Vai al contenuto

Torneo NBA 2K7


-The Judge-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il problema è che il gioco mi arrivera' la prossima settimana..non prima....

 

 

Finito questo si giocherà la seconda edizione del Judge Classic o addirittura ci sarà una lega, la Judge League... vedremo... :mrgreen:

 

Via pm ho scritto alle squadre rimanenti che davo tempo fino a martedi per concludere la prima fase. Gibo e Teo hanno provveduto, Pito e Asso no. Per questo motivo ho assegnato la vittoria del loro turno a PITOXCS che stava guidando la serie su un secco 3-1.

 

Spero che Asso non se la prenda, visto che cmq il torneo necessita di andare avanti e ci sono 3 giocatori in attesa di poter disputare le partite del secondo turno.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..guarda judge.

Se questa lega la farai partire fra..uhm..diciamo 2 settimane(cosi' avro' il tempo per allenarmi e diventare competitivo)non ci sono problemi!!

In quel caso il serpente sara' a vostra disposizione..e saro' pronto a movimentare questa lega come si deve.. :mrgreen:

Ci conto eh?????? :ok:

 

PS:ma per l'assegnazione delle squadre???Ci sara' un sorteggio o altro??

Senza i Miami Heats mi sento un po' spaesato.. per fortuna che ci sono tante altre squadre allettanti..vabbè..poi vedremo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io e gibo abbiamo giocato lo stesso anche se il server 2k non la riconosce ancora come partita classificata

judge quando puoi aggiorna la serie

GARA 1

nets at heat

miami vince 90 a 83

 

Finché non iniziate la serie non posso aggiornare nessun risultato, anzi non so neanche se potrò farlo dopo. Iniziate, quella che giocate come classificata la conto come GARA1, se poi è possibile vi assegno questo risultato come GARA2!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non iniziate la serie non posso aggiornare nessun risultato, anzi non so neanche se potrò farlo dopo. Iniziate, quella che giocate come classificata la conto come GARA1, se poi è possibile vi assegno questo risultato come GARA2!

il problema è che non ci lascia iniziare la serie classificata....ci fa giocare solo sfide amichevoli...prova a vedere...

comunque ne abbiamo giocata un'altra è ha vinto lui

heat at nets

new jersey vince 101 a 87

 

quindi di può dire che i 2 risultati si annullano o meglio se riesci segnali come classificate...vedi tu...

 

MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO PER GIBO90

 

Se a te non interessa giocare ma solo vincere allora ti do direttamente la vittoria a tavolino senza giocare le altre partite...

Ho avuto un serio problema durante la partita ti ho chiesto per favore di aspettare 5 min e anche se ho tardato di qualche minuto potevi benissimo aspettarmi....hai una vittoria a tavolino se tu sei contento così bene...

non ho scritto questo post per fare la spia ma bensì

PER FARTI CAPIRE CHE LO SPIRITO DI QUESTO TORNEO NON è QUELLO DI VINCERE A OGNI COSTO(usando anche espedienti) MA DI GIOCARE PER DIVERTIRSI

mi auguro che nelle prossime partite tu rispetti lo spirito del torneo anche senza far vibrare i liberi ,altra tua brutta abitudine.

 

MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

Gibo, Rave non è il primo a lamentarsi dei tuoi comportamenti ed atteggiamenti. Anche dai messaggi via xbox non sei sembrato sempre molto incentrato a divertirti ma solo a battere l'avversario umiliandolo.

 

Ti chiedo di comportarti con un po' più di sportività, evitando di aizzare, istigare o innervosire gli avversari, che sono cmq persone che non conosci.

 

Grazie e buon torneo.

 

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO PUBBLICO:

 

Mi sono stancato di ricevere messaggi dai partecipanti al Torneo, segnatamente Rave90 e Gibo90 dove uno insulta l'altro e gli addossa le colpe di scorrettezze varie.

 

Ho organizzato un torneo convinto che fosse giocato da persone serie e non da bambinetti che si lamentano ogni volta che giocano. Non prendo le parti di nessuno dei due, dico solo che se avete lamentele o ve le gestite direttamente tra voi due oppure le scrivete qui pubblicamente, come ho fatto io in occasione di Gara3 del primo turno.

 

L'alternativa a continua vostre minacce di ritirarvi dal torneo è quella di squalificarvi entrambi facendo giocare il turno ai due perdenti del primo turno, io e MoTeo.

 

Infine ricordo, come già segnalatovi tramite messaggio privato su xbox, che il termine ultimo per completare il turno è MARTEDI 27.

 

Grazie dell'attenzione.

 

AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE ALLE 19.38: ho ricevuto il seguente messaggio da Gibo90:

 

"dagli la vitorria a lui

non ho più voglia di fare sto torneo

mi interessa più un eventuale lega con gli scambi.

mi ritiro ufficialmente"

 

dove per lui si intende Rave90. Visto che l'infantilità regna, e visto che questo non è l'unico messaggio del genere ricevuto, provvedo. Rave90 in finale.

 

Come prova pubblico un altro messaggio di Gibo90 di qualche giorno fa:

 

"io con il tuo torneo ho chiuso c'è troppa gente che gioca facendo falli antisportivi , infamate e sfotte pure per questo mi ritiro e faccio vincere quel bambino di rave90 . 5 falli con o'neill 5 con doleac 5 con mourning 3 wade 3 posey 3 wrightbasta?"

 

Spero che ora si possa andare avanti tranquillamente!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa pubblicamente a JUDGE per tutti i problemi che si sono creati durante la mia sfida contro GIBO

ma il comportamento di gibo nelle partite disputate è stato tale da richiedere un intervento all'organizzatore

apro una parentesi

(ho letto una sua lamentela a proposito dei falli da me commessi nell'ultima partita che voglio sottolineare NON INTENZIONALI e quindi non voluti ma capitati tentando di difendere i suoi continui sfondamenti)

Non voglio parlare del suo modo di giocare o del suo comportamento di gioco anche se non li condivido perchè ognuno gioca come meglio crede

JUDGE conosce in particolare cosa è accaduto nelle ultime 2 partite quindi non è necessario stare a scriverlo qui anche se sarebbe oppurtuno che tutti lo sapessero visto che GIBO è così spudorato da negare tutto

inoltre sottolineo il suo atteggiamento di sfida con toni irrisori che utilizza nei messaggi che non giova alla sportività del torneo ma incrementa soltanto la tensione e l'aggressività della partita

non ho scritto queste cose per fare la ''spia'' ma perchè mi è stato chiesto da JUDGE

Il suo ritiro mi concederebbe il passaggio del turno alla finale ma io non ritengo che sia giusto e vorrei proporre una soluzione:

Anche se potrebbe creare problemi con la gestione del torneo

Il giocatore che aveva giocato con GIBO il primo turno gioca con JUDGE e il vincente si sfida in semifinale con me

questo perchè io non mi sembra giusto di prendermi una vittoria in questo modo e inoltre per tutto il disturbo che purtroppo questa situazione a creato a JUDGE che ovviamente ha cose + importanti a cui pensare

aspetto una risposta di JUDGE che chiarisca definitivamente la situazione

 

ringrazio e chiedo di nuovo scusa a JUDGE

 

BUON TORNEO A TUTTI

Modificato da Rave90
MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

Judge..mi sai dire con esattezza quando iniziera' il nuovo torneo??

Un torneo corretto e possibilmente senza "pupetti" che fanno sempre storie inutili..

Quel Gibo90 è una cosa assurda..tempo fa voleva entrare nel mio clan per Test Drive e dimostro' tutta la sua infantilita'...ecco..spero vivamente che certa gente non ci sia..

Chiedo solo questo...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Judge..mi sai dire con esattezza quando iniziera' il nuovo torneo??

Un torneo corretto e possibilmente senza "pupetti" che fanno sempre storie inutili..

Quel Gibo90 è una cosa assurda..tempo fa voleva entrare nel mio clan per Test Drive e dimostro' tutta la sua infantilita'...ecco..spero vivamente che certa gente non ci sia..

Chiedo solo questo...

 

 

Snake lasciamo stare le polemiche dai.. :fischio:

 

Cmq, il nuovo torneo o la nuova lega (dipenderà da quel che vorrà fare la maggioranza dei partecipanti) la organizzerò appena finito questo torneo che come ho scritto già vede un Finalista e dall'altra parte vede invece una situazione aperta ma sul 3-0 di PITOXCS...

 

Non penso manchi molto cmq!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

... dall'altra parte vede invece una situazione aperta ma sul 3-0 di PITOXCS...

 

Non penso manchi molto cmq!

 

 

Ciao a Tutti.

Ci hai proprio azzeccato...

Bella serie e molto divertente, comprese le scandalose gare 1 (:piange:) e 4 (:piange: :piange: :piange:) da parte mia e degli Spurs ....

 

Fin da ora Ti dico che io preferirei una Lega, ma anche per un torneo naturalmente ci sono :ok: :ok: :ok:

 

Grazie e a presto

F.

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SIAMO IN ATTESA DI GARA7 DEL I JUDGE CLASSIC!!!!!

 

Dopo aver riportato in parità la serie, PITOXCS ha perso 98-85 un'importantissima Gara6: l'inerzia della serie sembra ora pendere tutta verso i Miami Heat di Rave90 che, dopo aver spazzato via i Suns del sottoscritto e aver vinto 4-2 con i Nets di Gibo90, non sono mai stati cosi vicini dal vincere...

 

Aspettiamo impazientemente la gara, dopo di che via con la prossima edizione, e nulla toglie che potrà essere la JUDGE LEAGUE!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

SIAMO IN ATTESA DI GARA7 DEL I JUDGE CLASSIC!!!!!

 

Dopo aver riportato in parità la serie, PITOXCS ha perso 98-85 un'importantissima Gara6: l'inerzia della serie sembra ora pendere tutta verso i Miami Heat di Rave90 che, dopo aver spazzato via i Suns del sottoscritto e aver vinto 4-2 con i Nets di Gibo90, non sono mai stati cosi vicini dal vincere...

 

Aspettiamo impazientemente la gara, dopo di che via con la prossima edizione, e nulla toglie che potrà essere la JUDGE LEAGUE!

ti correggo la serie è sul 3a2 per me ci dobbiamo giocare ancora GARA6

comunque grande spettacolo nella finale del tuo torneo...grande equilibrio tra le due squadre...la sfida è tra i due fuoriclasse Wade e Bryant le cui prestazioni decidono le partite...

MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao JUDGE

PITO è offline ormai da una settimana e non so come contattarlo...tu hai il suo contatto msn? altrimenti hai qualche alternativa?

dobbiamo finire questo benedetto torneo...!!

 

 

pitomgzr@hotmail.com

 

domani lo vedo e glielo ricordo anche io!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

PITOXCS ha dato forfait: causa lavoro non ha la disponibilitò a continuare e concludere il Torneo.

 

Sono dispiaciuto di questi inconveniente, ovviamente non dipendenti da me.

 

Vincitore del torneo è Rave90, che comunque comandava la serie per 3-2.

 

Complimenti!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...