Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

44-59 per Houston Rockets al primo periodo c***o ma non è possibile dai Kobe svegliati perchè non vinci portala a casa questa vittoria che almeno mi faa contento... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

13 punti appena per Bryant ma io non lo spaevo che Gasol era infortunato...

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno anche toccato il +15 nonostante un McGrady che ancora ora mentre scrivo è fermo a zero punti !! comunque i Lakers sono tornati sotto ora con un parziale di 10-0 ... speriamo che vincano i Rockets e facciano lo scherzetto di arrivare primi a ovest, se vincono scavalcano il record dei gialloviola.

 

EDIT :

 

gran successo di Houston !!! e fanno 22 ...

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no c***o Kobe ma che c***o hai fatto ma deve giocare un pò più da solo in quest partite non può permettersi di fermarsi a 24 punti e 7 rimbalzi in una partita così importante io speravo che almeno 40 ne facesse e adesso siamo secondi...

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

no c***o Kobe ma che c***o hai fatto ma deve giocare un pò più da solo in quest partite non può permettersi di fermarsi a 24 punti e 7 rimbalzi in una partita così importante io speravo che almeno 40 ne facesse e adesso siamo secondi...

 

Si beh non è che le partite le vinci sempre da solo, non è sempre domenica... Vuol dire che è anche stato difeso bene, non è superman è...

Forza houston, grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

i Rockets hanno persooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande KG 22 punti 11 rimbalzi e morti tutti i Rockets e adesso ne arrivano altre di sconfitte....

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco tutto questo accanimento contro i rockets :crazy:

certo, era logico che alla fin fine avrebbero interrotto la loro straordinaria serie, ma io li ammiro perchè sono stati in grado di proseguire le loro vittorie malgrado l'assenza pesante del loro centro, sopperita comunque con abilità da Mutombo... :bow:

 

a questo punto, perchè non gufare i celtics, che sono molto più vincenti dei rockets? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo non è perchè hanno battuto i lakers...ma sono nella mia blacklist delle mie non preferite se volete la elenco:

- Detroit Pistons (non mi sono mai piaciuti in tutto e per tutto, sarà perchè quando giocavo a Nba Live 2004 le prendevo sempre con qualsiasi squadra non ho mai superato il trauma)

- Memphis Grizzlies (a parte Rudy Gay e Gasol (adesso a Lakers però) gli altri non li considero giocatori Nba poi non mi piacciono per lo stesso motivo per cui non mi piacciono i Pistons :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

- Houston Rockets (da quando c'è Yao ancora più antipatici di prima) :crazy: :crazy: e in tanto le hanno prese anke da New Orleans grande Chris Paul

- Utah Jazz è una squadra che non sopporto proprio non c'è un singolo giocatore che mi piaccia (un pochettino forse Deron Williams :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) da Kirilenko a Okur a Brewer... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. non odio i Detroit perchè hanno battuto i Lakers in finale quell'anno anzi li stimo molto per quello perchè hanno fatto una grande finale... :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intato Toronto festeggia il rientro di Bosh tornando alla vittoria battendo 96-54 Miami :ph34r: (solo Denver e Bulls nella storia hanno fatto peggio)

Incredibile come una suadra che ha vinto il titolo due anni fa si ritrovi ora con il peggior record della lega 12-55

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...