Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Altra sconfitta per i Knicks ma 30 di Gallinari... tira tantissimo da 3, solo Granger si prende più triple di lui in tutta la NBA però Granger ha il 34% di riusciti mentre il Gallo ha il 50%, quindi continui pure :asd: in tutta la Lega solo Pierce ha una percentuale maggiore... grande Gallo, continua così :D

 

In ogni caso i Knicks mi piacciono parecchio come roster, non hanno all-stars ma hanno tanti bei giocatorini tipo Gallinari, Robinson, Lee, Hughes, Harrington, Duhon... se iniziassero a difendere andrebbero dritti dritti ai playoffs.

si ma hai detto bene, hanno preso 140 punti... In difesa sono orribili davvero...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco tanto a seguire l'NBA, però mi piace vedere cosa combinano gli italiani...sbaglio o Gallinari se sta bene rischia di diventare il più forte degli italiani nella lega, considerato che l'anno scorso praticamente non ha mai giocato :??:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Nonostante io sia un tifoso dell'AJ direi che IL MAGO è di un altro MONDO rispetto a GALLINARI anche nell'NBA

 

 

A mio parere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Nonostante io sia un tifoso dell'AJ direi che IL MAGO è di un altro MONDO rispetto a GALLINARI anche nell'NBA

 

 

A mio parere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Beh c'è da dire che Bargnani è già al terzo anno di NBA, Gallinari è al secondo ma l'anno scorso non ha mai praticamente giocato...inoltre è anche più giovane del romano.

 

Poi se mi dici così, tengo conto del tuo parere, io non vedo mai neanche una partita! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è da dire che Bargnani è già al terzo anno di NBA, Gallinari è al secondo ma l'anno scorso non ha mai praticamente giocato...inoltre è anche più giovane del romano.

 

Poi se mi dici così, tengo conto del tuo parere, io non vedo mai neanche una partita! :)

come dici tu il Mago ha esperienza ora, è davvero un gran centrale. Gallinari anno scorso si è visto poco causa infortuni, vedremo quest' anno come va. Per ora ha iniziato alla grande, bisogna vedere come si mantiene. Pare che la fiducia del coach l' abbia al massimo tanto che lo tiene spesso in campo e gli affida i tiri decisivi. Una cosa è certa, chi ci guadagna è la nostra nazione!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

come dici tu il Mago ha esperienza ora, è davvero un gran centrale. Gallinari anno scorso si è visto poco causa infortuni, vedremo quest' anno come va. Per ora ha iniziato alla grande, bisogna vedere come si mantiene. Pare che la fiducia del coach l' abbia al massimo tanto che lo tiene spesso in campo e gli affida i tiri decisivi. Una cosa è certa, chi ci guadagna è la nostra nazione!!!

Be speriamo che non ci guadagni come per Bargnani alle ultime qualificazioni per gli Europei :piange: :mrgreen:

Ovvio che D'Antoni lo stima...il Made in Italy :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallinari si è preso il tiro che ha regalato la speranza dell'ot contro i sixers, i tifosi chiamavano la sua tripla e lui non ha esistato a tirare, anche il Madison ha capito che il ragazzo ha stoffa !!

 

Chi ha visto Orlando - Toronto ??? un secondo tempo del mago da assoluto fuoriclasse !! quando ha deciso di cambiare marcia ha infilato tutti i tiri che si è preso ... e ha fatto la differenza.

Non è un caso che i migliori momenti dei raptors coincidono che i migliori momenti del mago, farà una grande stagione.

Non c'è Bosch che tenga, è lui l'uomo franchigia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto da metà terzo quarto in poi, cioè da quando Bargnani ha iniziato a giocare :asd: secondo me Bosh è la rovina dei Raptors... è vero che è quasi sempre il top scorer ma spesso spreca azioni su azioni tentando tiri impossibili che neanche Kobe o Lebron provano. Peccato non ci fosse Vincredible, volevo vedermelo un pò, è il mio giocatore preferito dai tempi dei Raptors...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Cesa ma arriva la 1° sconfitta per gli Heat contro i Suns di un grandissimo Nash 30 Punti e 8 Assist a referto anche ieri notte...una sfida ai vertici iniziali entrambe erano con 3 vittorie su 3

 

P.S. In generale a parte per i tiri liberi i Suns sono più concreti anche se gli Heat hanno tenuto i Suns sotto per i primi 3 quarti quando poi è arrivato un netto 29 - 15 :teach:

 

Poi un ottimo Kobe e un ottimo Ron Artest (ritrovato :mrgreen: ) portano il 3 succeso in casa L.A.

Da segnalare l'ennesima vittoria di questi Nuggets che girano bene e nonostante la solita inutile difesa di ogni anno in attacco ci prendono e ci prendono un gran bene soprattutto quest anno :hot:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...