Vai al contenuto

La nostra auto.

nuck

Messaggi raccomandati

Concordo con Red Ace che dice che è il pilota che fa la macchina, anche se personalmente al volante delle Mini io ho sempre visto tamarri esaltati.. ma questo non significa che lo siano tutti. Se dovessi scegliere tra Abarth 500 e Mini Cooper S non sceglierei nessuna delle due, rimanendo nella stessa categoria di auto mi farei invece la Honda Civic Type R. Costa poco più della Cooper S ma con prestazioni superiori e interni ed elettronica di un altro pianeta.

Per fare una comparativa:

_________________0-100___prezzo

Abarth 500_________7,9____18.500

Mini Cooper S_______7,1____24.100

Honda Civic Type R___6,6____25.500

:ok:

Bhe se le paghi quella cifra sicuramente rimangono dove sono, con 15mila me la porto a casa nuova di zecca, la piccola Cooper basta avere le conoscenze giuste, se non avessi avuto la possibilita' di risparmiare tutti quei soldi nemmeno l'avrei comprata... di andare a 200 all'ora non ne ho bisogno... quello che mi serve sono 4 ruote e un tetto sopra la testa, siccome è una bella macchina, sopratutto esteticamente mi sono fatto tentare.

La 500 è una bella macchina, un BMW dieci volte meglio, solo la classe del veicolo è inarrivabile, quindi se mi serve un auto divertente magari mi compro una 500, se devo adnare da un fornitore ci vado con l'M3 aziendale e faccio direi un'altra figura.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se le paghi quella cifra sicuramente rimangono dove sono, con 15mila me la porto a casa nuova di zecca, la piccola Cooper basta avere le conoscenze giuste, se non avessi avuto la possibilita' di risparmiare tutti quei soldi nemmeno l'avrei comprata... di andare a 200 all'ora non ne ho bisogno... quello che mi serve sono 4 ruote e un tetto sopra la testa, siccome è una bella macchina, sopratutto esteticamente mi sono fatto tentare.

La 500 è una bella macchina, un BMW dieci volte meglio, solo la classe del veicolo è inarrivabile, quindi se mi serve un auto divertente magari mi compro una 500, se devo adnare da un fornitore ci vado con l'M3 aziendale e faccio direi un'altra figura.

Va beh direi che è ovvio :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto la tabella con i nuovi limiti di velocitá e le relative sanzioni. Come potrete vedere, il nuovo limite di 150 km/h é valido sono nelle autostrade a tre corsie piú la corsia d'emergenza e solo se ci sono i tutor.

NB: a leggere bene pare sia stato alzato a 90 km/h il limite sulle strade extra/urbane, statali comprese, facendo di fatto sparire il vecchio limite di 70. Mi chiedo peró quale sia ora la velocitá in superstrada.

Tabella limiti di velocitá e sanzioni.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse mi intrometto tagliando il vostro discorso ma come da titolo voglio anche io dirvi che auto "domo"...

Dal 10 dicembre 2008 ho acquistato nuova di pacco la New Ford Fiesta 1.6 diesel full optional :)

Un bel giocattolino per chi ama auto coesa avendo qualità e prezzo sullo stesso piano :)

molto spaziosa, tenuta di strada ottima.... accelerazione ottima.. direi che è un bel gioiellino...

Peccato però.. che 4gg fà una p....ana sè nè venuta addoso provocandomi ahimè quasi 3mila euro di danni :shock:

Un brivido che vola via......
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso il 1.6 nonostante tutti comprino il 1.4, come mai? Quanti cv e che coppia ha? Lo vorrei paragonare a quello sulla GP di M4rco.

prima avevo la vecchia fiesta 1.4

1.6 è il nuovo motore ford, invece il 1.4 era lo stesso identico delal vecchia fiesta...praticamente cambiava solo esteticamente..

la trovo davvero perfetta... sotto al cofano scalciano 90 puledri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto la scelta migliore perchè il 1.6 è più elastico del 1.4, ha più coppia e dunque minori consumi. Inoltre credo abbia la VI, sbaglio? Infine, la potenza di 90 cv è giusta sia per il tipo di vettura, che per tenere bassi i consumi, ma si può osare qualche sorpasso. Ottimo acquisto. :ok:

Ora aspettiamo le foto. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto la scelta migliore perchè il 1.6 è più elastico del 1.4, ha più coppia e dunque minori consumi. Inoltre credo abbia la VI, sbaglio? Infine, la potenza di 90 cv è giusta sia per il tipo di vettura, che per tenere bassi i consumi, ma si può osare qualche sorpasso. Ottimo acquisto. :ok:

Ora aspettiamo le foto. ;)

il sorpassino si può osare.... una spinta davvero ottima.. le foto ve le manderò appena la ritiro dal meccanico.

Come già detto prima.. la scorsa settimana una "puledra" se nè venuta addosso frantumandomi così lo specchietto piu le due portelle posto guida....(lato sinistro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri doveva essere il giorno della consegna della macchina. Doveva arrivare sabato o al massimo lunedi in concessionaria e invece è stata posticipata a non so quando di preciso. Settimana prossima o tra due settimane... Niente di male per carità, però martedi ero passato convinto almeno di vederla e invece nisba...

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova Fiesta mi piace davvero tanto. In giro ne vedo sempre più... Davvero una macchina ben riuscita..

L'ho appena acquistata. Sto aspettando che arrivi in concessionario, probabilmente per i primi di ottobre. E come te anche io dalle mie parti, sarà perchè ci faccio caso un pò di più, ma ne vedo davvero tante in giro. Gli incentivi hanno fatto proprio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo bellissimo topic non poteva mancare il mio bolide

http://img30.imageshack.us/img30/8780/n1460710529302659377173.jpg

avendo 18anni questa è la mia prima auto seicento sporting del 2001

oggi per l'appunto ho l'esame di pratica speriamo bene

e il prossimo anno con i soldi che prenderò durante l'esercito prenderò questa

http://img30.imageshack.us/img30/5402/2009mitsubishilancerspo.jpg

la lancer sportback non l'evolution pack (ci sono 50mila € di differenza dalla lancer evolution e la lancer normale)

che ne pensate ? ^^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ohi neju ^_^ comunque la seicento monta il solito 1.1 fire della fiat 56cv

l'altra comunque sarà come quella nella img stesso colore ma sicuramente ci rifarò lo scarico artiggianale (ne ho fatti a centinaia per moltissime auto e me la cavo bene)

per la patente ho una grandissima paura visto che l'esaminatori non sono pezzi di pane

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo prendere un'auto e pensavo ad una cabrio 4 posti per essere piuttosto comodo...avendo poco da parte non volevo spndere più di 15 mila e ho visto , sull'usato ovviamente, la new beetle cabrio...cosa ne pensate? è una macchina valida o ci sono interessanti alternative?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dalla concessionaria. La macchina finalmente è arrivata e l ho potuta vedere anche se tutta incelophanata...che dire veramente fantastica.

Solo che adesso mi ha detto che ci vorra un pò anche un 15 giorni perchè stanno avendo dei grossi ritardi con la conformità. Speriamo che nel giro di una settimana ce la possano fare.

ragazzi devo prendere un'auto e pensavo ad una cabrio 4 posti per essere piuttosto comodo...avendo poco da parte non volevo spndere più di 15 mila e ho visto , sull'usato ovviamente, la new beetle cabrio...cosa ne pensate? è una macchina valida o ci sono interessanti alternative?

Guarda, personalmente la new bettle non mi piace molto...però va a gusti. Di molto bello c'è l A3 cabrio..usate si trovano dai 20 in su però...Altrimenti mi viene in mente quella della volkswagen, la eos.. di usate se ne trovano con non troppi chilometri sui 18.000. Oppure anche la mini, dovresti riuscire a prendere un bel modello con quella cifra.

Se vuoi abbassare un pò il prezzo devi invece andare sulla peugeut. Ci sono varie versioni tra cui puoi scegliere..

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo.... la mia audi preferita :loving:

complimentoni!!!!

Grazie...

la macchina piace tantissimo anche a me...

Diciamo che prima era un sogno, quando è uscita la motorizzazione 2.0 td, accompagnata da un ottima offerta che ho trovato sono riuscito a portarla a casa ( O quasi visto che è ancora in concessionaria).

Spero di non dover aspettare 15 giorni come mi hanno detto... Io spero almeno per metà di settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...