Vai al contenuto

Torneo NBA 2K7


-The Judge-

Messaggi raccomandati

Sto organizzando un torneo a NBA 2K7 con l'ausilio della 2K. No stagione, quindi non ci saranno impegni troppo lunghi; la durata del torneo sarà data dal numero di partecipanti.

 

Si giocherà in fasce serali (prima e soprattutto seconda serata), poi i singoli sfidanti potranno mettersi d'accordo.

 

Indicate qui in ordine:

 

Gamertag

 

5 squadre che vorreste (in ordine di preferenza)

 

indirizzo MSN.

 

Grazie!

 

Inizio io

 

THE JUDGE XCS

 

1. Phoenix Suns

2. Los Angeles Lakers

3. Houston Rockets

4. Dallas Mavs

5. Toronto Raptors

 

peppevallo@hotmail.com

 

Scrivo qui gli iscritti al torneo:

 

 

JUDGE CLASSIC: 10 iscritti:

 

1. THE JUDGE XCS - Phoenix Suns

 

2. MoTeo - Atlanta Hawks

 

3. Snakyplanet - Dallas Mavericks

 

4. rave90 - Miami Heat

 

5. ASSO DE NIRO XCS - Toronto Raptors

 

6. Gibo90 - New Jersey Nets

 

7. Hiron 47 - San Antonio Spurs

 

8. PITOXCS - Los Angeles Lakers

 

9. KARCH XCS - Philadelphia 76ers

 

10. Boregard - Detroit Pistons

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MoTeo

 

1-Atlanta

2-Minnesota

3-Portland

4-Charlotte

5-New Orleans

 

teo_more@hotmail.it

 

PS - Spero vivamente di essermi guadagnato un diritto di prelazione sugli hawks, avendo risposto per primo! :mrgreen:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono squadra mavs o mavs

 

 

Snaky immaginavo che ci fossi, please però segui per bene la procedura! :mrgreen:

 

MESSAGGIO DA ASSO DE NIRO XCS:

 

io ci sono,però ne sto facendo gia 2....quindi la mia presenza sarà un pò un problema....avrò strani orari.

 

squadre:

dallas,

suns,

miami,

toronto,

denver

 

MESSAGGIO DA GIBO90:

 

squadre:

 

1. Nets

 

2. Pistons

 

3. Nuggets

 

4. 76ers

 

gamertag: Gibo90

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto organizzando un torneo a NBA 2K7 con l'ausilio della 2K. No stagione, quindi non ci saranno impegni troppo lunghi; la durata del torneo sarà data dal numero di partecipanti.

 

Ciao a Tutti.

 

HIRON 47

 

1. San Antonio SPURS

 

2. Dallas MAVERICKS

 

3. Detroit PISTONS

 

4. Milwakee BUCKS

 

5. Houston ROCKETS

 

fabulous69@hotmail.it

 

Ragà a presto!!!...

F

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uè Judge...ci puoi dare qualche anteprima su questo torneone (chessò...max partecipanti, durata, modalità, ruolo di 2k)?

 

THE JUDGE XCS

 

Phoenix Suns

 

MoTeo

 

Atlanta Hawks

 

Snakyplanet

 

Dallas Mavericks

 

tag rave90

 

Miami Heat

 

ASSO DE NIRO XCS

 

Toronto Raptors

 

GIBO90

 

New Jersey nets

 

HIRON 47

 

San Antonio Spurs

 

Se venissero confermate le squadre, a guardare gli iscritti, le corrazzate non mancano! Ci sara da sudare!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre sono quelle che hai detto tu (prendendo in ordine di iscrizione e preferenza) a cui sono da aggiungere i LAKERS di PITOXCS, mio amico che mi ha chiesto di iscriverlo...

 

Attualmente siamo già otto, volendo si potrebbe già impostare il torneo! Oppure aspettare altri 8 giocatori, ma a questo punto non mi pare opportuno...

 

Da lunedi pome (fatto un esame in uni che mi sta portando via molto tempo) mi metto e creo la lega tramite il sito on line della 2K, da cui poi sarà possibile prendere visione dei tabellini e di tutte le classifiche. Se non sbaglio a fine partita si invierà il resoconto via live alla 2K che aggiornerà le statistiche!

 

E magari ci possiamo mettere un piccolo premio finale!

 

Direi che il 1° JUDGE TOURNAMENT è pronto per essere organizzato!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda...il valore delle squadre è quello live aggiornato o quello iniziale?

perchè se gli heat sono quelli senza shaq e wade preferirei i PISTONS se non sono ancora stati assegnati a nessuno...

se è un problema perchè avete già impostato non cè problema tengo MIAMI...

MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito facendo le partite in live i roster sono quelli predefiniti del gioco... quindi niente spostamenti di giocatori ne assenze per infortuni... anche perchè altrimenti chi avrebbe mai preso i 76ers senza ne Iverson ne Webber?

 

 

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito facendo le partite in live i roster sono quelli predefiniti del gioco... quindi niente spostamenti di giocatori ne assenze per infortuni... anche perchè altrimenti chi avrebbe mai preso i 76ers senza ne Iverson ne Webber?

non so...a me a volte capita di giocare con la squadra al completo e a volte con quella con gli infortunati...

comunque meglio così..

confermo gli HEAT

MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi che se tutti confermano le loro disponibilità si può anche impostare il tutto...

 

JUDGE TOURNAMENT: 8 iscritti:

 

1. THE JUDGE XCS - Phoenix Suns

 

2. MoTeo - Atlanta Hawks

 

3. Snakyplanet - Dallas Mavericks

 

4. rave90 - Miami Heat

 

5. ASSO DE NIRO XCS - Toronto Raptors

 

6. Gibo90 - New Jersey Nets

 

7. Hiron 47 - San Antonio Spurs

 

8. PITOXCS - Los Angeles Lakers

 

9. KARCH XCS - Boston Celtics

 

10. Boregard - Detroit Pistons

 

Appena ho tempo creo la lega e già dalla prossima settimana si possono organizzare gli incontri!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi posso ancora iscrivere? Sono una schiappa a NBA 2k7 ma vorrei provare a partecipare lo stesso...

 

Il livello non conta: si gioca per divertirsi! :ok: Confido in Judge (sperando che non abbia già messo in moto il tutto...ma se ha un esame universitario magari non si è ancora attivato...)

 

Tu intanto metti i dati richiesti (team, tag, contatto MSN)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi posso ancora iscrivere? Sono una schiappa a NBA 2k7 ma vorrei provare a partecipare lo stesso...

 

 

Come scritto in privato, per ora sei il nono, ovvio che sei ben accetto!

 

Allora possiamo fare due cose: cercare altra gente e arrivare a 16 oppure fare il torneo in otto e Karch funge da riserva se qualcuno si dovesse tirare indietro!

 

Ditemi voi, io tutti i contatti che hanno NBA 2K7 li ho sentiti!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono accorto troppo tardi..... :piange:

 

...se doveste fare il 16 squadre o altro....ci sono anche io... :rolleyes:

 

boregard

 

Detroit

Phoenix

Toronto

Dallas

Chicago

boregard01@yahoo.it

 

 

Ti ho scritto, in base alle tue preferenze hai i Pistons!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Karch sei ufficialmente iscritto come nono... ora consiglio a tutti di cominciare a fare amichevoli però con le squadre scelte!

 

STO ANCHE PENSANDO DI METTERE IN PALIO UN PREMIO...

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Karch sei ufficialmente iscritto come nono... ora consiglio a tutti di cominciare a fare amichevoli però con le squadre scelte!

 

STO ANCHE PENSANDO DI METTERE IN PALIO UN PREMIO...

 

ok, iscritto... Mi va bene come 9° :rotfl: . Per le amichevoli nessun problema, a parte ieri che ero impegnato, scusami

 

Come richiesto ieri se è possibile prendere i Philadelphia 76ers sarei più contento.

Delle persone iscritte non mi sembra l'abbia scelta nessuno, quindi chiedo di poter cambiare i Celtics coi 76ers, grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'assenza di nuove iscrizioni, io procederei a creare un Torneo a 8 squadre, Karch dovrebbe entrare con ottavo perchè qualcuno (Hiron? Non ne sono sicuro) ha la 360 in questo momento in assistenza...

 

Il torneo lo organizzo senza draft e ad ingresso chiuso, poi vi fornirò in privato o via msn le credenziali per accedere. Come primo torneo non ho ritenuto il caso di mettere in palio premi il cui costo sarebbe stato diviso dai partecipanti.

 

Prima vediamo come si sviluppa questo, poi se tutto andrà bene e avremo voglia di farne uno più articolato allora potremo mettere una piccola tassa d'ingresso (tramite postepay che so) con la quale acquistare un premio finale come un gioco, la live vision o quant'altro.

 

Ma ripeto, come è giusto che sia, questo primo Judge Tournament è organizzato all'unico scopo di divertirsi, quindi tutto rigorosamente GRATIS!

 

Stase o al max domani creo il torneo e cerco di capire bene il suo funzionamento, vi tengo aggiornati.

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'assenza di nuove iscrizioni, io procederei a creare un Torneo a 8 squadre, Karch dovrebbe entrare con ottavo perchè qualcuno (Hiron? Non ne sono sicuro) ha la 360 in questo momento in assistenza...

 

Il torneo lo organizzo senza draft e ad ingresso chiuso, poi vi fornirò in privato o via msn le credenziali per accedere. Come primo torneo non ho ritenuto il caso di mettere in palio premi il cui costo sarebbe stato diviso dai partecipanti.

 

Prima vediamo come si sviluppa questo, poi se tutto andrà bene e avremo voglia di farne uno più articolato allora potremo mettere una piccola tassa d'ingresso (tramite postepay che so) con la quale acquistare un premio finale come un gioco, la live vision o quant'altro.

 

Ma ripeto, come è giusto che sia, questo primo Judge Tournament è organizzato all'unico scopo di divertirsi, quindi tutto rigorosamente GRATIS!

 

Stase o al max domani creo il torneo e cerco di capire bene il suo funzionamento, vi tengo aggiornati.

 

Ottimo. :ok: Mi pare ti stia già segnalando come perfetto organizzatore. :bow: Restiamo sintonizzati!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'assenza di nuove iscrizioni, io procederei a creare un Torneo a 8 squadre, Karch dovrebbe entrare con ottavo perchè qualcuno (Hiron? Non ne sono sicuro) ha la 360 in questo momento in assistenza...

 

Ciao a Tutti.

La mia Xbox 360 è viva e vegeta ( :fischio: PALPATINA!!! ... e ri-PALPATINA!!! :fischio:) chiedere a Teo e/o Gibo con cui ho chattato (il I) e Giocato (Il II NJ-SA mi ha salato...)

Attendo solo novità...

 

A presto... :ok:

 

come è giusto che sia, questo primo Judge Tournament è organizzato all'unico scopo di divertirsi, quindi tutto rigorosamente GRATIS!

 

QUOTO E SOTTOSCRIVO... :ok: :ok: :ok:

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

La mia Xbox 360 è viva e vegeta ( :fischio: PALPATINA!!! ... e ri-PALPATINA!!! :fischio:) chiedere a Teo e/o Gibo con cui ho chattato (il I) e Giocato (Il II NJ-SA mi ha salato...)

 

Scusami Hiron, era Yeah (alias SnakyPlanet sul live) ad aver scritto nell'altro topic questo messaggio "ok pero la 360 mi torna tra 2 sett" il 19 gennaio. Visto che però l'ho sentito prima su MSN e non mi ha accennato a nulla sul fatto che la sua 360 fosse ancora in assistenza e visto che dal live risulta che l'ultima volta ci è stato solo 2 ore fa devo presumere che gli sia tornata. Quindi in questo caso sarebbero confermati i primi otto.

 

Cmq, IL TORNEO E' STATO CREATO! Qui le istruzioni:

 

- potete accedervi o dal Live di NBA 2K7 (con la 360) scegliendo Tornei e trovando poi il torneo;

 

- oppure entrando qui, facendo il login su XBOX360 e poi scegliendo il torneo in Tournaments.

 

Il Torneo è il Judge Classic e i settaggi sono i seguenti:

 

- 8 squadre

- livello all star

- 7 minuti a quarto

- serie al meglio delle 7 gare

- intervalli tra una serie e l'altra di 7 giorni

- si infortuni

- no draft

- no scambi

 

La password per entrare l'ho comunicata ai primi otto iscritti (me compreso) della lista alla prima pagina in questo topic tramite messaggio privato sul live della 360. Visto che è la prima volta che mi cimento in questa cosa con il live della 2k, se ci sono problemi fatemelo sapere che vedo di risolverli. Nel caso, Asso se puoi darmi una mano visto che sei più pratico, grazie!

 

Ovvio che ora per iscriversi non deve passare un mese! Una volta iscritti tutti e 8 ci organizzeremo per le gare. Se qualcuno non può o non vuole più partecipare al torneo lo dica subito qui in modo tale da permettermi di darne comunicazione alle due riserve, Karch e Boregard.

 

Grazie!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...