Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Dai che se Milano si mette a giocare sul serio, e Siena si deconcentra almeno una forse la potete vincere... :mrgreen: :rolleyes:

Lo spero anche io, non mi piacciono le partite non equilibrate :dance:

 

Perchè non sciverlo io tifo AJ ma la differenza c'è e si vede ed è giusto ammetterlo in ogni caso Milano ha già fatto tanto arrivando in finale , Dannny pronostico anche io un 3 -1 per Siena

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

io potrei andare a vedere il siena, è vicino. Ma mi rifiuto, sarà l' allergia a siena ed al bianconero :mrgreen:

 

BUONO TU ANTILAGHETTI ALLO STATO PURO :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nei primi 6 minuti di gioco Howard ha fatto 7 rimbalzi e 2 stoppate... Mah...

 

24 a 20 dopo il primo quarto. Ovviamente per noi :mrgreen:

49 a 37 per noi all' half :mrgreen:

 

mamma mia... Orlando sta buttando via l' anello in questo terzo quarto ma.... il mio cuore ha cominciato a battere forte quando a sorpresa hanno intervistato Wade in diretta da Orlando :loving: :loving: :loving: :loving: tutto è passato in secondo piano :loving: :loving: :loving: :loving:

 

63 a 67 per loro alla fine del terzo quarto... Come stanno buttando via la partita e l' anello i Magic... Comunque Bryant è forte, però non si può vedere a volte dai. Quando tira e con l' uomo in prossimità accentua come se l' avessero toccato è orribile. Cerca sempre il fallo ed il bello è che spesso glielo danno...

 

Overtime... Quanti tiri liberi sbagliati dagli Orlando, specialmente gli ultimi 2...

 

Lakers che vincono dopo un OT per 99 a 91.

Con questa vittoria si sono prenotati l' anello che probabilmente Domenica notte porteranno a Los Angeles. Più che vittoria dei Lakers io direi partita buttata via dai Magic.

Da notare il record assoluto di Howard nelle finali che ha chiuso con 9 stoppate. Ripeto, 9 STOPPATE. Poi anche 16 punti e 21 rimbalzi....

Partita comunque decisa dai troppi tiri liberi sbagliati da Orlando

Sul finale del tempo ho tirato un bestemmione ad alta voce, persino mia madre si è alzata per venirmi a chiedere cosa fosse successo... lasciamo stare va. Vado a riposare.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Completamente sbagliata la gestione dell'ultimo tiro di Pietrus nei tempi regolamentari ... 4 sec sono un eternità per costruirsi un tiro, lui ha preferito un tiro fuori ritmo da 6 metri e 50. I lakers sono stati bravi a restare piu o meno attaccati con Ariza nel terzo quarto quando il match era in totale controllo dei Magic. Si dividono equamente meriti e demeriti ...

 

ps: serie ormai finita e anello a LA

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho vista in live,ma avevo il pc spento cmq turkoglu é troppo forte,magic ha buttato via la partita con il terzo quarto parziale 30-14 o_o lewis invisibile,ma un buon howars e quasi faceva una trpla doppia con stoppate,cmq che amarezza,poi howars a fine 4 quarto doveva mette un libero,mannaggia a fisher 0-5 da tre fa 1/6 a 4 secondo dalla fineO_O boh cmq,doveva far giocare alston nel 4 quarto e nel OT

Modificato da Sysma31
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che c'era Del Piero a tifare i Lakers? :squile:

Comunque sono i Magic che stanno buttando via il titolo, non i Lakers che lo stanno vincendo... già 2 volte hanno sbagliato il canestro vincente sulla sirena e alla fine hanno perso, con un pò più di freddezza a quest'ora stavamo 2-2 o anche meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ho dimenticato di postare stanotte gran partita, finale al cardiopalma, non ci speravo più...gran prova di Howard e Kobe che deve tirare meno :mrgreen: ora sul 3-1 la vedo dura per i Magic recuperare ma non si può dire che siaa ancora finita

 

Phil Jackson su 11 finali giocate in cui ha vinto la prima gara ha vinto poi il titolo 11 volte :mrgreen: :dance: :fischio:
Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

il siena ha il monopolio, un campionato senza tetto ingaggi dove la più ricca può avere chi vuole non è bello. Come tutto il sistema sportivo europeo eh!

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

STRACONCORDO AL 2000%

 

Il sistema NBA a quel riguardo è millenni avanti

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete comunque dei rosiconi... non peteve venire a dire ogni volta che perdono che hanno buttato via la partita daiiii!

 

No no no fermi un secondo ... Allora, la gestione dei finali in nba è ben diversa dall'europa ... in europa fisher non sarebbe mai arrivato a prendersi quel tiro, gli sarebbe stato fatto un fallo a centro campo, 2 liberi ( diamo per scontato che li segni entrambi ) e palla in mano a Orlando per la gestione di un possesso dove a loro volta LA avrebbe commesso un fallo, in tutto questo il cronometro viaggia e non viene concesso alcun tiro da tre ... stesso discorso per il tiro di Pietrus, classico tiro allo scadere in stile nba, fade away da 7 metri e che Dio la mandi buona .... in europa in 4 secondi si costruiscono 2 tiri !! pick & roll dalla rimessa e tiro smarcato da 4-5 metri ... con una gestione all'europea La avrebbe perso entrambi i match portati all'overtime. Con Messina in panca Orlando condurrebbe la serie ....

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...