Vai al contenuto

iPhone

Messaggi raccomandati

Direi introno ai 200/250 euro. Calcolando che il 3G è ad oggi il modello di iPhone fuori mercato e che l'OS 4 ne risente anche in prestazioni, io opterei per un 3GS usato, decisamente più performante e al passo coi tempi rispetto all'attuale iPhone 4. A quel punto potresti arrivare a spendere anche 350/400 euro ma ne vale la pena per evitare di acquistare un modello di iPhone come il 3G che tra poco sarà obsoleto. :ok:

Speravo 100/150 :baby: .

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo 100/150 :baby: .

Immagino. Però considera che l'unico modello di iPhone 3Gs disponibile sul mercato è da 8Gb e nuovo costa 539 euro. E' ovvio che i possessori di 3G o 3Gs usati da 16 o 32 Gb (fuori produzione da Luglio) facciano valere in primis la maggiore capacità dei loro dispositivi in fase di vendita. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino. Però considera che l'unico modello di iPhone 3Gs disponibile sul mercato è da 8Gb e nuovo costa 539 euro. E' ovvio che i possessori di 3G o 3Gs usati da 16 o 32 Gb (fuori produzione da Luglio) facciano valere in primis la maggiore capacità dei loro dispositivi in fase di vendita. :ok:

Aspetto un po,và :ok: .

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno ancora di un Vostro consiglio!! :mrgreen:

è semplice...allora ho deciso di acquistare l'iphone 4 su applestore on-line; siccome spesso sento parlare di sostituzione dell'apparecchio...ecco, io potrei sostituirlo non tramite lo store on-line ma direttamente dal rivenditore presente a Milano o a Bergamo? posso andare in negozio dire (e dimostrare) di aver acquistato iphone su apple store on line e farmelo cambiare lì dal negozio? lo fanno oppure devo sostituirlo con il corriere tramite procedura da sito on-line???

grazie ragazzi, appena mi rispondete..acquisto l'iphone :mrgreen:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno ancora di un Vostro consiglio!! :mrgreen:

è semplice...allora ho deciso di acquistare l'iphone 4 su applestore on-line; siccome spesso sento parlare di sostituzione dell'apparecchio...ecco, io potrei sostituirlo non tramite lo store on-line ma direttamente dal rivenditore presente a Milano o a Bergamo? posso andare in negozio dire (e dimostrare) di aver acquistato iphone su apple store on line e farmelo cambiare lì dal negozio? lo fanno oppure devo sostituirlo con il corriere tramite procedura da sito on-line???

Certo che puoi. E' possibile acquistare un qualsiasi dispositivo Apple online (sia sul sito ufficiale che su altri store in rete) per poi richiedere assistenza presso i negozi fisici Apple Store per cui vai tranquillo.

Ovviamente come hai scritto tu, serve la prova di acquisto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo giorni di ricerche ho trovato in negozio (quindi niente acquisto on line) l'iphone 4

ho acquistato una custodia rigida trasparente che pero' protegge solo il retro dello smartphone :rolleyes:

Voi adoperate anche pellicole per la protezione dello schermo? non saprei se aquistarne una :??: un vostro feedback? :mrgreen:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto esperto... cosa sarebbe il Jailbreak? io ho la versione 4.1

Jailbreakare l'iPhone vuol dire "sbloccare" alcune delle funzioni sopite del dispositivo che non vengono supportate ufficialmente da Apple. Dal momento in cui lo si sblocca si avrà a disposizione uno store apposito chiamato Cydia in cui è possibile acquistare alcune app e tweak che permettono di costumizzare maggiormente l'iPhone e le sue funzioni. Ovviamente la garanzia viene invalidata all'istante nel momento in cui lo si sblocca. :teach:

Ti consiglio di visitare questo sito per maggiori informazioni sull'argomento. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jailbreakare l'iPhone vuol dire "sbloccare" alcune delle funzioni sopite del dispositivo che non vengono supportate ufficialmente da Apple. Dal momento in cui lo si sblocca si avrà a disposizione uno store apposito chiamato Cydia in cui è possibile acquistare alcune app e tweak che permettono di costumizzare maggiormente l'iPhone e le sue funzioni. Ovviamente la garanzia viene invalidata all'istante nel momento in cui lo si sblocca. :teach:

Ti consiglio di visitare questo sito per maggiori informazioni sull'argomento. :ok:

Grazie per le info,

ho cercato di capirci il più possibile... :mrgreen: quindi per sbloccare l'iphone non devo obbligatoriamente rinunciare alla garanzia, basta eseguire il ripristino e torna a posto giusto?

è già uscito il programmino per sbloccare l'ultima versione? (4.1 "8B117") Se si dove lo trovo?

Un'ultima domanda... Ho creato il mio Account Apple, ho inserito il mio numero della carta di credito prepagata ma mi dice che le modalità di pagamento non vanno bene, controllo e ricontrollo ma mi da sempre lo stesso problema, come mai? Forse non accetta le carte prepagate?

Grazie in anticipo. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info,

ho cercato di capirci il più possibile... :mrgreen: quindi per sbloccare l'iphone non devo obbligatoriamente rinunciare alla garanzia, basta eseguire il ripristino e torna a posto giusto?

Sarebbe bello se in un mondo perfetto i tecnici (anche detti Genius) di Apple non riuscissero a sgamare un iPhone jailbreakkato. Direi che la garanzia la perdi di sicuro, anche se ripristini 10 volte di seguito. :teach:

è già uscito il programmino per sbloccare l'ultima versione? (4.1 "8B117") Se si dove lo trovo?

Come saprai questi non sono argomenti discutibili su questo forum. Comunque ti ho già indicato "la via" nel mio post precedente. A buon intenditor, poche parole. :fischio:

Un'ultima domanda... Ho creato il mio Account Apple, ho inserito il mio numero della carta di credito prepagata ma mi dice che le modalità di pagamento non vanno bene, controllo e ricontrollo ma mi da sempre lo stesso problema, come mai? Forse non accetta le carte prepagate?

Grazie in anticipo. :bow:

E' piuttosto strano. Le carte prepagate le accetta eccome perchè io uso la PostePay come carta di credito, è l'unica che ho per gli acquisti online. Non so che dirti, continua a provare, magari è solo un problema temporaneo di server. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se in un mondo perfetto i tecnici (anche detti Genius) di Apple non riuscissero a sgamare un iPhone jailbreakkato. Direi che la garanzia la perdi di sicuro, anche se ripristini 10 volte di seguito. :teach:

Come saprai questi non sono argomenti discutibili su questo forum. Comunque ti ho già indicato "la via" nel mio post precedente. A buon intenditor, poche parole. :fischio:

E' piuttosto strano. Le carte prepagate le accetta eccome perchè io uso la PostePay come carta di credito, è l'unica che ho per gli acquisti online. Non so che dirti, continua a provare, magari è solo un problema temporaneo di server. :ok:

ok :mrgreen: continuo a riprovare...

Grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si chiama il programma che consente di fare le foto con me due volte? Mi spiego...

Intendo quello dove sulla foto si vedono due me che fanno due cose indipendenti....

:ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...