessi o sblocchi particolari.Io ci capisco poco chi potrebbe aiutarmi a personalizzare il mio iphone con giochi e programmini?grazie dell'aiuto friends

 

Probabilmente gliel'hanno sblocacto i venditori, anche un mio amico a new york ne ha presi 3 e dando un piccolo contributo al venditore se li è fatti sbloccare ... e non ha mai avuto problemi

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma azzo , tutti in giro per gli states ultimamente???? :mrgreen:

 

Qualche info, qualchuno che ha sto iphone puo postare qualche foto scattate con questo terminale?

 

visto che io personalmente ne faccio parecchie (per quello ho preso il n95-2) sarei curioso di vedere la qualita' delle foto scattate.

 

Se possibile anche con poca luce.

 

I filmati ora e' possibile girarli? A quanti frames e risoluzione vanno? Il bluetooth e' ancora castrato, oppure si possono mandare qualsiasi file ?

 

Gli mp3 si possono mettere come suoneria? E' possibile sincronizzare il tutto tramite bluetooth? Come e' la qualita' audio in vivavoce

 

(ascoltando musica)

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche info, qualchuno che ha sto iphone puo postare qualche foto scattate con questo terminale?

 

visto che io personalmente ne faccio parecchie (per quello ho preso il n95-2) sarei curioso di vedere la qualita' delle foto scattate.

 

Se possibile anche con poca luce.

Calcola che la fotocamera dell'iPhone è 2 megapixel per cui la qualità delle foto non è certo eccelsa, anche se devo ammetterere di essere rimasto abbastanza stupito da alcuni scatti che ho visto, specia quelli effettuati con luce naturale. Se la cosa ti può aiutare provvederò tra qualche giorno a postare qualche foto in diverse condizioni di luminosità. 8)

 

I filmati ora e' possibile girarli? A quanti frames e risoluzione vanno?

I filmati "ufficialmente" non si possono fare. Questa manovra di Apple è a dir poco incomprensibile calcolando che ogni versione di Tiger o Leopard montano iMovie con il quale è possibile montare e postare su YouTube i filmati amatoriali con una facilità sconvolgente! Probabilmente Apple vorrà rendere disponibile questa feature a pagamento tramite SDK, sicura del fatto che molti utenti pagherebbero per averla. Staremo a vedere! Ovviamente però la scena underground si è mossa per colmare questa lacuna: infatti sbloccando l'iPhone è possibile installare un apposito programmino per girare dei filmati (anche se la qualità lascia il tempo che trova e le dimensioni dei filmati non possono raggiungere un determinato "peso" in termini di mb). :teach:

 

Il bluetooth e' ancora castrato, oppure si possono mandare qualsiasi file ?

Il Bluetooth è sempre "castrato" come dici tu in quanto non è possibile scambiare tra 2 iPhone (o tra un iPhone e un altro cell munito di Bluetooth) alcun file multimediale. Ad ogni modo sbloccandolo è possibile installare una ,moltitudine di programmini che permettono lo sharing dei files di ogni tipo (anche delle canzoni su iTunes). :teach:

 

Gli mp3 si possono mettere come suoneria? E' possibile sincronizzare il tutto tramite bluetooth? Come e' la qualita' audio in vivavoce

 

(ascoltando musica)

Gli mp3 ufficialmente non possono essere messi come suoneria. Questa è un'altra manovra assurda di Apple, probabilmente atta a tutelare l'acquisto delle suonerie ufficiali sullo Store online di iTunes. Anche qui la scena underground aha detto la sua proponendo alcuni software che una volta sbloccato il telefono permettono di assegnare come suoneria qualunque file audio presente sull'iPhone. :teach:

 

Per quanto riguarda la qualità degli altoparlantini onboard sia per l'ascolto della musica che per il vivavoce ti posso dire che non è affatto male: il vivavoce in particolare è davvero ottimo! Anche la sensibilità del microfono è buona.

 

Come vedi,l la realtà dell'iPhone è quella di essere un gadget "che vorrebbe essere ma non è" date le sue molte limitazioni che collidono con la magnifica fattura estetica e tecnica. Il discorso tuttavia cambia nel caso in cui lo si voglia sbloccare: infatti a quel punto l'acquisto comincia ad avere davvero senso. L'unico compromesso è la perdita della garanzia e la buona volontà di voler smanettare con le applicazioni da installare e i settaggi. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...