Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

partendo dal fatto che ho 24 anni e che quindi sono cresciuto guardando le partite di un certo jordan e la crescita dell'allora giovane bryant ... a memoria non ricordo un bryant che a 22 anni giocava come LeBron ... da quando è entrato nei pro ( senza nemmeno passare dal college ) nelle sue 364 gare ufficiali non è andato in doppia cifra per solo 4 volte ... una media finora in carriera di 27,2 e in costante aumento come gli assist e i rimbalzi ... e poi fa sembrare i suoi compagni dei buoni giocatori quando sono delle pippe...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me kobe (e credo per la maggior parte degli amati dell'NBA) è il numero uno di un era che sta tra la veccia e la nuova, c'è una differenza assurda anche in 2k8 con Lebron dai! :mrgreen: comunque asso Bryant all'età di Lebron faceva partite assurde da 50 punti e anche più contro Jordan, con triple a go go, schiacciate e appoggi di una finezza rara sotto gli occhi del mondo, ci sono anche una infinità di video sul tubo, il discorso dell'età che dicono molti è assurdo :mrgreen: potrei dire che Lebron è meglio di Jordan allora, quando Lebron dimostrerà quello che ha fatto kobe allo dirò tranquillamente Lebron ha raggiunto Kobe, ma quando sento alcuni dire (non mi rifersisco a te Asso) che Lebron a ampiamente superato Kobe mi vien da ridere imho.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardiamo i punti Robinson ne ha messi 71 , ma non per questo è da considerarsi tra i migliori di sempre ... poi ricordatevi che Bryant ha vinto tre anelli con un certo O'neal a fianco, LeBron ha raggiunto una finale praticamente da solo ... L'età conta eccome , perchè uno come Bryant ha raggiunto il massimo che può in carriera, l'altro ha margini di miglioramento inimmaginabili ...

Quest'anno è l'unico sopra i 30 di media e con ben 8 rimbalzi e 7.5 assist,con un efficenza di +31 ( primo fra tutti i pro ) ... Quest'anno in ogni voce delle statistiche ha migliorato quelle dell'intera carriera ( basta vedere il sito nba per una conferma ) ... non vedo chi possa togliergli il titolo di Mvp .

E' vero che i punti contano relativamente ma Bryant ha finito le sue prime 3 stagioni con ( 7,6 ; 15,4 ; 19,9 ..... rinfrescami la memoria perchè non ricordo parecchie partite di Bryant sopra i 50 nei primi 3 anni ) Jemes con ( 20,9 ; 27,2 ; 31,4 ) ... non so quanti anni abbiate voi, ma io che li ho visti giocare entrambi dall'inizio vi dico che nessuno mi ha mai stupito come James , per atletismo, fisicità , e carisma ...

Affiancategli per esempio l'attuale miglior centro ( howard, come lo era all'epoca o'neal quando giocava con Bryant ), e in coppia con loro l'ottimo Gibson ( anche lui giovanissimo ) ... pensate non possano vincere il titolo ?? E' chiaro che finchè a Cleveland non arriverà uno in grado di dargli una mano sostanziale lui il titolo non lo vincerà mai.

Ma più di quello che ha dimostrato in questi 4 anni cosa deve fare ?? moltiplicare i pani e i pesci ??

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 81 non li ha fatti a fortuna come Robinson, non trovo il video sul tubo comuqnue era una partita contro Jordan fece 45 punti mi sembra aveva 19 anni, altri 55 nel 2002 o 2003 sempre contro Jordan, senza calcolare tutte le strisce e le varie partite da 45, 50, 55, 60, 65 pt ecc. mi piace più come gioca anche per la technica e lo spettacolo (the kobe show) che da oltre ai fatti che fa, da wikipedia un po dei suoi record e premi riconosciuti: http://it.wikipedia.org/wiki/Kobe_Bryant

 

la pagina di Lebron è più spoglia, anche essendo fortissimo (forse anche un pizzico più di Kobe, tra pochi anni sicuro) discuttere attualmente è diverso, io giudico un atleta per quello che ha fatto non per quello che potrà fare.

 

... intanto wallace e west ai cleveland per hughes, e altri scambi sul sito ufficiale.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di esaltare LeBron aspettate che vinca qualcosa... Non è ancora nessuno se non un bambino viziato, seppur fortissimo... Deve migliorare in molte cose, ad esempio il tiro da fuori! Usa soprattutto il suo fisico, 2.06 per 110 e passa chili! Un vitello... Ragazzi Kobe è il miglior giocatore di questa lega da un po' di anni, al suo livello avrei messo Tracy McGrady però ha avuto svariati infortuni alla schiena che gli impediscono tuttora di avere continuità... Ma altrimenti Kobe E T-Mac insieme e poi Lebron sotto, ha ancora molta strada da fare e molto da imparare, soprattutto ad abbassare la cresta...

 

Mi fa ridere, solo un pagliaccio può dire che un giorno la gente si ricorderà del numero 23 come numero di LeBron... MJ è il numero 1 indiscusso, il basket personificato! Non ho mai visto nessuno come lui! Altro che King James, resta comunque fortissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di esaltare LeBron aspettate che vinca qualcosa ...

 

ha ancora molta strada da fare e molto da imparare, soprattutto ad abbassare la cresta ...

 

Non è ancora nessuno se non un bambino viziato ...

 

Ci sono fior fior di giocatori che che non hanno mai vinto un titolo, Iverson McGrady Nowitzky Howard Garnett giusto per citarne qualcuno, per poter portare a casa l'anello bisogna giocare un una squadra che ti permette di vincerlo, non è colpa sua se gli altri 4 non sono in grado di fare cio ... ( lo stesso discorso vale per gli altri opra citati )

 

I numeri parlano chiaro, ha battuto decine di record ... non capisco perchè se uno è consapevole di essere un fenomeno dovrebbe abbassare la cresta

 

viziato non direi, visto che tutto quello che si è costruito è frutto delle sue capacità e non merito di altri, ricordiamoci che Bryant ha minacciato la società di andersene se non gli costruivano una squadra competitiva quest'anno ... le stesse parole LeBron non le ha mai pronunciate ...

 

Tanto per cambiare stanotte 33 punti ( coi due liberi decisivi a 7" dalle fine ) 15 rimbalzi e 8 assist ....

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono fior fior di giocatori che che non hanno mai vinto un titolo, Iverson McGrady Nowitzky Howard Garnett giusto per citarne qualcuno, per poter portare a casa l'anello bisogna giocare un una squadra che ti permette di vincerlo, non è colpa sua se gli altri 4 non sono in grado di fare cio ... ( lo stesso discorso vale per gli altri opra citati )

 

I numeri parlano chiaro, ha battuto decine di record ... non capisco perchè se uno è consapevole di essere un fenomeno dovrebbe abbassare la cresta

 

viziato non direi, visto che tutto quello che si è costruito è frutto delle sue capacità e non merito di altri, ricordiamoci che Bryant ha minacciato la società di andersene se non gli costruivano una squadra competitiva quest'anno ... le stesse parole LeBron non le ha mai pronunciate ...

 

Tanto per cambiare stanotte 33 punti ( coi due liberi decisivi a 7" dalle fine ) 15 rimbalzi e 8 assist ....

 

Ma per niente asso... LeBron lo ha detto pubblicamente dicendo anche carne ai suoi compagni... Record dei giornalisti batte, e poi vincere qualcosa intendo anche una classifica di miglior marcatore, siccome non l'ha ancora fatto aspettiamo! Io non ho mica detto che è raccomandato, ho detto che è giovane e deve risparmiarsi certe uscite... Non per niente sta in culo a mezza NBA... Cioè siamo messi bene se dici che è giusto alzare la cresta se sei così forte...

 

Beh è sintomo di arroganza quello secondo me, non tua è, ma di james... Ci sono fenomeni che sono umilissimi... E quelle oltre ad essere campioni sono persone intelligenti...

Se tu lo consideri meglio di MJ bene, hai ragione perchè è una tua idea... La mia è che ha davanti tanta strada ancora... Potrebbe anche infortunarsi quindi non è che il futuro sia scritto con james migliore di jordan...

 

Cmq la frase del 23 come numero di james è stata dimostrazione di quanto arrogante e quanto creda di essere il meglio al mondo... Non posso che augurare ad uno così il peggio quanto a risultati!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che uno si costruisce attorno anche un personaggio, l'NBA è spettaolo e ogni cosa che attira il pubblico è cosa gradita da Stern, dichiarazioni comprese ...

 

comunque questo è quello che ha conquistato individualmente ...

 

 

* NBA Rookie of the Year Award: 2004.

* Convocazioni NBA All-Star Game: 2005, 2006, 2007,2008

* MVP dell'NBA All-Star Game 2006 (il più giovane della storia) e 2008.

* Il giocatore più giovane della storia a ricevere il titolo di matricola dell'anno.

* Terzo rookie della storia NBA a registrare almeno 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist per partita.

* All-NBA Second Team 2004-2005.

* All-NBA First Team 2005-2006 (il più giovane della storia ad essere incluso nel primo quintetto).

* Quarto giocatore nella storia NBA ad accumulare almeno 31 punti, 7 rimbalzi e 6 assist di media per un intera stagione (31.4, 7.0, 6.6, dopo Michael Jordan, Magic Earving Jhonson e Larry Bird).

* Alla partita di debutto nei playoff ha collezionato una tripla doppia (32, 11, 11); prima di lui solo Johnny McCarthy , Michael Jordan e Magic Johnson erano riusciti a farne una al debutto nei playoff.

 

* Data l'età e le capacità realizzative, James sta mietendo record su record, in sintesi, più giovane giocatore a segnare:

 

7,000 punti a 21 anni e 353 giorni - 8,000 punti a 22 anni e 78 giorni - 9,000 punti a 22 anni e 352 giorni (togliendo il record a Kobe Bryant, che l'aveva raggiunto a 24 anni e 127 giorni)

 

 

Comunque su queste discussioni non se ne viene mai a capo ... è un pò come la storia meglio Maradona o Pelè ? :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo la NBA da sempre.. Mi ritengo abbastanza esperto in materia.. MA se devo dire chi sia il miglior giocatore della lega preferisco ascoltare le opinioni di chi in quella lega ci gioca, di chi contro quei giocatori deve difendere. Quasi tutti i giocatori NBA sostengono che kobe sia il numero uno. Trovate parecchi video sul tubo in merito... anche uno dove è lo stesso LBJ a dire che KB è il migliore. Diciamo che tendo a fidarmi.

 

Detto questo, oggi come oggi se fossi un GM NBA (Cuban, fatti da parte, sto mettendo via i soldi per comprare dallas!!! :mrgreen: ), preferirei avere lebron, che a mio avviso è chiaramente il futuro di questa lega. Di giocatori così forti e determinanti a quell'età non se ne sono mai visti... Di giocatori con quelle caratteristiche fisiche in grado di giocare almeno 4 ruoli nemmeno.

In più, effettivamente, LBJ ha portato una squadra di brocchi in finale sostanzialmente da solo.. e non è poco. Può e deve migliorare in certe cose, ma ha tutto il tempo per farlo.. e le possibilità concrete di diventare il migliore di sempre. In questo momento, però, kobe è ancora un gradino sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nelle ultime due uscite aveva fatto 4 e 5 ... io come del resto tutti gli appassionati mi aspetto 25 punti non solo contro una squadraccia come new york ma anche contro le dirette concorrenti che affronterà ai playoff ... serve piu continuità.

 

come volevasi dimostrare,il Mago stanotte contro un'altra squadraccia quale Indiana ha chiuso con 2 punti in 20 minuti sul parquet.

 

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere all'articolo, che è scritto davvero bene, ma Giuseppe Vallone lo conosco di persona e so benissimo che tifa Lakers ... è chiaro che avrebbe messo Bryant al primo posto .... ( un pò come se Pellegatti o Crudeli scrivono un articolo sul pallone d'oro e non mettono Kakà candidato numero uno )

Se dev'essere dato un premio alla carriera allora sono d'accordo sulla scelta, (visto che sembra vogliano assegnare il premio considerando che tanto James che ha solo 23 anni ne vincerà diversi nella sua carriera) ...

Nell'elenco manca comunque il nome di Ginobili, al posto di quello di Duncan ... se c'è uno decisivo negli Spurs quest'anno è lui.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo sul fatto che kobe sia al momento il miglior giocatore della lega... meno d'accordo sul fatto che non dare il titolo di mvp a lui sia "lesa maestà"... le statistiche di LBJ sono impressionanti (a 1,9 rimbalzi e a 2,5 assist da una tripla doppia di media.. con 30+ punti che non guastano) e obiettivamente l'anno scorso ha portato i cavs in finale DA SOLO, quest'anno è migiorato ancora.. non ci sono parole per descriverlo.

Se si guardano le statistiche vince lui a mani basse.. Kobe meriterebbe sicuramente un titolo di mvp, ma questo viene dato di anno in anno e quest'anno secondo me LBJ lo merita più di lui.

 

Nell'elenco manca comunque il nome di Ginobili, al posto di quello di Duncan ... se c'è uno decisivo negli Spurs quest'anno è lui.

 

Amen. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero provarci, ma li vedo più in concentrati in funzione playoff, maggior rotazione rispetto ai Celtics ... bisogna saper dosare le forze a questo punto della stagione ... perdere la prima piazza sarebbe più una loro sconfitta che una vittoria degli altri.

 

stanotte c'è Cavs - Celtics , per come sono messi ora vedo vincenti lebron e compagni.

 

Tutti dicone che il titolo lo vincerà Boston ma io straconvinto che anche quest'anno rimane a ovest ( Spurs davanti a tutti )... la classifica è cortissima, dalla prima alla nona ci sono solo 6 partite di differenza ... e fino all'ultima giornata lotteranno per un posto nei playoff Dallas , Houston , Golden State e Denver ...

 

A est, purtroppo le cose sono gia abbastanza delineate... i Toronto quasi certamente affronteranno al primo turno i Cavs, e per Bargnani passare il primo turno sarebbe quasi impossibile ... a est comunque vedo vincenti i Pistons e non i Celtics ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero provarci, ma li vedo più in concentrati in funzione playoff, maggior rotazione rispetto ai Celtics ... bisogna saper dosare le forze a questo punto della stagione ... perdere la prima piazza sarebbe più una loro sconfitta che una vittoria degli altri.

 

stanotte c'è Cavs - Celtics , per come sono messi ora vedo vincenti lebron e compagni.

 

Tutti dicone che il titolo lo vincerà Boston ma io straconvinto che anche quest'anno rimane a ovest ( Spurs davanti a tutti )... la classifica è cortissima, dalla prima alla nona ci sono solo 6 partite di differenza ... e fino all'ultima giornata lotteranno per un posto nei playoff Dallas , Houston , Golden State e Denver ...

 

A est, purtroppo le cose sono gia abbastanza delineate... i Toronto quasi certamente affronteranno al primo turno i Cavs, e per Bargnani passare il primo turno sarebbe quasi impossibile ... a est comunque vedo vincenti i Pistons e non i Celtics ...

anche io sono d'accordo con te Pistons primi a est e io spero Lakers a ovest eppure io vedo benissimo quest'anno nonostante non abbiano esperienza Chris Paul e i suoi New Orleans...voi??

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono d'accordo con te Pistons primi a est e io spero Lakers a ovest eppure io vedo benissimo quest'anno nonostanta non abbiano esperienza Chris Paul e i suoi New Orleans...voi??

 

L'esperienza nei play off conta.. Cp3 è sicuramente uno dei migliori PM della lega, NO gioca bene.. ma credo che non siano ancora pronti per essere davvero competitivi in ottica titolo. Cmq io notoriamente sbaglio i pronostici (tranne i cavs in finale l'anno scorso.. ma è stato un caso), quindi sono pronto ad essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

si bella, alla fine era un duello Bryant - Nowitzki ... il tedesco a un certo punto aveva messo 17 degli ultimi 20 di dallas compresa la tripla che ha portato all'overtime, dall'altra parte Kobe ne ha fatti 20 nell'ultimo quarto.A

lla fine però le cifre di questi due vanno un pò interpretate, Dirk ne ha messi 30 ma praticamente come gia detto tutti nell'ultimo quarto e supplementare ( prima la sua partita era abbastanza mediocre) ... Bryant 52 con la bellezza di 27 viaggi in lunetta.

adesso torno a vedermi HOrnets - Wizards

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...