Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Che bella partita ieri sera tra orlando e cavaliers!!!Se la sono giocata alla pari fino alla fine del terzo quarto(dove gli Orlando stavano sopra di 7 punti)e poi la squadra di Superman e co. ha messo la quinta stracciando i cavs che sono crollati clamorosamente.Risultato fnale 99-88.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella partita ieri sera tra orlando e cavaliers!!!Se la sono giocata alla pari fino alla fine del terzo quarto(dove gli Orlando stavano sopra di 7 punti)e poi la squadra di Superman e co. ha messo la quinta stracciando i cavs che sono crollati clamorosamente.Risultato fnale 99-88.

eheheh hai visto la roba che ti dicevo in diretta? ahahah

 

comunque mi sono messo a vedere dei video su youtube, lo slam dunk contest del 2006 di nate robinson... Porca vacca che schiacciate quello li!!! 1,75 ma è pauroso!!! Poi vari video dei balletti di shaq, lebron e howard, che risate! Che sport meraviglioso, spettacolare ed allegro!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh hai visto la roba che ti dicevo in diretta? ahahah

 

comunque mi sono messo a vedere dei video su youtube, lo slam dunk contest del 2006 di nate robinson... Porca vacca che schiacciate quello li!!! 1,75 ma è pauroso!!! Poi vari video dei balletti di shaq, lebron e howard, che risate! Che sport meraviglioso, spettacolare ed allegro!

ehhehe...io vidi in diretta un ballo di Shaq(fece una robot-dance superba!)proprio all'all star del 2006.Idolo!!!! :dance:

D'accordissimo sulla tua ultima riga cesa,i siparietti che regalano questi pazzi allti 2 metri(a parte robinson)non li vedremo mai ad una altro sport che adoriamo:la pallanuoto :drunken:

E' proprio vero...l'nba e' unica,ora come ora vedo piu' volentieri un match dei Lakers(o dei cavs..orlando..boston)piuttosto che una partita di Serie A.E non mi vergogno nel dirlo...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhehe...io vidi in diretta un ballo di Shaq(fece una robot-dance superba!)proprio all'all star del 2006.Idolo!!!! :dance:

D'accordissimo sulla tua ultima riga cesa,i siparietti che regalano questi pazzi allti 2 metri(a parte robinson)non li vedremo mai ad una altro sport che adoriamo:la pallanuoto :drunken:

E' proprio vero...l'nba e' unica,ora come ora vedo piu' volentieri un match dei Lakers(o dei cavs..orlando..boston)piuttosto che una partita di Serie A.E non mi vergogno nel dirlo...

Snake togli Kobe nell' avatar e metti Jefferson, è più forte e più bello :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake togli Kobe nell' avatar e metti Jefferson, è più forte e più bello :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se lo metto nell'avatar poi chi mi rivolge piu' la parola???

 

 

http://hoopedia.nba.com/images/2/27/Act_al_jefferson.jpg

 

per me porta una maschera,non puo' esistere un essere umano cosi' :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo... Bynum si è infortunato e sembra grave, molto grave, dopo che kobe gli è caduto addosso è andato per terra e si è messo ad urlare... non è possibile... per il secondo anno di fila nel suo momento migliore e sempre contro la stessa squadra! Per favore svegliatemi da questo incubo... :piange: :piange: :piange:

eh si, davvero...

io ho visto i pacers contro gli knicks, gli heat contro i maverick e ora sto vedendo i portland contro i jazz. Sarò malato??

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi Cleveland stanno facendo una stagione pazzesca.Lebron diventa sempre piu' devastante,partita dopo partita....

 

Pistons sconfitti(quarta sconfitta consecutiva in casa)80 a 90

 

Ho visto pero' un bravo Iverson stasera,ha sfoderato 2-3 giocate degne del suo nome.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi Cleveland stanno facendo una stagione pazzesca.Lebron diventa sempre piu' devastante,partita dopo partita....

 

Pistons sconfitti(quarta sconfitta consecutiva in casa)80 a 90

 

Ho visto pero' un bravo Iverson stasera,ha sfoderato 2-3 giocate degne del suo nome.

si lebron era partito malissimo però sbagliando anche troppo. Poi si è ripreso piano piano. Nel primo quarto incredibile risultato, dopo 7 minuti stavano 6 a 6, quanti errori!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che serata kobe!!! è finito ora il secondo quarto ed ha chiuso con 34 punti... Impressionante....

 

e infatti ha chiuso con 61 punti. Impressionante... Grande prova di gasol anche

 

intanto miami ché tornano alla vittoria...

 

si ma quando unmo chiude con 61 punti, 20 viaggi in lunetta e 3 assist vuol dire che la squadra è totalmente assente, un solo uomo in attacco,e la palla la toccava solo ed esclusivamente lui ... stanotte è andata bene che erano contro NY, ma voglio vedere contro una big se una prestazione cosi porta LA alla vittoria ...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente d'accordo con Asso.ieri ho visto solo i primi due quarti ma si era capito che Kobe avrebbe chiuso il match con un punteggio personale bello alto.Nel secondo quarto,ad esempio,era partito in panca.Il resto dei lakers stava iniziando a fare bene anche senza di lui rimandendo sempre in vantaggio di 2-3 punti dai Knicks
appena Jackson l'ha rimandato in campo si e' preso tutti i tiri(per carita',non sbagliandone neanche uno)e dimenticandosi di avere una squadra.Ha sfoggiato un comportamento che non vedevo da un po'...pero' rimane sempre un fenomeno,un alieno che quando e' in serata puo' permettersi di giocare d solo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi gasol però ha chiuso con 31 punti, 14 rimbalzi, 5 assist e diversi blocchi... Anche odom ha preso diversi rimbalzi. Diciamo che Kobe ad un certo punto ha visto che era in forma e ha cominciato a fare gli assoli. A mio parere gli sono stati fischiati dei falli un po generosi anche.... Comunque è un fenomeno, nulla da dire.

Ieri wade me ne ha fatti 32... Comunque notare la vittoria dei Dallas sugli Orlando, nonostante la splendida partita di Howard

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti



mamma mia che partita 76ers vs Celtics!!! 99 a 93 per i 76 ed a 6 secondi dalla fine, palla ai Celtics e tripla di Allen a 0,5 dalla fine per il finale 99 a 100 per la squadra di Boston. Avevo la tremarella io che non tifo per nessuna delle due!!! Che emozioni!!! Altra sconfitta dei raptors contro i Cavs con un Lebron che ne fa 33

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuavo a ripetermelo ieri e mi sono dimenticato di postare Kobe ne ha messi 61 in 3 quarti (36 minuti) e ha fatto 20/20 da liberi...quest la csa più bella loro a dannarsi di fermarlo con un fallo e lui gli metteva liberi su liberi in faccia...mamma mia :dance:

Miami - Detroit bella partita stanotte e Lakers - Raptors anche (sopratutto per Kobe 3 anni fa che ne aveva messi 62 con i Mavs nella sfida che ha fatto poi con toronto, anche se con una distanza di un mese e non di un giorno ne a messi 81 speriamo in bene :mrgreen: )

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...