Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA

KB24

Messaggi raccomandati

I Thunder mi cominciano a stare prepotentemente simpatici :mrgreen:

Contro i Lakers non passeranno, ma il potenziale è clamoroso, visto che già adesso sono una squadra niente male.

E Durant non si è ancora sbloccato in questa serie: merito anche di Artest, ma se KD si sblocca potrebbe essere ancora più interessante questa serie.

E se Kobe non avesse il dito rotto saremmo già 3-0...

è inutile dire se, la situazione è questa... KD è troppo giovane e inesperto ci vorranno ancora 2-3 anni :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come "vista"? :D Parlavo di stanotte nel senso quella che verrà, faranno vedere anche Game 4. Comunque io sinceramente non pensavo che Boston avrebbe vinto così facilmente, anzi avevo pronosticato qualche pagina indietro che sarebbero usciti al primo turno... i Celtics di fine regular erano davvero inguardabili, nei playoffs ancora non li ho visti... li vedrò per la prima volta domani, su Sportitalia fanno Gara 4 in diretta alle 19 mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come "vista"? :D Parlavo di stanotte nel senso quella che verrà, faranno vedere anche Game 4. Comunque io sinceramente non pensavo che Boston avrebbe vinto così facilmente, anzi avevo pronosticato qualche pagina indietro che sarebbero usciti al primo turno... i Celtics di fine regular erano davvero inguardabili, nei playoffs ancora non li ho visti... li vedrò per la prima volta domani, su Sportitalia fanno Gara 4 in diretta alle 19 mi sembra.

vista quella dell' altra sera dove richardson ha fatto 43058 punti. Stanotte ho visto i Denver che quest' anno fanno ridere rispetto ad anno scorso... Si domani dovrebbero dare i Miami alle 19. Comunque sia si fa ridere anche noi eh, stanotte abbiamo perso male ma come dici tu perdere con questi Celtics vuol dire essere ancora più scandalosi... Peccato davvero....

96 a 87 per i Blazes, c' è astio tra le due squadre!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vista quella dell' altra sera dove richardson ha fatto 43058 punti. Stanotte ho visto i Denver che quest' anno fanno ridere rispetto ad anno scorso... Si domani dovrebbero dare i Miami alle 19. Comunque sia si fa ridere anche noi eh, stanotte abbiamo perso male ma come dici tu perdere con questi Celtics vuol dire essere ancora più scandalosi... Peccato davvero....

96 a 87 per i Blazes, c' è astio tra le due squadre!!!

chiedere a Stoudemire e Aldridge per informazioni sulla reciproca simpatia :mrgreen:

sulle altre sfide quanto mi piacerebbe una Cleveland sfiancata fino all'ultima partita :fischio: ma Chicago è evidentemente vittima sacrificale di questi playoff nonostante ne abbia vinta una

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita stanotte, quando vince Portland sono sempre partite orribili :asd: comunque i Suns si sono ripresi il fattore campo, ora sul 2-2 mancano 2 partite a Phoenix e una sola a Portland, anche se il ritorno di Roy ha trasformato i Blazers... serie apertissima ancora. Ma vogliamo parlare di questi Thunder che pareggiano la serie con i Lakers? :D Tante sorprese in questo primo turno... i Suns faticano con i Blazers, i Mavs sotto con gli Spurs, i Lakers sul 2-2 e i Jazz avanti 2-1 con i Nuggets... ora manca solo che Chicago pareggia con Cleveland e siamo a posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I "miei" Thunder!! :loving:

Sempre più belli da vedere, me sto innamorando. Ammetto che durante l'anno li ho visti poco, ma ora che ho la possibilità di guardarli mi sto divertendo un mondo. E Westbrook è qualcosa di clamoroso: se sto giovine si costruisce anche un buon tiro da tre ci sarà da divertirsi, già ora personalmente lo paragono senza problemi a Rose.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran partita di Wade ieri sera che forse saluta così i suoi tifosi. Cavs, Jazz e Spurs avanti 3-1, praticamente qualificati...

il che non è una bella cosa perchè se i Suns dovessero riuscire a passare contro i Blazers si troverebbero gli Spurs che sono la loro bestia nera, 4 eliminazioni delle ultime 5 sono arrivate contro San Antonio T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran partita di Wade ieri sera che forse saluta così i suoi tifosi. Cavs, Jazz e Spurs avanti 3-1, praticamente qualificati...

il che non è una bella cosa perchè se i Suns dovessero riuscire a passare contro i Blazers si troverebbero gli Spurs che sono la loro bestia nera, 4 eliminazioni delle ultime 5 sono arrivate contro San Antonio T_T

INARRESTABILE Wade, 46 punti, immenso... Speriamo rimanga, anche anno scorso era in dubbio però rimase... Comunque rispetto ad anno scorso non vedo favoritissime, sono tutte aperte!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo fuori ragazzi, manca un quarto e 3 minuti e siamo sotto di 13. Però non giochiamo bene :piange:

Richardson a palla ferma ha fatto un canestro tirando all' indietro a caso con una mano, questa è la nota positiva :piange:

E infatti è andata come pensavo,96 a 86 per i Celtics e noi a casina. Come anno scorso, fuori alla prima :piange: :piange: :piange:

Allen da 3 le ha infilate tutte quasi, Wade che chiude con 31 punti, 10 assist e 7 rimbalzi....

Vado a rifugiarmi nell' alcol :drunken:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo fuori ragazzi, manca un quarto e 3 minuti e siamo sotto di 13. Però non giochiamo bene :piange:

Richardson a palla ferma ha fatto un canestro tirando all' indietro a caso con una mano, questa è la nota positiva :piange:

E infatti è andata come pensavo,96 a 86 per i Celtics e noi a casina. Come anno scorso, fuori alla prima :piange: :piange: :piange:

Allen da 3 le ha infilate tutte quasi, Wade che chiude con 31 punti, 10 assist e 7 rimbalzi....

Vado a rifugiarmi nell' alcol :drunken:

Quindi, stando anche alle parole dello stesso Flash nel dopo partita, direi che Miami deve salutare D-Wade.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, stando anche alle parole dello stesso Flash nel dopo partita, direi che Miami deve salutare D-Wade.

Se non sbaglio ha solo detto qualcosa tipo "Posso dirvi che per un pò di tempo non uscirò più al primo turno dei playoffs", il che può voler dire che se ne andrà ma anche che magari sa già che a Miami arriverà qualche superstar e quindi la squadra sarà più forte... per me non è sicuro che se ne vada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ha solo detto qualcosa tipo "Posso dirvi che per un pò di tempo non uscirò più al primo turno dei playoffs", il che può voler dire che se ne andrà ma anche che magari sa già che a Miami arriverà qualche superstar e quindi la squadra sarà più forte... per me non è sicuro che se ne vada.

guarda, con sto scherzo dell' uscita dai playoff alla prima per la seconda volta lo prendiamo sempre in tasca. Questo perchè non facciamo la draft lottery e non prendiamo mai un giovane forte. Io vorrei una superstar a Miami, mancano un pò tutti i ruoli a parte LA GUARDIA

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, con sto scherzo dell' uscita dai playoff alla prima per la seconda volta lo prendiamo sempre in tasca. Questo perchè non facciamo la draft lottery e non prendiamo mai un giovane forte. Io vorrei una superstar a Miami, mancano un pò tutti i ruoli a parte LA GUARDIA

Ques'estate si liberano decine di superstars (non esagero, decine davvero) e Miami ha lo spazio per metterne sotto contratto almeno 2 tenendo pure Wade, in pura linea teorica potrebbe persino mettere sotto contratto 2 come James e Bosh. Poi Miami come città è già di per sè un'attrattiva per i giocatori, in più a capo degli Heat c'è Pat Riley che potrebbe convincere chiunque ad andare lì. Per me di sicuro l'anno prossimo gli Heat non saranno quelli di quest'anno: o Wade se ne va e la squadra sarà molto più debole, o Wade rimane e arrivano 1/2 superstars e la squadra sarà molto più forte. Io l'ho già detto tempo fa, tutti danno Lebron sicuro a NY ma io non escludo che possa andare proprio a Miami...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ques'estate si liberano decine di superstars (non esagero, decine davvero) e Miami ha lo spazio per metterne sotto contratto almeno 2 tenendo pure Wade, in pura linea teorica potrebbe persino mettere sotto contratto 2 come James e Bosh. Poi Miami come città è già di per sè un'attrattiva per i giocatori, in più a capo degli Heat c'è Pat Riley che potrebbe convincere chiunque ad andare lì. Per me di sicuro l'anno prossimo gli Heat non saranno quelli di quest'anno: o Wade se ne va e la squadra sarà molto più debole, o Wade rimane e arrivano 1/2 superstars e la squadra sarà molto più forte. Io l'ho già detto tempo fa, tutti danno Lebron sicuro a NY ma io non escludo che possa andare proprio a Miami...

se viene Lebron te lo giuro che mi trasferisco e faccio l' abbonamento

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio, prendere james e bosh insieme non penso sia fattibile tra superstar nel fior della giovinezza pronti per la caccia al titolo? pensateci bene io non la vedo fattibile come cosa!

Sicuramente Wade non resterà agli Heat mentre James resterà ai cavs...

Io dico bosh a miami e wade a chicago :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio, prendere james e bosh insieme non penso sia fattibile tra superstar nel fior della giovinezza pronti per la caccia al titolo? pensateci bene io non la vedo fattibile come cosa!

Sicuramente Wade non resterà agli Heat mentre James resterà ai cavs...

Io dico bosh a miami e wade a chicago :ok:

te vuoi essere mandato a fancul eh :mrgreen:

Eh mi sa che hai ragione sai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...