Snake1982 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Alle 2.30 a Houston Fisher giocherà 45 minuti come al solito poi ai PO ce lo ritroviamo stanco... devono prendere un Play di riserva si parlava di Tyrone Lue C'e' tempo fino all'All-Star per prenderne uno no???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 C'e' tempo fino all'All-Star per prenderne uno no???? Si ma bisognerebbe prenderlo prima del ritorno di Farmar Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 mamma mia!!! Grande vittoria dei Miami sui Timberwolves per 99 a 96 tutto nel finale!!! Sarò ripetitivo, però Wade è sempre superlativo, 31 punti anche stasera!!! Netta vittoria anche per i Cavaliers di LeBron che realizza 30 punti. Ora sto seguendo i rockets che stanno vincendo di due punti sui lakers, vediamo sto finale!!! e alla fine l' hanno spuntata i lakers per 105 a 100 trascinati da un grande Kobe (33 punti). Ma le emozioni non finiscono qui! Su sportitalia sto vedendo denver-dallas. Alla fine del terzo quarto mancava 1,1 secondi, rimessa dal fondo per i dallas, tentativo di lancio lungo anticipato da Andersen che dal centrocampo tira e insacca! Da notare la prestazione di nowitzki che è a 12 rimbalzi e 32 punti. E c' è tutto un quarto davanti... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 (modificato) mamma mia!!! Grande vittoria dei Miami sui Timberwolves per 99 a 96 tutto nel finale!!! Sarò ripetitivo, però Wade è sempre superlativo, 31 punti anche stasera!!! Netta vittoria anche per i Cavaliers di LeBron che realizza 30 punti. Ora sto seguendo i rockets che stanno vincendo di due punti sui lakers, vediamo sto finale!!! e alla fine l' hanno spuntata i lakers per 105 a 100 trascinati da un grande Kobe (33 punti). eheh...ottimo resoconto.Kobe rimane una spanna sopra tutti(grandiosa la sua tripla a 27 secondi dalla fine ) PS:cmq te l'avevo detto che Lebron faceva una grande partita.E' come un diesel..parte piano e si scatena come una furia.Ora vado sul sito a spulciarmi le statistiche di fine gara.... EDIT:a quanto pare pare il rietro di Vujacic per la partita di stasera contro i San Antonio e' ancora incerta....nel pomeriggio ne sapremo probabilmente di piu'. Ah...come non parlare della prestazione del vecchio Shaq?E' stato il vero trascinatore dei Suns contro gli Hawks(doppia doppia,26punti e 10 rimbalzi). Modificato 14 Gennaio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 eh si, grande Shaq... Comunque ieri Nowitzki ha chiuso con 14 rimpalli e 44 punti! Il bello è che nel primo quarto era partito un po malino, l' ho visto appannato. Poi si è ripreso mettendo a segno anche dei bei canestri. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 eh si, grande Shaq... Comunque ieri Nowitzki ha chiuso con 14 rimpalli e 44 punti! Il bello è che nel primo quarto era partito un po malino, l' ho visto appannato. Poi si è ripreso mettendo a segno anche dei bei canestri. pero' i mavericks hanno perso se non ricordo male... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 pero' i mavericks hanno perso se non ricordo male... si hanno perso, però sono sempre stati sotto, ad un certo punto della gara erano sotto di 12. Però sono sempre andati avanti alla grande. Quanti errori però in quella partita... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ragazzi posso chiedere a voi che vedo siete piu esperti e conoscete meglio di me il basket americano...che fine ha fatto Iverson? Prima se ne parlava spesso ed ora sembra sparito... Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Gioca a Detroit è stato scambiato con Billups che è finito ai Nuggets Affarone di Denver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Gioca a Detroit è stato scambiato con Billups che è finito ai Nuggets Affarone di Denver in effetti si... Iverson ultimamente pare finito, l' ho visto molto deludente nelle ultime partite. Billups è un bel giocatorino, ha un tiro da 3 molto valido e non solo. Concordo con te, bell' affare dei denver Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Bene i lakers che senza Vujacic e con un Odom dolorante portano a casa una bella vittoria... diciamo che non c'erano nemmeno Gasol e Bynum però Kobe è sempre Kobe http://it.youtube.com/watch?v=MXsAIoe1-Gw Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 in effetti si... Iverson ultimamente pare finito, l' ho visto molto deludente nelle ultime partite. Billups è un bel giocatorino, ha un tiro da 3 molto valido e non solo. Concordo con te, bell' affare dei denver S infatti...dopo quel boom in cui ha fatto buone cose, è scomparso....manco sapevo fino a pochi minuti fa dove giocava ora Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Altra grande prestazione del mago, peccato che non è servita a far vincere i raptor. Il romano ha concluso con 31 punti e 10 rimbalzi!!! Grande mago!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 S infatti...dopo quel boom in cui ha fatto buone cose, è scomparso....manco sapevo fino a pochi minuti fa dove giocava ora Bè il boom di Iverson è durato parecchi anni , soltanto adesso ha avuto una flessione dal quale mi sa tanto non ne uscirà più... soprattutto perchè l'eta ormai è quella che è... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Mi sembra un pò difficile parlare di un affare di Denver... Iverson è uno degli scorers più forti nella storia della NBA, e se pensate che sia vecchio non è che prendendo Billups che ha solo un anno in meno si migliori molto la situazione. Ora non è in un gran momento, ma Iverson è da tenere comunque... questo quando è all'80% ne fa 50, Billups se li sogna. p.s. stanotte Warriors e Kings sono arrivati al 3° OT Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Trova le differenzeSnoopySpoiler! --Clicca per mostrare--http://www.bbc.co.uk/herefordandworcester/content/images/2005/07/04/snoop_wide.jpgBoshSpoiler! --Clicca per mostrare--http://www.cbc.ca/gfx/images/sports/photos/2008/04/09/bosh-chris-392-cp-080409.jpg p.s. stanotte Warriors e Kings sono arrivati al 3° OT e dopo 3 OT? Li hanno bannati? :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 e dopo 3 OT? Li hanno bannati? :rotfl: se dopo 3 OT si venisse bannati, tu in questo forum saresti durato 3 minuti Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 se dopo 3 OT si venisse bannati, tu in questo forum saresti durato 3 minuti ahahah oddio, mi pare un po tutti eh! Ma alla fine è il suo bello qualche battutina in qua e la... Sto rivedendo le migliori 10 azioni di ieri... Mamma mia che slam dunk che fanno, elevazioni da paura anche da fermi. Che atleti... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ahahah oddio, mi pare un po tutti eh! Ma alla fine è il suo bello qualche battutina in qua e la... Sto rivedendo le migliori 10 azioni di ieri... Mamma mia che slam dunk che fanno, elevazioni da paura anche da fermi. Che atleti... la giocata migliore è la stoppata di Nate Robinson Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ahahahah!!!ecco a chi assomigliava a Bosh!!! Cmq ao..ieri alla fine sono stato fino alle 3.15 a vedermi la partita perche e' stata troppo avvincente.Bargnani e' un fenomeno...ma cribbio..Bosh alla fine ha rovinato tutto!Il suo lato egoistico l'ha spuntata di nuovo.Ma dico io..kapono ti passa la palla(fuori dall lunetta),eri marcato(e mancavano 4 secondi)..e ripassala a kapono che da 3 e' un fenomeno cazzarola!!la partita cosi' la vincevano!!Invece e' entrato malissimo sotto canestro....voleva essere l'eroe della serata,che scimmia ballerina che e'!ieri ho bestemmiato come un turco....queste cose non le mando giu'!!! Scusate lo sfogo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ahahahah!!!ecco a chi assomigliava a Bosh!!! Cmq ao..ieri alla fine sono stato fino alle 3.15 a vedermi la partita perche e' stata troppo avvincente.Bargnani e' un fenomeno...ma cribbio..Bosh alla fine ha rovinato tutto!Il suo lato egoistico l'ha spuntata di nuovo.Ma dico io..kapono ti passa la palla(fuori dall lunetta),eri marcato(e mancavano 4 secondi)..e ripassala a kapono che da 3 e' un fenomeno cazzarola!!la partita cosi' la vincevano!!Invece e' entrato malissimo sotto canestro....voleva essere l'eroe della serata,che scimmia ballerina che e'!ieri ho bestemmiato come un turco....queste cose non le mando giu'!!! Scusate lo sfogo... la penso come te... Oh, dopo che abbiamo staccato mi è venuto in mente chi era!!! Comunque ridicolo davvero nel finale... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 vabbe'..lasciando perdere il discorso dei raptors parliamo dei lakers.Sono stati sconfitti agli ultimi secondi da quei maledetti Spurs....brutta batosta.A quanto pare Ginobili e Duncan hanno sfoderato 2 prestazioni eccellenti... stasera 3 belle partite: Portland-new Jersey Cleveland-Chicago(e questa non me la perdo perche' la danno a Sky) Phoenix-Denver Domani: Pacers-Raptor 76ers-Spurs Wizards-Knicks Cavaliers-Hornet Grizzlies-Jazz Thumder-Pistons Suns-timberwolves Kings-Bucks Warriors-Hawks Lakers-Magic Sabato: Nets-Celtics Bobcats-Trail Blazers Pistons-Hornets Knicks-76ers Bulls-Spurs Rockets-Heat Maveriks-Jazz Nuggets-Magic Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Mamma ragazzi Clevaland @ Bulls si va all'overtime. Forza Bulls ovviamente vista la L di ieri notte dei losangelini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Mamma ragazzi Clevaland @ Bulls si va all'overtime. Forza Bulls ovviamente vista la L di ieri notte dei losangelini. E alla fine i Bulls la spuntarono... Grande comunque sempre il prescelto che ne fa 28... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 sto vedendo ora Cavs-bulls facendo finta che sia in diretta(e per l'occasione ho evitato di leggere gli ultimi post del topic ) Ma avete visto West che capocciata per terra??Porcaccia la ****...li poteva rimanerci secco. Cmq bel match fin'ora...aspettando che James metta la quinta.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.