Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Ma perchè qui molti usano la ho, lo ha???...ma non si usa più dire ce l'ho?....mah :??:

 

Beh se tu dovessi avere il bluetooth saresti l'unica persona al mondo ad averlo....

 

il telefono lo ha, quindi si dice lo ha....

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto completo... cioè aspettiamo... confido nella versione europea che molto ptobabilmente apporterà qualche modifica... Steve Jons ne ha parlato dicendo che per la versione europea sarà introdotto un sensore piu sensibile per la fotocamera, e la funzionalità UMTS che al momento non c'è!!!

 

Jobs non mi pare abbiam ai fatto dichiarazioni di questo tipo, i primi iPhone europei dovrebbero arrivare in Europa (o meglio solo in alcuni paese europei ma non in Italia) entro natale e non dovrebbero avere nessuna modifica hardware rispetto al primo modello americano, per vedere un' iphone anche umts dovremo aspettare la prima revisione che arriverà nel 2008 (in oriente un terminale non umts non vende quindi è per quello che da loro l' iPhone arriverà solo l' anno prossimo).

 

1) E ora dobbiamo sentire queste frottole.... Cosa li costava implementare gia dall'inizio una fotocamera fronte e un modulo umts?? Nulla!

2) La batteria dell'iphone non si puo cambiare visto che e' saldata internamente sulla scheda madre... bella cosa , no?!?!?!?

 

1) Oltre al problema dei costi (bisogna vedere quanti soldi in più avrebbero dovuto spendere per produrlo) c' è quello dell' autonomia, probabilmente con la funzionalità umts il terminale durava molto meno quindi hanno voluto rimandare queste funzione (scelta utile anche per vendere in futuro nuove versioni).

2) Premetto che non ho ancora visto un iPhone aperto ma la definizione mi pare sbgliata, al massimo si può dire che il vano batteria non è accessibile senza aprire il telefono rischiando di invalidare la garanzia ma non penso si mettano a saldarla sulla scheda madre (pensa che problemi avrebbero poi al momento della sostituzione all' assistenza, rischiano di perdere troppo tempo)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Jobs non mi pare abbiam ai fatto dichiarazioni di questo tipo, i primi iPhone europei dovrebbero arrivare in Europa (o meglio solo in alcuni paese europei ma non in Italia) entro natale e non dovrebbero avere nessuna modifica hardware rispetto al primo modello americano, per vedere un' iphone anche umts dovremo aspettare la prima revisione che arriverà nel 2008 (in oriente un terminale non umts non vende quindi è per quello che da loro l' iPhone arriverà solo l' anno prossimo).

1) Oltre al problema dei costi (bisogna vedere quanti soldi in più avrebbero dovuto spendere per produrlo) c' è quello dell' autonomia, probabilmente con la funzionalità umts il terminale durava molto meno quindi hanno voluto rimandare queste funzione (scelta utile anche per vendere in futuro nuove versioni).

2) Premetto che non ho ancora visto un iPhone aperto ma la definizione mi pare sbgliata, al massimo si può dire che il vano batteria non è accessibile senza aprire il telefono rischiando di invalidare la garanzia ma non penso si mettano a saldarla sulla scheda madre (pensa che problemi avrebbero poi al momento della sostituzione all' assistenza, rischiano di perdere troppo tempo)

 

l'iPhone diventa la vittima di una class-action depositata nei giorni scorsi presso la corte di Cook County, Illinois, e che vede un tale Jose Trujillo come primo firmatario. A scatenare l'iniziativa vi sarebbe l'impossibilità di sostituire, da soli, la batteria del cellulare di Apple, ed in modo particolare il fatto che di questa "peculiarità" non sia stata data, secondo Trujillo, adeguata informazione.

 

L'azione legale cita:

 

"Ignoto alla causa civile e non svalato al pubblico prima dell'acquisto, l'iPhone è una unità sigillata con la batteria saldata all'interno del dispositivo e per questo motivo non può essere sostituita dal proprietario. La batteria inclusa in iPhone può essere ricaricata solamente per 300 volte, a seguito delle quali dovrà essere sostituita. Ciò significa una nuova batteria ogni anno per l'utente di un iPhone".

 

Le probabilità che l'azione legale riesca a procedere sono in realtà piuttosto scarse, per diversi motivi: innanzitutto risulterà piuttosto semplice provare che la batteria non sostituibile, sebbene non esplicitamente propagandato, è fatto noto fin dall'indomani dell'anteprima di iPhone lo scorso Gennaio. In secondo luogo Apple, in merito al ciclo di vita delle batterie di iPhone, dichiara che esse sono in grado di conservare ancora l'80% della carica dopo 400 ricariche.

 

 

1) Oltre al problema dei costi (bisogna vedere quanti soldi in più avrebbero dovuto spendere per produrlo) c' è quello dell' autonomia, probabilmente con la funzionalità umts il terminale durava molto meno quindi hanno voluto rimandare queste funzione (scelta utile anche per vendere in futuro nuove versioni).

 

Riguarda dei costi, alla fine della fiera questo i-phone cosa ha di tanto particolare? Il touch screen? Lo vediamo pure sull'htc touch ( e questo costa di meno )

 

 

Qui ti devo remare contro : come fann allora tutti gli altri produttori che producono terminali con moduli umts integrati.. non mi sembra una scusa valida la batteria..

 

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo si può dire che il vano batteria non è accessibile senza aprire il telefono rischiando di invalidare la garanzia

 

Giusta precisazione. Ma hai detto nulla: in un apparecchio di quel tipo il primo elemento soggetto ad usura è la batteria...

 

l'iPhone diventa la vittima di una class-action depositata nei giorni scorsi presso la corte di Cook County, Illinois, e che vede un tale Jose Trujillo come primo firmatario. A scatenare l'iniziativa vi sarebbe l'impossibilità di sostituire, da soli, la batteria del cellulare di Apple, ed in modo particolare il fatto che di questa "peculiarità" non sia stata data, secondo Trujillo, adeguata informazione.

 

L'azione legale cita:

 

"Ignoto alla causa civile e non svalato al pubblico prima dell'acquisto, l'iPhone è una unità sigillata con la batteria saldata all'interno del dispositivo e per questo motivo non può essere sostituita dal proprietario. La batteria inclusa in iPhone può essere ricaricata solamente per 300 volte, a seguito delle quali dovrà essere sostituita. Ciò significa una nuova batteria ogni anno per l'utente di un iPhone".

 

Le probabilità che l'azione legale riesca a procedere sono in realtà piuttosto scarse, per diversi motivi: innanzitutto risulterà piuttosto semplice provare che la batteria non sostituibile, sebbene non esplicitamente propagandato, è fatto noto fin dall'indomani dell'anteprima di iPhone lo scorso Gennaio. In secondo luogo Apple, in merito al ciclo di vita delle batterie di iPhone, dichiara che esse sono in grado di conservare ancora l'80% della carica dopo 400 ricariche.

 

Queste notizie le prenderei con le pinze:

 

1) E' improbabile che anche il più sprovveduto degli avvocati faccia causa per mancanza di adeguata informazione: nei manuali del prodotto è certamente esplicato il funzionamento della batteria e quindi l'utente avrebbe tranquillamente potuto esercitare il diritto di recesso. Inoltre non si è mai vista normativa che obblighi, in sede di promozione (comprese quindi le "presentazioni ufficiali" che vanno tanto di moda) a fornire tutte le specifiche tecniche.

 

2) 300 ricariche come vita media mi sembra, francamente, assurdo. Sarebbe uno scandalo. Le specifiche di Apple dichiarano 8 ore di autonomia, che ovviamente variano a seconda dell'utilizzo. Immagino che con Bluetooth e utilizzando l'Iphone per ciò che è concepito (e cioè essere usato con costanza e non come un normale telefonino, riposto in tasca e quasi sempre in standby) la durata sia di molto inferiore. Prendiamo comunque per buone le 8 ore, dato che qualcuno si è premurato di fare dei test (sulla cui attendibilità non mi pronuncio: andata e vedere qui http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=...ne_review_2-01) dai quali risulta che con auto regolazione della luminosità del display spenta e luminosità a metà potenza, in simulazione voce utilizzando una stazione radio con l'iPhone abbastanza vicino da simulare una conversazione umana, con iPhone immobile durante la chiamata di test, con nessuna funzionalità aggiuntiva dell'iPhone è stata utilizzata durante la chiamata e con forza del segnale massima durante tutto il test (quindi direi sul rilassato andante) l'autonomia si attesta intorno alle 9 ore.

Allora: mettiamo che il telefono stia acceso o con qualche funzione attiva per almeno 4 ore al giorno (sono un inguaribile ottimista). Vuol dire che ogni 2 giorni andrebbe ricaricato (lasciando completamente scaricare la batteria e bla bla bla, con tutto ciò che ne consegue in termini di praticità). Una ricarica ogni due giorni vuol dire che in 600 giorni la batteria sarebbe da buttare, il che non raggiungerebbe nemmeno i 2 anni di garanzia della UE. Il che, a sua volta, implicherebbe che le batterie fossero sostituite sempre in garanzia. Il che, di nuovo, vorrebbe dire una voragine nella voce "spese" della Apple. Il che, per finire, mi fa apparire il tutto come una cosa talmente assurda da essere impossibile.

 

Ma all'idiozia non c'è mai limite.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'iPhone diventa la vittima di una class-action depositata nei giorni scorsi presso la corte di Cook County, Illinois, e che vede un tale Jose Trujillo come primo firmatario. A scatenare l'iniziativa vi sarebbe l'impossibilità di sostituire, da soli, la batteria del cellulare di Apple, ed in modo particolare il fatto che di questa "peculiarità" non sia stata data, secondo Trujillo, adeguata informazione.

 

L'azione legale cita:

 

"Ignoto alla causa civile e non svalato al pubblico prima dell'acquisto, l'iPhone è una unità sigillata con la batteria saldata all'interno del dispositivo e per questo motivo non può essere sostituita dal proprietario. La batteria inclusa in iPhone può essere ricaricata solamente per 300 volte, a seguito delle quali dovrà essere sostituita. Ciò significa una nuova batteria ogni anno per l'utente di un iPhone".

 

Pika scrivere "la batteria saldata all' interno" è diverso da dire "la batteria è saldata alla scheda madre", nel primo caso potrebbe essere saldata alla placca (presumo metallica) che chiude il telefono quindi per sostituirla basta smontare la parte ed eventualmente staccare il connettore alla mobo, nel secondo caso dovresti perdere tempo a dissaldare la batteria dalla scheda madre stando attento a non fare danni (lo stesso vale in fase di rimontaggio). Per il motivo della causa invece direi che si tratta di fuffa, dalla presentazione è stato subito chiaro che la batteria non è sostituibile o almeno non è possibile farlo facilmente, anche l' iPod in teoria ha la batteria fissa ma poi trovi i pezzi di ricambio commerciali e le istruzioni per fare l' intervento da solo.

 

Riguarda dei costi, alla fine della fiera questo i-phone cosa ha di tanto particolare? Il touch screen? Lo vediamo pure sull'htc touch ( e questo costa di meno )

 

Hai mai notato però che se vuoi un palmare puoi spendere 30 € come 600? Il prezzo di un prodotto dipende da tanti fattori quindi il discorso è troppo generico. Passando al caso specifico dell' iPhone bisogna ricordare per esempio che non ha un touch screen normale, è l' unico dispositivo dotato di uno schermo multi touch (prende 2 input in contemporanea). Sul prezzo poi non ne sappiamo molto, secondo alcuni analisti i guadagni sono alti (il telefono potrebbe costare ad Apple circa 350/400 $ se non ricordo male) ma sono tutte supposizioni.

 

Qui ti devo remare contro : come fann allora tutti gli altri produttori che producono terminali con moduli umts integrati.. non mi sembra una scusa valida la batteria..

 

Anche qui bisogna fare delle precisazioni, non tutti i componenti sono uguali, bisogna vedere cosa monta di preciso l' iPhone, per esempio potrebbero averlo dotato di una batteria poco potente per ridurre i costi, le dimensioni o il peso. Un esempio lampante può essere fatto con i portatili, perchè alcuni arrivano ad 1 ora circa di autonomia mentre altri modelli reggono per 3/4? Eppure si tratta in tutte e 2 i casi di computer portatili :)

 

Giusta precisazione. Ma hai detto nulla: in un apparecchio di quel tipo il primo elemento soggetto ad usura è la batteria...

 

Non lo nego, la mia precisazione era però solo sulla descrizione del montaggio. Per quanto riguarda l' eventuale sostituzione si inventeranno qualcosa come è successo con l' iPod.

 

300 ricariche come vita media mi sembra, francamente, assurdo. Sarebbe uno scandalo. Le specifiche di Apple dichiarano 8 ore di autonomia, che ovviamente variano a seconda dell'utilizzo. Immagino che con Bluetooth e utilizzando l'Iphone per ciò che è concepito (e cioè essere usato con costanza e non come un normale telefonino, riposto in tasca e quasi sempre in standby) la durata sia di molto inferiore.

cut

 

Quella è l' autonomia dichiarata all' inizio e per la sola funzione telefonica, c' è da dire che in altri campi (per esempio ascoltando solo la musica) la batteria ha un' autonomia maggiore (come iPod mi pare debba arrivare a 11/12 ore), poi c' è da aggiungere che, poco prima del lancio, Apple ha rivisto i dati dell' autonomia alzandoli. Tutti questi discorsi sono comunque teorici, bisogna vedere quanto realmente la gente lo usi e quindi l' autonomia in condizioni reali, per esempio quanti passano 9 ore a telefonare o anche solo 4/5 ad ascoltare la musica?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai per essere bello e' ben bello, solamente che mancano un sacco di cose per averlo veramente completo... siamo nel 2007 e non riescono a produrre

un terminale completo di tutto... non capisco perche devono strozzare un telefono che potrebbe essere veramente il piu venduto al mondo...

Apple ha stretto un contratto capestro con AT&T ed è questa a dettare alcune regole (ad esempio il discorso UMTS, che in America praticamente non esiste, il discorso cellulare come modem) su come dev'essere usata la sua rete.

 

Maggiori info le puoi leggere qui[/url e [url=http://www.macitynet.it/macity]qui.

 

E ora dobbiamo sentire queste frottole.... Cosa li costava implementare gia dall'inizio una fotocamera fronte e un modulo umts?? Nulla!

1) UMTS in America non esiste (o quasi)

2) guarda che mica tutti i cellulari hanno la telecamera frontale :mrgreen:

 

Come al solito quando si parla di Apple è sempre la stessa storia "e non ha questo" e "non ha quello" (non ce l'ho con te, sto facendo un discorso in generale, dopo averne lette anche da altre parti), ma lo stesso discorso lo si può fare su un qualsiasi prodotto. :drunken:

 

E' il cliente che deve scegliere! Se un prodotto soddisfa le sue esigenze lo compra, altrimenti no (e poi è comunque prematuro giudicare un prodotto che qui ancora non c'è e non è nemmeno sicuro che arrivi).

 

Ad esempio: ho un Sony Ericsson Z550i, che magari per molti sarà una ciofeca di telefono (no UMTS, no telecamera frontale ed anche quella sul retro è una ciofeca) ma che soddisfa il mio uso comune di cellulare (zero MMS, zero foto, un giochetto Java di tanto in tanto, molti SMS, qualche telefonata e qualche email :mrgreen: ).

 

EDIT: Una nota, recentemente su Macity è apparsa una notizia che alcuni hacker stanno lavorando al software di iPhone e sono riusciti a sbloccare diverse funzionalità nascoste, segno che alcune scelte sono state dettate non da limiti HW ma da vincoli contrattuali o scelte commerciali. :D

Modificato da Kirirur
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è l' autonomia dichiarata all' inizio e per la sola funzione telefonica, c' è da dire che in altri campi (per esempio ascoltando solo la musica) la batteria ha un' autonomia maggiore (come iPod mi pare debba arrivare a 11/12 ore), poi c' è da aggiungere che, poco prima del lancio, Apple ha rivisto i dati dell' autonomia alzandoli. Tutti questi discorsi sono comunque teorici, bisogna vedere quanto realmente la gente lo usi e quindi l' autonomia in condizioni reali, per esempio quanti passano 9 ore a telefonare o anche solo 4/5 ad ascoltare la musica?

 

Dici bene, ma resta un fatto: l'Iphone non è pensato per essere usato come un ipod o un telefonino. Anche il mio PC, se usato come ferma carte, potrebbe durare 30/40 anni, ma i conti vanno fatti sull'utenza che sfrutta in buona percentuale le potenzialità del mezzo: navigazione internet, riproduzione musicale, conversazioni telefoniche, salvataggio dati, riproduzione di files multimediali vari...insomma: 4 ore al giorno di consumo mi sembrano, francamente, il minimo sindacale.

 

segno che alcune scelte sono state dettate non da limiti HW ma da vincoli contrattuali o scelte commerciali. :D

 

Il che non cambia la sostanza. Comunque mi pare che il problema sollevato, più che su ciò che non ha, è su ciò che non può avere, data l'abituale chiusura di Apple.

 

Inoltre: sono solo io a non vederci un difetto toutcourt nel fatto che non ha l'UMTS? Cioè, tecnologicamente parlando, non mi pare affatto una pecca...Mi sembra un limite solo se lo si considera nell'ottica di consumatore italiano. Ma, tecnologicamente parlanto, la scelta di altri standard mi pare motivata e coerente con un prodotto tecnologicamente avanzato. con tutti i difetti che ha sento sempre criticare quello che a me pare quasi un pregio...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotazzo... cmq secondo me hanno fatto una bella cazzata... per quanto riguarda la batteria , anche io penso che non sia saldata alla scheda madre... cioè sarebbe davvero il colmo... cmq resta il fatto che questo telefono ha la possibiltà di essere il piu venduto a chi se lo puo permettere e fare concorrenza a Palm, Hp,Blackberry etc etc ma visto che gli mancano delle funzionalità molto importanti(come la trasmissione dati via bluetooth) penso che non avrà il successo che si sperava!

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto la versione definitiva di questo!

http://www.openmoko.com/uploaded_images/3.png

Nel frattempo mi gingillo provandone il software virtualizzato sulla mia linuxbox! :fischio: :fischio:

 

Per maggiori informazioni andate su:

 

http://www.openmoko.com/

 

Good...un po' caro per le mie finanze, ma di certo quando sarà il momento di cambiare lì cadrà la mia scelta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto la versione definitiva di questo!

http://www.openmoko.com/uploaded_images/3.png

Nel frattempo mi gingillo provandone il software virtualizzato sulla mia linuxbox! :fischio: :fischio:

 

Per maggiori informazioni andate su:

 

http://www.openmoko.com/

 

openmoko :bow: :bow: :bow:

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che non cambia la sostanza. Comunque mi pare che il problema sollevato, più che su ciò che non ha, è su ciò che non può avere, data l'abituale chiusura di Apple.

Aspettiamo di vedere il modello che arriverà (se arriverà) in Italia e poi giudicheremo. :ok:

IMHO è inutile farlo adesso. Lo si può fare a puro scopo accademico, ma non lo trovo costruttivo (non penso che Apple legga questo forum :fischio: ).

 

Vorrei ricordare una cosa: è il primo cellulare di Apple ed un po' di prudenza iniziale secondo me è d'obbligo, proprio perché si deve scontrare con chi dei cellulari ha fatto fortuna (Nokia, Sony Ericsson, Motorola, LG, Samsung). Per una volta che abbiamo gli Americani che ci fanno da beta tester noi giù a lamentarci? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Inoltre: sono solo io a non vederci un difetto toutcourt nel fatto che non ha l'UMTS?

No, anche secondo me la mancanza dell'UMTS non è un difetto (almeno per il mio uso abituale che ho di un cellulare). :ok:

 

Trovo più strano l'inesistenza di giochi, degli MMS (anche se ne avrò mandato uno da quando esistono :mrgreen: ), ma secondo me questi sono tutti problemi che saranno risolti con un aggiornamento software.

 

EDIT: Sul cambio di batteria: beh non so voi, ma nella mia vita ho già cambiato 4/5 cellulari; nel momento in cui era giunta l'ora di cambiare la batteria, questa costava di più del cellulare in mio possesso...

Modificato da Kirirur
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vedere il modello che arriverà (se arriverà) in Italia e poi giudicheremo. :ok:

IMHO è inutile farlo adesso. Lo si può fare a puro scopo accademico, ma non lo trovo costruttivo (non penso che Apple legga questo forum :fischio: ).

 

Vorrei ricordare una cosa: è il primo cellulare di Apple ed un po' di prudenza iniziale secondo me è d'obbligo, proprio perché si deve scontrare con chi dei cellulari ha fatto fortuna (Nokia, Sony Ericsson, Motorola, LG, Samsung). Per una volta che abbiamo gli Americani che ci fanno da beta tester noi giù a lamentarci? :mrgreen: :mrgreen:

No, anche secondo me la mancanza dell'UMTS non è un difetto (almeno per il mio uso abituale che ho di un cellulare). :ok:

 

Trovo più strano l'inesistenza di giochi, degli MMS (anche se ne avrò mandato uno da quando esistono :mrgreen: ), ma secondo me questi sono tutti problemi che saranno risolti con un aggiornamento software.

 

EDIT: Sul cambio di batteria: beh non so voi, ma nella mia vita ho già cambiato 4/5 cellulari; nel momento in cui era giunta l'ora di cambiare la batteria, questa costava di più del cellulare in mio possesso...

 

quoto tutto quanto... l'UMTS non serve(almeno a me) perchè se mi serve internet sono o a casa, o in ufficio e con il telefono non mi sogno neanche di andare su internet pagando un casino di soldi...!!!

Il difetto piu grande è che non si puo usare il bluetooth per mandare file... io ho un palm treo 680(il 750 non andava bene per winodws mobile) e scambio continuamente file via bluetooth...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi confesso che pur essendo un fan apple (ipod e macbook) questo cellulare non mi convince.. ovviamente il design e il brand contano molto, ma mi pare che abbiano voluto strafare.. non so, sarà un'impressione mia..

Si hanno strafatto ma era giusto strafare... dovevano strafare meglio!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto quanto... l'UMTS non serve(almeno a me) perchè se mi serve internet sono o a casa, o in ufficio e con il telefono non mi sogno neanche di andare su internet pagando un casino di soldi...!!!

Infatti. Il mio uso di internet sul telefonino è limitato, sporadicamente, alla lettura della posta elettronica. :ok:

 

Il difetto piu grande è che non si puo usare il bluetooth per mandare file...

Questa non la sapevo.... :crazy:

 

Capisco non poter mettere un MP3 come suoneria, non poter inviare più di una foto via email... ma castrare così il Bluetooth... chissà cosa c'è sotto... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo.... :crazy:

Capisco non poter mettere un MP3 come suoneria, non poter inviare più di una foto via email... ma castrare così il Bluetooth... chissà cosa c'è sotto... :??:

Non so cosa ci sia sotto ma una cosa è certa: è una cazzata!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il trasferimento dei file via bluetooth è uno dei mezzi piu utilizzati per trasferire piccoli file velocemente !!! quindi il perchè nell'iPhone questa funzione non ci sia non lo so!!!

 

Devono fare i conti con la pirateria. Diciamoci la verità: "chi non ha mai scambiato file tipo mp3 col bluetooth?". Potrebbero però inserire la funzione con alcune limitazioni ma anche lì fatta la legge, trovato l' inganno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono fare i conti con la pirateria. Diciamoci la verità: "chi non ha mai scambiato file tipo mp3 col bluetooth?". Potrebbero però inserire la funzione con alcune limitazioni ma anche lì fatta la legge, trovato l' inganno...

 

mavala', pirateria...... mica per quello non si possono trasferire i file tramite il bluetooth... ci sara' un altro motivo che non so, ma sicuramente quello della

pirateria non e'...

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il trasferimentodi file tramite bluetooth può essere legato anche all' impossibilità di usare gli mp3 come suoneria, probabilmente pensano di vendere loro le suonerie ed impedirti di scambiarle con gli amici.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...