Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Ma noi vogliamo i Magic in finale :rulez: devono chiudere stasera la serie perchè se tornano a Cleveland per Gara 7 passano i Cavs... tra l'altro senza la tripla all'ultimo secondo in Gara 2 i Magic avevano già chiuso sul 4-0, vi ricordo solo questo :D daje Superman, spacca tutti :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi vogliamo i Magic in finale :rulez: devono chiudere stasera la serie perchè se tornano a Cleveland per Gara 7 passano i Cavs... tra l'altro senza la tripla all'ultimo secondo in Gara 2 i Magic avevano già chiuso sul 4-0, vi ricordo solo questo :D daje Superman, spacca tutti :loving:

 

Con i se e con i ma non si vincone le partite ... anche gara1 è stata vinta con un solo punto di scarto dai Magic ...

 

 

Ps: e intanto la mia Olimpia si aggiudica gara1 della semifinale scudetto !!!!!! :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: e intanto la mia Olimpia si aggiudica gara1 della semifinale scudetto !!!!!! :drunken:

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

STRAOTTIMA NOTIZIA :dance: :dance: :dance:

 

Grande D. i miei laghetti continuano nella loro rotta per me meritatamente speriamo la crocera finisca in bellezza Kobe un grandissimo anche mentalmente ieri sera ogni volta che veniva stuzzicato ribatteva con azioni incredibili e canestri fantastici (non ha ancora l'alone leggendario di Jabbar e soci ma ci stà mettendo il suo) poi un immenso Gasol e una squadra solida hanno fatto il resto.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande D. i miei laghetti continuano nella loro rotta per me meritatamente speriamo la crocera finisca in bellezza Kobe un grandissimo anche mentalmente ieri sera ogni volta che veniva stuzzicato ribatteva con azioni incredibili e canestri fantastici (non ha ancora l'alone leggendario di Jabbar e soci ma ci stà mettendo il suo) poi un immenso Gasol e una squadra solida hanno fatto il resto.

Beh, mitico L., se mi prendi d' esempio la gara di ieri nulla da dire. Sono stati davvero da anello. Però li ho visti anche cadere con poco, ho visto anche un Bryant nervoso nelle gare contro Houston e contro gli stessi Denver... Vedremo che approccio avranno in finale contro i Cavs o i Magic!!!

 

Ragazzi, sapete dirmi a che ora e su che canale trasmettono cleveland-orlando stanotte?

giocano alle 2:30 e la danno sul canale americano TNT. In europa non lo so :mrgreen:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Sky Sport ho già controllato e non la fanno.

Su Sportitalia c'è scritto dall'1 alle 7 "NBA TV (live)"

Non potrebbe essere la partita?

Altrimenti stanotte dove me la vedo? :piange: :piange: :piange:

tutte le notti sportitalia diventa nba tv dall' una alle sette. Solo che trasmette le partite che da nba tv, non quelle trasmesse da altre emittenti. Di solito nba tv trasmette quelle di domenica durante i playoff, quindi nulla a sto giro perchè domani non gioca nessuno.

 

Mamma mia come sta giocando Howard... Mi sa che i Cavs vanno fuori... Lakers-Magic la finale...

 

E infatti Orlando Magic che battono nettamente Cleveland Cavaliers 103 a 90. Un Lebron molto impreciso stasera. Dall' altra parte uno strepitoso Howard che, migliore in campo, ha realizzato 40 punti, 14 rimbalzi e 4 assist.

E adesso attendiamo il 4 Giugno per l' inizio delle Finali tra Los Angeles Lakers e Orlando Magic!!!! A sto punto io tifo Orlando tutta la vita!!!! Vai Superman!!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le notti sportitalia diventa nba tv dall' una alle sette. Solo che trasmette le partite che da nba tv, non quelle trasmesse da altre emittenti. Di solito nba tv trasmette quelle di domenica durante i playoff, quindi nulla a sto giro perchè domani non gioca nessuno.

 

Mamma mia come sta giocando Howard... Mi sa che i Cavs vanno fuori... Lakers-Magic la finale...

 

E infatti Orlando Magic che battono nettamente Cleveland Cavaliers 103 a 90. Un Lebron molto impreciso stasera. Dall' altra parte uno strepitoso Howard che, migliore in campo, ha realizzato 40 punti, 14 rimbalzi e 4 assist.

E adesso attendiamo il 4 Giugno per l' inizio delle Finali tra Los Angeles Lakers e Orlando Magic!!!! A sto punto io tifo Orlando tutta la vita!!!! Vai Superman!!!!

 

Hem....

E tu dove l'hai vista? :rolleyes: :rolleyes: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem....

E tu dove l'hai vista? :rolleyes: :rolleyes: :mrgreen:

l'ha vista in streaming come fanno tutti quelli che non hanno sky o sportitalia ecc...

 

Pure io tiferò i Lakers al contrario di certi gufoni :asd:

Spero sia una bella finale combattutta fino a gara 7 :ok:

Be anche se finisce 4-0 Lakers è tuto ok :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ha vista in streaming come fanno tutti quelli che non hanno sky o sportitalia ecc...

 

 

Be anche se finisce 4-0 Lakers è tuto ok :mrgreen:

Eh lo so ma questi magic sono una squadra molto tosta... sperimo che jackson sappia gestire questa squadra al meglio! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem....

E tu dove l'hai vista? :rolleyes: :rolleyes: :mrgreen:

io ero all' Amway arena :mrgreen:

Diciamo che l' ho vista con mezzi alternativi :mrgreen:

 

l'ha vista in streaming come fanno tutti quelli che non hanno sky o sportitalia ecc...

esattamente :mrgreen:

Mi sa che per la prossima stagione faccio il pass per il sito ufficiale per vederle in HD...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non farlo Cesa, io non l'ho provato ma chi l'ha provato dice che è scattosissimo...

Dipende dalla tua connessione... nel sito dei lakers fans ce l'hanno un pò tutti e a certi va bene mentre ad altri lagga.... a me scatta da paura...

Un pò di pubblicità passateci tanto per d'are un'occhiata:

http://www.lakersland.it/index.php

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...