Vai al contenuto

Torneo NBA 2K7


-The Judge-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LE ISCRIZIONI SONO AL COMPLETO e quindi entro pochissimo ci saranno i primi incontri!

 

Intanto siete pregati di aggiungere i contatti MSN di tutti i partecipanti cosi da rendere più agevole l'organizzazione TRA VOI degli incontri.

 

http://online.2ksports.com/league/index?p=360&l=73716

 

questo è il sito del torneo, dove troverete statistiche e classifiche! Bellissimo! :mrgreen:

 

Tabellone generato:

 

PRIMO TURNO

 

Atlanta Hawks - New Jersey Nets (MoTeo - Gibo90)

 

Miami Heat - Phoenix Suns (rave90 - THE JUDGE XCS)

 

 

 

San Antonio Spurs - Philadelphia 76ers (Hiron47 - KARCH XCS)

 

LA Lakers - Toronto Raptors (PITOXCS - ASSO De NIRO XCS)

 

 

Ora sono da organizzare gli incontri...

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

In gara2 ancora gli Heat si aggiudicano il match, questa volta maggiori sono le difficoltà per il team di coach Rave90 che a 8.6 secondi dal termine non aveva ancora la vittoria in tasca. Per Miami decisivo ancora una volta Wade, mentre il solito Nash e un ottimo Stoudemire (26) hanno orgogliosamente tenuto a galla Phoenix.

 

Le altre serie: San Antonio 2-1 su Philadelphia, Los Angeles vince su Toronto 92-90 dopo essere stata in vantaggio di 21 nel primo quarto... che torneo ragazzi! Finito questo già voglio farne un altro!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Le altre serie: San Antonio 2-1 su Philadelphia...

Ciao a Tutti.

Ad onor del vero delle 3 la partita più longeva è stata la 3^, finita + o - alla fine del II quarto, poi Phila/KARCH ha avuto problemi di linea.....

 

Eventualmente si possono annullare le 3 partite e rigiocare di nuovo?

 

... che torneo ragazzi! Finito questo già voglio farne un altro!

 

D'accordissimo... :ok: :ok: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Ad onor del vero delle 3 la partita più longeva è stata la 3^, finita + o - alla fine del II quarto, poi Phila/KARCH ha avuto problemi di linea.....

 

Eventualmente si possono annullare le 3 partite e rigiocare di nuovo?

D'accordissimo... :ok: :ok: :ok:

 

 

Sai che non lo so... so che è possibile in linea teorica attribuire la vittoria ad uno o a l'altro ma non cancellare le partite... non mi sembra di aver visto questo comando!

 

E cmq, qualcuno sa perchè sul sito del torneo non si vedono le statistiche? Sigh..

 

Aggiornamento: San Antonio è passata su Phila 4-1, Toronto ha vinto di uno su Los Angeles pareggiando la serie a 1-1, stessa cosa per Atlanta contro New Jersey, mentre Miami è ancora in vantaggio 2-0 su Phoenix!

 

Messaggio per Rave90:

 

la classifica dice 3-0 e do atto che hai vinto giocando molto bene gara1. Gara2 è stata già più combattuta ma su quest'ultima Gara3 ho parecchie cose da dire che non mi sono andate giù: ad inizio terzo periodo, nonostante certi tuoi comportamenti ero avanti 44-34.

 

Quali comportamenti? In contropiede con Nash o Barbosa o Marion fai fallo sistematico a centrocampo per non farmi andare a segnare, ben conscio che on line le capacità realizzative ai liberi sono bassissime. Tanto è vero che il tuo Shaq è uscito per sei falli a metà gara! E' ovvio che cosi facendo i tuoi recuperano!

 

Nell'ultimo periodo press tutto campo e questo è sacro santo visto che dovevi recuperare, ma hai continuato con questi espedienti che sono veramente di basso livello!

 

Non pensare che me la stia prendendo per la sconfitta (ha sbagliato da solo Stoudemire da sotto a 3 secondi dalla fine), perchè basta chiedere a PITOXCS, MoTeo o Asso quante volte mi hanno battuto senza che dicessi niente o anche ridendoci su. Ma se già in Gara2 ho avuto un po' di risentimento per il modo di giocare che usi (palla Wade e via di turbo finché trovi un buco - ma va beh, ognuno gioca come vuole) questi comportamenti scorretti non mi sono proprio andati giù.

 

Tanto e vero, e su questo chiedo scusa io, che sul libero procurato sul meno due io, ti ho fatto un minisfarfallio prima che tu tirassi. Di questo mi pento perchè so che è cosa scorretta e poco amichevole.

 

Ormai l'inerzia della serie è tua e non fa niente visto che di tornei e leghe se ne faranno ancora, però vorrei due cose: giocare una gara4 serena, corretta e vedendo un po' di basket (anche se videogiocato) e non un continuo tentativo di sfondare e soprattutto farti capire che certi comportamenti (che, bada bene, in Gara1 e 2 pur essendo sotto io non ho mai fatto) sono contrari al buon senso di videogiocatore.

 

A Gara4

 

-The Judge-

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, ragazzi, benchè si tratti solo di un videogioco, la sportività dovrebbe sempre farla da padrona, anche perchè si è qui solo per divertirsi...

 

A tal proposito ci tengo a segnalare l'atteggiamento di Gibo90, col quale ho giocato una partita (che avrebbe dovuto essere Gara1) da lui vinta senza troppe difficoltà e che, già finita, in fase di registrazione dati del server, è saltata azzerando tutto e invalidando la gara stessa. Bene, nonostante la mia disponibilità, Gibo90 non ha voluto simulare una Gara1 in suo vantaggio ma ha rigiocato (ribattendomi) la stessa, affrontando il rischio di perderla. Questo si chiama divertimento! :ok: Grande!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragà.

 

Se devo essere sincero mi sento un po' :oops: per com'è maturato il 4-1 con KARCH/PHI.

Su 5 gare nessuna ha superato il 1^ quarto, tranne 1, con problemi per la SUA connessione; di queste, in qualcuna era anche in vantaggio però mi è stata assegnata la vittoria e, credetemi, dispiace perchè preferisco perdere di 320 a partita divertendomi, intendo senza sfarfallii o cose simili.... piuttosto che vincere così in un gioco dove, peraltro, vengo mazzuliato spesso e volentieri, come non spero faccia il prox di questo torneo...

 

Già ho scritto a KARCH, però pubblicamente gli rendo onore perché quel poco che ho giocato me lo sono veramente goduto e spero anche Lui...

 

Insomma un 4-1 maturato QUASI come gli ultimi 8-9 scudetti della juve... (almeno però io non ho manipolato gli arbitri...).

 

Ragà a presto anche per amichevoli...

 

Ciao...

 

 

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per Rave90:

 

la classifica dice 3-0 e do atto che hai vinto giocando molto bene gara1. Gara2 è stata già più combattuta ma su quest'ultima Gara3 ho parecchie cose da dire che non mi sono andate giù: ad inizio terzo periodo, nonostante certi tuoi comportamenti ero avanti 44-34.

 

Quali comportamenti? In contropiede con Nash o Barbosa o Marion fai fallo sistematico a centrocampo per non farmi andare a segnare, ben conscio che on line le capacità realizzative ai liberi sono bassissime. Tanto è vero che il tuo Shaq è uscito per sei falli a metà gara! E' ovvio che cosi facendo i tuoi recuperano!

 

Nell'ultimo periodo press tutto campo e questo è sacro santo visto che dovevi recuperare, ma hai continuato con questi espedienti che sono veramente di basso livello!

 

Non pensare che me la stia prendendo per la sconfitta (ha sbagliato da solo Stoudemire da sotto a 3 secondi dalla fine), perchè basta chiedere a PITOXCS, MoTeo o Asso quante volte mi hanno battuto senza che dicessi niente o anche ridendoci su. Ma se già in Gara2 ho avuto un po' di risentimento per il modo di giocare che usi (palla Wade e via di turbo finché trovi un buco - ma va beh, ognuno gioca come vuole) questi comportamenti scorretti non mi sono proprio andati giù.

 

Tanto e vero, e su questo chiedo scusa io, che sul libero procurato sul meno due io, ti ho fatto un minisfarfallio prima che tu tirassi. Di questo mi pento perchè so che è cosa scorretta e poco amichevole.

 

Ormai l'inerzia della serie è tua e non fa niente visto che di tornei e leghe se ne faranno ancora, però vorrei due cose: giocare una gara4 serena, corretta e vedendo un po' di basket (anche se videogiocato) e non un continuo tentativo di sfondare e soprattutto farti capire che certi comportamenti (che, bada bene, in Gara1 e 2 pur essendo sotto io non ho mai fatto) sono contrari al buon senso di videogiocatore.

 

A Gara4

 

-The Judge-

 

Mi spiace che tu mi venga a segnalare per antisportività...

Primo

i falli sul tuo contropiede saranno stati al massimo 3 o 4 e sono stati quasi tutti puniti con il fallo antisportivo( libero+ possesso) quindi non vedo dove tu ti possa lamentare...

Secondo

Nei primi quarti perdevo per via dei troppi errori al tiro quindi ho dovuto cambiare tattica e cercare lo sfondamento centrale per avere maggiori oppurtunità di segnare... anche tu con Stoudemire fai allo stesso modo che faccio io con wade...sei Amare riceve palla nell'area entra in penetrazione e schiaccia e non cè modo di fermarlo...il fatto è che non riuscivo segnare da 3 e cmq difficilmente dalla media distanza...purtroppo per questo motivo sono stato costretto a cercare sempre la penetrazione,che è comunque LEGALE e non antisportiva, cosa che non piace nemmeno a me che sono un amante delle triple!!!

ti chiedo scusa se in qualche momento ho fatto dei falli intenzionali ma erano dovuti al nervosismo per via dei molti tiri sbagliati dai miei...

spero che nella prossima partita non si verificheranno situazioni del genere...la partita di ieri non è piaciuta neanche a me e senza dubbio tu meritavi la vittoria + di me ma a volte nello sport è così...

spero in una grande gara 4!!!

Modificato da Rave90
MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragà.

 

Se devo essere sincero mi sento un po' :oops: per com'è maturato il 4-1 con KARCH/PHI.

Su 5 gare nessuna ha superato il 1^ quarto, tranne 1, con problemi per la SUA connessione; di queste, in qualcuna era anche in vantaggio però mi è stata assegnata la vittoria e, credetemi, dispiace perchè preferisco perdere di 320 a partita divertendomi, intendo senza sfarfallii o cose simili.... piuttosto che vincere così in un gioco dove, peraltro, vengo mazzuliato spesso e volentieri, come non spero faccia il prox di questo torneo...

 

Già ho scritto a KARCH, però pubblicamente gli rendo onore perché quel poco che ho giocato me lo sono veramente goduto e spero anche Lui...

 

Insomma un 4-1 maturato QUASI come gli ultimi 8-9 scudetti della juve... (almeno però io non ho manipolato gli arbitri...).

 

Ragà a presto anche per amichevoli...

 

Ciao...

 

Confermo i MIEI problemi di linea che sono CASUALMENTE successi SOLO con te...

La sera stessa ho giocato un'intera ora a R6V coi miei amici e, non contento, un'amichevole a NBA2k7 con MoTeo giusto per vedere se cadevo ancora... Ebbene MAI, ripeto MAI una disconnessione...

 

Ora pure a me piace perdere sul campo ma c'è qualcosa che non mi torna... ho un ping bassissimo e non può essere una "differenza" di velocità ad incidere sulla stabilità della connessione. Ok la mia Telecom ogni tanto fa i capricci ma sistematicamente così no...

 

chiudo!

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che tu mi venga a segnalare per antisportività...

Primo

i falli sul tuo contropiede saranno stati al massimo 3 o 4 e sono stati quasi tutti puniti con il fallo antisportivo( libero+ possesso) quindi non vedo dove tu ti possa lamentare...

Secondo

Nei primi quarti perdevo per via dei troppi errori al tiro quindi ho dovuto cambiare tattica e cercare lo sfondamento centrale per avere maggiori oppurtunità di segnare... anche tu con Stoudemire fai allo stesso modo che faccio io con wade...sei Amare riceve palla nell'area entra in penetrazione e schiaccia e non cè modo di fermarlo...il fatto è che non riuscivo segnare da 3 e cmq difficilmente dalla media distanza...purtroppo per questo motivo sono stato costretto a cercare sempre la penetrazione,che è comunque LEGALE e non antisportiva, cosa che non piace nemmeno a me che sono un amante delle triple!!!

ti chiedo scusa se in qualche momento ho fatto dei falli intenzionali ma erano dovuti al nervosismo per via dei molti tiri sbagliati dai miei...

spero che nella prossima partita non si verificheranno situazioni del genere...la partita di ieri non è piaciuta neanche a me e senza dubbio tu meritavi la vittoria + di me ma a volte nello sport è così...

spero in una grande gara 4!!!

 

Ti ho detto la mia e apprezzo la tua risposta. Questione chiusa, ci metteremo d'accordo per gara4! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

GARA 4 MIAMI at PHOENIX

heat 65-63 suns

un partita ricca di emozioni e colpi di scena

i primi 3 quarti sono dominati da miami che si porta a +20... ma nell'ultimo quarto con un incredibile parziale di 22-4 si riportano sotto i suns che alla fine hanno l'opportunità d pareggiare con marion che sbaglia da sotto canestro...

la serie si conclude 4 a 0 per miami che accede alle semifinali...

MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorniamo la situazione:

 

Atlanta 2 - 2 New Jersey

 

Miami qualificata alle semifinali

 

------------------------------------------

 

San Antonio qualificata alle semifinali

 

Lakers 3 - 1 Toronto

 

 

 

Ma che bel torneo! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...