Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA

KB24

Messaggi raccomandati

Non farlo Cesa, io non l'ho provato ma chi l'ha provato dice che è scattosissimo...

grazie del consiglio, mi informerò un po e vedrò... Quello che posso dire è che io vidi gli star sul sito ufficiale e si sono visti da dio senza uno scatto... Magari ora hanno migliorato il servizio. Boh!!! Comunque prima mi informo per bene, grazie ancora!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Speriamo in una bella finale equilibrata e divertente con 7 partite tiratissime e la vittoria (ovviamente parere personale) dei miei laghetti :mrgreen: .

Io vista la disdetta a SKY (è l'unica cosa insieme all'NFL a cui mi spiace rinunciare) l'anno prossimo farò il PASS per vedere le partite (dipende dal prezzo e se si può comprare solo i playoff)

P.s. In ogni caso Big. D non mi pare di aver visto nessuna squadra DOMINANTE al 100% ognuna ha avuto alti e bassi per cui staremo a vedere.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vista la disdetta a SKY (è l'unica cosa insieme all'NFL a cui mi spiace rinunciare) l'anno prossimo farò il PASS per vedere le partite (dipende dal prezzo e se si può comprare solo i playoff)

Great L., il pass si può fare anche solo per i playoff. Mi pare che il prezzo sia tipo 29$ normale e 39$ in alta definizione. Questo per i Playoff... Per la regular penso sia 99$, poi non so se ci sono i playoff inclusi. Presumo sia 99$ eh!!! Mi informerò meglio a inizio stagione...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Great L., il pass si può fare anche solo per i playoff. Mi pare che il prezzo sia tipo 29$ normale e 39$ in alta definizione. Questo per i Playoff... Per la regular penso sia 99$, poi non so se ci sono i playoff inclusi. Presumo sia 99$ eh!!! Mi informerò meglio a inizio stagione...

Bé tu cesa puoi farlo tranquillamente perchè riesci a vedertele tutte le partite... io invece rischio di buttare i soldi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Great L., il pass si può fare anche solo per i playoff. Mi pare che il prezzo sia tipo 29$ normale e 39$ in alta definizione.

PERFETTO grazie mille allora penso propio LO FARO' AL 100%

Peer 29 euro posso rischiare (chissa se si potrà fare qualche test )

Link al commento
Condividi su altri siti

53 a 43 per i lakers all' half... Per ora i Magic stanno facendo delle boiate assurdi, tiri da 3 corti di mezzo metro, dormono nei rimbalzi... Boh...

Super vittoria dei Lakers per 100 a 75 contro i Magic... Orlando inesistenti e soprattutto imprecisi. Un Kobe Bryant ottimo che realizza 40 punti, 8 assist e 8 rimbalzi anche se si è preso i suoi 34 tiri... Che dire, speriamo in gara 2!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vince anche MILANO che accede alla finale contro il SIENA dubito potrà competere ma io ci spero

Stiamo a vedere

da buon tifoso dell'olimpia sono contento, ma finale è solo un formalità ... purtroppo siena in italia non ha rivali.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Orlando con una percentuale al tiro inguardabile sotto il 30% :asd:

Il solito Kobe che fa 40 punti ma si prende 34 tiri, vediamo gli aggiustamenti che riuscirà a fare Van Gundy per gara 2, sperimao almeno in una serie equilibrata

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanta rabbia nella notte per non essere riuscito a seguire la diretta a causa del mio disgraziato pc, tanta, tantissima gioia nel vedere questi Los Angeles Lakers al primo appuntamento con la storia.

Una partita che ti fa essere orgoglioso di una squadra costruita per vincere, mentalmente, fisicamente e tecnicamente padrone del campo e del mondo. La serie è ancora lunga, non diamo per scontato un 4-0 per carità. La gara di stanotte però ci serve per capire che questi Orlando Magic dovranno inseguire, da oggi fino a giugno inoltrato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto vicenzino esposito?

Io ne ho perso le tracce un paio di stagioni fa quando giocava in Lega2 e l'avevo visto qui a Sassari. Che spettacolo vederlo dal vivo :bow:

A proposito, non so se può interessare, ma c'è qualcuno che sta seguendo le finali PlayOff della Lega2 tra la Dinamo Banco di Sardegna e Vanoli Soresina??? :??:

Ieri è finita gara 3, purtroppo per ora sono 2 a 1 per i Soresinesi. Però volevo portare la Vs attenzione sul tipo di partite che si stanno svolgendo, si stanno dando battaglia a viso aperto, stanno facendo vedere un gran bel basket e i risultati la dicono tutta.

ps: palazzetti sempre stracolmi di pubblico, uno spettacolo ragazzi!!!!

Gara 1 a Cremona: La Dinamo era in vantaggio di 3 punti a 3 secondi dalla fine, il Soresina ha pareggiato sulla sirena e poi ha vinto 110 a 103 al primo tempo supplementare.

Gara 2 a Cremona: vince la Dinamo 110 a 108 al suono della sirena del 2 tempo supplementare... partita da infarto!!!

Ieri gara 3 a Sassari: a 5 secondi dalla fine si era sul 75-75 con time out e possesso palla Dinamo. Qualcosa è andato storto, perdono palla e il soresina ne approfitta, il tiro viene stoppato, ma l'arbitro convalida il canestro solo dopo l'istant replay. Finale 75-77

Domenica gara 4 sempre qui a Sassari (non si trovano più biglietti da 3 giorni) e (scusate se son di parte) SPERO di assistere a gara 5, purtroppo nuovamente a Cremona.

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho perso le tracce un paio di stagioni fa quando giocava in Lega2 e l'avevo visto qui a Sassari. Che spettacolo vederlo dal vivo :bow:

A proposito, non so se può interessare, ma c'è qualcuno che sta seguendo le finali PlayOff della Lega2 tra la Dinamo Banco di Sardegna e Vanoli Soresina??? :??:

Ieri è finita gara 3, purtroppo per ora sono 2 a 1 per i Soresinesi. Però volevo portare la Vs attenzione sul tipo di partite che si stanno svolgendo, si stanno dando battaglia a viso aperto, stanno facendo vedere un gran bel basket e i risultati la dicono tutta.

ps: palazzetti sempre stracolmi di pubblico, uno spettacolo ragazzi!!!!

Gara 1 a Cremona: La Dinamo era in vantaggio di 3 punti a 3 secondi dalla fine, il Soresina ha pareggiato sulla sirena e poi ha vinto 110 a 103 al primo tempo supplementare.

Gara 2 a Cremona: vince la Dinamo 110 a 108 al suono della sirena del 2 tempo supplementare... partita da infarto!!!

Ieri gara 3 a Sassari: a 5 secondi dalla fine si era sul 75-75 con time out e possesso palla Dinamo. Qualcosa è andato storto, perdono palla e il soresina ne approfitta, il tiro viene stoppato, ma l'arbitro convalida il canestro solo dopo l'istant replay. Finale 75-77

Domenica gara 4 sempre qui a Sassari (non si trovano più biglietti da 3 giorni) e (scusate se son di parte) SPERO di assistere a gara 5, purtroppo nuovamente a Cremona.

Eh lo dici a me che sono di Scafati..... :mrgreen:

A quest'ora potevamo esserci noi lì al posto vostro..... :piange:

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vince anche MILANO che accede alla finale contro il SIENA dubito potrà competere ma io ci spero

Stiamo a vedere

Eh si, quest'anno sarà Milano ad arrivare seconda... Biella di più di così non poteva fare , 9 partite in 18 giorni e con almeno 4 giocatori in meno in rotazione si sono viste...appena sono girati 5 minuti di fortuna a Milano in gara 4 nel terzo quarto l'energia nervosa è mancata e le gambe non reggevano più e il parziale è andato allargandosi...

Un peccato uscire con una sconfitta del genere viste le tiratissime prime tre gare, ma fare di più era impensabile per l'Angelico !

In finale comunque prevedo un secco 3 a 0 Siena...Milano si regge troppo sulle serate dei singoli per impensierire uno squadrone del genere che oltretutto ha 2 partite in meno rispetto a Milano e non ha dovuto lottare in semifinale, ne tanto meno ai quarti...

P.s. Comunque noi biellesi abbiamo fatto vedere come si tifa a tutta Italia :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 337 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...