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La nostra auto.


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Non so se la conoscete, ma vi delizio con la 458 di Lapo Elkann

 

http://www.golook.it/Immagini%20Articoli%204/ferrari-458-lapo-elkann.jpg

 

http://images.gqitalia.it/imgs/gallery/gcult/lifestyle/004821/121914493-48b776bc-335b-48d7-bd00-5a67f9bceea2-740474_0x410.jpg

 

 

Cosa c'è di delizioso? Il fatto che è finito a secco in autostrada e l'hanno dovuto rimorchiare http://atrl.net/forums/images/smilies/images/smilies/banana.gif

 

Certo che fa il paio col grande cherokee -.-

Che poi sul suv il pattern poteva anche starci, ma questa....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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si ma scusate una cosa , ora che centrano le case automobilistiche ?

se io compro una vettura (non importa se è un'auto di lusso o un'auto normale) sono libero di fargli quello che voglio e non mi possono obbligare a non fare qualcosa , se io la voglio personalizzare lo faccio, alla fine la macchina a chi deve piacere a a se stessi o alla gente che la vede?

in fin dei conti vi lamentate per una verniciatura , ora voglio sapere cosa ne pensate di questa ... http://fancytuning.com/tag/ferrari-458-tuning/

EDIT: ho trovato anche questa http://tuningcars.us/displayimage.php?album=54&pid=1131#top_display_media

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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Penso di quelle elaborazioni lo stesso che penso della Ferrari di Lapo Elkann. E no, non ci si può nascondere dietro una fantomatica "libertà di fare con le proprie cose quello che ci va". Il perché è semplice: una Ferrari (come una Lamborghini, una Bentley, una Maserati e compagnia bella) non è un'auto, è un pezzo proveniente dalla fabbrica di automobili più famosa del mondo. Una fabbrica che ha un'immagine ben precisa, quell'immagine che fa costruire 399 e non 400 esemplari di Enzo, "così uno rimane senza". Quell'immagine che le impedisce di costruire 10.000 vetture l'anno, nonostante sarebbero tutte vendute domani e questo in nome dell'esclusività. Quell'immagine che fa sì che se vuoi una 599 XX EVO la paghi un paio di milioni di euro, non te la porti a casa, la guidi solo contattando Ferrari e non la puoi rivendere previa autorizzazione della casa madre.

 

Capisci bene a questo punto che c'è una bella differenza fra quello che modifica la sua Polo ed Elkann. ;)

Modificato da RedAce#21
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http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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La sua fortuna è quella di essere nato ricco, fosse nato in una famiglia normale non avrebbe mai sfondato così da permettersi certe pacchianate (non parlo solo di come ha conciato questa povera opera d' arte) e non si permetterebbe certi gesti da maleducato.

vai così! ti voglio bannoloso

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http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

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Questo è ancora niente :mrgreen: , a me ha dato molto più fastidio la vicenda di un riccone asiatico che, insoddisfatto dall'assistenza clienti di Lamborghini riguardo un guasto dell'auto, ha distrutto la sua Gallardo a colpi di mazza pubblicando poi il video su internet. Purtroppo tra i proprietari di supercar la follia è diffusa, sono i soldi stessi che fanno male al cervello :teach:

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purtroppo chi ha tanti soldi non ne comprende il vero valore....è solo carta! per la gente normale è " sopravvivenza"

 

riguardo al plastidip per adesso lascio perdere, il negozio lo dava per disponibile ma non era così, e alla fine ho annullato l'ordine...

giro quei soldi in altre cose... e qui arriva la mia domanda a tutti e se c'è qualche esperto meglio ancora:

 

vorrei prendere le minigonne abarth e lo spoiler abarth (500) e metterli sulla mia fiat 500 sport nera(preciso che non voglio trasformarla in abarth per far finta che sia abarth, ma perchè di estetica è stupenda)

 

 

per le prime c'è il kit staffe + viti e per lo spoiler serve solo il collante.... e bisogna scollare il vecchio spoiler sport e svitare 1 o 2 viti

 

consigliate di farlo fare o di provare a far tutto d solo?( e farmi aiutare da mio padre magari ;) ) io ovviamente preferirei farlo da solo per spendere meno e per imparare qualcosa, almeno in futuro non chiedo a nessuno e faccio tutto io ( a meno che siano cose difficili)

 

edit: ah e poi sono da verniciare.... qualcuno ha dei consigli?

Modificato da TORQUE
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Verniciare solo da un carrozziere, il risultato cambia dal giorno alla notte.

 

Quanto al montaggio, il paraurti non sarà facile, te lo anticipo. Puoi provare a smontare gli attuali, ma potresti avere problemi a metter su i nuovi.

 

Ho aspettato finisse il Salone di Ginevra per proporvi una specie di riassunto con le auto più significative di questa edizione.

 

Audi ha presentato la nuova A3 con motori 1.4 TFSI da 122 CV, 1.8 TFSI S tronic quattro da 180 CV e 2.0 TDI S tronic quattro da 150 CV, cui seguiranno i 1.6 TDI. L’auto è dimagrita di circa 80 kg rispetto al precedente modello.

 

Volkwagen presenta la versione cabrio della Golf VI GTI, una piccola bomba da 211 cv.

 

Mercedes invece ci mostra la nuova Classe A, modello pensato per sostituire quell'immagine amata in maggiorparte dalle donne (80% degli acquirenti dell'attuale versione).

 

Continuando nel segmento delle compatte, arriva la Volvo V40 con un motore 1.6 Diesel che dichiara 3,6 l/100 km.

 

In casa FIAT è stata presentata la 500 L, versione allungata stile MINI Countryman dell'attuale 500.

 

Proprio la Countryman è stata presentata in versione JCW: 1.6 turbo con 218 cv.

 

Prima di passare alle vetture più "succulente", volevo farvi vedere la nuova Kia Cee'd che diventa ogni hanno più gradevole. Segno che anche i koreani stanno cominciando a puntare ad un design più europeo.

 

Renault presenta la prima vettura completamente elettrica costruita in serie, la Zoe che a quanto pare avrà un'autonomia fra 140 e 210 km.

 

Concludo con due vetture agli antipodi: la Dacia Lodgy, MPV da 7 posti a partire da 9.900 € e le Lancia Thema AWD e Lancia Flavia Cabrio.

 

Stasera vi mostrerò i piatti forti. ;)

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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purtroppo chi ha tanti soldi non ne comprende il vero valore....è solo carta! per la gente normale è " sopravvivenza"

 

riguardo al plastidip per adesso lascio perdere, il negozio lo dava per disponibile ma non era così, e alla fine ho annullato l'ordine...

giro quei soldi in altre cose... e qui arriva la mia domanda a tutti e se c'è qualche esperto meglio ancora:

 

vorrei prendere le minigonne abarth e lo spoiler abarth (500) e metterli sulla mia fiat 500 sport nera(preciso che non voglio trasformarla in abarth per far finta che sia abarth, ma perchè di estetica è stupenda)

 

 

per le prime c'è il kit staffe + viti e per lo spoiler serve solo il collante.... e bisogna scollare il vecchio spoiler sport e svitare 1 o 2 viti

 

consigliate di farlo fare o di provare a far tutto d solo?( e farmi aiutare da mio padre magari ;) ) io ovviamente preferirei farlo da solo per spendere meno e per imparare qualcosa, almeno in futuro non chiedo a nessuno e faccio tutto io ( a meno che siano cose difficili)

 

edit: ah e poi sono da verniciare.... qualcuno ha dei consigli?

so che questo non c'entra molto ma: ti consiglio di iscriverti al club della 500. Io sono iscritto ad un club per le Ka (old, street, sport, new) e credimi si trovano consigli utilissimi e idee sempre nuove.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
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Ne commento alcuni al volo, poi magari ritornerò a parlarne meglio più tardi

 

Volkwagen presenta la versione cabrio della Golf VI GTI, una piccola bomba da 211 cv.

 

Ad un rapido sguardo al link direi che c' è una notizia ben più interessante, il suv Cross Coupé Concept se mantiene quanto promesso (meno di 2 litri per 100 Km e 46 g/km di CO2) è un mezzo molto interessante a livello tecnico, se si considera che il motore diesel più i 2 elettrici arrivano a sviluppare 306 cv con una massa non certo piccola (1858 Kg!) devono aver fatto un gran lavoro, sicuramente il dato reale sarà inferiore ma può essere una buona base per il futuro.

 

Mercedes invece ci mostra la nuova Classe A, modello pensato per sostituire quell'immagine amata in maggiorparte dalle donne (80% degli acquirenti dell'attuale versione).

 

Non sono mai stato un amante delle Mercedes e la Classe A non l' avrei mai presa (ammesso di avere un budget adeguato), questa nuova invece mi piace molto soprattutto nell' allestimento più sportivo, sarà da vedere però la risposta del pubblico visto il dato riportato sulla prevalenza di acquirenti femminili.

 

Prima di passare alle vetture più "succulente", volevo farvi vedere la nuova Kia Cee'd che diventa ogni hanno più gradevole. Segno che anche i koreani stanno cominciando a puntare ad un design più europeo.

 

Le case koreane stanno lavorando molto sul design, per questo aprono anche centri stile da noi ed in USA, in questo caso però non mi piace molto, il muso mi pare una mezza scopiazzatura da Peugeot mentre la mascherina con il restringimento centrale è quasi una citazione del doppio rene BMW (almeno è l' impressione che mi ha dato dall' immagine in piccolo).

 

Renault presenta la prima vettura completamente elettrica costruita in serie, la Zoe che a quanto pare avrà un'autonomia fra 140 e 210 km.

 

Il problema da noi sarà il prezzo, sicuramente l' acquisto è meno pesante di tutti gli altri mezzi elettrici in circolazione (si parla di 21/22 mila euro più noleggio batterie se non sbaglio, le altre piccole mediamente vengono sui 30/35 mila euro sempre se non mi inganna la memoria) ma all' estero, grazie agli incentivi statali, andrà sicuramente meglio, mi pare per esempio che in Francia verrà a costare sui 15/16 mila più noleggio batterie che diventa un prezzo molto interessante per chi circola molto in città, naturalmente colonnine di ricarica e prezzo del canone batterie permettendo.

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Sul discorso della Zoe c'è molto da dire. Ci riflettevo ieri mattina.

 

Ipotizzo un costo di acquisto pari a 20.000 €; aggiungo 1.000 € all'anno per il noleggio delle batterie (mi pare che Renault chieda 90 €/mese); immagino un'autonomia reale di 150 km, un costo di 1 € per ricaricare le batterie ed una percorrenza di 30.000 km/anno.

Il primo anno l'auto mi verrebbe a costare 21.200 € (200 € per ricaricare 200 volte la batteria: 30.000/150=200 cicli di carica).

 

Una Clio 1.5 dci da 85 cv costa 15.000 €; facendoci sempre 30.000 km/anno a 20 km/l, avrei bisogno di 1.500 l; al costo di 1,67 €/l fanno 2.500 € circa di gasolio.

Il primo anno l'auto mi verrebbe a costare 17.500 €.

 

Sarei in perdita di 3.700 €. Poi ogni anno con la Zoe risparmio 1.300 € (2.500 € di gasolio contro 200 € di corrente e 1.000 € di noleggio batterie) e così in neanche tre anni recupererei quello che ho speso.

 

Unico inconveniente: con la Zoe non si viaggia.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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L'elettrico secondo me per ripulire l'aria delle città è una risorsa interessantissima. Certo bisognerebbe adeguare la rete e aprire colonnine di ricarica dove poter lasciare la macchina. L'ideale sarebbe dotare tutti i parcheggi di una zona con le colonnine dove poter lasciare la macchina a caricare mentre sei fuori. Così puoi approfittare di ogni sosta per mantenere la carica.

Modificato da Granbrakko
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Quanto sarebbe difficile dotare una piazzola di sosta ogni 100 km di una presa di corrente da 22 kW?

 

Il valore non è casuale, ma è la potenza necessaria a ricaricare le batterie della Zoe in 30 minuti.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Se ne riparlerà in caso tra molti anni, quindi mai più. La diffusione omogenea delle colonnine di ricaria per le batterie è già una sfida per la California dove queste auto hanno un mercato consolidato da qualche anno, figuriamoci in europa o soprattutto.. in Italia.

Qui se già i punti di rifornimento per il metano sono rari trovare le colonnine sarà difficile come trovare il big foot (e mi pare anche giusto, visto quante poche auto elettriche circolano in Italia e per nulla incentivate).

Per risparmiare meglio puntare su metano, gpl e piccole ibride

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In effetti...

 

L'idea di dotare ogni distributore di batterie da sostituire lasciandogli le vecchie in ricarica non sarebbe male per niente. Si sfrutta una rete già esistente e molto capillare e al costo ad esempio di 2 € si fanno 150 km.

 

È talmente facile che sono sicuro che è stata scartata da chi ci perderebbe...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

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Quanto sarebbe difficile dotare una piazzola di sosta ogni 100 km di una presa di corrente da 22 kW?

 

Il valore non è casuale, ma è la potenza necessaria a ricaricare le batterie della Zoe in 30 minuti.

 

 

In autostrada mi sembra fattibilissimo, basta metterla negli autogrill e hai anche un posto in cui passare l'attesa. Il problema è chi sarebbe disposto ad aspettare 30 minuti. L'ideale sarebbe un sistema di "vuoti a rendere" in cui arrivi con la batteria scarica e in un attimo te la sostitiuscono con una pronta.

 

 

Ops abbiamo pensato la stessa cosa, è la dimostrazione che è un'idea troppo onesta per avere successo :lol:

Modificato da Granbrakko
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Pensate a quanto questa idea del vuoto a rendere sarebbe perfetta. E lo stesso varrebbe per tanti altri prodotti come l'acqua, i detersivi, il latte. Andiamolo però a dire a quelli che vivono producendo flaconi o bottiglie di plastica...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

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In effetti...

 

L'idea di dotare ogni distributore di batterie da sostituire lasciandogli le vecchie in ricarica non sarebbe male per niente. Si sfrutta una rete già esistente e molto capillare e al costo ad esempio di 2 € si fanno 150 km.

 

È talmente facile che sono sicuro che è stata scartata da chi ci perderebbe...

 

Per prima cosa bisogna trovare uno standard per le batterie supportato da tutti i costruttori, come i dvd per i film, seconda cosa bisogna dare la possibilità ai distributori di guadagnarci sopra in qualche modo. Poi se un giorno questo sistema inizierà a prendere piede verrà prontamente tassato da tutte le direzioni perchè un po' tutti vorranno ingrassarsi, fino a che non risulterà più veramente conveniente

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Parole sante. Lo standard non penso sia impossibile, guadagnarci sarebbe facile raddoppiando dal distributore il costo casalingo. Ma se pensate che è un reato prodursi carburante a casa propria perché si evadono IVA ed accise, figurarsi produrre energia elettrica per la mobilità di massa. Sembra paradossale perché adesso è possibile, ma pensate se le auto elettriche sostituissere quelle endotermiche...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Secondo voi non ci hanno pensato? La storie della sostituzione delle batterie come ''rifornimento'' è vecchia e difficilmente attuabile!! Quanti pacchi da 10(?) batterie dovrebbero tenere in magazzino i distributori?? E poi chi si prende quelle messe male e rimane a piedi come fa? Con chi se la prende? Con quello di roma o con quello trentino che ha rifornito a cattolica?

Le colonnine nei parcheggi... Sto già contando quanti moriranno folgorati! Conoscendo la stupidità media delle persone vedrai che li ritroveremo tutti belli fritti vicino alla spina...

 

Putroppo il full-elettrico è bello e tutto ma siamo lontani anni luce. Contanto lo scarso interesse delle case e dello stato per ovvi interessi economici ho detto tutto. Ed è un bordello portarlo in giro al contrario di quanto vogliono farci credere. Su piccoli numeri si fa tutto, ma una città come roma collassa dopo 1 giorno!

 

La via, molto più concreta e reale, invece è l'ibrido. Puoi fare downsizing pesante mettendo un motore elettrico in parallelo al termico che si può ricaricare in mille modi diversi (frenata, in discesa, pannelli fotovoltaici sul tetto, etc etc) oppure, ancora meglio, avere un motore endotermico, magari a diesel o a metano/gpl che fa da genenratore!! Si accende solo quando serve, sta sempre al regime ottimale per contenere emissioni e perdite e in più consuma poco!

E non si richia di fermarsi nel mezzo del nulla con le batterie scariche!

 

 

Ps: Porca zozza. La 458 Mansory Siracusa mi piace parecchio!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Nick NitrOS
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Red sui tuoi calcoli ci sono un pò di cose da dire, la prima è che bisognerebbe studiare tanti casi diversi visto che sono in pochi a fare tutti quei km, mi pare che la media (almeno quella che si usa per calcolare il valore dell' usato) sia di 15 mila km annui con un benzina a 20/25 mila per un diesel. Fai poi il confronto con la Clio dicendo che con la Zoe non si possono fare viaggi, questo è vero ma è anche vero che le elettriche per ora sono concepite soprattutto per spostamenti quotidiani (casa lavoro, casa spesa e simili) vista la scarsa autonomia, in questa ottica una Clio non farà mai 20 km/l se entra in città, la percorrenza all' interno di Roma è un miracolo se non scende sotto i 14/15 al litro ed in queste condizioni l' elettrico diventa interessantissimo, te lo dico perchè qui un mezzo simile potrebbe non avere limiti di accesso al centro e mi pare abbia pure diritto al parcheggio gratuito.

Passando invece alla vostra idea del cambio batterie, siete arrivati in ritardo visto che è stata già studiata da un' azienda israeliana se non sbaglio. Comunque, come ben evidenziato da Nick NitrOS, ci sono una serie di questioni da risolvere, tra queste metterei pure l' eventuale realizzazione di batterie universali e non magari studiate appositamente per un singolo modello così da adattarsi alle forme e distribuire meglio il peso. Per la ricarica comunque si stanno studiando pure altre soluzioni, tra queste ci sono i sistemi wireless così da non avere problemi di colonnine non compatibili, purtroppo attualmente ci sono in giro vari standard di attacco e/o potenza quindi sarebbe un problema installare le colonnine visto che si rischia di lasciare vari mezzi a secco.

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Se una persona facesse 15.000 km/anno, vorrebbe dire che recupera la maggior spesa in 5 anni anziché in 3 scarsi. Un'attesa sopportabile penso. Quanto al discorso cittadino, Roma e Milano non fanno che aumentare l'utilità delle vetture elettriche, come hai detto tu. Per me la Zoe e chi per lei potrebbero davvero essere finalmente una valida alternativa.

 

Volevo finire la carrellata di novità da Ginevra mostrandovi le supercar.

 

Parto con la bella Honda NSX Concept, un prototipo di cui sempre più spesso ormai si parla.

 

C'è poi la Maserati GranTurismo Sport, l'ultima evoluzione di uno dei modelli più belli della casa di Modena. Il suo V8 ha ricevuto un incremento di 20 cv, portandosi a quota 460.

 

È stata anche presentata la versione Motorsport della nuova BMW Serie 6, la M6 con motore 4.4 V8 biturbo da 560 cv e 680 Nm.

 

Uno dei piatti forti per il sottoscritto: Lotus Exige S Roadster. V6, 444 cv e solo 1.080 kg.

 

Un'altra bellezza su quattro ruote è il regalo che Zagato fa ad Aston Martin: la V12 Zagato. Onestamente è di una bellezza disarmante, qualcosa che sembra provenire da un altro mondo.

 

Dopo una visione del genere, vi faccio vedere... beh, giudicate voi: Jaguar XF Sportbrake o se preferite, un'altra Jaguar SW con motore Diesel.

 

Infine la nuova versione della sempre bella Porsche Boxster. A me piace molto, questo modello si è andato ingraziosendosi di anno in anno.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Non vedo Toyota nel tuo riassunto Red (nella pagina precedete), secondo me due tra le più interessanti del salone:

 

la GT 86, ormai sappiamo tutto di lei.. adesso però vorrei vederla in concessionaria magari per una prova ;)

 

la Yaris HSD, la prima ibrida veramente accessibile a tutti con un prezzo si vocifera molto vicino o addirittura più basso di quello della versione diesel. Sono molto curioso di vedere se la gente capirà questa tecnologia e come andranno le vendite, e se toglierà clienti al diesel

Modificato da eclisse
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la GT 86, ormai sappiamo tutto di lei.. adesso però vorrei vederla in concessionaria magari per una prova ;)

 

Sinceramente vedere grossi alettoni (e mi riferisco più che altro alla gemella Subaru) su una sportiva non estrema nel 2012 mi fa accapponare la pelle. Soprattutto quando ormai i fondi piatti e diffusori sono usati da cani e porci...

http://www.lusogamer.com/live/alan_wake/gamercard_nxe_compact/VelvetSlash90.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giocando: Forza Motorsport 4, TESV: Skyrim

aspettando: AC:Revelations, Mass Effect 3, GTA fiVe

LOL is the way

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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