Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

dovrebbe essere classe 84 James :teach:

quasi 85 eheheh

 

"LeBron Raymone James (Akron, 30 dicembre 1984) è un cestista statunitense, professionista NBA.

 

Ala piccola di 203 cm per circa 113 kg, viene regolarmente soprannominato King James, The Chosen One ("Il Prescelto") e LBJ dalla stampa sportiva."

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi 85 eheheh

 

"LeBron Raymone James (Akron, 30 dicembre 1984) è un cestista statunitense, professionista NBA.

 

Ala piccola di 203 cm per circa 113 kg, viene regolarmente soprannominato King James, The Chosen One ("Il Prescelto") e LBJ dalla stampa sportiva."

ha compiuto 24 anni da poco piu' di un mese e sembra mio padre.... :ph34r:

Cmq e' una macchina da guerra,non un essere umano :drunken:

Ora come ora e' il giocatore piu' difficile da marcare dell'Nba.anche se non gli permetti di entrare sotto caestro ti purga co quel suo tiro devastante.Ma avete visto come tira?Traiettorie bassissime che arrivano pari pari al ferro...per poi entrare...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ha compiuto 24 anni da poco piu' di un mese e sembra mio padre.... :ph34r:

Cmq e' una macchina da guerra,non un essere umano :drunken:

Ora come ora e' il giocatore piu' difficile da marcare dell'Nba.anche se non gli permetti di entrare sotto caestro ti purga co quel suo tiro devastante.Ma avete visto come tira?Traiettorie bassissime che arrivano pari pari al ferro...per poi entrare...

davvero, è proprio una bestia... Clamoroso... Sembra mio zio per davvero...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il piu assurdo rimane Greg Oden , del 22 Gennaio 1988 ... a confronto james con 6 anni di più sembra un pischello ...

 

http://www.theonion.com/content/files/images/Greg-Oden.jpg

è dell' 88???? porca vacca!!! io credevo ne avesse 35!!!! Ma cosa mangia sta gente????? Ma non è tipo Luciano del chievo???

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

azzoooooo!!!!!!!questo soffre di invecchiamento precoce allora!!!Ci scommettete che entro il 2010 avra' i capelli bianchi???Non lo prendiamo in giro per cortesia... :mrgreen:

 

Oppure,la seconda ipotesi,e' che indossa una maschera di carnevale(che raffigura la caricatura di Jabbar)per intimorire gli avversari...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sto vedendo i miei heat... Cavolo Marion ha appena preso una botta, l' hanno inquadrato quando era a terra soccorso ed aveva gli occhi rigirati... Minchia... Il bello è che è tornato ora dall' infortunio... Speriamo bene...

Eh si, ha preso un cazzotto da Iverson..

 

sconfitta di 3 punti per i miei Heat contro i Pistons... Quanti errori però... Wade che chiude con 29 punti, 13 assist e 7 rimbalzi. Quell' uomo corre come un pazzo per tutti... Ma LeBron viene dalla terra? Ha chiuso con una tripla doppia realizzando 52 punti, 10 rimbalzi e 11 assist...Kobe stasera 36 punti...
Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

grande vittoria dei Lakers agli overtime contro i boston.Negli ultimi 3 secondi me la stavo facendo sotto..ma ci e' andata bene.Nel finale mi ha fatto innervosire un po' kobe:ha esagerato,ha cercato titi impossibili(che ha sbagliato)pero' poco prima era stato impeccabile nell'infilare 2 triple stellari...quindi e' perdonato :)

 

bel match..contro i Boston lo spettacolo e' sempre assicurato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

grande vittoria dei Lakers agli overtime contro i boston.Negli ultimi 3 secondi me la stavo facendo sotto..ma ci e' andata bene.Nel finale mi ha fatto innervosire un po' kobe:ha esagerato,ha cercato titi impossibili(che ha sbagliato)pero' poco prima era stato impeccabile nell'infilare 2 triple stellari...quindi e' perdonato :)

 

bel match..contro i Boston lo spettacolo e' sempre assicurato.

Ricordo che noi eravamo in Back to Back quindi Kobe era veramente esausto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa c'entra?ha provato certi tiri assurdi,da posizioni impossibili e con 2 uomini attaccati a lui.Quando si carica di responsabilita' esagera,c'e' poco da fare....

Pero' al post di prima ho evidenziato alcune sue giocate straordinarie e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa c'entra?ha provato certi tiri assurdi,da posizioni impossibili e con 2 uomini attaccati a lui.Quando si carica di responsabilita' esagera,c'e' poco da fare....

Pero' al post di prima ho evidenziato alcune sue giocate straordinarie e'?

Non era una risposta contro di te ho solo detto che spesso e volentieri quando non è stanco quei tiri li mette... poi non ho capito il tacnico a Kobe che non aveva fatto niente!

era stato Rondo ad alzare le mani :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Bargnani, Gallo gioca poco e Belinelli ancora fuori...

i Raptors perdono con gli Hornets, i Knicks con i Celtics e i Warriors perdono contro i Suns...

P.S. grande prova da 33 punti di Danny Granger e Bargani chiude con 19 punti

:mrgreen:

Vorrei poi stilare una piccola classifica su questo Topic con i 3 giocatori preferiti da noi e le 3 squadre preferite...inizio io:

1 L.A. Lakers: motivo, semplice il mio giocatore preferito è qui adoro questa squadra dal duo shaq kobe...

2 New Orleans Hornets, ho visto la rinascita di questa squadra dopo che è arrivato CP3, e David West è un ottima squadra forse serve un altro giocatore per puntare al titolo ma mi piace

3 Toronto Raptors solo per Bargnani...

 

Giocatori preferiti:

1 Kobe Bryant...come dicevano un tempo "C'è chi dice che sia un solista chi direttore d'orchestra in ogni caso che musica"

2 LeBron James solamente una parola per descriverlo "Colosso" tiene in vita i Cavs e riesce a farli giocare assieme, ora sono una grande squadra

3 Chris Paul, il miglior play che ci sia in circolazione

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera Lakers nell'Ohio per incontrare i Cavs che sono 23-0 in home!

Lakers senza Radmanovic poichè scambiato con i Bobcats per Morrison e Shannon Brown!

alle 21 su Sportitalia????Non vedo l'ora!!!

 

edit:ho controllato ora,inizia alle 21.30

 

edit2:vittoria dei Lakers 100-91.Le rispettive stelle erano spente ed hanno giocato sottotono(specie lebron che ha sbagliato tutto)ma quello che importa e' stato battere i Cavs(ed aver spezzato il loro record di imbattibiita' in casa).Esemplare Odom.il migliore dei Los Angeles.

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 21 su Sportitalia????Non vedo l'ora!!!

 

edit:ho controllato ora,inizia alle 21.30

 

edit2:vittoria dei Lakers 100-91.Le rispettive stelle erano spente ed hanno giocato sottotono(specie lebron che ha sbagliato tutto)ma quello che importa e' stato battere i Cavs(ed aver spezzato il loro record di imbattibiita' in casa).Esemplare Odom.il migliore dei Los Angeles.

eh si, vista. Stasera Lebron scandaloso... Ha chiuso con 16 punti ed ha sbagliato l' impossibile, anche in difesa non è stato il massimo. Ovviamente inutile dire che nel complesso ha vinto la squadra più forte.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, vista. Stasera Lebron scandaloso... Ha chiuso con 16 punti ed ha sbagliato l' impossibile, anche in difesa non è stato il massimo. Ovviamente inutile dire che nel complesso ha vinto la squadra più forte.

Kobe aveva l'influenza povero però Odom ha tirato fuori le palle :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca che risultati! :D

e Kobe che ne fa 24 contro i Thunder? Comunque che ti dicevo di durant? 31 anche ieri... Quello è forte...

Da notare i 144 punti degli Warriors che battono gli Knicks, non sono serviti i 30 punti di Nate. Comunque gli Warriors fanno sempre un sacco di punti, mi sa che hanno la media più alta di tutti.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...